DIMISSIONI PER PAPA FRANCESCO BERGOGLIO (non è un vero papa)

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione DIMISSIONI PER PAPA FRANCESCO BERGOGLIO (non è un vero papa).

pelonero111

#76

2014-05-03 21:50

io prego solo il Signore di farmi capire dov'è la Verità,perchè in internet si può leggere di tutto e sul papa non mi esprimo perchè su alcune cose su di lui sono d'accordo e su altre no,se fosse tutto vero a sto giro ci giochiamo Tutto altrimenti è il solito inganno del maligno,che è subdolo
NESSUNSEGRETO

#77

2014-05-04 01:31

DIETRO A TUTTO QUESTO CÈ LA MASONERIA ILLUMINATI E IL NUOVO ORDINE MONDIALE ,ALLORA CÈ POCO CHE RIFLETTERE SE SI È FALSO È FALSO ANCHE SI VESTA DI SETA.
cattolicifinoallafine

#78 Re:

2014-05-04 01:47

#51: -

Sarebbe poca cosa chiedere le dimissioni di tutti satánici che ci sono dentro del vaticano perché dietro stanno tutti i più ricchi del mondo che hanno anche i suoi nella gerarchia ecclesiastica , cercate informazione sugli illuminati e il nuovo ordine mondiale ,loro sono i padroni dei politici, le banche, negozi, industria dei farmaci, delle armi, di tutti mezzi di comunicazione, la musica, la informatiche, il calcio, ecc,ecc . vogliono fare una sola religione che rendera colto al anticristo in mezzo a le mallatie, disastri naturali, e la terza guerra mondiale che la faranno a posta  per raggiungere suoi obiettivi...


Ospite

#79

2014-05-05 13:19

Questo papa è il Falso Profeta dell'apocalisse. La strada all'anticristo è stata aperta da questo papa.Mandiamolo via prima che finisca di completare l'opera del demonio. Scommettiamo che presto troverà il moto per cambiare la liturgia e eliminare il corpo di cristo.

Ospite

#80

2014-05-06 08:21

Bergoglio distruggerà la Chiesa ! Egli è venuto come preannunciato in profeta Daniele , Giovanni Evangelista e l'Apocalisse ! Egli è il Falso Profeta . Molto sarà ancora venire con questo impostore . Egli farà un'alleanza con l'anticristo . Un militare dall'Occidente , un ' convertito ' al cristianesimo . Insieme entreranno nel tempio di Babilonia a Roma per dirigere la religione pagana One World e il One World Governo . Bergoglio sarà messo da parte , il suo lavoro completo , mentre l'anticristo prosegue il suo governo come capo della Chiesa . L'esercito Remnant continuerà la Vera Chiesa come Cristo istituì . Rimarremo fedeli e unwaivering a Cristo. Una volta che i 3 Giorni di Buio si verifica alla fine della Grande Tribolazione inizio 22 dicembre 2012 , sarà seconda venuta di Cristo ! Entreremo Paradise - Nuovo Cielo e della Nuova Terra - La Nuova Gerusalemme in seguito ! Santo Padre Benedetto XVI guiderà la Remnant alla Nuova Gerusalemme da dove lui è . Presto egli fuggirà Roma perché la sua vita è in grave pericolo . Egli riuscirà a fuggire . Il suo ruolo non è finita ! Egli è il nostro vero Papa! www.thewarningsecondcoming.com

Questo post è stato rimosso dall'autore della petizione (Mostra dettagli)

2014-05-06 09:51



Ospite

#82

2014-06-11 10:22

Potete, per piacere mandarmi questa petizione via E-mail ? La fotocopierò è l'affiggerò. I tempi sono maturi. o con Dio o contro Dio. non ci sono scelte.Ho scelto: stò con Dio.

Ospite

#83

2014-06-11 12:30

Intanto io la firmo, ma sappiamo che l'Apocalisse parla delle 2 bestie. Lui è quella che sorge dalla terra! Quindi non so se servirà a molto questa firma, però io combatto da buon soldato di Cristo.
curiosity

#84 Papa protestante?!?

2014-06-11 23:25

Concordo con quanto sostenuto ovvero l'allontanamento dai fondamenti del Cristianesimo.
E' un errore incredibile definire Papa Francesco come "protestante" dato che pro-testo significa assolutamente fedele al testo dei VANGELI.
E in questo Papa Francesco ha sbagliato più volte... come del resto molti altri Papi.
MAGARI fosse protestante (ovvero pro-testo evangelico): il Vangelo sarebbe rispettato...

Ospite

#85

2014-06-18 10:51

Come può essere Vicario di Gesù Cristo un signore che non crede nel papato, nella Chiesa e in Gesù Cristo (nella Sua divinità)?

Questo post è stato rimosso dall'autore della petizione (Mostra dettagli)

2014-06-18 20:03


Questo post è stato rimosso dall'autore della petizione (Mostra dettagli)

2014-06-18 23:48



Ospite

#88

2014-06-19 13:12

Bergoglio, purtroppo, è stato eletto canonicamente, quindi è vero papa fino a prova contraria. Cmq sottoscrivo il resto della petizione. Il danno che sta facendo è enorme! Io sono stata una delle sue vittime, insieme con la congregazione, di stampo tradizionale, che lui ha cacciato via dall'arcidiocesi di Buenos Aires e che io frequentavo da anni, benedetta dal predecessore card. Quarracino, appena fatta la presa di possesso dell'arcidiocesi. Ho sempre allertato diverse persone e blog quando girava il suo nome come opponente di Ratzinger nel conclave del 2005. Evidentemente, con la sua elezione, credo che il Signore abbia punito la Santa Chiesa per tante infedeltà! Sappiamo che ci sono cardinali e vescovi che non sono d'accordo con quello che sta facendo Bergoglio, allora, coraggio, fatevi avanti e chiedete la sua rinuncia... PER IL BENE DELLA CHIESA!!!! SIGNORE, FA CHE POSSIAMO AVERE DI NUOVO UN PAPA CATTOLICO!
Nino

#89 parole di Francesco:

2014-06-21 15:04

parole di Francesco:
"Divorziati non fanno nulla di male a prendere la comunione" (Significa che tutti i Papi precedenti non hanno capito il Cristianesimo, mentre lui si!)...
"La Madonna non è un capoufficio della Posta che invia messaggi ai veggenti tutti i giorni" (Per rispetto alle apparizioni riconosciute dalla Chiesa e per rispetto alla Madonna, il papa non si deve permettere di dirle quando, come e dove Ella possa parlare) ...
"Dove pensate che si trovi Dio, in chiesa? No, si trova nelle vostre debolezze" (Quindi l'Eucaristia, vero Corpo e vero Sangue di Gesù custoditi nei tabernacoli delle chiese non sono Dio, quindi nega la transustanziazione)"


Ospite

#90

2014-06-21 15:32

per me questo e l anticristo
aghapantus africanus

#91 Re: Un Papa VERO... e un "papa" NERO

2014-06-22 00:39

#62: Pro Veritate - Un Papa VERO... e un "papa" NERO

Nostradamus parlava di un "papa nero" e collegava la fine del mondo al suo avvento ,chi può approfondire questo argomento e dare notizie più precise?di certo al collo non porta appesa la croce di Cristo ma qualcosa di discutibile e non si capisce da che parte sta:da un'iniziale apertura e adeguamento al nuovo tempo sembra stia passando alla dissacrazione .....

iltachione@alice.it

#92

2014-06-28 00:19


Per uscire dalla caduta nell’eresia post conciliare, tutti i vescovi ed i sacerdoti tradizionalisti ordinati prima del concilio, unitamente ai patriarchi della chiesa cattolica di rito orientale, anch’essi ordinati validamente, devono fare congiuntamente tra loro tutti, o almeno separatamente tra loro, la seguente serie di azioni:
I vescovi ordinati prima del concilio ed i patriarcati, devono rivolgere al vescovo di Roma Bergoglio ed al Papa emerito Benedetto, le dovute ed apostoliche ammonizioni, perché si pentano delle loro apostasie ed eresie personali e perché sconfessino il vaticano secondo, l’ecumenismo e lo spirito di Assisi, come errori contro le affermazioni infallibili della tradizione.
Intanto per farlo sapere a tutti, qui stesso ricordo che per volontà di Dio, tale serie di ammonizioni sono già divenute anatema, per iniziativa del patriarca Elia, della Chiesa cattolica Bizantina.
Se così ammoniti il papa emerito ed il vescovo di Roma troveranno entrambi o singolarmente il pentimento, dovranno poi essi stessi, (unitamente tra loro o separatamente), pronunciarsi Ex Cattedra e infallibilmente, condannando il concilio, l’ecumenismo, il modernismo e lo spirito di Assisi, come spirito dell’anticristo. Il quale spirito diabolico si è messo contro le dichiarazioni infallibili della tradizione immutabile della chiesa.
Nel caso in cui invece ne il papa emerito ne il vescovo di Roma trovassero il pentimento dovuto. Allora i vescovi preconciliari ed i patriarca validamente eletti prima delle eresie del concilio, dovranno indire un nuovo conclave limitato ai soli cardinali e patriarchi preconciliari, per eleggere il legittimo erede di Pietro.
In questo caso, secondo le regole stesse del canone della chiesa, non si determina alcuno scisma.
Semplicemente si supera uno stato di emergenza grave e di sede occupata illecitamente per precedente o intervenuta eresia e violenza.
Se i tradizionalisti ed i patriarchi legittimamente ordinati, non faranno quanto qui sopra esaminato alla luce del vangelo e della tradizione, prima di raggiungere la morte per età avanzata, saranno stati come il servo infedele, il quale sotterrò le monete ricevute dal signore, senza commerciarle e farle crescere con gli interessi, nell’attesa del suo ritorno.

L'autore di questa petizione

#93 Re:

2014-07-14 09:13

#82: -

lasciami tua email...


Ospite

#94 Re:

2014-08-04 14:44


Ospite

#95 Re:

2014-08-04 15:06

#51: -  

 


Ospite

#96

2014-08-04 17:45

Bergoglio dice cose in contrasto con la dottrina cattolica, con la Santa Tradizione, affermando ciò si pone esso stesso fuori dalla Santa Chiesa.

Ospite

#97 Re:

2014-08-14 06:23

#7: -  

 eh la madonna!!! chi è Dio?

 

lupus

#98

2014-09-08 14:32

ma come vi permettete

 

nereo

#99 Io ti sputo

2014-10-11 10:21

eduard

#100

2014-10-14 19:37

Bergolio con il suo amico Kasper  e il resto della banda massonica sono eretici, dicono cose in contrasto con le Sacre Scritture, con la dottrina cattolica, con la tradizione della Chiesa, quindi non sono cattolici, sono fuori dalla Santa Chiesa




Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...

Facebook