astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..

Ospite

#1126 x1124

2014-02-09 15:37

ancora credi "nello staff?" devi scrivere alle mail che ho postate nelle pagine scorse...sappiamo con certezza come almeno un membro dello staff sia al corrente di tutto ciononostante continui ad appoggiare la propria "sottopanza" anche davanti all'evidenza...pensando di essere a sicuro almeno finche' qualcuno dovra' "cantarsene" dati ed utenze a sommarie informazioni...

Ospite

#1127 l'altro lato di frigno e stanco

2014-02-09 15:38

(bipolare)...lo sapete tutti come abbia momenti da frignoestanco ed altri da rognonero...

Ospite

#1128 Re: sofia dammi retta

2014-02-09 15:40

#1125: - sofia dammi retta

peccato che molti dei nodi sono i vostri cari arcano e socia

Ospite

2014-02-09 15:43

Ascolta sofia. Non credo ci sia altra soluzione se non denunciare. Non credo che se ne esca diversamente, dico davvero. A mia conoscenza altri lo hanno gia' fatto anche in questi giorni. Per me e' quello che dovresti fare. Esistono delle responsabilita'.Gravi. Gravissime responsabilita'. Io credo che vadano affrontate. Ormai e' l'unica strada. Non lasciarti intenerire e ricordati ci seguire sempre persone che come te , hanno personalita' MAIUSCOLE.

Ospite

#1130 Grazie :)

2014-02-09 15:47

Hai mail. Buona domenica

Ospite

#1131 1128

2014-02-09 15:47

ti risponderei me fai na P...ena immensa, ma forse tenerezza e' la parola piu' indicata...io di nodi legali non ne ho neanche mezzo...ne processi di appello che mi aspettano, ne richieste di pagamento, ne pagamenti effettuati supaypal, ricaricaricabili etc, ne persone che conservano 20 chiamate in poche ore (stalking) sui loro cellulari, ne messaggi piene di parolacce e/o maledizioni, ne post pubblicati su internet incriminanti...eh no caro utente 1128 esistono anche persone "normali" che nulla hanno da temere dalla polizia, dalla magistratura, dalla guardia di finanza...ed IO sono tra queste...cerca difartene una ragione...

Ospite

#1132 Re: sofia dammi retta

2014-02-09 15:49

chebugiardasei

#1133 Sofiiiiiiiii

2014-02-09 15:51

e invece questo come lo spieghi?
Ginevra esperta numerologa chiama il 3457916691

da:cocinellablu

Sofia esperta numerologa chiama il 3457916691

Ginevra come esperta numerologa e psicologa ti può aiutare a conoscere il carattere di chi ami le affinità di coppia e il nome da scegliere del tuo bambino per un futuro splendente e a risolvere i tuoi problemi

Consulto completo 15 euro 5 minuti gratis
Pagamento in paypal e postepay

dal mio iPhone (Scopri l'applicazione iPhone alFemminile!)

scritto il 31/01/12 alle 18:41
Allerta
Rispondi
Favoriti
Inserisci il tuo messaggio:
Più smiley
Titolo:
Messaggio:

Lista delle risposte:
• Qursto post è del mio studio di numerologia - studiogeishablu - 15 feb alle 02:27

studiogeishablu

Qursto post è del mio studio di numerologia
Non c'entra con la cartomanzia!!!
Segue il settore dedicato alla scienza numerologica e affinità di coppia attraverso lo studio e il valore dei numeri!
Allerta
Rispondi
scritto il 15/02/12 alle 02:27
« Ritornare al forum

Ospite

#1134 Re: 1128

2014-02-09 15:52

#1131: - 1128 

Stessa cosa vale per Me!

Ospite

#1135 E allora sempre quel periodo e allora?

2014-02-09 15:58

Cosa c'è di strano? Già spiegato! Ginevra che (visto che hai salvato maniacalmente tutti i miei post da tre anni e questo già fa paura) era un'esperta numerologa mia amica straniera mi sostituiva per un periodo che mi ero assentata per motivi personali che Arcanum conosce come amico, e allora? Trovi altri post dopo quel periodo con quel nome no! Impossibile. Era una collaboratrice che mi sostituiva esperta numerologa. Io non potevo seguire le persone per miei motivi per un breve periodo. Una persona qualificata. Ma siete malati a conservare tutti i miei post! Ma quanto odio perché le forumine mi amano? O perché ?

Ospite

#1137 Re: E allora sempre quel periodo e allora?

2014-02-09 16:03

#1135: - E allora sempre quel periodo e allora?

si scivola sugli specchi ciccia! Vergognati,ahahah!! gratuite ahah!!ECCO DENUNCIA VAI! RIPORTARE SENZA FARE NOMI TE ATTACCHI AL .........!! MA TU? FAREMO UN GIRETTO ANCHE DALLA GF.

Ospite

#1138 Non vedo che cosa avete da mostrare!

2014-02-09 16:03

Ma perchè se una numerologa amica di Sofia per un periodo faceva numerologia che dramma è? Ma fatevi ricoverareeeee. Ma allora le riviste che magari per un periodo scrive un giornalista per l'assenza di un collega? Ma sieteee ignoranti. Ma come avete dimenticato che Fata di cera addirittura gestisce un forum a pagamento e magari fa riti? E la sfilza di 899 di Antoinside?? Ma vi sembra la stessa cosa?
Denunciale Sofia!!!!!

Ospite

#1139 Re: guarda qua sofia che da i riti leggete

2014-02-09 16:04

#1136: - guarda qua sofia che da i riti leggete

LANGELO BUONO E LANGELO NERO BIPOLARISSIMO EURO.

Ospite

#1140 Re: Non vedo che cosa avete da mostrare!

2014-02-09 16:05

Ospite

#1141 Si guarda dalla GF

2014-02-09 16:07

Potete fare proprio un giretto andate tranquille!!!! Purtroppo io e mio marito abbiamo pagato tutto tranquilla! Se solo sapeste quanto poco ho guadagnato da Alf e quante gratuite ho fatto... Comunque andate io non ho problemi legali DI NESSUN TIPO MAI AVUTI

Ospite

#1142 A proposito faccio guerre alla ritualistica da anni

2014-02-09 16:14

Ho dato solo le preghiere angeliche che sono pubblicate nel libro di Pier Luca PERINI facilmente rintracciabile con preghiere all'angelo custode. O dal libro che tutti conoscono di Haziel. Per richiesta degli utenti.
Purtroppo penso ormai che non si tratti più di colleghe ma di persona malata e bipolare che ha potuto accedere a tutti i miei post conservati nel mio profilo. Ormai la sua cattiveria è manifesta. Marco almeno questo è servito soffrire tanto... Che abbiamo capito di chi si tratta! Vado e grazie a chi mi ha difeso da persona chiaramente in mala fede e malata ossessiva.
wowowowoowo

2014-02-09 16:22

Ginevra esperta numerologa chiama il 3457916691

Ginevra come esperta numerologa e psicologa ti può aiutare a conoscere il carattere di chi ami le affinità di coppia e il nome da scegliere del tuo bambino per un futuro splendente e a risolvere i tuoi problemi

Consulto completo 15 euro 5 minuti gratis

scritto il 31/01/12 alle 18:41
Allerta
RispondiSofia esperta numerologa chiama il 3457916691

Sofia come esperta numerologa e laureata ti può aiutare a conoscere il carattere di chi ami le affinità di coppia e il nome da scegliere del tuo bambino per un futuro splendente

Consulto completo 15 euro

scritto il 31/01/12 alle 17:54
Allerta
Rispondi
Favoriti
Favoriti
aho deciditi ma sei ginevra o sophia???
riciclatissima bugiardissima

Ospite

#1144 Re: Non vedo che cosa avete da mostrare!

2014-02-09 16:25

#1138: - Non vedo che cosa avete da mostrare!

tutti sarete serviti dai capi quelli veri e dalle autorità,tranquilli vi servirò giustizia.Si risale fino ai 5 anni,sapevate?DENUNCIATE,DENUNCIATE..PROVE SERVONO E GRAZIE A VOI QUI' C'E' NE SONO STATE! AHAHA!!

Ospite

#1145 Re: guarda qua sofia che da i riti leggete

2014-02-09 16:31

#1136: - guarda qua sofia che da i riti leggete

azz è un rito pure questa dava orazioni candele,ma tu vedi!!! e mo? certo altro che! consulti a 30 euri poi cognate,zie,nipoti tutto dal suo cell.ahahah!! bene stregheta!

Ospite

#1146 Comunque ad alzare quel post mi avete fatto un regalo!

2014-02-09 16:31

Sono spiegati anche storicamente gli Arcangeli, ci sono solo preghiere angeliche purissime, e chiedo di usare l'incenso per meditare di più nella preghiera. Mi odiate perché conforto gratuitamente le persone cercando di avvicinarle da sempre al bene e come è specificato le allontano dalla ritualistica? Oppure come ormai dubito è odio personale visto il grande archivio di miei post vecchi di anni? Comunque grazie mi fate fare un figurone di coerenza e di serietà contro ogni fanatismo o falso perbenismo!

Ospite

#1147 Ma perchè odiate tanto me è Arcanum?

2014-02-09 16:33

Fatevi tutti questa domanda?
E cosa avete trovato niente!

Ospite

2014-02-09 16:34

gratuitamente ahahahhah
pagamento postpay o paypal?
20 euro per mezz'ora?
ma falla finita
lavenexiana

2014-02-09 16:39

Ciao sophia
ci siamo sentite venerdi, non so se ti ricordi di me...mi avevi chiesto di fare una piccola cosa....non ho trovato l'incenso in grani alla lavanda...possiamo sentirci in mp che ti spiego meglio????Ti prego rispondimi grazie
scritto il 21/12/12 alle 18:02

Va bene anche l'altro!
da: studiogeishablu
Tranquilla!!!

scritto il 21/12/12 alle 18:33

No no ti spiego
da: roxic2
ho trovato l'incenso in granuli puro, poi ho comprato fiori secchi di lavanda e l'essenza di lavanda..
come devo procedere?in un piattino di metallo metto il carbone del fuoco, sopra l'incenso e sopra i fiori o l'essenza???Perchè ricordi mi dicesti di fare attenzione al fumo....ti ricordi ora di me???come sta tua figlia è guarita???

Allerta
Rispondi
scritto il 21/12/12 alle 18:40
quindi inciti ai riti le tue clienti e poi nel forum fai la santarellina contro la ritualistica ma anche quella angelica è ritualistica cara la sophia
bugie bugie ma quante ne dici poi ti cresce il nasone cara

Ospite

#1150 Re: Ma perchè odiate tanto me è Arcanum?

2014-02-09 16:40

#1147: - Ma perchè odiate tanto me è Arcanum?

ma quale odio!!!! voi siete fuori ragassuoli tu piensi e quello che ai dientro scrivi scrivi!