FIRMATE - CARO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SALVI LA PICCOLA SOFIA

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione FIRMATE - CARO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SALVI LA PICCOLA SOFIA.


Ospite

#1

2013-03-18 14:11

Diritto alla vita,diritto di scegliere come curarsi,diritto x un genitore di scegliere come salvare la vita al proprio figlio,un nostro diritto è un vostro dovere a farlo!!!

Ospite

#2

2013-03-18 15:14

Tutti insieme per una giusta causa!!!

Ospite

#3

2013-03-18 15:17

Solo sei giorni di tempo LA VITA E' UN DIRITTO
Presidente ve lo chiediamo col cuore in mano almeno Lei non giri la faccia dall'alta parte .

Ospite

#4

2013-03-18 15:39

Importante sostenerla, il diritto di un genitore a curare la propria figlia che non ha altre speranze non dovrebbe essere calpestato e ostacolato

Ospite

#5

2013-03-18 15:51

Legga facebook e vedrà quanto è facile capire...

Ospite

#6

2013-03-18 17:15

Domenici Angelo
angelino91

#7

2013-03-18 17:16

presidente la prego aiuti questa povera bimba pensi ai genitori della piccola sofia che lottano dalla mattina alla sera lo faccia anche lei per favore

Ospite

#8

2013-03-18 17:49

è uno schifo....che ancora oggi si debba sottoscrivere delle petizioni...per farci sentire noi dobbiamo decidere per noi stessi e per i nostri figli no un giudice,no uno stato e no "un presidente della sanita" e che presidente.....
basta giocare con la nostra vita.le stamina nn vi rendono come le altre malattie e nn vi fanno guadagnere sulla nostra pelle...bè lo avete fatto per anni...ora basta.

Ospite

#9

2013-03-18 17:54

di fronte a morte certa credo che due genitori farebbero carte false per tentare l'impossibile..e questo va compreso anche da tutti questi scenziati che parlano tanto dimenticandosi di avere un cuore!

Ospite

#10

2013-03-18 18:01

cerchiamo di fare tutti qualcosa....sofia DEVE diventare la figlia di tutti....

Ospite

#11

2013-03-18 18:04

La mia bambina è sana, gioca, corre, ride, si diverte...ha la stessa età di Sofia...io sono una madre come la madre di Sofia...solo più fortunata. L'indignazione è il dolore che mi provoca questa vicenda, sono indescrivibili. Ci dicono che viviamo in "uno stato di diritto"!!! Il diritto di chi? Chi tutela il diritto di questi bambini, chi tutela la loro speranza, la loro salute, il loro diritto alla vita? Chi tutela la speranza ,l'amore e la dignità di questi genitori? Ieri pomeriggio in tv, mi è capitato di vedere i genitori di Sofia ed anche Eros, il padre di un'altra bambina che affronta un calvario simile e più di ogni altra cosa, sono rimasta colpita dalla compostezza, dal coraggio e dalla dignità di questi genitori. Una dignità ed un coraggio che manca invece, a tutti coloro: giudici, giornalisti, ricercatori, commissioni mediche che si permettono di "insultare" svilire, e ledere con le loro mostruose decisioni, illazioni e considerazioni, il diritto, la vita, l'amore di questi meravigliosi bambini. Parlano di protocolli di cure "compassionevoli" in un paese dove la compassione non esiste più! Provo tanta vergogna ed impotenza, l'Italia è diventato proprio un paese indegno, brutale ed incivile!!!! Il mio abbraccio e tutta la mia solidarietà e considerazione a Sofia a tutti gli altri bimbi ed ai loro splendidi genitori.

Ospite

#12

2013-03-18 18:05

è un diritto della famiglia, aver la possibilità di
curare la piccola sofia e di tentare il tutto per
tutto . Caro Presidente,confido nella sua sensibilità su questo caso cosi penoso.

Ospite

#13

2013-03-18 18:17

ho visto la grande dignità di questa madre, che deve supplicare, per aver diritto a curare sua figlia.
drizzt

#14

2013-03-18 18:36

Quanti di voi avete votato il referendum per le staminali? Votare queste petizione SENZA aver votato per le staminali è veramente da ipocriti

Ospite

#15

2013-03-18 18:39

Nessuno può immaginare il dolore che provano i genitori di Sofia, che oltre allo strazio di veder la propria piccola morire lentamente devono anche vivere nell'angoscia di non sapere se potrà o meno accedere alla prossima iniezione di staminali. Questo è inaccettabile e nessuno, nemmeno un giudice o un ministro, dovrebbe impedire la somministrazione di una terapia che per sua natura è chiamata COMPASSIONEVOLE.

Ospite

#16

2013-03-18 19:40

E una come noi, ha bisogno di vivere...

Ospite

#17

2013-03-18 19:51

spero tanto che si mettano una mano sul cuore ma se fosse una loro parente...

Ospite

#18

2013-03-18 19:58

mostri! vogliamo o no provare a salvare questi bambini???!!!!!

Ospite

#19

2013-03-18 20:14

Tutti i bambini hanno il diritto di crescere ,forza piccola sofia

Ospite

#20

2013-03-18 20:47

come padre mi sento molto coinvolto, i figli sono l'essenza della vita, e nessuno dovrebbe ostacolare questo amore ,orenderlo impossibile. sfestitevi da quello che siete, e tornate ad'essere genitori.
grazie

Ospite

#21

2013-03-18 22:03

Non si puo' rimanere nè inermi e nè indifferenti a questa triste vicenda della piccola Sofia. AIUTIAMO SOFIA e chi ha bisogno. TUTTI ABBIAMO DIRITTO A VIVERE!
Flavia Fontana

#22 Re: AIUTIAMO SOFIA

2013-03-18 22:05

#21: -

Non si puo' rimanere nè inermi e nè indifferenti a questa triste vicenda. Aiutiamo Sofia e chi ha bisogno.

TUTTI ABBAMO DIRITTO DI VIVERE!


Ospite

#23

2013-03-19 00:29

si deve permettere a tutti di scegliere come essere curati, le cure compassionevoli, la scelta aspetta ai diretti interessati.Ministro semplifica la strada alla famiglia di Sofia ed a quanti altri stanno nella loro stessa situazione, alleggerisci a coloro il dolore visto la salita che devono intraprendere. Grazie

Ospite

#24

2013-03-19 00:32

tutti hanno diritto alla cura con qualsiasi metodo, le staminali da 40 anni grazie al dott di bella han fatto passi avanti, i bambini hanno diritto a questo tipo di cura....per una speranza di vita, non negare una cura che dia possibilita....tentare non e peccato, solo si potesse applicare anche ad altre patologie tipo celebrolesi.... chissa in futuro!


Ospite

#25

2013-03-19 11:14

La sospensione di cure, su bambini ad uno stadio terminale,con la scusa che queste possano essere dannose alla loro salute poichè non sufficientemente sperimentate, è a dir poco demenziale e la dice lunga sulla "competenza/buona fede"?? di chi decide su certe questioni. Sembrerebbe che buon senso, pietà e vergogna giacciano assieme, seppellite da tempo dalla logica dell'interesse.