Save Su Palatu!

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Save Su Palatu!.


Ospite

#251

2011-12-31 22:18

scusate, ma visto che parlate di trasparenza in tutto ciò che fate, come mai vi siete "intromessi" negli argomenti di una petizione che considerate (parole vostre) stupida ed inutile???? CODA DI PAGLIA???? comunque BUON ANNO VILLANOVA, indipendentemente dallo schieramento politico!!!

Ospite

#252 Re: Re:

2011-12-31 22:44

#250: Villanovesa soddisfata - Re:

si scrive anche soddisfatta


Ospite

#253 Re: Re: Re: :

2012-01-01 02:21

#232: - Re: Re: :

qual è si scrive senza apostrofo e architettata si scrive così... signor abbreviato si scrive sig. IGNORANTE!!! e vuoi sindacare sulle scelte culturali e la professionalità altrui davanti alla quale dovresti inchinarti... impara prima a leggere e scrivere!


Ospite

#254 Re:

2012-01-01 02:24

#230: Villanovesa soddisfata -

parenti e amici, in quanto membri di un paese democratico, hanno il sacrosanto diritto di esprimere la loro opinione e ti dirò che sono orgolgliosi di essere parenti e amici di persone che hanno a cuore la cultura nonostante tutti gli insulti di cui li state ricoprendo. E POI METTI LE DOPPIE GIUSTE!


Ospite

#255 Re: Re: Re: QUANTA IPOCRISIA in stato emorragico permanente...

2012-01-01 02:27

#239: - Re: Re: QUANTA IPOCRISIA in stato emorragico permanente...

SPENDERE SOLDI PER LA CULTURA = SPUTTANARE QUATTRINI questa è l'equazione formulata dalla giunta meloni. Chapeau!


Ospite

#256 Re: Re: Re:

2012-01-01 02:28

#252: - Re: Re:

e il femminile di villanovese è VILLANOVESE.  e poi blaterano di cultura...


Ospite

#257

2012-01-01 02:39

povere anime nane... zero risposte, zero atti ufficiali, zero dichiarazioni mezzo stampa, zero assemblee per informare i cittadini, zero verità... ha trionfato solo la logica del perdente che, nonostante abbia vinto, non esulta ma denigra l'avversario, anzi distrugge il suo operato per ripicca e invidia... tutto questo a discapito della cultura... e non tirate fuori la balla dei soldi che non ci sono perchè non avete mosso un dito per trovare uno straccio di finanziamento... avete a cuore questo paese solo a parole! con i fatti lo state distruggendo!!!

Ospite

#258 Re: Re: Re: Re:

2012-01-01 18:40

#248: Villanovesa soddisfata - Re: Re: Re:

"10 anni di buio sono difficili da masticare, pian piano stiamo vedendo la luce..." QUESTO COMMENTO E' UNA VERA CHICCA! ... una villanovesa soddisfata, praticamente tradotto dal sardo significherebbe una sorta di cittadina che ha avuto soddisfazione nel vedere libero su palatu. Una cittadina che si affretta a correggere la scrittura degli altri e non si rende conto che la sua scrittura è ridicola. L'innocente ammissione di essere rimasta al buio e non essersi resa conto che il Museo era aperto tutti i giorni con libero accesso e senza biglietto di ingresso.., praticamente all'oscuro di tutto, non ha letto i giornali. Un successo antipatico che l' ha costretta a tapparsi in casa per invidia, o forse prima aveva le bende agli occhi ed ora è già passata ai prosciutti!  Data la disponibilità dello spazio allora forse è il caso di riportarlo al vecchio uso: una scuola serale tutta per lei..

Scusi sa, non si offenda, ma lei è stata così brava che mi ha fatto la fotografia di molte persone che la pensano come lei...


Ospite

#259

2012-01-01 21:29

intanto ancora nn si dice quali saranno i progetti futuri in concreto, le deliber ecc ecc...state facendo i finti tonti come per le altre cagate fatte in questo anno e mezzo...della serie parlate parlate tanto fra qualche mese nn se ne parlerà più e potrete combinarne altre...avete iniziato bene...chi ben comincia...oia
Disoccupat

#260 Re: QUANTA IPOCRISIA in stato emorragico permanente...

2012-01-02 00:42

#236: - QUANTA IPOCRISIA in stato emorragico permanente... 

Per quanto riguarda la gestione nuraghe, pottu e museo dalle casse comunali il 10% del finanziamento regionale... e ci lavoravano 10 giovani villanovesi...............


Ospite

#261 Re: Re: QUANTA IPOCRISIA in stato emorragico permanente...

2012-01-02 00:45

#260: Disoccupata.. - Re: QUANTA IPOCRISIA in stato emorragico permanente... 

 

per questa storia di pottu andrebbero fucilati pezzi di merda....a non rimanere voi senza lavoro...bastardi comunisti

Ospite

#262 Re: Re: Re: QUANTA IPOCRISIA in stato emorragico permanente...

2012-01-02 11:59

#261: - Re: Re: QUANTA IPOCRISIA in stato emorragico permanente...

La diffamazione è un reato strettamente connesso alla persona e al diritto all'onore di cui ogni individuo è titolare ed è previsto dall’articolo 595 c.p.. Esso dispone che chiunque, fuori dai casi di ingiuria, comunicando con più persone, offende l'altrui reputazione, é punito con la reclusione fino a un anno o con la multa fino a 1.032,00 €. Se l'offesa consiste nell'attribuzione di un fatto determinato, la pena é della reclusione fino a due anni, ovvero della multa fino a 2.065,00 €. Quindi mentre il reato di ingiuria previsto dall'articolo 594 c.p. punisce chiunque offende l'onore o il decoro di una persona presente, il reato di diffamazione punisce chi offende l'altrui reputazione in modo "indiretto". BUONA FORTUNA!!!


Ospite

#263 Re: Re: Re: QUANTA IPOCRISIA in stato emorragico permanente...

2012-01-02 12:16

#261: - Re: Re: QUANTA IPOCRISIA in stato emorragico permanente...

non sono d'accordo con questo linguaggio, non fa bene alla causa e non posso associare il mio pensiero con chi scrive in modo irrispettoso. Credo che sia il caso ormai di finirla qui.


Ospite

#264

2012-01-02 14:46

come volevasi dimostrare nessuno può erigersi a paladino della cultura l'ignoranza e la maldicenza dilaga dappertutto.
se fucilassero tutti i villanovesi che lavono fuori non sarebbe piacevo, non sarebbe piacevole se a un villanovese che lavora fuori da villanova le facessero le stesse offese che state facendo a un imprese che ha vinto un regolare appalto. almeno un appalto è stato fatto e in modo totalmente regolare, magari ci guadagna la comunità villanovese. magari chi ha vinto l'altro appalto ha veramente le competente e la voglia di promuovere il territorio nel quale sono inserite le strutture che gestiscono e riescono a portare qualcuno in + a villanova.
sperando che non facciano la figura di chi in questi anni si è limitato a ricevere un lauto stipendio senza fare quello che si chiama amore per il proprio paese e per il proprio territorio.
la frase tipica che a villanova conoscono ormai tutti, visti i trascorsi della vecchia coop, si riassume in questa frase "ma cosa te ne frega di organizzare niente che tanto lo stipendio ti arriva lo stesso" e c'è gente che se la sentita sputare addosso questa frase. non credo che fare l'assistito sia mai stata una virtù, speriamo che la nuova coop abbia + competenze e più professionalità nell'accogliere un turista, ma sopratutto speriamo che al contrario di chi ci ha lavorato finora faccia qualcosa per promuovere il territorio e le strutture che andranno a gestire.

Ospite

#265

2012-01-02 15:21

Di coop ne sono nate tante e molte si sono disintegrate e dileguate in breve tempo. La coop che ha gestito, forse non ha fatto i passi da gigante di su palatu, però ha tenuto in piedi la gestione e l'amministrazione precedente ha avuto il finanziamento anche grazie alla gestione già esistente nonostante le difficoltà. La frase riportata sopra si sente ovunque e abbastanza stupida, dove ci sono persone che fanno i lavativi ci sono anche quelli che lavorano sodo. Tutti luoghi comuni presi a prestito a scopi propagandistici. Criticare l'operato della coop è facile, tutti al momento di iniziare partono con buone intenzioni, ma quello che conta veramente è essere capaci di starci, anche quando i soldi non ci sono. Il commento di sopra mi sembra troppo ottimistico nei confronti di chi viene da fuori, e non è neppure vero che quando si va fuori non si riceva lo stesso trattamento, anzi, forse peggio! chi parla di più competenze e più professionalità parla senza sapere attaccandosi alla speranza che siano più bravi. Regolarizzare l'affidamento è una scusa per vantarsi di aver ripulito le strutture da affidamenti della vecchia amministrazione. punto. Lo smantellamento di su palatu insegna che cattive o buone gestioni non fanno differenza: lo sport e lo spot è sempre lo stesso.

Ospite

#266

2012-01-02 16:45

TREMATE TREMATE LE PURGHE STALINIANE SON TORNATE!!! a cosa serve stare a parlare di su palatu, cooperative, difesa della cultura, amore al paese, di appalti a tizio di villanova e caio di fuori, mancanza di soldi, trasparenza.... tutto inutile! tra un pò strapperanno anche le aiuole piantate dalla scorsa amministrazione... tranquilli verranno prontamente sostituite con delle piante di caule a fiore!!! sempre in nome del bene di villanova si intende...

Ospite

#267

2012-01-02 17:46

hahahahha ma Berlusca nn si era dimesso? questa storia dei comunisti 'fantasmi' non era passata di moda???...purghe stanliniane??? hahahahha mi sto pisciando... è tutto più chiaro, si capisce benissimo chi scrive in questo forum!


Ospite

#268 Re:

2012-01-02 18:02

#267: -

mica sto dicendo che sono comunisti! possono anche aderire all'ideologia de su zarrette frissu... affari loro! missà che siete troppo convinti di sapere chi scrive...  siete voi ossessionati dai fantasmi... buuuuuuuu!


Ospite

#269

2012-01-02 18:07

non sono convinto di saperlo... lo so.
p.s. mi sono spaventato

Ospite

#270 Re:

2012-01-02 18:10

#269: -

eja che già è così...


Ospite

#271 Re: Re:

2012-01-02 18:18

#270: - Re:

urge una precisazione: per essere fantasmi bisogna essere passati a miglior vita... ergo L'UNICO FANTASMA CHE ALEGGIA A VILLANOVA E' QUELLO DELLA CULTURA E DELLO SVILUPPO! e non siate così supponenti di sapere chi scrive in queste pagine... se ci fosse anche solo una persona in disaccordo, oltre l'ex, avrebbe il sacrosanto diritto  di dissentire senza sentirsi automaticamente denigrata!

Questo post è stato rimosso dall'autore del post (Mostra dettagli)

2012-01-02 19:02



Ospite

#273 Re:

2012-01-02 19:05

#272: -

invidia a palate... o a Palatu!


Ospite

#274 Re: Re:

2012-01-02 19:40

#273: - Re:

più che altro invidia per le PATATE.., la nuova IDEA-FUTURO ai piani alti comunali


Ospite

#275

2012-01-02 19:45

Contento che questo forum serva ad aiutare certe persone. Lo so ci vuole tempo, ma non mollate questo sito, 3-4 post al giorno non di meno mi raccomando. Buona guarigione