REINSERIAMO L'INSEGNAMENTO DELL'EDUCAZIONE CIVICA NELLE SCUOLE

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione REINSERIAMO L'INSEGNAMENTO DELL'EDUCAZIONE CIVICA NELLE SCUOLE.


Ospite

#1

2013-07-28 14:54

Un modo x tornare a conoscere questa materia dimenticata

Ospite

#2 infatti e credo sia davvero importante. Con "rammarico" ho notato,parlando con le persone,quanto poc

2013-07-29 12:25


Ospite

#3 Re: infatti e credo sia davvero importante. Con "rammarico" ho notato,parlando con le persone,quanto

2013-07-29 12:27

#2: - infatti e credo sia davvero importante. Con "rammarico" ho notato,parlando con le persone,quanto poc

poco conoscano in materia di "diritto" la conoscenza è importante perchè serve a far rispettare i tuoi diritti ma anche a comprendere e svolgere al meglio i tuoi doveri.

 

 


Ospite

#4

2013-08-28 14:30

.....è essenziale che l'educazione civica sia insegnata in tutte le scuole italiane
Marina murialdo

#5 Educazione civica non solo sui banchi di scuola !

2013-10-22 01:43

Con estrema gioia! L educazione , sopratutto quella civica, porta i nostri futuri uomini e donne a rispettare a 360 gradi - e non solo - a aspersi sbrogliare nei problemi più quotidiani? Viva l educazione civica! Etica estetica e onesta cambieranno il mondo!

Ospite

#6

2014-09-08 15:42

credo che l'educazione civica sia una delle basi fondamentali per dare vita ad una società sana e mai come oggi ne abbiamo tutti bisogno!