CONTRO LA TASSAZIONE DELLE SIGARETTE ELETTRONICHE
Contatta l'autore della petizione
il problema principale....
Re: Voi siete una vergogna
Re: Re: Voi siete una vergogna
#155: svapoestobene!! - Re: Voi siete una vergogna
IGNORANZA ED INVIDIA....LE PEGGIORI MALATTIE!! INFORMATI PRIMA DI APRIR BOCCA
Re:
Dire che non fanno 1 euro di nero non e' corretto perche le aziende che distribuiscono sicuramente no ma per la vendita al dettaglio sta solo nell'onesta del rivenditore
Aggiungo che anche io da indipendente nel settore non faccio 1 euro di nero e non solo i franchisor.
Basterebbero controlli a tappeto su tutto il territorio perche negozi che non conoscono lo scontrino ce ne sono una miriade,dal tabacchino al ristorante e per finire pure con le e-cig.
Vergognosi elementi al governo
Io sono un tabaccaio
Governo FATE SCHIFO
Re: Io sono un tabaccaio
A dire il vero non capisco anche un solo commento proveniente dal qualsivoglia tabaccaio. Vendete morte sotto la benedizione di LADRI che ci governano, quindi astenetevi dal commentare e prendete per buono qualsiasi cosa arrivi.
Lasciate perdere le favole che vi raccontano sulle sigarette elettroniche e provate vergogna anche solo a pensare di dire la vostra.......vendete morte e quindi silenzio, non avete diritto a commentare.
Trasformati in panettiere e i tuoi commenti saranno graditi.
#4: Incazzato - Voi siete una vergogna
SEI UN GENIO!!!!! CONTIUNA COSì!!!!!! SARAI LA NOSTRA BANDIERA!!!!!! DAI CHE SE QUESTI COMMENTI LI FAI IN PUBBLICO TI FANNO SALIRE SUL PALCO!!!!!!!
OCCHIO ALLA CORDA PERO'!!!!!!!
Re: Re: Io sono un tabaccaio
#165: Kabalagala - Re: Io sono un tabaccaio
ti doo perfettamente ragione come si permette a dire che l'elettronica fa malee che vende morteeeeee io ho perso la mamma a soli 48 anniii e la causaaaa è stata la sigaretta tradizionale per un cancro al polmone e se ti fa piacere ne muoiono 85000 all anno quindiii statevi zitti i tabbaccai che l'uomo ha distrutto tutto solo per introiti di denaro e ancora continuate a tutelare la sigaretta solo per un discorso di denaroo vergognatevi potrebbe verificarsi anke a uno dei vostri carii e poi vediamo se parlate in questo modo
#4: Incazzato - Voi siete una vergogna
si vede che sei un tabbaccaio e non ne capisci nulla le sigarette vengono dalla cina e quindi???cosa ha la Cina DI INFERIORE A NOI??? SEI MAI STATO IN CINA??HAI GIRATO MAI IL MONDO??LA CINA CON IL GIAPPONE SONO LE PRIME NAZIONI CHE SI SONO SVILUPPATE IN TUTTO IL MONDO HANNO LA FORZA DELLA MANODOPERA CONVENIENTE E TI DICO CHE SONO PIU SERI DEGLI ITALIANI SUL LAVORO!!!TI LAVORANO ANCHE 24 ORE DI SEGUITO E CON PRECISIONE E INUTILE CHE CERCATE DI DEVIARE LA CINA ARRIVA TUTTO DALLA CINA DAI TESSUTI DELLE GRANDI FIRME IN ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI DALL ELETTRONICA,CELLULARI SMARTPHONE ECC.. MA PERCHE LAVORANO BENE E PRODUCONO E SONO MOLTO SERI QUINDI NON DISCRIMINARE LA CINA PERCHE LORO SONO MIGLIORI DEGLI ITALIANI FIDATI GIRA UN PO IL MONDO PRIMA DI PARLARE E VERGOGNIAMOCI DELL ITALIA CHE NON SAPPIAMO DOVE ARRAMPICARCI NON ESISTONO FABBRICHE IN ITALIA DI SIGARETTA ELETTRONICA!!!E CON LE SIGARETTE TRADIZIONALI STA DI FATTO CHE MUOIONO 85000 PERSONE ALL ANNO TI SALUTO
Re: Re: Voi siete una vergogna
#82: vic - Re: Voi siete una vergogna
perche non ti riempi la boccuccia con qualcosa invece di vomitare, gallina
Re: Re:
acconsento, tumore incurabile con funerale costoso per i tabaccai
Re: Re: concorrenza??????
#136: rob - Re: concorrenza??????
accossento quello che ai detto a sto' tabaccaio merdaiolo, speriamo che gli schiatta qualcuno in famiglia per le sigarette. dopo capisce. quando vedo un tabaccaio mi arrappo, mi viene voglia di inchiappettarlo..
This comment has been removed by the person who wrote it.
Reason for the removal: volgare
| This discussion has been closed. |
tassare in maniera così esagerata questo business porterà alla chiusura di tanti negozi, a far perdere lavoro a migliaia di persone e a mettere nei guai chi ha fatto investimenti. Per non parlare del fatto che a discapito di tutto quello che viene detto sulla sigaretta elettronica essa provochi meno danni della sigaretta convenzionale (io ne sono convinto) che, tra l'altro, costa MILIONI alla salute pubblica. Davvero conviene allo stato incassare più soldi di quanti poi ne debba spendere per la salute dei cittadini?