astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Contatta l'autore della petizione
Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..
Tony D'Emanuele |
#1176 Re: Re: Re: Re: Re: ahahhaahha2014-02-09 18:10#1172: - Re: Re: Re: Re: ahahhaahha x l'ospite 1172, leggi bene, pazza da manicomio! Sei una persona malata, frustrata, senza vita, pazza da manicomio e degna della galera. Il tuo anonimato non m'impedisce di dipingerti x quello che sei. Non avrai nulla di buono dalla vita ma soltanto cazzi amari da digerire!!!!!!!!!!!!! Tony D'Emanuele
|
Ospite |
#1177 Re: Re: Re: io su questo non so aiutarti2014-02-09 18:11#1175: Tony D'Emanuele - Re: Re: io su questo non so aiutarti senti tonny questa non è una petizione di m...come la definisci tu, vai ad inzozzare con le tue parolacce disgustose altrove, tu a chi dai ordini? vai vai |
Ospite |
#1178 Re: Re: Re: Re: Re: Re: ahahhaahha2014-02-09 18:14#1176: Tony D'Emanuele - Re: Re: Re: Re: Re: ahahhaahha non credo proprio, di c....come dici tu le tue amichette sono esperte vere MAESTRE signore e PADRONE |
Ospite |
#1179 Ma pensa che altarini anzi Grazie ma di cuore!!!!2014-02-09 18:161- che prendo 15 al massimo 20 euro ed ora faccio praticamente solo gratuite 2 - che ho sempre stesso numero (grazie di averlo postato) quindi non ho 899 3- che sono stata sempre contro i riti e do preghiere angeliche gratuite (sai che novità) 4- che ricevo in studio per quelli della zona (non vedo il problema ma solo professionalità) 5- che denuncia mio marito le tasse (sono una delle poche, e che tanto guadagno di più con riviste specializzate) 6- che una mia amica per un periodo faceva temi numerologici con me o in mia assenza (penso ne abbia fatto massimo 3) 7- che la mia laurea è depositata presso università se richiesta vi do nome università 8- che non ho nessuna pendenza legale di nessun tipo 9- che rispetto le regole di Alf e non faccio riti, non pubblicizzo numeri a pagamento nè 899 nè faccio ritualistica 10- vi ringrazio mi avete fatto pubblicità di persona cristallina. Grazie |
Ospite |
#1180 Re: Ma pensa che altarini anzi Grazie ma di cuore!!!!2014-02-09 18:17 |
Ospite |
#1181 Re: Re: Re: Re: io su questo non so aiutarti2014-02-09 18:21#1177: - Re: Re: Re: io su questo non so aiutarti RASSEGNATI SEI BANNATO A VITA, E MENO MALE |
Ospite |
#1182 Tony ma che è stai delirando2014-02-09 18:21Guarda che stai solo ingiuriando è una petizione e datti una calmata! Basta |
Ospite |
#1183 Re: Tony ma che è stai delirando2014-02-09 18:23#1182: - Tony ma che è stai delirando APPUNTO visto che è una petizione seria, ignoriamolo e basta. |
Ospite |
#1184 Re: Re: Tony ma che è stai delirando2014-02-09 18:30#1183: - Re: Tony ma che è stai delirando per tonny un consiglio fatti una bella sessione con stap on, e tante altre specialità, se vuoi ti dò un numero. e solo per chi se lo merita....uahuahuahuah forse lo conosci già , piedi numero 39 pianta larga. Potete far così tu sveli il destino ...eh la parola c..i non ti conveniva usarla uahuahuahuahuahuahuah |
Sophia |
#1185 E adesso vi chiedo di non nominarmi più!2014-02-09 19:02Adesso che è chiaro a tutti come il sole e anche grazie a voi che non ho scheletri nell'armadio che più di preghiere angeliche non avete trovato, che non faccio riti ne ho interessi in Astrologia ed Esoterismo (al massimo mi risparmio di fare gratuite tutto tempo tolto alle povere forumine che mi chiamavano) adesso che non c'è nulla tranne cattiveria allo stato puro contro di me lasciatemi stare una volta per tutte. Sbranatevi da soli. Tanto in sezione finché è questo caos e non si possono alzare temi culturali, nemmeno entro. Sbranatevi tra voi, io nemmeno conosco nè Michela G ne Antoniside, non posso dir nulla su di voi posso solo leggere e vedere quanto è stato detto. A me non interessa. Voglio tornare alla mia vita riservata anche se penso che lo staff o chi per esso dovrebbe tutelare le utenti nella loro privacy e non consentire provocazioni in forum! Se sentirò colleghi e Arcanum li sentirò in pvt. Non più in pubblica. Se mi rivolgerò ai legali non lo saprete dalla petizione! Continuate a urlare e minacciare e diffamare da soli. Ora vado a pranzo con la mia famiglia. A che livelli siete scesi per il denaro e per invidie personali...da non crederci!!! |
Ospite |
#1186 Re: E adesso vi chiedo di non nominarmi più!2014-02-09 19:21#1185: Sophia - E adesso vi chiedo di non nominarmi più! avete fatto una figura pessima vediamo se su alf ve li cancellaranno i vostri interventi provocatori , che schifo sono nauseata da tanta cattiveria |
nufammeride |
#1187 Re: Re: E adesso vi chiedo di non nominarmi più!2014-02-09 19:28#1186: - Re: E adesso vi chiedo di non nominarmi più! ma ancora non sei andata a nanna? Non ti è bastata la collezione di figure meschine? sei un po falsona dai diciamolo , predichi bene ma razzoli male molto male. ho altre informazioni molto succolente per il pubblico , di un comune amico piemontese per esempio, tu sai di chi parlo sofi, di un paio di forumine che hanno diciamo cosi omaggiato il salmo 90 che tu recitavi per loro, ma che buona fatina paypal postpay |
Ospite |
#1188 Si vediamo se Cornicette e Mauriziooo qualcosa rimangono2014-02-09 19:30Mentre civili discorsi in forum di Arcanum consentiti da quanto pareva dallo staff per un sereno confronto sono spariti... Vediamo se mettere dati della petizione in forum non sia off topic.... Autogoal!!!! |
Tony D'Emanuele |
#1189 Re: Re: Re: Re: Re: Re: qualcuno2014-02-09 19:30#846: - Re: Re: Re: Re: Re: qualcuno x 'ospite 846 x tua conoscenza, mi sono iscritto sul forum al femminile, in data 19/9/2009. Sono stato bannato l'8/1/2010 e tutti i gg., o quasi, io entro sulla sezione astrologia ed esoterismo. Ho subito da 52 mesi, calunnie, diffamazioni e offese gravissime. Mi sono difeso maledicendo tutte quelle persone che mi hanno calunniato, diffamato e offeso. ualcosa in contrario? Tu devi essere una di quelle che rosicano, vero? Continua a rosicare, ti farà bene alla salute. Prima di lasciarti, voglio dirte due parole. Te lo ha detto mai nessuno che sei una persona miserabile e vigliacca? Adesso lo sai. Bello l'anonimato, vero? Tony D'Emanuele
|
Ospite |
#1190 e questo non sarebbe un rito?2014-02-09 19:33E POI DOPO AVER ACCESO LA CANDELA ROSA O VERDE aggiungere Tu che custodisci la fiamma dellamore. Io ti prego per (dire il nome della persona). Proteggilo/a dai pericoli, sostienilo nelle prove del cammino, custodisci la sua salute, la sua pace, il suo benessere. Con il tuo tocco, mantieni vivo nel suo cuore lamore che ci lega. Allevia la sua fatica, addolcisci i suoi pensieri, mantieni fra noi il sentimento, la gioia e il dialogo. Il riflesso del tuo amore divino porti luce nel nostro amore quotidiano, e che possa, traboccando dal nostro cuore, riversarsi sulle persone che ci vivono accanto. Fa che noi, amandoci sulla Terra, possiamo essere testimoni del tuo amore Celeste. sofiiiiiiiiiiii è il rito dell'angelo Anael per far tornare l'amato ma sei bugiarda forte damabianca |
tonny d'emanuele |
#1191 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: qualcuno2014-02-09 19:34#1189: Tony D'Emanuele - Re: Re: Re: Re: Re: Re: qualcuno ignoriamo i commenti di tonny ha ragione l'ospite che dice che sta cercando di far pena qui, mandatelo dove credete. |
sofiafuorisubito |
#1192 quindi direi2014-02-09 19:36per coerenza visto la lotta contro chi parla di riti, allertate anche sofia |
Ospite |
#1193 Re: e questo non sarebbe un rito?2014-02-09 19:36#1190: - e questo non sarebbe un rito? questo è un rito? mi sembra una preghiera AD un angelo |
Ospite |
#1194 Re: Re: Re: Re: Continuate pure a mettere sempre lo stesso post2014-02-09 19:37#1166: tonny bannpersempre - Re: Re: Re: Continuate pure a mettere sempre lo stesso post ti appoggio ospite, bravo. |
Ospite |
#1195 Ma quale amico ma dai fai il nome che vediamo? Pubblicalo2014-02-09 19:40Ma ancora i salmi che do gratuiti ma dai pubblica che non aspetto altro... Adesso state scivolando pure... Stavolta vi inchiodo per calunnia con tutto il resto!!! Ma dai che si ride!!! Trovami una sola forumina pronta a testimoniare che io do i salmi dico solo i salmi a pagamento che mi diverto nel fare a tale persona diretta denuncia formale domani stesso. Io faccio o consulti e consiglio i salmi in più o do direttamente i salmi in mp o messaggio. Ma credi che la gente sia così stupida e ignorante da pagare salmi che trova sulla Bibbia o su internet a pagamento. Basta buttare li accuse per fare confusione oggi mi avete fatto un piacere. Tutti hanno capito che non ho scheletri da nascondere ma voi ? Invece? Dai pubblicami sti nomi ti prego che la denuncia arriva semplice e diretta e nemmeno a ignoti. A parte che io posso conoscere quanti amici voglio a Torino ma sai com'è se metti i nomi mi fai un piacere carissima!!! |
Ospite |
#1196 vedo che in mia assenza l'atomosfera di e' scaldata...2014-02-09 19:44andiamo con ordine...questa petizione non scomparira' MAI e cosi' i suoi commenti, di cui ognuno si assume la responsabilita'di cio' che scrive, sia pure in forma anonima. Sofia se permetti un consiglio fai quello che credi (denuncia/non denuncia) ma fallo con coerenza.Inutile proporre "patti" tipo non nominatemi piu' e..a persone che si sono rivelate essere quello che sono, o dire sono stanca non rispondo piu' e poi continuare a scrivere...alimenti polemiche e basta...ti hanno paragonato a tu sai chi...bene...denunciali e basta od ignorali, rispondergli e leggerli non ti aiuta. Non aver paura della finanza e/o degli accertamenti fiscali dato che, a ben leggere dalle pubblicita' palesi ed occulte di quel forum se davvero interessassero i reati fiscali ci sarebbe da pescare a strascico. Denunciali dammi retta. Denuncia tutte le magagne che da anni accadono li dentro. Solo un consiglio: la denuncia falla ad ignoti maIndica i nomi e cognomidi chi sai essere assiduo frequentatore come "teste"...ci penseranno le forze dell'ordine ad escuterli come si deve. Pubblica tutto cio' che ritieni, possa delineare il quadro e tutelare la tua immagine! |
Ospite |
#1197 Trovo la preghiera che ha messo Sofi addirittura commovente2014-02-09 19:45È dolcissima, chiede addirittura che sollevi le pene dell'amato che ci sia armonia per gli altri.... Ispira serenità... Ma quale ritorno dell'amato, ma che vi siete fumati sta sera! A pazzi!!!! |
grandepuffo |
#1199 torino?2014-02-09 19:46dove lo vedi scritto torino? il piemonte è solo torino? devi mantenere la calma sofi altrimenti come ti inventi le storielline se non mantieni la calma? e non dire che non so un amico vero io!!! |
|
Il Popolo italiano prende le distanze dalle parole del presidente Mattarella
NO AL RIARMO EUROPEO
A MONS. PARMEGGIANI: GIUSTA DIFESA PER PADRE NATALE SANTONOCITO O REVOCA SANZIONI
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
"Ultima Spiaggia"
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
UNA STRADA DI NAPOLI DEDICATA AD UNA STELLA DELLA LIRICA RENATA TEBALDI
AL COLLEGIO CARDINALIZIO: CONCLAVE SOLO CON ELETTORI PRE 2013 PER EVITARE UN ALTRO ANTIPAPA
Legge per vietare l'accesso dei cani nei luoghi pubblici
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
Passaggio immediato al nuovo mondo e sistema economico e finanziario di abbondanza e prosperità per tutti
C'è qualcosa che vuoi cambiare?
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio. L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso? Inizia un movimento sociale creando una petizione.
Inizia una tua petizioneAltre petizioni che potrebbero interessarti
PETIZIONE: VISIONE DEI ROGITI DI ELEZIONE DI BENEDETTO XVI E FRANCESCO
4306 Creata: 2025-05-22
Richiesta a Papa Leone XIV di ripristinare le norme di Summorum Pontificum
1576 Creata: 2025-06-04
OBBLIGO DELLE TELECAMERE IN STRUTTURE CHE OSPITANO PERSONE CON DISABILITA' E ANZIANI
567 Creata: 2025-06-24
Liberiamo Aisha e Nessy
430 Creata: 2025-07-02
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
418 Creata: 2025-06-21
Istituto Niccolini-Palli di Livorno – il LICEO CLASSICO NON DEVE SCOMPARIRE – EVITIAMO ACCORPAMENTI E CLASSI POLLAIO PER L’A.S. 2025-2026
875 Creata: 2025-06-05
FOGLIO DI VIA DA BRESCIA PER CELLINO
182 Creata: 2025-07-04
Chiediamo lo Screening generale gratuito di tutti i vaccinati Covid
938 Creata: 2025-04-15
Abolire le Carrozze Trainate dai Cavalli nelle Strade di Pisa
111 Creata: 2025-06-28
Petizione popolare per una diversa Lecco-Bergamo. Una diversa Lecco-Bergamo è possibile: i comitati di Chiuso e di Calolziocorte “Insieme” per fermare la devastazione del nostro territorio
429 Creata: 2025-05-19
Riapertura Duomo CROTONE. Richiesta informazioni
316 Creata: 2025-05-13
PETIZIONE ai Cardinali: OSTENSIONE DELL’ORIGINALE DELLA DECLARATIO DI PAPA BENEDETTO XVI
3207 Creata: 2025-05-03
Urgente! Lettera aperta per un visto umanitario al dissidente saudita Abdulrahman AlKhalidi
1559 Creata: 2024-10-25
NO AL RIARMO EUROPEO
4908 Creata: 2025-03-12
Un aeroporto nel nome di Enrico Mattei in Basilicata al servizio anche delle aree joniche di Puglia e Calabria
718 Creata: 2024-06-24
Petizione al governo per la cancellazione di tutti i trattati di proclamazione con il Vaticano e per non concluderne di nuovi, e per l'abolizione dei finanziamenti statali alla religione
203 Creata: 2024-12-27
Fate restare la prof.ssa Cavagnoli con noi!
29 Creata: 2025-06-13
FARMACISTI IN-DIPENDENTI LOTTIAMO PER UN FUTURO MIGLIORE
581 Creata: 2025-05-29
Cadorago: Un Pasto, Una Scelta. Il Diritto di Portare il Pranzo da Casa!
78 Creata: 2025-04-16
PIASTRA A JOSEPHIN
28 Creata: 2025-06-12