RACCOLTA FIRME PER IL RITORNO DEI DELFINI A RIMINI

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione RACCOLTA FIRME PER IL RITORNO DEI DELFINI A RIMINI.


Ospite

#1

2013-09-17 17:59

firmo perchè non tollero le ingiustizie e lo scaricabarile delle istituzioni: dal 1993 si chiedono i permessi (sempre ignorate le richieste) per dotare il delfinario di vasca di separazione e poi gli si scippano i delfini CON ACCUSE DI MALTRATTAMENTI TUTTE DA VERIFICARE e li si manda a genova in 4 bare? Ma NON ESISTE!!

Ospite

#2

2013-09-17 18:05

Per la dignità di onesti lavoratori che operano da 50 e per alfa sole luna e lapo un buon rientro dai loro ambiti riminesi

Ospite

#3

2013-09-17 18:33

si dovrebbe buttare nel vascone di genova, citta'lurida e putrida, chi ha compiuto questo scempio in nome di una pseudo ipocrita coscienza animalista, che nulla ha a che vedere con il rispetto degli animali.purtroppo la madre degli imbecillie 'sempre incinta. il popolo ambientalista animalista raccoglie i residuati frustrati della fallita ideologia vetero comunista marxista. questo e' tutto.ma in italia tutto e' possibile...tranne il buonsenso.

Ospite

#4

2013-09-17 19:30

Se vengono concessi i permessi di ristrutturazione la situazione dovrebbe migliorare, quindi perche non sistemare le cose

Ospite

#5

2013-09-17 20:00

Alfa Luna sole e lapo a casaaaaaaa

Ospite

#6

2013-09-17 20:54

Riportate i delfini a Rimini!!!

Ospite

#7

2013-09-18 06:02

Per alfa sole luna lapo

Ospite

#8

2013-09-18 06:04

Ognuno di noi esseri viventi sta indubbiamente meglio la dove è nato cresciuto e vissuto. Questo traumatico spostamento nn farà stare i delfini meglio, spezzerà il cuore di chi li ha cresciuti con amore e di tutti noi riminesi k da sempre ne seguiamo la storia e vita. Sarebbe sarai meglio prospettargli nel loro luogo di nascita una soluzione di vita dignitosa e migliore.

Ospite

#9

2013-09-18 08:17

Forza firmate in tanti!

Ospite

#10

2013-09-18 08:25

Vorrei che i delfini tornassero a Rimini con tutte le mie forze!
Sono amati, curati e coccolati.
Conosco personalmente persone che lavorano al
delfinario e garantisco che sono persone splendide
e che amano i DELFINI PIU' DI LORO STESSI.
Grazie

Ospite

#11

2013-09-19 14:10

Vi siete chiesti perchè i delfini sono stati portati a Genova e non a Riccione dove avrebbero tutto lo spazio "richiesto"? La vicenda è stata strumentalizzata da imprenditori a proprio vantaggio. Considerate che un delfino ha un valore di qualche centinaia di migliaia di euro. Sono profondamente indignato... Questi sopprusi devono finire e i delfini devono ritornare a Rimini! FIRMATE NUMEROSI! Ci vediamo domenica 22/9 ore 10-13.

Ospite

#12

2013-09-19 19:11

Sentire la versione che danno in televisione quando io conosco la vera storia di questi delfini, mi fa salire il sangue al cervello, è uno schifo!!! Hanno offeso la proprietà è un'indecenza!!! mentre sotto c'è ben altro. Non potevo essere presente domenica percui sono felice di avere firmato qui.
solerossa

#13 Re:

2013-09-19 19:16

#4: -

i progetti per ampliare il delfinarium avevano già il benestare del Ministero, ma il Comune di Rimini ha continuato a rigettarli... pensa dov'è costruito il delfinarium e avrai le risposte....


Ospite

#14

2013-09-19 20:09

portateli a casaaaaaaaa

Ospite

#15

2013-09-19 20:56

Per alfa sole luna e lapo portatili a casaaaaaaaa

Ospite

#16

2013-09-20 09:09

Da capitale del turismo europeo a capitale delle buffonate!!! Portar via i delfini e soprattutto il lavoro a chi da una vita cosce il proprio mestiere ed ha fatto la storia nella nostra città è proprio un altro segno che chi ci governa non vuole altro che l'Italia ed in particolare Rimini, diventino il "quarto mondo"...

Questo post è stato rimosso dall'autore del post (Mostra dettagli)

2013-09-20 12:42


krisma

#18

2013-09-20 21:50

Forse posso sbagliarmi , ma penso che a monte il problema sia derivato dalla non approvazione del comune di Rimini al non ampliamento del delfinarium .....Ha "forse" avuto un qualche interesse economico riguardo lo spostamento dei delfini ??????

Ospite

#19

2013-09-21 23:01

Firmo questa petizione con l'augurio ke i delfini tornino a rimini nelle condizioni piu' adeguate a loro. Questa estate sono rimasta male nel trovare chiuso il delfinario. Mi auguro ke il comune di rimini capisca finalmente il patrimonio ke si e' fatto scappare.

Ospite

#20

2013-09-22 10:34

firmo perchè so con assoluta certezza che i delfini NON SONO MAI STATI MALTRATTATI, ma sempre stati amatissimi. Deduco che causa di quanto è successo ci sono cose molto gravi che vogliono mascherarsi di legalità

Ospite

#21

2013-09-22 14:18

salviamo i nostri delfini e il nostro delfinario

Ospite

#22

2013-09-22 14:18

abbiamo bisogno dei nostri delfini e il nostro delfinario d rimini

Ospite

#23

2013-09-22 22:33

E' una vergogna non è democrazia lo stato che rivendica regole non concesse da un comune

Ospite

#24

2013-09-23 08:15

Ritengo che la citta' di Rimini debba conservare il suo delfinario, che una struttura in essere da 50 anni non possa essere chiusa coattivamente in pochi giorni, che se i delfini fossero stati maltrattati qualcuno se ne sarebbe accorto prima, cosa che non e' avvenuto perche' i gestori del delfinario trattavano bene i propri animali.

Ospite

#25

2013-09-23 09:11

E' evidente l'immotivata diffamatoria campagna giornalistica nei confronti del Delfinario di Rimini, che ho visitato numerose volte, avendo modo di constatare di persona l'enorme amore e cura sempre dimostrata verso i delfini, sempre accuditi, "amati" e seguiti in maniera impeccabile sotto il profilo sanitario. E' doveroso, non appena il Comune di Rimini adempierà a quanto necessario, RESTITUIRE i Delfini di Rimini alla loro famiglia "umana" e alla loro casa, perché chi ama gli animali sa che tra loro e noi si stabilisce un rapporto profondo di reciproco amore!