Una firma per Chuck 6
Contatta l'autore della petizione
FORZAAAAAAAAAAA CHUCK SARAH ELLIE DEVON MORGAN CASEY ALEX CLARA TUTTTTTTTTTIIIIIIIIIIIIII.
NON ARRENDIAMOCI.
Re:
Il film sarebbe la cosa migliore.....anche perchè non verranno tagliate le scene ( almeno spero).
Come inizio andrebbe bene...poi con Chuck che ha l'Intersect...far succedere, con un flash, qualcosa che riporti Casey ed Ellie a Burbank ed il Team Bartowski si riunirebbe di nuovo....e con un unico, pericoloso nemico (anche più di Shaw e Quinn)...e nel frattempo Sarah, nella vita di tutti i giorni, guardando un oggetto...o ripetendo una scena vissuta in passato ...con dei flashback...inizierebbe a ricordare...fino a ritornarle completamente la memoria...ed infine, il lieto fine che tutti noi VOGLIAMO....***CHUCK & SARAH NELLA LORO CASA DEI SOGNI E CON IL LORO BAMBINO TANTO DESIDERATO***.
Re: Oggetto
#898: Charles charmicael - Oggetto
IO SONO CON TE!!!!!
NON MOLLO NEMMENO IO....E SE OGNI TANTO MI SCORAGGIO...VI CHIEDO SCUSA...MA MI BASTA GUARDARE LA FOTO CHE HO DI FRONTE A ME...E RITORNO PIENA DI ENERGIA.
X CHUCK & SARAH.....NON MOLLIAMO MAI......OKAYYYYYYYYY?????????
Re:
YVONNE ha risposto ad un nostro tweet????......MA QUANDO????????????????..
IO PERSONALMENTE, NE HO MANDATI ALMENO 6 E NON HO RICEVUTO ALCUNA RISPOSTA.
Re:
Secondo me, almeno in Italia, i maggiori promotori di petizioni si dovrebbero sentire, unire le firme in una unica grande petizione e tutti dovrebbero promuovere la stessa cancellando le altre. Questa è l'unica soluzione per fare numero. 100 petizioni on servono a nulla!
This comment has been removed by the person who wrote it.
Re:
Puoi postare il messaggio originale e qnd lo ha inviato per piacere?
Re: Re:
GIUSTO.....CONCORDO PERFETTAMENTE CON TE....*** UNO X TUTTI E TUTTI X UNO***
Poi vedete voi
Avete ragione tutti....uniamo le firme in un' unica PETIZIONE....perchè individualmente, non concludiamo nulla...se invece mettiamo le firme tutte insieme, avremo più possibilità....più chance che succeda qualcosa di positivo.
Ha ragione anche " lelly"....qualcuno di voi ha qualche amico americano che sia fan di Chuck o non che ci dia qualche notizia?...
Poi una volta (se mai si riuscirà a fare) che avremmo raggiunto una unica grande petizione con tante firme, allora il passo successivo sarà unire le firme nostre ad una ancora più grande petizione estera... così davvero non risolviamo nulla, compreso chi firma 100 volte con nomi inventati!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FIRMATE UNA SOLA VOLTA E CON IL VOSTRO VERO NOME...E' IMPORTANTE!!!!!
RAGAZZI!!!....stiamo lottando TUTTI per CHUCK...SARAH....CASEY....MORGAN...ELLIE...DEVON....BABY CLARA...ed il FUTURO BABY BARTOWSKI...percio' non mollate.....MAI!!!!!!!!
Anzi... a chi gestisce questa petizione direi di iniziare a controllare le firme e cancellare quelle doppie, giusto per avere una reale idea di quante sono... per me sono molte di meno!!
Se volete posso anche propormi io per questo alvoro, ma dovrei avere accesso alle firme della petizione!
Ma nessuno mi ha ancora risposto... Chi è che gestisce questa petizione? Chi la ha lanciata e può accedere ai dati dei votanti?
| This discussion has been closed. |
#900: chuck x seo - Re:
ne sono stati mandati a centinaia... ma se non risponde non si può di certo obbligarlo...
I passi da fare sarebbero prima ottenere il consenso del cast e poi il loro aiuto epr trovare degli sponsor!