Una firma per Chuck 6

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Una firma per Chuck 6.

Questo post è stato rimosso dall'amministratore del sito (Mostra dettagli)

2012-05-08 06:36


Fan di chuck 93

#627

2012-05-08 09:36

Ragazzi direi che e ora di prendere contatti con i nostri amici americani, che sicuramente posso fare piu di noi!!!(essendo di casa) e discutere un po sul da farsi e cercare anche altre firme di altri stati in modo dio raccoglierne talmente tante che i loro uffici siano stracolmi!!! forza ragazzi!!!!!salviamo chuck e ridiamo la memoria a sara!!!!!forza!!! :)IL TEAM BARTOSKY DEVE TORNARE!!!
Fan di chuck 93

#628

2012-05-08 09:44

Scrivete nel web vogliamo chuck 6 , ne uscira una lista di siti che sono pieni di fan, se riusciamo a portarli con noi!! arriveremo a 5000 mila firme!!! queste e soltanto una delle tante idee che ho in mente!!
Fan di chuck 93

#629

2012-05-08 10:04

Un altra idee è quella ke sul sito della warner bros americana c'e un link che permette l'invio di mail! il problema è che io non me la cavo con l'inglese, dovrebbe farlo qualcuno piu competente di me sicuramente!!! dai non molliamo rivogliamo chuck???e lo avremooooooooooooo!!
***GEYBY71***

#630 Re: Re: Re: Re:

2012-05-08 10:07

#621: Ricku - Re: Re: Re:  

 Devi scrivre CHUCK su google....poi clicca colo CHUCK....infine clicca CHUCK BARTOWSKI//THE FIRST ITALIAN RESOURCE FOR NBC HIT SHOW....e troverai tutti i link di quei famosi 8 minuti.

 

***GEYBY71***

#631

2012-05-08 10:36

BUONGIORNOOOOO....RAGAZZIIIIII!!!!!!
E'davvero un ottimo giorno...PERCHE'???....perchè ricevo segnali che riguardano CHUCK da tutte le parti ad es:guardo un programma in TV...per esempio...un film... e c'è qualcosa che si riferisce a Chuck...cambio canale...e sento la colonna sonora di un episodio di Chuck...accendo la radio e proprio in quel preciso istante trasmettono la canzone:FUN: WE ARE YOUNG...colonna sonora dell'8° episodio della 5a stagione....scena in cui SARAH incontra sua MADRE...LA SCENA PIU' COMMOVENTE DOPO QUELLE CON CHUCK...
RAGAZZI....lo so, sembra... consentitemi il termine volgare... una " stronzata "... però ho come la sensazione che questi segnali siano mandati da CHUCK & SARAH...per darci fiducia ... coraggio...ma soprattutto speranza.... e  lottare...combattere fino alla fine ...senza arrenderci mai...E NOI LO FAREMO GIUSTO????.... COMBATTEREMO FINO ALL'ULTIMO GRAMMO DI FORZA PER AVERE LA 6a STAGIONE DI CHUCK....
LOTTIAMO TUTT'INSIEME X CHUCKKKKKK.....OKAYYYYYYYYYYYY??????????????

lelly

#632 Re:

2012-05-08 15:47

#629: Fan di chuck 93 -

ei fan di chuck 93 io la penso esattamente come te,infatti sto aspettando la risposta,da coloro che hanno fatto la petizione,per sapere se ci conviene mandare le fime anche alla warner e se poi mi dicono di si allora a quel punto manderò un e-mail...anche io sono negata con l'inglese quindi penso che farò con il traduttore ahhahahaha...continaute a firmareeeeeeee!!!!! basta che ci credeteeee :D :D

***GEYBY71***

#633

2012-05-08 16:16

RAGAZZI....un aiuto ci viene dato anche da parte del sito " YvonneStrahovskiFans "...
Mi hanno comunicato che qualcuno ha già firmato...
RAGAZZI....NON ARRENDIAMOCI...SFRUTTIAMO TUTTE LE IDEE CHE CI VENGONO IN MENTE...PERCHE' SIAMO TUTTI D'ACCORDO CHE VOGLIAMO LA 6a STAGIONE DI CHUCK....
La nostra unica MISSIONE??????????....FIRMAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!
X CHUCK & SARAH.....VICEREMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
ChuCK

#634

2012-05-09 13:23

Per avere la 6 stagione di chuck quante firme dobbiamo arrivare ?
***GEYBY71***

#635 Re:

2012-05-09 16:26

#634: ChuCK -

A 5000....10.000....30.000....50.000...100.000....A 1 MILIONE DI FIRME...PIU' FIRME CI SARANNO....PIU' POSSIBILITA' AVREMO DI AVERE LA 6aSTAGIONE DI CHUCK...

PERCIO' RAGAZZI.....NON SMETTETE MAI.....MAI DI FIRMARE....OKAYYYYYYYYYYYYYYYYY?????????????

X CHUCK & SARAH.....LOTTEREMOOOOO....ed uniti.....VINCEREMOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ospite

#636

2012-05-09 18:40

VOGLIO CHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUCK SEII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ospite

#637

2012-05-09 19:42

dai ragazzi ancora nessuna novità che ne direste di scrivere ai protagonisti di questa serie ai creatori e alla WARNER BROSS per farci avere la sesta stagione di CHUCK io voglio vedere i sogni di CHUCK E SARAH realizzati e non immaginati ok.
CHUCK E SARAH TOGHETER 4 EVER I LOVE

Ospite

#638

2012-05-10 00:29

Chuck deve continuare, anche perchè l'idea che sarah non ricordi nulla.. non mi piace..

Ospite

#639

2012-05-10 00:46

Daje chuck!
***GEYBY71***

#640 Re:

2012-05-10 10:19

#637: -  

 La tua è una buona idea....anzi ottima ma...come si fa?

Qualcuno sa come contattarli?...

Facciamo l'impossibile ragazzi!!!...escogitiamo qualunque cosa per avere la 6a stagione di CHUCK....perchè avete ragione

tutti quando dite che vogliamo " vedere " e non " immaginare " i sogni di Chuck e Sarah realizzati...che il FINALE...non è

brutto ma BRUTTISSIMO...SOPRATTUTTO... non so voi ma io mi sento presa per i fondelli dai creatori della serie perchè...

ci hanno illuso quando ci hanno fatto "vedere" la casa dei sogni di Sarah...quando ci hanno fatto " credere " che Sarah

fosse incinta...quando Chuck e Sarah stavano progettando il loro futuro...

PER QUESTI ED ALTRI MOTIVI, DOBBIAMO  LOTTARE FINO ALLA FINE

X CHUCK & SARAH.....UNITI VINCEREMOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!

Fan di chuck 93

#641

2012-05-10 10:36

E allora cosa stiamo aspettando??? basta parole , ora iniziano i fatti!!! Facciamogli capire cos'è chuck x noi!!! Forza e coraggio, insieme c'e la faremo!!!
***GEYBY71***

#642 Re:

2012-05-10 12:39

#641: Fan di chuck 93 -  

GIUSTO!!!!!!!....basta parole.....passiamo ai fatti.....I creatori di questa petizione devono fare anche loro qualsiasi cosa...ad esempio, mandare le firme non solo alla NBC ma....soprattutto.....ai protagonisti....ai creatori....alla WARNER BROS per far capire  loro che CHUCK per noi è tutto e che stiamo facendo L'IMPOSSIBILE per avere la 6a stagione. Il problema è che da soli possiamo fare ben poco  se non quello di FIRMARE...Abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti...ed il loro aiuto sarebbe FONDAMENTALE.

P.S.:MA I NOSTRI AMICI AMERICANI....SI STANNO DANDO DA FARE?...A CHE PUNTO SONO ARRIVATI????????

CORAGGIO RAGAZZI.....UNITI POSSIAMO FARCELA....X CHUCK & SARAH......OKAYYYYYYY??????

***GEYBY71***

#643

2012-05-10 16:44

RAGAZZI!!!!!...tempo fa mandai un messaggio a YVONNE STRAHOVSKI dicendole che...CHUCK ha cambiato la vita di tutti i fans italiani, compresa me....e che faremo l'impossibile per avere il FINALE che CHUCK si merita e che tutti noi ci meritiamo....non ci crederete ma....MI HA RISPOSTO!!!!!
NON IMMAGINATE LA FELICITA' QUANDO HO VISTO IL MESSAGGIO....MI SONO ADDIRITTURA COMMOSSA.
RAGAZZI....non possiamo assolutamente arrenderci...usiamo qualunque IDEA....qualunque MEZZO a nostra disposizione per avere la 6a stagione di CHUCK....ma dobbiamo RIUSCIRCI....OK?
X CHUCK...X SARAH...e X IL FUTURO BABY BARTOWSKI....SIETE TUTTI CON MEEEEEE?????
Giulia.chuck x seo

#644 Re:

2012-05-10 20:03

#1: -  

  hai pienamente ragione..... io anke se nn ho visto la serie dall' inizio pero me ne sono innamorata subito..!!!! facciamo in modo di arrivare alla 6,7,8,9,............. stagione... dai ragazzi

chuck x seo

#645 Re:

2012-05-10 20:08

#627: Fan di chuck 93 -  

 sono d'accordo ma cm facciamo?=????


Ospite

#646 Re:

2012-05-10 20:10

chuck x seo

#647 Re:

2012-05-10 20:11

#643: ***GEYBY71*** -  

 ma cosa ti ha risposto e qual è questo sito????!!!! rispondimi al piu presto


Ospite

#648

2012-05-10 20:34

ma ancora nessuna risposta da nbc????? dovremmo provare a contattare i protagonisti di chuck tramite i loro siti ufficiali...

Ospite

#649

2012-05-11 03:09

Come si può concludere cosi un telefilm cosi bello e divertente, deve assolutamente continuare ...
chuck x seo

#650 Re:

2012-05-11 07:52

#643: ***GEYBy71***

 mi puoi dire qual è questo sito cosi se mandiamo una e-mail tutti la convinciamo...!!!!! ma cosa ti ha risposto????