Una firma per Chuck 6

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Una firma per Chuck 6.

sam

#976 Re: Re: Re: Re:

2012-05-22 19:49

#975: Ricku - Re: Re: Re:

io non ho idea come funzioni tweeter, ma non c'è un modo per sapere la mail? e il messaggio che dite che ha 140 caratteri se ne può inviare più di uno? perchè sennò potete chiedere a ryan di  darvi la mail così potete scrivergli di più rispetto che con un tweet.... o inviargli più tweet da account diversi nel caso non se ne potesse mandare più di uno....

mcorona86

#977 Re: Re: Re: Re:

2012-05-22 20:03

#975: Ricku - Re: Re: Re:

Infatti non mi riferivo a te... hehe

Comunque dalle ultime notizie che ho trovato in giro la WB avrebbe rifiutato la possibilità di girare un film su chuck e che il budget per fare questo film dovrebbe aggirarsi sui 30 milioni di dollari (che per me sono tanti come stima)

Per quanto riguarda Ryan, certo se so qlc scrivo subito :)

A Sam: ma ti pare che gli chiedo la mail in twitter e lui me la da? Su dai per favore, manco dirle certe cose... :) (con tutto il rispetto)

sam

#978 Re: Re: Re: Re: Re:

2012-05-22 20:13

#977: mcorona86 - Re: Re: Re: Re:

si in effetti mi pareva una cosa abbastanza assurda XD ma a me è venuta in mente e l'ho proposta lo stesso!

Ricku

#979 Re: Re: Re: Re: Re:

2012-05-22 20:13

#976: sam - Re: Re: Re: Re:

E' sicuro che non gliela darebbe xD, ora non è che a ogni persona che glielo chiede, lui per quanto bravo può essere  gli da la sua email privata, al massimo una dedicata ai fans, in cui puoi scrivergli quello che ti pare.

@ mcorona86: Scusami, potresti linkarmi il sito o i siti in cui hai letto la notizia riguardante il film?

Grazie.

sam

#980 Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2012-05-22 20:16

#979: Ricku - Re: Re: Re: Re: Re:

era ovvio che non da' la mail a tutti, ma magari in "caso di emergenza" potevate chiedergliela dicendogli che è una cosa urgente o robe del genere per poter comunicare con lui....

mcorona86

#981 Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2012-05-22 20:16

#979: Ricku - Re: Re: Re: Re: Re:

Vari tweet trovati su twitter facendo mille passaggi da una persona ll'altra... Ma affidabili comunque... Se trovo qlc in rete posto sempre tutto!

 

A SAM: ma io, come te, come tutti noi non siamo "nessuno" per lui... (capisci cosa voglio dire). La sua mail la darà ai suoi stretti amici e collaboratori... Figurati se la da ad un estraneo quanto ci mette a finire diretta in rete... con la conseguenza che la cancella e ne crea un'altra!

sam

#982 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2012-05-22 20:26

#981: mcorona86 - Re: Re: Re: Re: Re: Re:

si si comprendo... in effetti avevo pensato che poteva non darci la mail perchè probabilmente potrebbe pensare che questa venga comunicata in giro, ma in questo caso si potrebbe dirgli qualcosa  o giurare di non dare ad altri la mail o robe del genere... capisco che è una cosa abbastanza assurda però....

Ricku

#983 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2012-05-22 20:32

#982: sam - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Purtroppo la vita non va come pensi tu, ragazzi imparate a crescere (non voglio offendervi) ma quì non siamo in un film, che ad uno gli vengono in mente idee impossibili e dice ora provo a vedere se funziona, la determinazione è ben accetta ma sarebbe meglio se condividiate idee più o meno realizzabili, è inutile dire cose del tipo: chiediamogli la mail, una volta quando mi appassionavo ad una determinata serie, le facevo anche io cose simili, ma poi purtroppo ho capito che non è così che vanno le cose :)

Ricku

#984 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2012-05-22 20:39

#983: Ricku - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Che poi al 99 % Ryan non ci risponde nemmeno al tweet, figuratevi se ci da la mail :D

* piccola correzione al mio messaggio precedente: se ''condivideste'' non ''condividiate''....

Dannata fretta!!!

 

mcorona86

#985 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2012-05-22 20:54

#983: Ricku - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Immagino che qui sei tu che non ti riferisci a me... hehe

Comunque sia la mia opinione è che tra 3-4 anni verrà fatto un film... Intanto con i gadget e i dvd, BR ecc rientrano un pò con le spese e in base alle vendite decideranno cosa fare.. E per questo passerà molto tempo se pensate che non in tutti i paesi del mondo hanno già fatto vedere l'ultima serie (pensate a noi che siamo solo alla terza puntata)... Chissà a noi quando e SE arriveranno i cofanetti dell'ultima serie...

Ci vorranno anni anche perchè alcuni del cast hanno già firmato per nuovi progetti (vedete Yvonne per esempio, che tra l'altro è da piu di una settimana che non si fa vedere su twitter dannazione!!)

Ricku

#986 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2012-05-22 21:23

#985: mcorona86 - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Eh no xD

Comunque sono proprio d'accordo con te, ma fra 3-4 anni chissà come saranno le cose, magari agli attori non interesserà più CHUCK, i fans piano piano potrebbero diminuire etc...

La cosa più bella sarebbe se accadesse qualcosa adesso o almeno fra poco tempo, ma anche la più difficile da realizzarsi.

Fan di chuck 93

#987

2012-05-22 21:53

Avete tutti ragione ma il vero problema sono gli ascolti! dovremmo trovare un modo x far capire che chuck non è solo in america ma in tutto il mondo! che le persone gli si affezzionano, i problemi di vita privata degli attori sicuramente il rapporto tra zach e yvonne è cambiato, ma se magari gli facciamo sentire il calore dei fan, qualcosa potrà cambiare! e ric ke noi lottiamo x la 6 stagione! e che dovrebberò darci più ascolto..tra un mese ho la maturità e in teoria dovrei avere più tempo libero da passare al pc, e guarderò a stron battuto tutti i siti in un modo o nell'altro ci faremo sentire!!! forza non demoralizziamoci è ryan, capitan fenomeno è un ottimo punto! la nostra missione è quella di entrare in contatto con lui, e se dovessimo riuscirci, sarebbe un passo da gigante!!! x CHUCKKKK!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ricku

#988 Re:

2012-05-22 22:06

#987: Fan di chuck 93 -

Giusto ;)

Inoltre, al mio discorso di prima volevo anche aggiungere che, fra 3-4 anni gli attori saranno più vecchi, magari impegnati con altri telefilm e altri progetti e senza la voglia di continuare questa stupenda serie, come credo e spero che ce l'abbiano ora. Purtroppo non siamo noi a finanziare un'altra stagione o un eventuale film e nemmeno il cast, dobbiamo solo sperare in qualche televisione americana, come la CW o in qualche produttore cinematografico, che fra qualche tempo potrebbe interessarsi a questo progetto, prenderlo in mano e realizzare il film che noi tutti vorremmo più di qualsiasi altra cosa :)

Speriamo bene e che ci sia presto qualche novità positiva.

mcorona86

#989 Re: Re:

2012-05-22 22:19

#988: Ricku - Re:

Beh ma gli attori ci sono e hanno dato la disponibilità, gli sceneggiatori ci sono e hanno dato la disponibilità (ryan ha confidato che avevano già altre storie da raccontare se fossero andati avanti). Mancano "solo" i soldi e purtroppo per tutta la buona volontà che ci si può mettere a fare una raccolta fondi, dai fans non si raggiungerà nemmeno la cifra per pagare un solo attore.... :) Questo è un dato di fatto... fin'ora 31000 dollari... fa un pò ridere... Ci vogliono investitori purtroppo, cosa che noi non possiamo trovare quindi da quello che ho letto in giro e da quello che si può capire, o si sblocca al situazione perchè il cast e tutti loro ci si mettono davvero d'impegno oppure niente... Comunque sia prima di un paio di anni cmq non si farà nulla, poco ma sicuro se pensate che yvonne gira il film I, Franckenstein

Ricku
Ospite

#990 Re: Re: Re:

2012-05-23 00:09

#989: mcorona86 - Re: Re:

Le riprese di ''I, Franckenstein'' si sono già concluse e Yvonne ha già finito di girarlo :)

Il film comunque sia uscirà a febbraio 2013 se non sbaglio....

Quindi in teoria, ora come ora tutti i membri del cast sarebbero liberi (anche perchè il pilot di ''Let It Go'' di cui Zach sarebbe dovuto essere il protagonista non è stata scelto dalla FOX per andare in onda) per un nuovo progetto riguardante CHUCK ma fra 2-3 mesi la situazione potrebbe facilmente cambiare, non ci resta che aspettare, fare nel nostro piccolo tutto il possibile per salvare il telefilm e basta.

CHARLES CHARMICAEL

#991 Re: Re:

2012-05-23 01:04

#971: ***GeyBy71*** - Re:

sai credo che comunque sia tutto da copione cioè i baci...sicuramente sarà successo qualcosa tra loro due...però non credo da compromettere la serie anche perchè i loro sguardi nella serie sono intensi magici teneri innamorati...certo sono attori e quello è il loro lavoro ma gli sguardi che ci sono tra i due, e zac al COMIC CON  scherzava con lei...poi sai zac definisce IL CAST DI CHUCK una 2^ famiglia quindi non penso che non segua nessuno del cast per qualche screzio...

CMQ RAGAZZI IO OGNI GIORNO PER DARMI FORZA VEDO LA PUNTATA DELLA TERZA STAGIONE OVVERO "CHUCK VS LA LUNA DI MIELE"  e ragazzi credetemi mi da una carica strepitosa, io se potessi andrei in america davanti alla NBC cosa che in america non hanno il coraggio di fare e non so il perchè...

FORZAAAAAAAAAA CHUCKKKKKKKKK!!!!!!!!!!!!!!

mcorona86

#992 Re: Re: Re: Re:

2012-05-23 01:16

#990: Ricku - Re: Re: Re:  

 

Si esce a febbraio dell'anno prossimo ma mi pare che lo stiano ancora girando! Magari mi sbaglio
mcorona86

#993

2012-05-23 01:25

No hai ragione, hanno finito le riprese ai primi di maggio... Chiedo scusa!

 

A CHARLES CHARMICAEL Si sono d'accordo che quella è una bella puntata... ma cavolo, proprio quella dove recita quel cesso di moroso di Yvonne vai a pescare? :)

CHARLES CHARMICAEL

#994 Re:

2012-05-23 11:47

#993: mcorona86 -

in che senso quel CESSO DI MOROSO ?! SCUSAMI PER LA DOMANA

CHARLES CHARMICAEL

#995

2012-05-23 11:55

RAGAZZI NON SCORAGGIAMOCI MAI...MI RACCOMANDO...questA LOTTA è per CHUCK...RICORDATEVELO SEMPRE... PER CHUCK QUESTO E ALTRO DOBBIAMO FARE...INVIERò NN UNA MA 20 EMAIL ALLA CW PER PRENDERE CHUCK NEI LORO PRGORAMMI CHE HANNO ASCOLTI QUANTO L'ULTIMA STAGIONE DI CHUCK
Fan di chuck 93

#996

2012-05-23 12:33

Bella raga continuiamo cosi, c'e la faremoooooooo!!!!!!!:)
mcorona86

#997 Re: Re:

2012-05-23 13:09

#994: CHARLES CHARMICAEL - Re:

Che in quella puntata fa una comparsata il vero ragazzo di Yvonne... (che è un cesso)...

E' il musicista che parla in polacco sul treno :)

***GeyBy71***

#998

2012-05-23 13:45

RAGAZZI....HO MANDATO UN TWEET A RYAN....SPERIAMO MI RISPONDA!!!!
Fan di chuck 93

#999

2012-05-23 13:57

Ma come è possibile che non sia insieme a zachary e sta con un cesso come quello??? qui c'è sotto qualcosa!!!
Fan di chuck 93

#1000 Re:

2012-05-23 13:59

#998: ***GeyBy71*** -

Ok rimango in attesa, speriamo ci ascolti, così avremo una possibilità in piu per raggiungere il nostro obiettivo!:) grande agente geyby :)