PROFESSIONE ODONTOTECNICO. Petizione per un nuovo profilo professionale.

PROFESSIONE ODONTOTECNICO. Petizione per un nuovo profilo professionale. / Comunicazioni / GRAZIE AGLI ODONTOIATRI / Commenti


Ospite

#1

2013-10-04 19:14

scusa , ma io questa presenza di numerosi odontoiatri ....non la vedo .
Io ho contato
2 odontoiatri
1 medico
1 medico veterinario
tutto questo su 436 firme mi sembrano un po pochini per generare un tale entusiasmo per la loro partecipazione ,quanto detto da te è sacrosanto ,noi lo sappiamo bene , ma dovrebbero capirlo loro (da mò che lo hanno capito!!!) , i medici, quanto sia indispensabile la nostra presenza al loro fianco , e dovrebbero essere loro i primi a dover cercare il modo di rendere il tutto legale(approvazione profilo), evitando cosi di contrastare l'approvazione del profilo , nelle sedi preposte , ad ogni sua presentazione.
MODERATORE

#2 Re:

2013-10-04 20:31

#1: -

Abbiamo rilevato che sono presenti diversi odontoiatri dal fatto che conosciamo per certo i loro nomi anche se non hanno dichiarato la professione per motivi personali probabilmente...
Alcuni hanno modificato il proprio cognome e anche in questo caso sappiamo chi sono, altri hanno firmato in maniiera anonima e sappiamo chi sono perchè ci hanno scritto in privato e hanno confermato la loro adesione.
Dunque la presenza degli odontoiatri in questa petizione è assodata, certo sono ancora pochi e ci aspettiamo una più larga partecipazione ma possiamo essere comunque fiduciosi... Non si tratta di facili entusiasmi ma di un dato certo e noi teniamo a ringraziarli per aver aderito alla petizione.
Andiamo avanti su questa linea, gli odontoiatri sinceri e disponibili al lovoro di team riconosceranno che le nostre istanze sono anche nel loro interesse e ci appoggeranno come stanno già facendo...


Ospite

#3

2013-10-07 11:39

complimenti per l'Iniziativa . Non per il mio futuro ma per quello di un odontotecnico rispettato sotto ogni profilo. Grazie a Voi Marzio