astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Contatta l'autore della petizione
x 1046
ah sofiiii
da:studiogeishablu
Sofia esperta cartomante chiama 3457916691 primo consulto gratuito
Esperta cartomante, laureata in psicologia specializzata in tarocchi
Primo consulto 5 minuti gratuito
Consulto 15 minuti 10 euro
Consulto completo di mezz'ora 20 euro
A chi richiama e diventa cliente verrà ovviamente dato per mp anche il numero fisso
Pagamento postepay o Paypal
dal mio iPhone (Scopri l'applicazione iPhone alFemminile!)
scritto il 2/02/12 alle 11:32
Allerta
Rispondi
Favoriti
che facolta ci sta la laurea in psicologia specializzazione tarocchi?
ma ne dite di fesserie
ok facciamo come la settimana enigmistica
Nooggettivamente un cavolo,questo,è attaccarsi ai punti e alle virgole
da: ladyantares19
che proprio non ci siamo. ma che volete che una che fa chissà quante gratuite si vada a ricordare tutto per filo e per segno,ma dico,scherziamo?ma che la gente pensate non abbia niente da fare come voi di star attaccate a queste minuzie?io non so nella vita fuori di qui come fate a campare. le cose importanti sono altre,se sbagliano i medici e gli avvocati vi dovete arrabbiare,e invece di quelle figure avete soggezione.e solo sul forum dietro a un pc fate i leoni e nella vita siete pecoroni. vi sfogate qui con noi,pensando di poterci pigliare a pesci in faccia come quella cretina di farfallina che si è permessa di mancarmi di rispetto,e è una oca giuliva,ma avete capito male!
e poi non dimenticate che non sono consulti e pure domandine gratuite che non si può prentedere abbiano la stessa percentuale di attendibilità di un consulto completo,se no non servirebbero i consulti,e per questo non le faccio.loro sbagliano perchè non sapete prendere le cose con la giusta misura e nel verso giusto.
Allerta
Rispondi
scritto il 6/02/14 alle 19:15
QUI SI DA AGLIUTENTI DEI PECORONI, A FARFALLINA DELLA CRETINA OCA GIULIVA W CI SI PARAGONA A MEDICI AVVOCATI (COME SE ESISTESSE UN ALBO DELLO STATO CHE RICONOSCA MAGHI DI OTTAVO LIVELLO AHAHAH)
Re: ah sofiiii
#1053: lavenexiana - ah sofiiii
aihaihaih!!! sofia si predica bene e si ruzzola male!!
ANCHE QUI ICHE DIRE? nOBLESSE OBLIGE AHAHAHAH
Ah per la cronaca le tre che hanno postato
sono tutti nick fasulli di utenti con vari nick,malate di consulti che hanno p
per cui avviso le colleghe nel caso gli capitassero di non far loro gratuite.
E NESSUNA DI QUESTE HA MAI AVUTO MODO,NE NE AVRà, DI CONOSCERMI QUINDI LE LORO PAROLE SU DI ME NON HANNO ALCUN VALORE. NON SONO IN GRADO DI POTER ESPRIMERE PARERI SU DI ME,CHE POI NON SONO PARERI MA ACCUSE.MI ATTACCANO SOLO PERCHè NON FACCIO I LORO INTERESSI, APRO GLI OCCHI ALLE ALTRE CARTOMANTI QUINDI SONO DIVENTATRA UNA LORO NEMICA. a me mi hanno sempre portato rispetto e massima stima e solo perchè dietro a un pc queste vigliacche si permettono tanta insolenza. fossero di presenza si inchinerebbero,perchè io tengo corsi e conferenze,lavoro in eventi importanti,certo si va a periodi e a stagioni,infatti ci sono stati mesi che non c'ero qui o comunque alzavo solo i post e non scrivevo mai. ora volevo impegnarmi per elevare le sorti di questo triste luogo,ma non ne vale la pena,se lo staff non prende posizione.
MA SAPPIATE CHE RESTERETE SEMPRE DELLE MISERABILI MEZZE CARTUCCE. E IO NON HO PAURA DI VOI,IO SONO ME STESSA,NON MI DEVO ARRUFFIANARE NESSUNO.
E FAI ANCORA I PARAGONI SU COME SOFIA ABBIA GESTITO QUATTRO THREAD PER UN NEGATIVO? MA SPARISCI CHE E' MEGLIO...
sofi
da:cocinellablu
Esperta sensitiva specializzata nella lettura dei tarocchi! Primo consulto gratuito
scritto il 31/01/12 alle 13:08
Allerta
Rispondi
Favoriti
cellulare uguale leggi
questo cambia le cose.
La gran dama come la chiamate voi non ha perso le staffe
Cara venexiana prima delle regole di Alf tutte mettevano i numeri!
Re: La gran dama come la chiamate voi non ha perso le staffe
#1060: - La gran dama come la chiamate voi non ha perso le staffe
TONNY TONNY TONNY VIENI TRA NOI PORTACI UNA PAROLA DI PACE CIAO TONNY CIAO
Ma avete visto la data 2012!!!
Fate schifo!!!!
Re: Ma avete visto la data 2012!!!
#1063: - Ma avete visto la data 2012!!!
GUARDA
Tony, autentico chiaroveggente, ti svela il destino, tel. 095.340200 |
|
|||||||||||||||||||||||||
|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
TE QUI TONNY
Re: Re: Ma avete visto la data 2012!!!
#1064: - Re: Ma avete visto la data 2012!!!
ALLERTIAMOLO SENZA PIETA'
Re: Re: Re: Ma avete visto la data 2012!!!
#1065: - Re: Re: Ma avete visto la data 2012!!!
GENTE COME TONNY SI DOVREBBE SEGNALARE ED ALLERTARE NON SOFIA CHE PRENDE 20 EURO AL MASSIMO
Ma qui si parla di allertare chi mette i numeri ora!
Re: Re: Re: Re: Ma avete visto la data 2012!!!
#1066: - Re: Re: Re: Ma avete visto la data 2012!!!
NON SI RENDE CONTO CHE E' LO ZIMBELLO DEL FORUM TONNY
e nel tuo profilo
Ennesima bugia vero???
Re: questo cambia le cose.
#1058: - questo cambia le cose.
Leggi le date.
Re: e nel tuo profilo
#1069: ahahaahaahhahhaha - e nel tuo profilo
spiegaci un pò..
Lasciatemi fuori!
Se stimo Arcanum, se sono sua collega e amica devo sopportare a vita questi attacchi? Ma siete ridicole. Lasciatemi stare. Ho letto cose ben più gravi altro che un riscontro. Ma basta vi prego!
Re: Re: e nel tuo profilo
#1072: - Re: e nel tuo profilo
guardate quel simpaticone di tonny non gli risponde nessuno e si alza i post da solo uahuahuahuahuahuahaaaaaaaaaaaaaa
Coccinella blu è mia cognata
| This discussion has been closed. |
Ah sofi
da:studiogeishablu
Sofia riceve anche nel suo studio a Venezia.
Per chi fosse interessato a consulti più approfonditi, come altre colleghe, ricevo da anni anche nel mio studio e abitazione privata "studio Geishablu" a Venezia.
Non rivolgetevi a centri anonimi di ottonove nove ma cercate la professionalità!
Telefonare 48 ore prima per appuntamento al 3457916691.
Grazie
Sofia
scritto il 9/11/12 alle 10:57
e che prestazioni offri e che tariffe applichi?