DIMISSIONI PER PAPA FRANCESCO BERGOGLIO (non è un vero papa)

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione DIMISSIONI PER PAPA FRANCESCO BERGOGLIO (non è un vero papa).


Ospite

#126

2015-09-17 10:25

Perché un Papà che nega la dottrina su punti fondamentali che trasforma il matrimonio in farsa non è vero papa

Ospite

#127

2015-10-03 21:10

Ho firmato questa petizione perchè un papa deve smetterla di fare il "moderno" e deve semplicemente rispettare ed indurre a rispettare le importanti regole della chiesa.

Ospite

#128

2015-10-05 20:23

Perchè ritengo che siamo in prossimità di una pericolosa deriva protestante che potrebbe portare alla distruzione della vera dottrina cristiana e della chiesa cattolica, nonchè trascinare molti fedeli verso l'apostasia.

Ospite

#129

2015-10-05 23:45

Sono pienamente d'accordo su quanto scritto sopra e attualmente considero Benedetto il vero Papa che è stato costretto dalla massoneria a dare le dimissioni.

Ospite

#130

2015-11-12 12:19

Perchè Bergoglio è l'anticristo e 666 è il numero del suo nome.... Se ne deve andare... Non sopportiamo piu' la sua falsità e ipocrisia bestiali....
Paolo

#131

2015-11-12 22:00

I frutti del Concilio Vaticano II in 50 anni

https://www.youtube.com/watch?v=h8emjDddMbk


Ospite

#132

2015-11-13 12:27

Perché non mi sento affine con.questo papa che paté anche di scarsa cultura.

Ospite

#133

2015-12-11 09:44

Bergoglio non si è mai comportato da Pontefice, né da uomo di Dio, ma da persona del mondo, quindi con le sue dimissioni potrà continuare altrove la sua carriera da uomo di spettacolo.

Ospite

#134 Re: quando il lupo si "veste d'agnello" parte 2

2016-01-15 09:33


Ospite

#135

2016-02-11 15:25

IL PAPA RAPPRESENTA I RICCHI E I MASSONI ISIS

Ospite

#136

2016-02-11 17:53

Per la convinzione che bergoglio sia servo di satana e precursore dell'anticristo.

Ospite

#137

2016-02-11 22:28

Perché un gesuita come lui non può dire che Corano e Bibbia sono uguali

Ospite

#138

2016-02-11 22:42

Non si comporta da capo dei Cristiani

Ospite

#139

2016-02-12 13:30

Bergoglio anti papa massone

Ospite

#140

2016-03-24 17:04

L'ho sento profondamente questa deviazione o deriva dal Gesù Cristo del Vangelo. A un volere pianificare una "religione Universale" in un "dio" astratto. E non più fondata su Il Cristo Gesù JhsDio.

Ospite

#141

2016-03-30 08:34

Perché lo ritengo un mio dovere cristiano dare la possibilità a chi si è indegnamente assiso sul trono di Pietro, di pentirsi di quanto finora ha causato alla chiesa di Gesù Cristo è dare appunto le dimissioni.

Ospite

#142

2016-03-30 15:54

PERCHE' IO SONO PER CRISTO CON CRISTO E IN CRISTO

Ospite

#143

2016-03-30 16:02

Questo va cacciato

Ospite

#144

2016-04-01 17:23

E' una Firma che ogni Vero Cattolico dovrebbe fare !

Ospite

#145 Re:

2016-04-02 06:38

#104: -  

 Leggi il Vangelo, guarda la trave nel tuo occhio e capirai che Gesù ha combattuto contro il fariseismo che Vi cobtraddistingue. Siete degli psicotici fuori dal tempo.


Ospite

#146

2016-04-09 16:17

Perché rappresenta il mio pensiero

Ospite

#147

2016-05-08 12:21

Perché se papa Francesco amasse veramente Cristo e la sua Chiesa non lotterebbe strenuamente per islamizzare l'Italia e, più in generale, l'Europa. Purtroppo devo prendere atto di questo e accettarlo: lui sta lottando con tutto il suo potere affinché questo avvenga ma questo distruggerà non solo la nostra pace ma anche la cristianità. Non posso accettarlo.

Ospite

#148

2016-05-08 17:16

Ho firmato perché tante sue affermaziooi sono fuori dall'insegnamento della Chiesa Cattolica.
Gesù all'Umanità

#149 Re:

2016-06-20 08:54

#12: -  

 

12 aprile 2012 – Il prossimo Papa potrà anche essere eletto dai membri all’interno della Chiesa Cattolica, ma egli sarà il falso profeta

Giovedì, 12 aprile 2012, alle ore 11:27

Mia carissima figlia, nel mondo sono ancora molte le persone che Mi respingono e ciò ha a che fare con l’opinione pubblica. Una fitta oscurità è discesa sopra tutti i figli di Dio e sono assai pochi quelli che hanno il coraggio di proclamare pubblicamente la Mia Parola.

I credenti temono gli insulti verbali e le feroci derisioni che dovrebbero sopportare se parlassero apertamente della Mia Santa Parola.

Anche i devoti seguaci non hanno l’ardire di alzarsi e combattere le malvagie leggi, introdotte nei loro paesi, le quali sfidano la Parola del Padre Mio. I sacerdoti si sentono imbarazzati ad essere visti difendere la Verità dei Miei Insegnamenti per paura di venire ostracizzati. Ora più che mai, a motivo della vergogna che devono sopportare a causa degli orribili peccati commessi da alcuni di coloro, che appartengono ai propri ordini religiosi, essi trovano impossibile far ascoltare la loro voce.

Quando alcuni coraggiosi servitori consacrati decidono di prendere posizione e difendere la Verità dei Miei Insegnamenti, soffrono terribilmente. Vengono accusati di non essere tolleranti, di mancare di compassione, di mancare d’amore e di non rispettare i diritti umani.

Figli, voi vedete che la Verità dei Miei Insegnamenti, divulgata attraverso i Miei servitori consacrati, viene trattata come se fosse una menzogna, mentre invece le menzogne, quelle versioni distorte della Verità contenuta nelle Sacre Scritture, vengono presentate come se fossero vere. Satana ha persuaso numerosissime anime, comprese le guide spirituali, all’interno della Mia Stessa Chiesa, e questo ha fatto sì che molte persone innocenti abbiano avuto difficoltà a promettere fedeltà alla Mia Santa Volontà.

Oh, in che modo Io Sono stato abbandonato e messo da parte per consentire alle menzogne, seminate nelle menti dei Miei Servitori Consacrati, di essere accettate dalla maggioranza delle persone! Queste malvagie bugie vanno ben oltre tutto questo.

La Verità della Mia Scrittura, che é contenuta nel Libro della Rivelazione, è stata interpretata dalle Mie tante Chiese. Moltissime versioni, le quali sono tutte basate sull’umana interpretazione.

Il Mio amato Papa, Benedetto XVI, è l’ultimo vero Papa su questa Terra. (SEGUE)

Gesù all'Umanità

#150 Re:

2016-06-20 08:55

#148: -  

 (SEGUE)

Pietro il Romano, è il Mio Pietro, l’apostolo delle origini che governerà la Mia Chiesa dai Cieli sotto il comando del Padre Eterno. Poi, nel momento in cui Io verrò a regnare, alla Seconda Venuta, egli governerà su tutti i figli di Dio, allorché tutte le religioni diverranno un’unica Santa Chiesa Cattolica ed Apostolica.

Io dico solo la Verità, figlia Mia.

Devo avvertirti che adesso si metteranno in luce, molti nuovi sedicenti profeti, i quali contraddiranno la Mia Santa Parola data a te, il vero profeta del tempo delle fine. Prima di tutto essi convinceranno i credenti del fatto che le loro parole vengono da Me. Le loro parole saranno scelte con cura, ed il loro significato sarà vago e un poco confuso. Molti però non prenderanno in considerazione questa debolezza ed accoglieranno i loro messaggi poiché sembreranno essere in linea con la Sacra Scrittura. Nel momento in cui un gran numero di anime saranno state sedotte, avrà inizio l’attacco.

Essi, figlia Mia, sono stati inviati per preparare i figli di Dio ad accettare il prossimo papa, il quale verrà dopo il Mio amato Vicario, Papa Benedetto. Questo papa potrà anche essere eletto dai membri all’interno della Chiesa Cattolica, ma egli sarà il falso profeta. I suoi elettori sono lupi travestiti da pecore e sono i membri del malvagio e segreto gruppo Massonico guidato da Satana. Questo è il modo in cui Satana cercherà di distruggere la Mia Chiesa. Purtroppo, egli, tale falso profeta, attirerà un largo seguito. Coloro che gli si opporranno, verranno perseguitati.

Affrettatevi figli, finché è possibile. Denunciate le menzogne che saranno presentate da parte di coloro i quali cercheranno di convincervi dell’autenticità del falso profeta. Siate forti e rimanete fedeli a Me, il vostro Gesù. Non dubitate mai della Mia Sacra Parola.

Il Libro della Rivelazione è la Vera Parola di Dio ed esso non mente. Non tutti i segreti contenuti al suo interno vi sono ancora noti. Io rivelerò tutto, tramite Maria della Divina Misericordia, anche se la Verità sarà attaccata con veemenza e trattata come se fosse un’eresia.

Ricordate questa importante lezione. Quando Mi trovavo sulla Terra, la Mia Parola fu trattata come un’eresia, e questo accadde allorché venni la prima volta. La Mia Parola, che ora vi viene rivelata alla Mia Seconda Venuta, sarà trattata allo stesso modo da parte dei credenti, compresi i Miei servitori consacrati, i quali rappresentano la Mia Chiesa sulla Terra. Satana sacrificherà molte anime pur di soddisfare le sue ultime brame e causare così il maggior tormento possibile.

Siate certi che sarà la Chiesa Cattolica, fondata da Me e posta sotto il comando del Mio amato apostolo Pietro, che soffrirà maggiormente negli ultimi tempi. (SEGUE)