Vaccino obbligatorio?Io dico NO!

Vaccino obbligatorio?Io dico NO! / Comunicazioni / La vera lotta per libertà e diritti / Commenti


Ospite

#1

2021-03-26 08:23

Mi sono aggiunta

Ospite

#2

2021-03-26 09:06

Sono d'accordo

Ospite

#3

2021-03-26 10:55

Io abito a Milano.Quali altre iniziative prevedete?

Questo post è stato rimosso dall'autore della petizione (Mostra dettagli)

2021-03-26 18:08


Barbara Punzi
L'autore di questa petizione

#5 Re:

2021-03-27 05:41

#1: -  

 Bene,felici di accoglierti,un guerriero in più è sempre una festa.


Ospite

#6

2021-03-27 09:56

Sapevo già tutto prima che iniziasse la campagna di terrore,ho cancellato gli account sui social perché ero comunque invisibile a causa di shadowban continui.Io non ho paura dell'influenza e uso la mascherina solo dentro i negozi perché c'è gente pericolosa,molti sono già lobotomizzati.Mai fatto un tampone e mai lo farò,idem per il vaccino,preferisco morire ma con l'anima integra.Questa è una lotta tra il bene e il male,provo solo compassione per chi ha venduto l'anima al diavolo.Comunque vada non cedero' mai fino alla fine.

Ospite

#7

2021-03-27 11:51

sono allineata con le vs. idee di libertà ma non mi piace sentire e leggere in questi gruppi la parola LOTTA o GUERRA. Riflettete: non c'è mai stata una lotta che non abbia portato alla distruzione. Usate altre parole che muovono idee di rinascita e di salvezza. Dissenso agito, resilienza, riappropriarci dei nostri diritti, ecc. altrimenti cozza con la parola "non violenta" e non può produce i giusti effetti.



Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...