Una firma per Chuck 6

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Una firma per Chuck 6.

Vince

#551 Non puo finire con la 5°

2012-04-20 21:37

Vogliamo CHUCK!!!!
Colocolombo

#552

2012-04-20 21:39

Dobbiamo essere in tantiiiii voglio una nuova serieeeee

Ospite

#553

2012-04-21 01:15

aa

Ospite

#554

2012-04-21 01:15

VOGLIAMO CHUCK! VOGLIAMO CHUCK! VOGLIAMO CHUCK!
lelly

#555

2012-04-21 15:51

daiiiii ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiii,impegnamociiiiiiii dobbiamo firmare firmare e firmare in modo da poter inviare le firme alla nbc...gli dobbiamo rompere le palle se vogliamo un'altra serie ...io la voglio e VOI?! W CHUCK!!!!!!!
***GEYBY71***

#556

2012-04-21 20:52

Caro lelly...anch'io, e sono sicura, tutti i fans del mondo desiderano la 6a stagione di CHUCK!!!! E si, hai pienamente ragione, gli dobbiamo rompere le palle al presidente della NBC fino a quando non ne può più e deciderà di acconsentire alla nostra richiesta...La nostra MISSIONE è sempre una sola...FIRMARE...FIRMARE....FIRMARE. Vogliamo tutti che CHUCK e SARAH rientrano nelle nostre vite...GIUSTO?...CHUCK & SARAH FOREVERRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!
IoVoglio6Stagione

#557 #557

2012-04-21 21:36

Ragazzi io VOGLIO A MORTE LA 6 STAGIONE DI CHUCK PERCHE QUANDO HO VISTO COME FINIVA LA 5 STAVO QUASI PER PIANGERE
***GEYBY71***

#558

2012-04-22 11:43

Io invece ci stavo rimanendo secca quando ho visto il FINALE....Ma che razza di FINALE è?...SARAH che perde la memoria...non si ricorda di CHUCK, non si ricorda che è sua moglie...e nonostante alla fine scopre CHUCK le ha detto la verità e che Quinn le ha mentito... la frase che ha detto SARAH e che non riesco a dimenticare è: " CHUCK, ti credo...credo a tutto quello che hai detto su di noi...ma non provo nulla....Sono quì per chiederti scusa per quello che è successo oggi e per dirti addio "...non solo, la scena sulla spiaggia...E' vero, Chuck le racconta la loro bellissima storia d'amore e Sarah alla fine DICE:" CHUCK...KISS ME "...ma la sostanza non cambia...SARAH non ha riacquistato la memoria e CHUCK per lei è sempre un estraneo... NON ci sono stati nemmeno dei flashback per farci capire che SARAH in futuro ricorderà tutto e vivrà con CHUCK felice e contenta nella loro casa dei sogni e con il loro bambino...QUINDI RAGAZZI, SE VOGLIAMO IL GRAN FINALE CHE QUESTA SERIE SI MERITA E CHE CI MERITIAMO TUTTI...FIRMATE...FIRMATE....FIRMATE...ANCHE SE FOSSE L'ULTIMA COSA SENSATA CHE FATE NELLA VOSTRA VITA...CHUCK & SARAH....TOGETHERRRRRR.....FOREVERRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lelly

#559

2012-04-22 20:53

bene a quanto pare volete veramente che ci sia ancora un'altra serie,quindi FIRMATE FIRMATE E FIRMATE nn vi dovete abbattere prima o po ce la faremo,forse ci servirà più tempo ma noi dobbiamo continuare a firmare,scusate il linguaggio ma dobbiamo stare attaccati al culo della nbc ahahha...quindi dajeeeeeeeeee firmate tuttiiiiii :D :D :D :D :D
***GEYBY71***

#560

2012-04-22 22:43

Sono d'accordissima con te....anche se ci vorrà tutta la vita per avere la 6a stagione di CHUCK ...non molleremo...continueremo a combattere.... Attaccheremo l'NBC come belve feroci...fino a quando non si arrenderà.LA nostra MISSIONE è sempre e solo UNA ....FIRMARE....FIRMARE.....FIRMARE.....Ricordate la nostra Agenzia Governativa CIA?...(Chuck&Sarah-Insieme-Ancora)...QUINDI....CONTINUATE A FIRMAREEEEE....OKAYYYYYYYYYY??????????...CHUCK & SARAH....TOGETHERRRRR.....FOREVERRRRRR ......YYYYYEEEEEEESSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!

Questo post è stato rimosso dall'amministratore del sito (Mostra dettagli)

2012-04-23 15:43



Ospite

#562

2012-04-23 19:01

dai ragazzi, non arrendiamoci dopo la rassicurazione dei ragazzi che hanno dato il via a questa spedizione, vogliamo continuare di più con più forza dobbiamo avere risposta dalla NBC perforza, dobbiamo vedere chuck sarah morgan casey ellie devon tutti insieme sarah deve ricordare non voglio immaginare voglio vedere, NON ARRENDIAMOCI NON ARRENDIAMOCI E NON ARRENDIAMOCI.
FORZA CHUKKKKKKKKKKKKKK
***GEYBY71***

#563

2012-04-23 21:46

RAGAZZI....stiamo raggiungendo un nuovo traguardo dele 3200 firme!!!!!!Ne mancano solo 30 per arrivare a questo numero....quindi forza...FIRMATEEEEEE.....Firmate numerosi....firmate ininterrottamente, senza fermarvi MAI....DOBBIAMO FARE IL POSSIBILE E L'IMPOSSIBILE PER AVERE LA 6a STAGIONE DI CHUCK...Come giustamente ha detto # l'ospite 562 #, NON ARRENDIAMOCI....e noi non lo faremo...VEROOOOOOOOOOO????????????...CONTINUEREMO A LOTTARE...e a lottare....e a lottare fino all'ultimo respiro....SIETE TUTTI CON ME?????....
CHUCK & SARAH....INSIEME X SEMPRE!!!!!!!!
lelly

#564

2012-04-23 21:58

esattoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! firmate ragazzi firmate...po questa è la petizione dei nostri cari amici americani " http://glorbi.com/bringbackchuck/ " firmate anche quella più siamo meglio è,loro stanno già a 120 mila tipo ...quindi diamoci da fareeeee ....FIRMATE forza chuck
fun di chuck 93

#565

2012-04-24 12:01

Raga come è la situazione??? in america si sta muovendo qualcosa???
fan di chuck 93

#566 ideaa

2012-04-24 12:42

Raga siccome non riesco a darmi pace , ho navigato un po' nel web e su cominsoon.it nelle sezione serie tv c'e chuck , li da che e conclusa ma se potessimo fargli arrivare le nostre petizioni magari loro possono farci da tramite...fatemi sapere se avete qualche notizia o qualche idea...ciao e forza chuckkkkkkkkkkkkkkkkkk
***GEYBY71***

#567

2012-04-24 13:13

HO appena firmato la PETIZIONE dei nostri amici americani...e voi l'avete fatto?...ancora NO?....che aspettate?...FATELO SUBITO!!!!. DOBBIAMO essere migliaia...milioni a firmare, perchè le firme non bastano mai. Anche i nostri alleati americani devono darsi da fare...perchè la GUERRA che abbiamo intrapreso contro l'NBC è dura...molto dura...e se vogliamo vincerla(e la vinceremo, ne sono sicura), dobbiamo formare un esercito GLOBALE di fan. Solo così quel capoccione del presidente dell'NBC,vedendo quanto amiamo CHUCK, si arrenderà.QUINDI RAGAZZI...VI PREGO, VI SUPPLICO....FIRMATEEEEEEEEEE....OKAYYYYYY?????????....TUTTI X UNO...e UNO X TUTTI.....X CHUCK & SARAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!! YESSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!

Questo post è stato rimosso dall'amministratore del sito (Mostra dettagli)

2012-04-25 13:04


fan di chuck 93

#569 Re:

2012-04-26 11:26

#567: ***GEYBY71*** -

Allora qualche novità???hai letto la mia idea??? ke si fa???

***GEYBY71***

#570

2012-04-26 13:24

Si accettano qualsiasi SUGGERIMENTI....qualsiasi IDEE, le dobbiamo provare tutte....ma proprio tutte, se vogliamo la 6a stagione di CHUCK.VOLGIAMO l'idea alle persone che hanno creato questa PETIZIONE...perchè la tua, è un'ottima idea...dobbiamo coinvolgere,non solo i SOCIAL NETWORK (GOOGLE...TWITTER...FACEBOOK ).. ma anche le EMITTENTI TELEVISIVE che parlano di Chuck (COMINSOON...COMINCOON ETC.ETC.)...Dobbiamo usare tutte le armi a nostra disposizione se vogliamo vincere la guerra contro l'NBC...e coinvolgere la TV americana...è il nostro ASSO nella manica.Ma per poter fare questo, ci devono aiutare anche  i nostri amici Americani...QUALCHE FAN, HA AMICI IN AMERICA CHE POTREBBE AIUTARCI?...IL SUO AIUTO SAREBBE MOLTO...MOLTO PREZIOSO.
La MISSIONE dei FANS Italiani, lo ripeterò all'infinito è: ** FIRMATE...FIRMATE...FIRMATEEEEEE!!!...RIVOGLIAMO CHUCK,SARAH & IL TEAM BARTOWSKI!!!!!!!!!!!!!!!!!

lelly

#571

2012-04-26 15:28

ragazzi però nn servono solo le idee ma anche i fatti io sono andata sul sito della cominsoon ma nn ho trovato nnt per contattarli :( ...cmq si bisogna fare di tutto,tutto ciò che vi viene in mente e che vi puo sembrare un'ottima idea scrivetela e poi agiamo :D :D ciaoo w chuck :D :D
***GEYBY71***

#572

2012-04-26 17:56

Ragazzi!!!!...ho trovato il sito del COMIN-CON di San Diego...IL SITO E': GENERAL INFORMATION:cci-info@comin con.org...e W W W.COMIN CON.ORG/cci...e ci cono altri siti del COMIN CON di Baltimora, di Chicago,di New York....ecc.ecc...Dobbiamo mandare una lettera con tutte le firme raccolte finora e dirgli che vogliamo la 6a stagione di Chuck...IO non sono molto brava a mandare e mail ma voi SI....quindi datevi da fare ragazzi...OKAY?...SE volete gli altri siti...basta scrivere semplicemente: COMIN CON....VOI fans intanto fate il nostro dovere...FIRMATEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!! WE ALL WANT THE SIXTH SEASON OF CHUCK....RIGHT????????????
Stefano 92

#573 Re:

2012-04-26 20:21

#6: -

è colpa nostra se i telefilm sono destinati a fallire, in quanto preferiamo vederli in streaming e non pagando. Così facendo gli ascolti si abbassano e gli autori non sono incentivati a fare investimenti


Ospite

#574

2012-04-26 20:22

VOGLIAMO IMMENSAMENTE CHUCK 6
***GEYBY71***

#575

2012-04-26 22:18

A ***Stefano 92***
Non sono per niente d'accordo con te.Se gli ascolti di CHUCK sono calati, è perchè sono mancati 4 elementi fondamentali che ho elencato tempo fa e che ti ripeterò adesso:#ADRENALINA#-#SESSO#-#AZIONE#-#PERICOLO#.
1°)ADRENALINA:missioni con alto rischio di morte.
2°)SESSO:tra Chuck e Sarah c'è mai stata un'infuocata notte d'amore e di passione?...tu l'hai mai vista realmente?...risposta:NO.
3°)PERICOLO:Chuck è mai stato ferito con un colpo d'arma da fuoco?...risposta:NO.(persino a Morgan gli hanno sparato...involontariamente, ma è stato ferito.)
4°)AZIONE:gli episodi di Chuck, si sono concentrati prima sul ritrovamento del padre di Chuck,poi sulla madre, senza particolare emozione...C'era più azione nelle prime 2 stagioni che nelle ultime 3.
CON QUESTO, NON SMINUISCO CHUCK...AL CONTRARIO, LO ADORO...la mia stanza è piena di foto di Chuck e SARAH...La loro immagine è sul mio telefono e PC... Persino la suoneria è la colonna sonora del 12° episodio della 3a stagione...mi guardo e riguardo tutti gli episodi delle 4 stagioni(la 5a ancora non ce l'ho)...è solo per ribattere la considerazione di *STEFANO 92*.
COMUNQUE,BANDO ALLE CIANCE,IO PIU' DI TUTTI VOGLIO LA 6a STAGIONE DI CHUCK e se vogliamo ottenerla dobbiamo LOTTARE e FIRMARE....FIRMARE e LOTTARE tutt'insieme....SIETE CON MEEEEEEEE??????SIIIIIIIIIIIII????????? E ALLORA FIRMATEEEEEEEEEE...CHUCK & SARAH....FOREVERRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!