astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Contatta l'autore della petizione
Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..
Ospite |
#1026 C'è anche la versione "senza censure"2014-02-09 11:59Magari... http://youtu.be/JSUIQgEVDM4 |
Ospite |
#1027 molto interessanti queste notizie...2014-02-09 12:23vedete che questo spazio serve? Copiate sempre e salvate ogni cosa, diffondete a tutte le vecchie e nuove amicizie l'esistenza di questo spazio (l'informazione e' tutto) e mi raccomando...tasto allerta a go go avverso ogni utente, ogni thread, ogni post e commento, ogni persona che violi il regolamento...chiunque essa sia...e poco importa se l'amica degli amici scongela in poco tempo, come cantavano Mina e Pappalardo noi RI-CO-MI-NCIA-MOOOOOOOOOOOOOOO...finchè non sia chiaro a tutti che le regole vanno rispettate...da chiunque. |
Ospite |
#1028 Sempre che meriti2014-02-09 12:24Parlare di un film "indimenticabile" come quello di Coppola per gente del genere... Si potrebbe pensare anche al "cacciatore" con de Niro... Ma qui vedendo la pagina di Antoinside viene in mente di più "l'ascensore per l'inferno" ahahahahah |
Ospite |
#1029 Re: Sempre che meriti2014-02-09 12:36non so a voi cari amici ma quello che mi fa rabbrividire più che la sua pagina fb con tutte quelle cose sulla magia è la doppiezzza , ma come si fa a scrivere non ho rapporti personali e poi su fb c'è altro, ma che figura ci si fa? a questo punto attenzione, diffidate |
Ospite |
#1030 allertare ! allertare ! allertare!2014-02-09 12:48un po' come quando Francesco Saverio Borrelli diceva: "resistere, resistere, resistere"...Devono comptrendere che lo spazio e' degli utenti, la sezione di chi la frequenta e non basta essere nelle grazie del bargello di turno per farla franca...si pubblicizzano con metodi subdoli? (tipo oggi gratis, solo per oggi, prima gratuita, gratis fino alle 21.00 etc)? TUTTI ALLERTA! "uppano" sempre loro lo stesso thread? (si chiama spam o sbaglio?) TUTTI ALLERTA!, insultano l'utenza perché mettono dei negativi (magari in modo corretto e gentile)? TUTTI ALLERTA!con una decina di utenti al giorno che fanno buona guardia finiscono tutti in frigorifero...certo..hanno buone aderenze per farsi scongelare in fretta ma...come'e che cantava la Vanoni? "Domani e' un altro giorno si vedra'..."...(sempre ammesso che si deva arrivare a domani).... |
sietefeccia |
#1031 Re: Re: Sempre che meriti2014-02-09 12:48#1029: - Re: Sempre che meriti ma vedo tra le sue amicizie anche arcanum e allora? come la mettiamo? Arcanum santo subito e altri all'inferno? Ma vi leggete siete la quintessenza della idiozia fate vergogna al genere femminile, per voi al massimo potete aspirare al genere papere ma temo che la protezione animale poi protesti per tutelare l'intelligenza della papera che è immensa accostata alla vostra trovatevi un passatempo e curatevi da questa brutta malattia che si chiama invidia verso chi è infinitamente superiore a voi Vergognatevi creature malevoli e spregevoli |
Ospite |
#1032 ALLERTARE! ALLERTARE! ALLERTARE!2014-02-09 12:54ed il forum tornera' ad essere un posto normale! |
Ospite |
#1033 Re: Re: Re: Sempre che meriti2014-02-09 12:55#1031: sietefeccia - Re: Re: Sempre che meriti ciao toni tonino bello amico del cuore |
Ospite |
#1034 Re: Re: Re: Re: Sempre che meriti2014-02-09 12:56#1033: - Re: Re: Re: Sempre che meriti vorrai dire toni lo spostato |
Ospite |
#1035 Re: Re: Re: Re: Re: Sempre che meriti2014-02-09 12:58 |
fatina |
#1036 Re: Re: Sempre che meriti2014-02-09 12:58#1029: - Re: Sempre che meriti Secondo me non sai leggere,ecco con quello che hai scritto mi hai incuriosita e sono andata sulla bacheca di antoinside, e veramente non ho letto nulla di sgradevole,uffi che oche siete.Poi mi sembra che sia pure aperta,vi rendete conto che scrivete solo sciocchezze. |
Ospite |
#1037 intelligenza della papera?2014-02-09 12:58Stefimarchi dovrebbe tenervi dei corsi di sostegno, visto l'abisso di coerenza lucidita' e CULTURA che passa tra lei e voi...il vostro cane da guardia credo le sarebbe imbarazzante anche come donna delle pulizie per il divario che c'e'.... |
Ospite |
#1038 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sempre che meriti2014-02-09 12:58#1035: - Re: Re: Re: Re: Re: Sempre che meriti ahahahahahahahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
Ospite |
#1039 Re: ALLERTARE! ALLERTARE! ALLERTARE!2014-02-09 12:58#1032: - ALLERTARE! ALLERTARE! ALLERTARE! allertate che il podesta' questo ha ordinato Lunga vita al podesta' denoialtri le mitiche paperegialle saranno sempre con te
|
Ospite |
#1040 tonny..................2014-02-09 13:00.......... a fine du tunnu ti ficeru fari sul forum, ringrazia Sariddabidda e donna Mela... |
Ospite |
#1042 Re: tonny..................2014-02-09 13:04#1040: - tonny.................. tonny ahahahah che ridere ospite, sale sempre sulla barca sbagliata uhuhuhuhuhuhuhhuhu |
Lucy |
#1043 Fatina vergognati2014-02-09 13:07Tanto tutti hanno letto i post di Antoinside... Con relativi commenti di Carmen. Se vogliamo dirla tutta anche di Cornicette non si può negare. E Carmen che diceva adesso ti chiamo.. Ma vergognati. Ma ti è mai passato per la mente che Arcanum l'avesse come amica come collega come noi tutte, senza sapere i retroscena? Ma va a nasconderti. Mica vive a guardare i profili di fb come voi!!!! |
Ospite |
#1044 ALERTARE! ALLERTARE !ALLERTARE.!..2014-02-09 13:07che c'e'? credevate di poterlo fare solo voi con chi non lo merita? Nessun incitamento a fare cose sbagliate ma solo ALLERTARE le pubblicita' subdole (vietate dal regolamento) come : "prima gratuita" "solo per oggi", "alle prime tre" etc,,,ALLERTARE ogni thread uppato dallo stesso utente piu' volte (spam), ALLERTARE i vostri messaggi polemici ed immotivati attacchi a chi vi dice che avete toppato...ricapitoliamo...allertare le pubblicitaì, allertare gli spam, allertare i toni polemici...oooooopsss ho appena invitato l'utenza a far rispettare le regole del forum...:-) Non mi sembra cosa da potesta'...quelli sonocoloro che proteggevano gli impicci... |
vomito |
#1045 Re: Re: tonny..................2014-02-09 13:08#1042: - Re: tonny.................. la giusta sarebbe quella vostra by magoarcano e paperette? |
Ospite |
#1046 la grandama perde le staffe ahahahah2014-02-09 13:11Riscontro negativo per sofia cartomante dello studio geishablu da:giovanina mi spiace ma anche se lei si nasconde dietro i salmi e le preghiere è così! Un saluto a tutte e occhio ragazze a chi non è onesto e non accetta i riscontri, positivi o negativi che siano! scritto il 13/11/12 alle 14:16 Allerta Rispondi Favoriti Inserisci il tuo messaggio: Più smiley Titolo: Messaggio: Lista delle risposte: • No prego perchè in forum c'e troppa cattiveria!!! - studiogeishablu - 13 nov alle 14:35 • Eccola!!! - studiogeishablu - 13 nov alle 14:34 • Giovanina l'hai scritto 3 volte - studiogeishablu - 13 nov alle 14:28 • Stella - giovanina - 13 nov alle 14:41 • Ammazza - mymindbis - 13 nov alle 15:29 • Scusami giovanina - veronikuccia91 - 13 nov alle 15:16 • Quello che ho da dire l'ho detto - giovanina - 13 nov alle 16:32 • Ciao tesoruccio mio - sorry871 - 13 nov alle 17:40 • Grazie veronikuccia - studiogeishablu - 13 nov alle 15:23 • Hahaha - veronikuccia91 - 13 nov alle 15:36 • Ascolta giovanina - studiogeishablu - 13 nov alle 14:50 • Guarda che la polemica l'hai aperta tu - giovanina - 13 nov alle 14:56 • Ma reagito come??? - veronikuccia91 - 13 nov alle 15:21 • Sono contenta per te! - studiogeishablu - 13 nov alle 14:59 • Mi spiace - darline751 - 13 nov alle 14:20 • Ciao darline - giovanina - 13 nov alle 14:57 • Ciao tesoro - darline751 - 13 nov alle 15:26 • Su questo ci sono dissertazioni infinite da secoli! - studiogeishablu - 13 nov alle 16:42 • Darline se vuoi visto che l'hai gia scritto 3 volte anche tu - studiogeishablu - 13 nov alle 14:33 • A parte - darline751 - 13 nov alle 15:23 • Guarda te lo uppo anche!! - studiogeishablu - 13 nov alle 14:38 • Amore fra poco c'e twilight ultimo capitolo - studiogeishablu - 13 nov alle 14:57 studiogeishablu No prego perchè in forum c'e troppa cattiveria!!! Veramente troppa! scritto il 13/11/12 alle 14:35 Eccola!!! da: studiogeishablu Contente? scritto il 13/11/12 alle 14:34 studiogeishablu Giovanina l'hai scritto 3 volte Mi sono scusata 3 volte per una domanda gratuita ma devi andare avanti ancora... Cos'e tutta questo accanimento vuoi che mi metta in ginocchio e ti implori pietà .. Per una domanda gratuita hai fatto 4 post! E ti ho gia detto che ne facciamo tutte troppo e che mi dispiace! Che cosa vuoi che faccia potevi chiamarmi che mi spiegavi e vedevamo insieme! Tutti sono umani scritto il 13/11/12 alle 14:28 Stella da: giovanina non ti sei scusata, a parte che non dovevi scusarti. Dovevi solo prender atto del responso. Se non ti rendi conto di cosa hai fatto, te lo dico io: hai messo in dubbio la mia buona fede, prima ti sei attaccata al mio profilo, dicendo che mi ero iscritta solo per dar riscontro negativo a te, poi ti sei lamentata perchè l'ho messo in pubblico e non in privato, poi ti sei appellata ai 30 consulti gratuiti che facevi al giorno...alla fine ti sei votata ai salmi e alle preghiere. Guarda che io non ho niente contro di te, ma il tuo modo di reagire si. Non è onesto. Tutti siamo umani, e si può sbagliare, e non sto parlando solo di giri di carte, ma non ammettere ciò è veramente orripilante!! scritto il 13/11/12 alle 14:41 Ammazza da: mymindbis Che tragedia che fai per una gratuita sbagliata... Abbiamo capito sofia ha sbagliato e allora? Basta 4 post hai messo ma chissenefrega scritto il 13/11/12 alle 15:29 Scusami giovanina da: veronikuccia91 col tuo nik di 10 anni quasi a dire... ho le spalle coperte.... posso sapere cosa altro hai da dire? cioè il riscontro negativo lo hai dato, lei puo dispiacersi , puo incavolarsi, puo' sbraitare.... ma a te che cambia? il tuo scopo è dare il riscontro negativo o creare un caso? e accusi la professionalità e accusi di non saper accettare riscontri negativi...accusi che non sa ammettere di sbagliare... sei una mitragliatrice di accuse, nascoste dietro un buon lessico.... ma a noi che ci frega? del tuo lessico e anche delle tue accuse? quanti post vuoi aprire ancora? abbiamo capito con te non ci ha preso e onestamente non ce ne frega un cHazzo anzi mi stai urtando perchè dall'esterno la stai obbligando sempre a difendersi per quello che dice, x quello che fa, che il suo modo di reagire non è onesto!!! ma una non è libera di incazzarsi se anche fosse che ha sbagliato???? sei onesta tu che per un riscontro negativo metti 300 post ???? ma io non ho parole guarda -.- scritto il 13/11/12 alle 15:16 Quello che ho da dire l'ho detto da: giovanina non mi interessano i casi, riporto solo una mia esperienza con sofia, niente di più. In quanto al buon lessico e l'educazione dovrebbero essere dominio di tutti. Anche se come vedo non è così. Controlla bene e guarda il mio primo post sul riscontro. Voleva esser unico e solo, ma non mi va di essere presa per i....da qualcuno che vuol far vedere una cosa per l'altra. Chiudo così, chi vuol capire capisca... scritto il 13/11/12 alle 16:32 Ciao tesoruccio mio da: sorry871 andata bene la giornata scritto il 13/11/12 alle 17:40 Grazie veronikuccia da: studiogeishablu Ho già detto che siamo umane che devo fare! Grazie dell'intervento intelligente! scritto il 13/11/12 alle 15:23 Hahaha da: veronikuccia91 e ma che pizza non ce la facevo più a leggere -.- poi già che non si capisce nemmeno qual è sto riscontro, sta cosa mi puzza ancora di più. tu non te lo ricordi xke ne fai tanti, e lei casualmente non fa nulla per farsi riconoscere.... a infangarti pubblicamente è brava, però dire su cosa hai sbagliato eh no... lì c'è la privacy............ scritto il 13/11/12 alle 15:36 Ascolta giovanina da: studiogeishablu Non so piu cosa devo fare! Nemmeno mi ricordo di te mi dispiace! Vuoi un consiglio che fa bene a tutte anche se siete belle, affascinanti con un carattere così come potete pensare che duri un rapporto con un uomo! Io ti ho fatto le carte questa primavera, non so nemmeno di che argomento parliamo non so che scadenza ti avevo visto... Prendo atto di quello che vuoi basta che cambi carattere altrimenti anche se fai carte tutto il giorno sbaglierà sempre qualcuno con te! Ti basta o vuoi altri 7 post dove prendo atto!! scritto il 13/11/12 alle 14:50 Guarda che la polemica l'hai aperta tu da: giovanina i mio sarebbe stato un unico post se tu non avessi reagito così. Cmq mi sa che non solo la sola a dover rivedere il carattere, tu mi fai compagnia. E per me è chiusa qui, non ho altro tempo da dedicarti... p.s.: non ti avevo chiesto per l'ambito sentimentale! scritto il 13/11/12 alle 14:56 Ma reagito come??? da: veronikuccia91 ti ha solo fatto capire che è stufa di leggere i tuoi riscontri negativi...e che non ha + pazienza.... veramente io non ti conosco ma davvero, che cattiveria!!!!!!! "l'unica gioia dell'uomo mediocre è quella di criticare il genio" scritto il 13/11/12 alle 15:21 Sono contenta per te! da: studiogeishablu Almeno il campo sentimentale è salvo! Mi spiace ma io certe cose le prendo con ironia, altrimenti qui dopo aver visto tante brave cartomanti attaccate tutto il giorno andarsene, dovrei piangere sempre!!! scritto il 13/11/12 alle 14:59 darline751 Mi spiace ...anch'io stesso esito! scritto il 13/11/12 alle 14:20 Ciao darline da: giovanina un saluto scritto il 13/11/12 alle 14:57 Ciao tesoro da: darline751 ..a me a tirato su la storia del libero arbitrio! Meno male che una sua "collega" asserisce di "mandare a stendere quelle che parlano di libero arbitrio! Vedi te! scritto il 13/11/12 alle 15:26 Su questo ci sono dissertazioni infinite da secoli! da: studiogeishablu Immagina solo questo si dice che Lady Diana prima di morire in auto avesse consultato due cartomanti di fiducia, lei credeva molto alle carte, una le aveva detto che era rischioso fare il viaggio con il suo nuovo compagno... Ma lei non l'ha ascoltata ed ha avuto l'incidente! Io posso dire ad una cliente non comportarti così altrimenti ti lascia, ma se una non cambia e continua (classico caso di libero arbitrio) non possiamo mica condanbarla... La vita è sua e le carte servono soprattutto per avvertimento!!! Se Fata la pensa diversamente ha ragione, ma io cerco pur vedendo a volte brutte carte di consigliare nel modo migliore le consultanti! Decidi tu... Certo noi vediamo gli avvenimenti ma la decisione finale può essere modificata in certi casi solo da una persona dal consultante!!! Negli altri casi ovviamente o una ci prende o non ci prende!!! scritto il 13/11/12 alle 16:42 Darline se vuoi visto che l'hai gia scritto 3 volte anche tu da: studiogeishablu Vuoi continuare ogni giorno eppure su 3 volte ( di cui due riscontri positivissimi e uno negativo) che mi hai chiamato hai speso in tutto 5 euro... Ragazze ho un sacco di riscontri anche in privato...Tranquille non muoio per due negativi basta che non riempite sempre con lo stesso riscontro il forum diventa noioso!!! Che devo fare offrirvi un cinema cosi vi distraete un pò dalle carte e vi viene piu buon umore perchè così siete troppo tristi!!!! scritto il 13/11/12 alle 14:33 A parte da: darline751 ..che non vivo nel forum dalla mattina alla sera, ma che problema c'è? Non posso condividere la mia esperienza con qualcuno? Avete paura che il business cali? Ti ho pagata punto...e questo è il trattamento? Ammettere il proprio errore è chiedere tanto? Non ti chiedo i soldi indietro, perchè presumo ci campi...quindi incassa il negativo e meno ironia.... Allerta Rispondi scritto il 13/11/12 alle 15:23 « Ritornare al forum |
Ospite |
#1047 Re: Re: Re: tonny..................2014-02-09 13:11#1045: vomito - Re: Re: tonny.................. è amico anche di tonny arcanum... mhhhh sento odor di bruciato |
Ospite |
#1048 ancura2014-02-09 13:12nu uccapisse cu furuno a vulirici mali u tunni...ahahahhahahah |
Ospite |
#1049 Re: Re: Re: Re: tonny..................2014-02-09 13:14#1047: - Re: Re: Re: tonny.................. ospite mi hai fatto moriri dal ridere, tonny ...............lo chiamerò sempre così TONNY , CIAO TONNY AMICO DEL CUORE |
Ospite |
#1050 Re: ancura2014-02-09 13:15NO NON CAPISCE PROPRIO UAHUAHUAHUAHUAHUAHUHAAAAAAAA |
|
Il Popolo italiano prende le distanze dalle parole del presidente Mattarella
NO AL RIARMO EUROPEO
A MONS. PARMEGGIANI: GIUSTA DIFESA PER PADRE NATALE SANTONOCITO O REVOCA SANZIONI
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
"Ultima Spiaggia"
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
UNA STRADA DI NAPOLI DEDICATA AD UNA STELLA DELLA LIRICA RENATA TEBALDI
AL COLLEGIO CARDINALIZIO: CONCLAVE SOLO CON ELETTORI PRE 2013 PER EVITARE UN ALTRO ANTIPAPA
Legge per vietare l'accesso dei cani nei luoghi pubblici
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
Passaggio immediato al nuovo mondo e sistema economico e finanziario di abbondanza e prosperità per tutti
C'è qualcosa che vuoi cambiare?
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio. L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso? Inizia un movimento sociale creando una petizione.
Inizia una tua petizioneAltre petizioni che potrebbero interessarti
PETIZIONE: VISIONE DEI ROGITI DI ELEZIONE DI BENEDETTO XVI E FRANCESCO
4306 Creata: 2025-05-22
Richiesta a Papa Leone XIV di ripristinare le norme di Summorum Pontificum
1576 Creata: 2025-06-04
OBBLIGO DELLE TELECAMERE IN STRUTTURE CHE OSPITANO PERSONE CON DISABILITA' E ANZIANI
567 Creata: 2025-06-24
Liberiamo Aisha e Nessy
430 Creata: 2025-07-02
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
418 Creata: 2025-06-21
Istituto Niccolini-Palli di Livorno – il LICEO CLASSICO NON DEVE SCOMPARIRE – EVITIAMO ACCORPAMENTI E CLASSI POLLAIO PER L’A.S. 2025-2026
875 Creata: 2025-06-05
FOGLIO DI VIA DA BRESCIA PER CELLINO
182 Creata: 2025-07-04
Chiediamo lo Screening generale gratuito di tutti i vaccinati Covid
938 Creata: 2025-04-15
Abolire le Carrozze Trainate dai Cavalli nelle Strade di Pisa
111 Creata: 2025-06-28
Petizione popolare per una diversa Lecco-Bergamo. Una diversa Lecco-Bergamo è possibile: i comitati di Chiuso e di Calolziocorte “Insieme” per fermare la devastazione del nostro territorio
429 Creata: 2025-05-19
Riapertura Duomo CROTONE. Richiesta informazioni
316 Creata: 2025-05-13
PETIZIONE ai Cardinali: OSTENSIONE DELL’ORIGINALE DELLA DECLARATIO DI PAPA BENEDETTO XVI
3207 Creata: 2025-05-03
Urgente! Lettera aperta per un visto umanitario al dissidente saudita Abdulrahman AlKhalidi
1559 Creata: 2024-10-25
NO AL RIARMO EUROPEO
4908 Creata: 2025-03-12
Un aeroporto nel nome di Enrico Mattei in Basilicata al servizio anche delle aree joniche di Puglia e Calabria
718 Creata: 2024-06-24
Petizione al governo per la cancellazione di tutti i trattati di proclamazione con il Vaticano e per non concluderne di nuovi, e per l'abolizione dei finanziamenti statali alla religione
203 Creata: 2024-12-27
Fate restare la prof.ssa Cavagnoli con noi!
29 Creata: 2025-06-13
FARMACISTI IN-DIPENDENTI LOTTIAMO PER UN FUTURO MIGLIORE
581 Creata: 2025-05-29
Cadorago: Un Pasto, Una Scelta. Il Diritto di Portare il Pranzo da Casa!
78 Creata: 2025-04-16
PIASTRA A JOSEPHIN
28 Creata: 2025-06-12