GREENPASS NO !!! LIBERTA' E LAVORO SI !!! Comitato cittadini per il lavoro e la liberta'

GREENPASS NO !!! LIBERTA' E LAVORO SI !!! Comitato cittadini per il lavoro e la liberta' / Comunicazioni / INSIEME POSSIAMO FERMARE IL GREENPASS! / Commenti


Ospite

#1

2021-11-19 06:50

Concordo! Il tampone è uno strumento necessario. Il Green pass è solo anticostiruzionale....ogni cittadino è costretto a pagare per andare a lavorare.

Ospite

#2

2021-11-19 07:41

E poi il green pass sta innescando odio tra il popolo. E io molte volte vengo discriminata come se fossi un criminale, solo perché non ho il vaccino
Romina

#3 Re:confermo

2021-11-19 07:42

#1: -  

 Verissimo. Mio marito per poter lavorare deve fare per forza il tampone. E molti suoi colleghi non accettano questa cosa. Io invece ho portato il bambino dalla guardia medica in quanto aveva la tosse. Ma senza VACCINO nn ha voluto visitarmi il bambino


Ospite

#4

2021-11-19 08:49

Nonostante tutto il governo continua a schiacciare il cittadino discriminando chi non abbraccia questa Tirrannia, a questo punto, ci vorrebbe una stretta verso chi ha accettato questo benedetto siero, perché sono bombe ad orologeria.



Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...