Una firma per Chuck 6

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Una firma per Chuck 6.

Fan di chuck 93

#801

2012-05-17 00:11

Noi finazieremo pure le stagioni, fateglielo sapere!!!!!!faremo di tutto per delle serie di chuck!!!!!!vero'?'???? dai uniamoci!!! fatemi sapere...chiediamo aiuto a televisionando, se ha qualche contatto!!! dai facciamolo!!!x chuck!!!!!!
mcorona86

#802

2012-05-17 00:16

Intanto ho scritto su FB di televisionando se possono pubblicare sul loro sito ufficiale la petizione, vediamo che succede!
***GeyBy*71***

#803 Re:

2012-05-17 08:56

#786: CHARLES CHARMICAEL -  

 IO SONO CON TE!!!!!!

***GeyBy71***

#804 Re:

2012-05-17 09:11

#797: mcorona86 -  

 SENZA OFFESA....TU NON MI PIACI PERCHE' PORTI JELLA....E LE PERSONE JELLATE...NON FANNO PER NOI.

TUTTI QUI, COMPRESA ME, STANNO LOTTANDO....COMBATTENDO...MA SOPRATTUTTO DIFENDENDO QUALCOSA IN CUI "CREDONO"...E SE  SEI QUI PER COMMENTARE NEGATIVAMENTE...TI CHIEDO UNA COSA: " NON COMMENTARE ". CHUCK PER ME...PER TUTTI NOI CHE SIAMO QUI....E' COME UNA SENCONDA FAMIGLIA.... COME DISSE CHUCK: " LA FAMIGLIA PRIMA DI TUTTO "....E NOI DIFENDIAMO LA NOSTRA FAMIGLIA CON LE UNGHIE E CON I DENTI...

X CHUCK & SARAH!!!!!


Ospite

#805

2012-05-17 10:13

chuck è finito xk: 1°stagione spettatori 8 milioni circa 2° 7,5 milioni 3° 6 milioni 4° 4 milioni 5° 3 milioni il calo di ascolti è stato troppo alto la nbc ha visto il calo e la mancanza di idee quindi fine , aperta xk i direttori della nbc nn hanno ancora deciso valgono gli ascolti di tt il mondo, quindi di pomeriggi su italia 1 guardate chuck e chi ha steel guardi la 5° aumenteranno gli ascolti
Fan di chuck 93

#806

2012-05-17 10:40

Allora abbiamo novita???
mcorona86

#807 Re: Re:

2012-05-17 13:05

#804: ***GeyBy71*** - Re:

Se mi puoi dire in che modo porto jella ti ringrazio!

***GeyBy71***

#808 Re:

2012-05-17 13:27

#805: -  

 Se gli ascolti sono calati così drasticamente....la colpa, IO personalmente, la dò esclusivamente ai creatori e produttori esecutivi... CHRIS FEDAK e JOSH SCHWARTZ....perchè, se nelle ultime 3 stagioni, avessero inserito più azione...più pericolo....più adrenalina... soprattutto....più scene romantiche tra CHUCKe SARAH....gli ascolti, sarebbero arrivati alle stelle...non parliamo poi del FINALE...è ORRENDO...hanno distrutto:

1) L'EVOLUZIONE di SARAH...( da super spia fredda e spietata...a donna e moglie, dolce e innamorata)

2)CHUCK..( prima gli tolgono l'Intersect e poi glielo ridanno... a che cosa gli è servito se poi la bomba è come se l'avesse disinnescata Sarah dicendogli...IRINA DEMOVA?)

  3 )IL FINALE CHE HANNO SCRITTO....HA DISTRUTTO UNA MERAVIGLIOSA SERIE DURATA 5 ANNI.

Facciamo ritornare CHUCK ai massimi splendori.....riguardiamolo su ITALIA 1 e chi ce l'ha....su STEEL.

RAGAZZI, PERCHE' NON APRIAMO UN FONDO FIDUCIARIO A FAVORE DI CHUCK????....TUTTI I FAN D'ITALIA E DEL MONDO, METTERANNO UNA TOT DI CIFRA....COSI' FINANZIEREMO NOI LA 6a STAGIONE.

COSA NE PENSATE?????.....FATEMELO SAPERE.....

TUTTI X CHUCK!!!!!! 

mcorona86

#809 Re: Re:

2012-05-17 14:12

#808: ***GeyBy71*** - Re:

1) Sono d'accordo, anche se forse si può considerare un nuovo inizio... E' il forse che odiooooooooo

2) Pienamente d'accordo

3) Distrutta no perchè alla fine è lei che gli chiede di raccontargli la loro storia e gli chiede di baciarlo (anche se nel secondo caso l'idea non è stata prorpio sua...)

Una sesta serie ci vuole... Cavolo... ma non potevano aggiungere altri 30 secondi sti fetenti...

ospite

#810

2012-05-17 15:03

per la fine ci sono gli 8 minuti di taglio li potrete vedere cosa succede ma nn ha senso fare 5 anni e poi far finere che sarah non si capisce se i ricordi tornano io ci sto per finaziare andrebbero bene 10 centesimi a persona poi fate voi ma bisogna dirlo ai produttori agli attori e al direttore della nbc e devono accettare se accettano sono loro che devono trovare un sito o un numero......cmq lo si deve fare perchè con un finale così brutto ( che con sarah smemorata hanno distrutto tutti e 5 gli anni nn ha senso hanno fatto tutto questo per poi fagli dimenticare tutto??) cmq ci vuole almeno un continuo e secondo me se ci impegniamo e facciamo vedere che siamo tanti tra magari un anno faranno la 6°, dovevano avere figli,la casa da sogno,e fare gli informatici, li hanno tenuti da parte per una possibile continuazione
mcorona86

#811 Re:

2012-05-17 15:11

#810: ospite -

Degli 8 minuti di taglio ne sono già stati già pubblicati 7 e mezzo e nei restanti 30 secondi, se si troveranno, hanno detto che non fanno vedere il dopo bacio finale...

Per cui negli 8 minuti non si sa se Sara ricorda oppure no dopo il bacio finale. La quinta serie si conclude prorpio come la abbiamo vista!


Ospite

#812 Re: Re: Re:

2012-05-17 16:15

#807: mcorona86 - Re: Re:  

 Per quello che hai scritto.... " che se tra qualche mese fanno una nuova serie di Chuck.....Chuck e Sarah si lasciano. "

CHARLES CHARMICAEL

#813 Re: Re:

2012-05-17 16:31

#808: ***GeyBy71*** - Re:

giusto anzi GIUSTISSIMO, io darei anche 100 x chuck ovviamente però non c'è ne bisogno e spiego il perchè:

in tutto il mondo i fans di chuck sono molti di più di 1000000 quindi se no mettessimo 5 euro a persona per un milione di di persone insomma la cifra sarebbe esorbitante (5,000,000 circa) . e poi ragazzi diciamocelo non c'è un membro del cast che non voglia che chuck continui quindi mettiamocela tutta perchè noi possiamo, anzi vinceremo ne sono sicuro, anche se fra due anni chuck "DEVE" continuare.

p.s nel caso questa proposta venga approvata qual'è la modalità di pagamento?!

io questa proposta la invierò subito alla NBC e ai protagonisti ok!

CHUCK AND SARAH TOGETHER, FOREVER, I LOVE...

***GeyBy71****

#814 Re: Re: Re:

2012-05-17 16:32

#809: mcorona86 - Re: Re:  

 Siiii...per me quella " fetecchia " di finale ha distrutto tutta la serie....perchè anche se  Chuck le racconta la loro bellissima storia d'amore e...Sarah dice a Chuck: " Chuck....kiss me "...resta il fatto che lei non si ricorda nulla...non si ricorda che  è sua moglie...e Chuck resta sempre un estraneo.

RAGAZZI....DOBBIAMO RIMANERE CON TUTTI I NOSTRI DUBBI...LE NOSTRE DOMANDE.... E NOSTRI PUNTI INTERROGATIVI???????....NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

IO VOGLIO DELLE RISPOSTE.....E LE VOGLIO SUBITO.....QUINDI SE SIETE D'ACCORDO SUL FINANZIARE CHUCK....IO MANDO UN TWEET ALLA NBC...COME MI HANNO RISPOSTO LA 1a VOLTA.....PENSO CHE MI RISPONDERANNO ANCHE LA 2a.

 

Tutti uniti x Chuckkkkkkkkkkkkkkkkkk!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

***GeyBy71***

#815 Re: Re: Re:

2012-05-17 16:52

#813: CHARLES CHARMICAEL - Re: Re:  

 Io penso che 5 euro siano pochi....ne dobbiamo mettere almeno 10....ti spiego perchè:

1) *** Con la riduzione del budget...gli episodi di Chuck  sono risultati un pò monotoni, senza grandi emozioni....se invece avevano più soldi....sono sicura che gli episodi sarebbero risultati più adrenalitici ***

2)### Gli episodi  non sarebbero stati tagliati ( se avete visto le scene tagliate....ce ne sono alcune davvero emozionanti....ad es.:  Sarah, dopo aver parlato con Chuck in cortile, va via....lui va nella sua stanza, prende la foto in cui sono abbracciati...la appoggia sul suo petto e piange. )###

3)""" Gli episodi, anzichè 40....durerebbero 1 ora. """"

I PRODUTTORI, PIU' SOLDI HANNO....PIU' AGGIUNGONO SCENE AGLI EPISODI....QUINDI, 10 EURO PER ME, SONO UNA CIFRA ADEGUATA.....poi accetto le vostre decisioni.

CHARLES CHARMICAEL

#816 Re: Re: Re: Re:

2012-05-17 17:13

#815: ***GeyBy71*** - Re: Re: Re:

SI HAI RAGGIONE IO SAREI DISPOSTO ANCHE A METTERE COME HO DETTO PRIMA 100 EURO, MA CON QUESTI TEMPI DI CRISI...SAI CHE è DIFFICILE UN PO PER TUTTI.

CMQ HAI RAGIONE

grandissima NBC sono uno dei tanti ma tanti fans di CHUCK il più bel telefilm del mondo. Vi prego fate la sesta stagione di CHUCK, vi pregano i milioni di fans in tutto il mondo DI CHUCK, i fans sarebbero disposti a pagare.Anzi abbiamo tutti i fans pensato di pagare, cioè ogni fans darà per esmpio cinque dollari, e se ogni fans darà 5 dollari ci sarebbero i fondi per realizzare un altra stagione, vi prego almeno questa proposta accettatela.vi prego, vi pego, salviamo CHUCK, salvate CHUCK.GRAZIE

QUESTA LO INVIATA ALLA NBC

CHARLES CHARMICAEL

#817

2012-05-17 17:27

Grazie per la vostra email. NBC valorizza i tuoi commenti, ma purtroppo, a causa del volume di email che riceviamo, non possiamo rispondere a ciascuno. Si prega di controllare la nostra sezione FAQ per vedere se la tua domanda non si risponde:

/ faq /

Dal momento che non possiamo accettare gli script non richiesti, idee spettacolo, o altro materiale creativo, qualsiasi tale comunicazione via e-mail sarà cancellato senza essere letto.

Vorremmo anche ascoltare di più le vostre opinioni sulla televisione ei programmi che vi guardano. Se desiderate condividere le vostre risposte con noi diventando parte del nostro pannello visualizzatore, si prega di visitare il seguente link:

http://www2.rresults.com/1809998/index.cfm?s=50

Una volta iscritto, ti tanto in tanto essere invitato a partecipare ai sondaggi su Internet, che sono divertenti da fare e di solito dura circa 5 minuti per completare. Le informazioni che fornisci avrà un impatto sui programmi televisivi che ti piacciono.

Grazie per l'accesso a siti web NBC.

QUESTA è STATA LA RISPOSTA DELLA NBC NON è QUELLA CHE SPERAVO MA NON HA DETTO CHE CHUCK è FINITO NON C'è STATO NESSUN RIFERIMENTO ALLA SERIE, PERò NON VOGLIONO IDEE CREATIVE O SPETTACOLO PURTROPPO. PERò MESSAGGI SUI LORO PROGRAMMI SI, è ALLORA PARLIAMO DI CHUCK CHE COMUNQUE è STATO UN LORO PROGRAMMA NON MOLIAMOOOOOO MAIIIIIIIIII
***GeyBy71***

#818 Re: Re: Re: Re: Re:

2012-05-17 17:30

#816: CHARLES CHARMICAEL - Re: Re: Re: Re:  

 Si è vero...con i tempi che corrono è difficile....ma per Chuck siamo disposti a fare qualsiasi sacrificio....comunque 5 dollari vanno più che bene....sono sicura che i FAN non sono solo 1 ma 2...3...4...5 milioni...e  così vai.

Però, l'idea di finanziare Chuck.....bisogna comunicarla anche  ai fan di altre nazioni e continenti...

CHARLES CHARMICAEL

#819 Re:

2012-05-17 17:42

#817: CHARLES CHARMICAEL -

QUESTA RISPOSTA è STATA ALLA MIA 1^ EMAIL. OK

FORZA CHUCKKK

***GeyBy71***

#820

2012-05-17 18:11

RAGAZZI....la NBC sta facendo di tutto per demoralizzarci....per demotivarci....per farci arrendere...ma noi non molliamo....OK????....Dobbiamo resistere e lottare fino a quando avremo un briciolo di forza...SE NON CI DARANNO UNA RISPOSTA CONCRETA E DEFINITIVA CHE CHUCK E' REALMENTE FINITO....NOI NON  CI ARRENDIAMO.
TUTTI INSIEME X CHUCK & IL TEAM BARTOWSKI!!!!!!!!!!!!!!!!!

***GeyBy71***

#821 Re:

2012-05-17 18:22

#817: CHARLES CHARMICAEL -  

 Ma se tutti i FANS sono disposti a pagare per avere la 6a stagione di Chuck...che  "ca...", cavolo aspettano a dare l'okay???...Dobbiamo parlare dei loro programmi???....va bene, allora tempestiamo i loro computer parlando solamernte di CHUCK....forse così ci daranno un pò più di attenzione.

Anzi...ho un'idea...troviamo tutte le serie TV della NBC...vediamo a quale stagione arrivano, se superano le 5 stagioni e fanno schifo...li distruggiamo dicendogli tutte le parolacce.. (nella maniera educata)...di questo mondo. 

chuck x seo

#822 Re: Re:

2012-05-17 18:47

#784: ***GeyBy71*** - Re:

c'è uno su twitter ke si chiama captain awesome fan! sarebbe capitan fenomeno, pero no lui in persona e gli ho chiesto se puo kiedere a zachary e yvonne se ci sara la 6 serie e mi ha risposto dicendomi ke fara il possibile, adesso gli mando un messaggio riguardante la nostra petizione da far guardare agli attori!!!

chuck x seo

#823

2012-05-17 19:19

fatto!!! attendo 1 risposta!!!
chuck x seo

#824

2012-05-17 19:26

Fan di chuck 93

#825

2012-05-17 19:48

Dai ragazzi che stiamo andando bene!! Non molliamo eh?? dovranno avere talmente le palle piene che non potranno ignorarci!!! x chuck!!!