astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Contatta l'autore della petizione
Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..
Ospite |
#1201 Arcanum2014-02-09 19:48Non ho paura della finanza ma proprio zero! Tranquillo notte :) |
Ospite |
#1202 COS'E' UNAINACCIA SOFI?2014-02-09 19:49E allora dov'è il problema? da: studiogeishablu Tante cartomanti qui ricevono in studio! Piuttosto non alzare post vecchi con numeri telefonici non piu ammessi da Alf. Non provocare ne dare dati privati altra cosa non ammessa da Alf. Per quanto riguarda la mia laurea se mi chiedi in mp ti dico l'universita e ti mando copia. Ti prego di non provocare piu in post a tema! Grazie scritto il 9/02/14 alle 19:00 Hai fatto una bella figura per oggi da: mauriziomaurizioco attenzione al campanello,girano brutte voci sempre di corridoio. adios Allerta Rispondi scritto il 9/02/14 alle 19:04 |
Ospite |
#1203 Ho solo due amici a Torino di tutto il Piemonte2014-02-09 19:51Più calma di così? Notte cara ... Aspetto i nomi!!! |
Ospite |
#1204 No nessuna minaccia!2014-02-09 19:54Voglio vedere se come hanno altri già notati vengono lasciati interventi off topic e aggressivi o vengono rimossi. Inoltre è contro il regolamento di Alf alzare numeri di telefono (vietati dal regolamento) per opera di terzi senza il consenso della persona medesima! Molto grave |
Ospite |
#1205 Detto questo e seguendo il consiglio di Marco2014-02-09 19:56Buona vita a tutti :) |
Ospite |
#1206 si tutto e' grave2014-02-09 19:56ma lo e' se le persone lo denunciano non se si limitano a dire e' grave... |
Ospite |
#1208 Per pietas l'altra cosa non la posto2014-02-09 20:00Sono a tua disposizione visto che riguarda te e la tua immagine baci:) |
Ospite |
#1209 12042014-02-09 20:04ancora "vuoi vedere"? Maddai e' evidente la posizione dello staff..ed anche da tempo |
Ospite |
#1211 Io sono un legale e amica di Sofia2014-02-09 20:24Mi sento di ricordare a quanti in maniera impropria stiano attaccando ingiustamente e indebitamente persone che il reato di diffamazione (art. 595 del Codice Penale) sia contestabile ad opera del diritto penale italiano tale art. 595 del Codice Penale prevede che: "Chiunque, comunicando con più persone, offende l'altrui reputazione, è punito con la reclusione fino a un anno o con la multa fino a euro 1032. Se l'offesa consiste nell'attribuzione di un fatto determinato, la pena è della reclusione fino a due anni, ovvero della multa fino a euro 2065. Se l'offesa è recata col mezzo della stampa o con qualsiasi altro mezzo di pubblicità, ovvero in atto pubblico, la pena è della reclusione da sei mesi a tre anni o di una multa." Mi sembra interessante ricordare da quanto riferitomi dalla cara amica che "Se l'offesa è recata a un Corpo politico, amministrativo o giudiziario, o ad una sua rappresentanza, o ad una Autorità costituita in collegio, le pene sono aumentate. E inoltre di norma con un parziale rinvio al delitto di ingiuria previsto dall'articolo 594 del codice penale, si può punire punisce comunicando con più persone, offende l'onore o il decoro di una persona non presente." Non è mai male rammentarlo prima di essere colpiti da denuncia formale o querela che dir si voglia ... Per lo stalking la legge è durissima altresì! |
Ospite |
#1212 Signor Arcanum preferisco per privacy chiamarla così...2014-02-09 20:33Da quanto letto e mostratomi la inviterei a Sua volta a sporgere regolare denuncia. Ne vedo ampiamente gli estremi. Soprattutto considerando la sua posizione. Cordialmente |
Ospite |
#1213 Ma avete notato...2014-02-09 20:47Gli interventi di Corniciecornicette ci sono ancora il post su Antoiside sparito? Ma che schifooooo!!!!! |
Ospite |
#1215 Certo che qualcuno deve avere i codici!2014-02-09 20:50Come fanno altrimenti?????? E guarda tutti i post di Sofia di due anni fa... Come fanno ad averli???? Misteri di Alf?! |
Ospite |
#1216 Sono il marito di Sophia con noi a casa c'è un amico e un legale2014-02-09 21:28Vi prego di non disturbare oltre mia moglie perchè altrimenti ci vedremo costretti avendone facoltà a rivolgerci alle autorità competenti. Mia moglie ha altre attività, è sempre entrata in forum pochissimo e speculare su disgrazie altrui o diffamare su dati inesistenti è cosa grave! Non ha come già detto numeri a pagamento ne ha mai mancato le regole della community. Le lettere mandate allo staff sono sempre state mandate da me per i suoi congelamenti immotivati. Tranne l'ultima che vi ha postato su questa petizione. Per mia assenza di lavoro. Non ci interessa la posizione di altri utenti, nè la loro attività. Le cose manifeste che sono trapelate al loro riguardo non sono di nostro interesse. Vi prego di riflettere. E smettete di ingiuriare mia moglie ogni scherzo alla fine stanca. Grazie |
Ospite |
#1217 Voglio aggiungere un saluto a chi ha aperto la petizione2014-02-09 21:38Con l'augurio da parte mia e di mia moglie che i provocatori in forum smettano di disturbare persone perbene e utenti di Alf. Per quanto ci riguarda stimiamo la sua amicizia e rispettiamo la sua cordiale solidarietà. Un saluto |
arcanum |
#1218 x 12122014-02-09 21:43Qualora dovesse esserLe utile in sede di tutela degli interessi della sua assistita, posso metterla in contatto con persone che, proprio in questi giorni hanno espresso medesima o similare richiesta di tutela dei propri diritti soggettivi, presso altre Procure. Qualora Le tornasse utile come materiale probatorio, sono in possesso della precedente petizione salvata. Resto a disposizione. |
Ospite |
#1219 mah...tra i consigli ci sono quelli di accettare le "sole" con il sorriso...2014-02-09 21:49da: scorpionesensitivo innazitutto ,qui nessuno ti obbliga ne a pagare e ne a farti fare e carte - quindi che vai cercando??? hai sbagliato cartomante? cavoli tua - sei tu che hai dubbi, problemi e devi cercare la soluzione hai tuoi intoppi,mica la cartomante ...quindi sbroglietela da sola visto che sei brava e poi xe hai speso 30 eu visto che noi dobbiamo prenderla come un gioco e che fai ci spendi pure i soldi hahahah solo xe una te li chiede e tu che fai prendi e paghi? mah!!! a me sembra un pò strana come teoria- xe nn dici che siete drogate di consulti e se nn succede quello che volete vi fate venire il sangue amaro ??? facile scaricare quando lho sbaglio è causato da voi stesse 1) di aver sbagliato cartomante 2) che tutto deve avvenire nei tempi da voi prestabiliti......... e poi se ti sentono dire che la cartomanzia è un gioco allora tu saresti la burattina che manovrano senza fili ? hahahah ma x favore fatti una sana cultura e poi ritorna magari a farti fare qualche stesa ma una vera ....ti rode xe ti hanno fregato 30 euro ? be nn sei tanto furba da come vuoi far sembrare.... tutto qui...quindi adattati anche alle fregature e poi magari se vuoi cerca chi è bravo... B fortuna. Allerta Rispondi scritto il 9/02/14 alle 21:41 |
Ospite |
#1220 La ringrazio!2014-02-09 21:49Sarà cura del mio ufficio qualora necessario prendere visione di altri atti probatori e metterci in contatto con Lei. Buona serata. |
Ospite |
#1221 la "gratuita pubblicitaria..."2014-02-09 21:50da: scorpionesensitivo nn si compra a scatola chiusa ma esiste la gratuita o la conoscitiva a libera offerta anche di 10 centesini ...poi valuti. se continuare e no quindi vincoli nn ce ne sono se nn altro che dover scegliere chi fa x noi .....poi vi attaccate al capello x stressare visto che molte qui nn sono felici.... ma piantala....a dire cavolate te e le tue scatole chiuse ....lo sconto ect spari solo ma manica de c.........xe nn sei soddisfatta ecco xe parli cosi altrimenti nn si spiega tutta sta rabbia ....poi ma che ci stai a fare qui??? Allerta Rispondi scritto il 9/02/14 alle 21:59 |
mariadefilippi |
#1222 Re: Arcanum2014-02-09 22:01dormi bene cara che prima o poi c'è supposta per te |
mariadefilippi |
#1223 e che dire2014-02-09 22:04dei parassiti della pubblica amministrazione lavorate che il vostro stipendio viene pagato dalle nostre tasse ajajajajajaj che supposta anche per te |
nonnaletizia |
#1224 Re: Voglio aggiungere un saluto a chi ha aperto la petizione2014-02-09 22:07#1217: - Voglio aggiungere un saluto a chi ha aperto la petizione mia nonna diceva che le corna sono come i denti appena spuntano fanno un po male ma poi aiutano a mangiare saggia donnina la mia nonnina |
Ospite |
#1225 aridje bau bau2014-02-09 22:07ma nn lo capisci che non metti paura a nessuno? Cos'e'? Rosichi che esiste chi ha un lavoro vero e non deve turlupinare il prossimo per campare? L'ho gia' detto una volta..."magaricecaschi".... |
|
Il Popolo italiano prende le distanze dalle parole del presidente Mattarella
NO AL RIARMO EUROPEO
A MONS. PARMEGGIANI: GIUSTA DIFESA PER PADRE NATALE SANTONOCITO O REVOCA SANZIONI
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
"Ultima Spiaggia"
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
UNA STRADA DI NAPOLI DEDICATA AD UNA STELLA DELLA LIRICA RENATA TEBALDI
AL COLLEGIO CARDINALIZIO: CONCLAVE SOLO CON ELETTORI PRE 2013 PER EVITARE UN ALTRO ANTIPAPA
Legge per vietare l'accesso dei cani nei luoghi pubblici
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
Passaggio immediato al nuovo mondo e sistema economico e finanziario di abbondanza e prosperità per tutti
C'è qualcosa che vuoi cambiare?
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio. L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso? Inizia un movimento sociale creando una petizione.
Inizia una tua petizioneAltre petizioni che potrebbero interessarti
PETIZIONE: VISIONE DEI ROGITI DI ELEZIONE DI BENEDETTO XVI E FRANCESCO
4306 Creata: 2025-05-22
Richiesta a Papa Leone XIV di ripristinare le norme di Summorum Pontificum
1576 Creata: 2025-06-04
OBBLIGO DELLE TELECAMERE IN STRUTTURE CHE OSPITANO PERSONE CON DISABILITA' E ANZIANI
567 Creata: 2025-06-24
Liberiamo Aisha e Nessy
430 Creata: 2025-07-02
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
418 Creata: 2025-06-21
Istituto Niccolini-Palli di Livorno – il LICEO CLASSICO NON DEVE SCOMPARIRE – EVITIAMO ACCORPAMENTI E CLASSI POLLAIO PER L’A.S. 2025-2026
875 Creata: 2025-06-05
FOGLIO DI VIA DA BRESCIA PER CELLINO
182 Creata: 2025-07-04
Chiediamo lo Screening generale gratuito di tutti i vaccinati Covid
938 Creata: 2025-04-15
Abolire le Carrozze Trainate dai Cavalli nelle Strade di Pisa
111 Creata: 2025-06-28
Petizione popolare per una diversa Lecco-Bergamo. Una diversa Lecco-Bergamo è possibile: i comitati di Chiuso e di Calolziocorte “Insieme” per fermare la devastazione del nostro territorio
429 Creata: 2025-05-19
Riapertura Duomo CROTONE. Richiesta informazioni
316 Creata: 2025-05-13
PETIZIONE ai Cardinali: OSTENSIONE DELL’ORIGINALE DELLA DECLARATIO DI PAPA BENEDETTO XVI
3207 Creata: 2025-05-03
Urgente! Lettera aperta per un visto umanitario al dissidente saudita Abdulrahman AlKhalidi
1559 Creata: 2024-10-25
NO AL RIARMO EUROPEO
4908 Creata: 2025-03-12
Un aeroporto nel nome di Enrico Mattei in Basilicata al servizio anche delle aree joniche di Puglia e Calabria
718 Creata: 2024-06-24
Petizione al governo per la cancellazione di tutti i trattati di proclamazione con il Vaticano e per non concluderne di nuovi, e per l'abolizione dei finanziamenti statali alla religione
203 Creata: 2024-12-27
Fate restare la prof.ssa Cavagnoli con noi!
29 Creata: 2025-06-13
FARMACISTI IN-DIPENDENTI LOTTIAMO PER UN FUTURO MIGLIORE
581 Creata: 2025-05-29
Cadorago: Un Pasto, Una Scelta. Il Diritto di Portare il Pranzo da Casa!
78 Creata: 2025-04-16
PIASTRA A JOSEPHIN
28 Creata: 2025-06-12