CONTRO LA TASSAZIONE DELLE SIGARETTE ELETTRONICHE

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione CONTRO LA TASSAZIONE DELLE SIGARETTE ELETTRONICHE.

ziogiova
Ospite

#151

2013-07-04 14:42

tassare in maniera così esagerata questo business porterà alla chiusura di tanti negozi, a far perdere lavoro a migliaia di persone e a mettere nei guai chi ha fatto investimenti. Per non parlare del fatto che a discapito di tutto quello che viene detto sulla sigaretta elettronica essa provochi meno danni della sigaretta convenzionale (io ne sono convinto) che, tra l'altro, costa MILIONI alla salute pubblica. Davvero conviene allo stato incassare più soldi di quanti poi ne debba spendere per la salute dei cittadini?

Ospite

#152 il problema principale....

2013-07-04 16:03

non è la tassa, ma la rivendita ai tabaccai!!!! questo è il nostro vero problema

Ospite

#153

2013-07-04 17:02

Facciamoci sentire!!!

Ospite

#154

2013-07-04 17:02

Non ha senso tassare qualcosa che di fatto aiuta a smettere di fumare
svapoestobene!!

#155 Re: Voi siete una vergogna

2013-07-04 22:36


Ospite

#156 Re: Re: Voi siete una vergogna

2013-07-04 22:40

#155: svapoestobene!! - Re: Voi siete una vergogna 

IGNORANZA ED INVIDIA....LE PEGGIORI MALATTIE!! INFORMATI PRIMA DI APRIR BOCCA


Ospite

#157

2013-07-05 09:58

Ė una tassa assurda al di fuori di ogni logica se non quella di far cassa
ecosmokers

#158 Re:

2013-07-05 13:16

#3: -

Dire che non fanno 1 euro di nero non e' corretto perche le aziende che distribuiscono sicuramente no ma per la vendita al dettaglio sta solo nell'onesta del rivenditore

Aggiungo che  anche io da indipendente nel settore non faccio 1 euro di nero  e non solo i franchisor.

Basterebbero controlli a tappeto su tutto il territorio perche negozi che non conoscono lo scontrino ce ne sono una miriade,dal tabacchino al ristorante e per finire pure con le e-cig.


Ospite

#159

2013-07-06 08:09

Mi vergogno di essere italiano.. anzi non mi sento proprio italiano! ormai mi fa faceva talmente schifo sentirmelo.. che mi sono autoconvinto di non esserlo!

Ospite

#160

2013-07-06 08:25

No comment !!!

Ospite

#161

2013-07-06 11:29

Sono governata dalla MAFIA
Raider

#162 Vergognosi elementi al governo

2013-07-06 16:58

Ho sottoscritto questa petizione online perché spero che saremo in tanti e forse potrà servire.

Ospite

#163 Io sono un tabaccaio

2013-07-06 17:58

scusate se mi intrometto, vorrei solo dire che io non venderò mai questo prodotto, in quanto il vapore ottenuto per elettrolisi ha una azione basica sulle membrane cellulari dei polmoni, azione che rende il mio prodotto, il tabacco, ancora più nocivo. Ma per questo, come per le onde radio, i cavi dell'alta tensione, la concentrazione di apparecchi elettronici, non esiste una branca della fisica biologica o della biologia fisica che possa avallarla a causa delle neoplastie, anche se statisticamente verificabile come negli altri casi. Questo non significa non avere buonsenso.

Ospite

#164

2013-07-07 23:19

W l'Italia
Governo FATE SCHIFO
Kabalagala

#165 Re: Io sono un tabaccaio

2013-07-07 23:25

#163: - Io sono un tabaccaio 

 A dire il vero non capisco anche un solo commento proveniente dal qualsivoglia tabaccaio. Vendete morte sotto la benedizione di LADRI che ci governano, quindi astenetevi dal commentare e prendete per buono qualsiasi cosa arrivi.

Lasciate perdere le favole che vi raccontano sulle sigarette elettroniche e provate vergogna anche solo a pensare di dire la vostra.......vendete morte e quindi silenzio, non avete diritto a commentare.

Trasformati in panettiere e i tuoi commenti saranno graditi.

Kabalagala

#166 Re: Voi siete una vergogna

2013-07-07 23:35

#4: Incazzato - Voi siete una vergogna 

 SEI UN GENIO!!!!! CONTIUNA COSì!!!!!! SARAI LA NOSTRA BANDIERA!!!!!! DAI CHE SE QUESTI COMMENTI LI FAI IN PUBBLICO TI FANNO SALIRE SUL PALCO!!!!!!!

OCCHIO ALLA CORDA PERO'!!!!!!!


Ospite

#167

2013-07-09 08:50

L'ennesima bastardata dello stato
svapiamo

#168

2013-07-09 10:43

lo stato è una vergogna ke paese di merdaaa!!!vuole sempre e solo soldiiii e noi popolo ad arrangiarci per una pagnotta da portare a casa indegniiii vergognatevi tutti quelli che siete al governo ma tutti non ce ne sta uno da prendere siete solo quaquaraquaaaaa

Ospite

#169 Re: Re: Io sono un tabaccaio

2013-07-09 10:51

#165: Kabalagala - Re: Io sono un tabaccaio

ti doo perfettamente ragione come si permette a dire che l'elettronica fa malee che vende morteeeeee io ho perso la mamma a soli 48 anniii e la causaaaa è stata la sigaretta tradizionale per un cancro al polmone e se ti fa piacere ne muoiono 85000 all anno quindiii statevi zitti i tabbaccai che l'uomo ha distrutto tutto solo per introiti di denaro e ancora continuate a tutelare la sigaretta solo per un discorso di denaroo vergognatevi potrebbe verificarsi anke a uno dei vostri carii e poi vediamo se parlate in questo modo

W SVAPARE

#170 Re: Voi siete una vergogna

2013-07-09 11:05

#4: Incazzato - Voi siete una vergogna

si vede che sei un tabbaccaio e non ne capisci nulla le sigarette vengono dalla cina e quindi???cosa ha la Cina DI INFERIORE A NOI??? SEI MAI STATO IN CINA??HAI GIRATO MAI IL MONDO??LA CINA CON IL GIAPPONE SONO LE PRIME NAZIONI CHE SI SONO SVILUPPATE IN TUTTO IL MONDO HANNO LA FORZA DELLA MANODOPERA CONVENIENTE E TI DICO CHE SONO PIU SERI DEGLI ITALIANI SUL LAVORO!!!TI LAVORANO ANCHE 24 ORE DI SEGUITO E CON PRECISIONE E INUTILE CHE CERCATE DI DEVIARE LA CINA ARRIVA TUTTO DALLA CINA DAI TESSUTI DELLE GRANDI FIRME IN ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI DALL ELETTRONICA,CELLULARI SMARTPHONE ECC.. MA PERCHE LAVORANO BENE E PRODUCONO E SONO MOLTO SERI QUINDI NON DISCRIMINARE LA CINA PERCHE LORO SONO MIGLIORI DEGLI ITALIANI FIDATI GIRA UN PO IL MONDO PRIMA DI PARLARE E VERGOGNIAMOCI DELL ITALIA CHE NON SAPPIAMO DOVE ARRAMPICARCI NON ESISTONO FABBRICHE IN ITALIA DI SIGARETTA ELETTRONICA!!!E CON LE SIGARETTE TRADIZIONALI STA DI FATTO CHE MUOIONO 85000 PERSONE ALL ANNO TI SALUTO

quandofumoceloduro

#171 Re: Re: Voi siete una vergogna

2013-07-09 14:59

#82: vic - Re: Voi siete una vergogna

perche non ti riempi la boccuccia con qualcosa invece di vomitare, gallina

quandofumoceloduro

#172 Re: Re:

2013-07-09 15:06

#125: BastaVeleni - Re:

acconsento, tumore incurabile con funerale costoso per i tabaccai


Ospite

#173 Re: Re: concorrenza??????

2013-07-09 15:13

#136: rob - Re: concorrenza??????

accossento quello che ai detto a sto' tabaccaio merdaiolo, speriamo che gli schiatta qualcuno in famiglia per le sigarette. dopo capisce. quando vedo un tabaccaio mi arrappo, mi viene voglia di inchiappettarlo..


Ospite

#174

2013-07-09 15:29

come siamo andati a finire con sta' tassa?

Questo post è stato rimosso dall'autore del post (Mostra dettagli)

2013-07-09 20:22