astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..

GianDomenicoOrsiniVaraldo

#1301 Re: Re: Re: infatti

2014-02-10 14:10

#1300: - Re: Re: infatti

Buonasera, sono il fratello di Max, ramo cadetto, tra mistress, sibille, piedi, lati b, strap on ( solo per chi se lo merita), carte, ottavi livelli , c'è da svenire..mi ritiro in preghiera.

Ospite

#1302 noooooooooooooooooooo

2014-02-10 14:12

non farlo Gian proprio quando stanno organizzando un sabba esoterico...

#1303 Re: noooooooooooooooooooo

2014-02-10 14:13

#1302: - noooooooooooooooooooo

Parteciperà mio fratello, non riuscirete a corrompere la mia anima. Tonnyyyyyyyyyyyyyyyy .....o cafè

#1304 Re: Re: noooooooooooooooooooo

2014-02-10 14:14

Ospite

#1305 Tonni...

2014-02-10 14:17

.....tugnuzzu.....un ci fari aspettari stu caffettuzzu.....dai ca si faciss u bbravu picciottu poi i fondi ti facimmu liggiri...

Ospite

#1306 Re: Tonni...

2014-02-10 14:19

#1305: - Tonni...

Basta, lo licenzio. E un è possibbili , e pensare che è al servizio della nostra famiglia da quando aveva dieci anni meschinu.

Ospite

#1307 ragionier filiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

2014-02-10 14:20

Fino lunedi
da: carmenp42
non penso faccino nulla.
Comunque tu riscrivi, lo rifaccio anche io.
buon fine settimana anche a te

Allerta

Rispondi

scritto il 8/02/14 alle 12:47

facci fantocci...facci ahahahahahahah

#1308 Re: Re: Tonni...

2014-02-10 14:22

#1306: - Re: Tonni...

Lo abbiamo preso che lavorava come comparsa in un circo ...vai a fare del bene au munnu , va , poi u picciottu si imparò i numeri della postpay e ora manco u cafè fa chiù....

Ospite

#1309 .........

2014-02-10 14:31

ladyantares19

Senti soffioalcuore fatti gli affari tuoi e cloni ci sei tu

mi so guardare da sola,senza serpi,ma meno quotate di che?lo stabilisci tu? uqi e più quotte sono proprio le peggio e si è scoperto lo sanno tutti,che sei una di quelle che ha conosciuto una immeritata gloria e fama qui ma è caduta dagli altari alle polveri e ora è costretta a entrare clonandosi per silurare le altre che lavorano onestamente? come sei ridotta male! sei tu che fai pietà,a me non mi danneggia nessuno,e fatti i cavoli tuoi,a me ci penso da sola chiaro? non permetterti di interferire,non ti conosco,almeno con questo nick,con quello reale sicuramente si e sarai una delle solite pulci fastidiose che cercano di darmi noia,ma si devono clonare per farlo,da vigliacche deboli quali sono.
io non voglio pù chiacchier quando intervengono in favore delle altre io sto zitta,fai altrettatno e non metterti in mezzo aq uestioni che non ti riguardano.che tu spingi altri gruppetti e è tanto chiaro e evidente!
quindi vatti a nascondere
a me non nominarmi nemmeno,ho da fare,sto lavorando,a dispetto di quel che pensi tu,cartomante fallita che ha bisogno di clonarsi per infastidire la concorrenza.

scritto il 10/02/14 alle 15:21

Perchè tanta violenza ?
da: soffioalcuore6
la verità evidentemente ti rovina gli affari?
Invece di farti supportare da scagnozze che non sono nemmeno tanto intelligenti da non farsi scoprire...impara il lavoro che tanto dici si saper fare...che è più il tempo che stai a qui a scrivere che quello che impieghi per fare le carte...
tu e il tuo gruppetto di fanatiche potete anche evitare di continuare a scrivere qui...perchè vi considerate solo tra di voi... siete noiose e anche un pò sfigate ....ma questo si nota
Che poi con gli altri tuoi nick conosci i fatti di 3/4 di forum cosa vuoi prevedere....
fragoleebanane

#1310 Re: .........

2014-02-10 14:35

#1309: - ......... fatti più in là uhuhuhh, cosi la testa mi fai girar, fatti più in là uhuh già la pressione mi fai alzarrr, con quegli occhi che tu hai, con gli sguardi che mi dai, con le mani che tu hai, tu mi tocchi dove sai, fatti in là, fatti in là, fatti in là , fatti in làààààààààààààààààà tattata fatti più in lààààààààà amorrrrrrrrrrrrrrr

Ospite

#1311 evvai con le sorelle bandiera

2014-02-10 14:38

per quanto anche le sorelle ricotta coriste del video...(nota la somiglianza ahahahah)

www.frequency.com/...nico-doppio-zero.../50253280

Ospite

#1312 E se ti avesse mentito per amor....

2014-02-10 14:46

Sei un veggente non l'hai capito...
http://youtu.be/B5Ouhzax96M

Ospite

#1313 Ahahah

2014-02-10 15:00

Potrebbe essere no?
http://youtu.be/hzM4IGtMAOo
Altamarea

#1314 Mi pareva fosse una petizione...

2014-02-10 15:16

Mah si se ne dicono a volte...
E basta canzoni e dai....
;)
Per un romano vero!!!
http://youtu.be/TvFqUDW5w6E

Ospite

#1315 Tanto ormai siamo in sezione musica leggera

2014-02-10 15:30

E non si torna mi sa....

Ospite

#1316 ma anche li si scrive poco

2014-02-10 16:04

anche perchè è appurato come la longa manus oscurantista raggiunga l'utenza anche lì...poi secondo il "comitato d'affari" non è una cosa gravissima...in fondo il 90 per cento dei vecchi utenti ha aperto gli occhi e non è piu' disposto a scucire una lira...anche le più tenaci magari scroccano un consulto in cambio di un buon commento ma non sono disposte ad offrire molto di più....infatti non a caso stà naascendo una sorta di sindacato della pagnotta....ciò che resta sono le nuove utenti, che una sezione dal nome come quello puo' richiamare, sebbene credo che vi sia chi, a titolo informativo, informi anche le nuove utenze di venire a leggere qui dentro...certo tra provocazioni e facezie varie, le testimonianze non mancano...anche il solo fatto di fare copia ed incolla di post e thread assurdi che poi rimuovono in fretta....qui resta tutto scritto.

Ospite

#1317 manuel fantoni

2014-02-10 16:06

...la mia vita è stata un odissea...

Ospite

#1318 xaltamarea

2014-02-10 16:18

la petizione è quella che appare alla pagina quando si firma. Questo è solo uno spazio lasciato ai commenti delle persone (che ovviamente ne rispondono). C'e' di tutto come vedi:provocazioni, attacchi personali, leggerezze e facezie ma anche tante informazioni e tanti copia/incolla di messaggi che lascerebbero ben poca traccia poiche' rimossi in fretta ma che comunque, aiutano a comprendere benissimo quali siano i veri problemi li' dentro.

Ospite

#1319 Re: manuel fantoni

2014-02-10 16:18

#1317: - manuel fantoni

come so ste olive? greche ahahahahahaha

Ospite

#1320 manuel fantoni

2014-02-10 16:20

voglio regalarti un sogno.......TI AMO sei la donna della mia vita.....(ovviamente se sparisco dopo una sola notte puoi farmi riavvicinare con un rito).....ah dimenticavo......john wayne era gay....

Ospite

#1321 Diffidiamo da vere preghiere blasfeme che restano pubblicate

2014-02-10 16:21

da:morgana19862

Per tutti quelli che credono nelle preghiere e nella potenza dei Santi che invochiamo e ci ascoltano propongo questa preghiera per far conoscere il nome di San Cipriano a tutti....poi ognuno lo interpreterà come meglio crede ovviamente....

Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d'amore, di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo qualunque donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donna e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa amare veramente,sentire il mio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affianca rmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun,altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo appartenga solo a me e che abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per avermi donato l'amore eterno di ___________ e averlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me.

Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!

scritto il 21/01/13 alle 14:38
Allerta
Rispondi
Favoriti
Inserisci il tuo messaggio:
Più smiley
Titolo:
Messaggio:

Lista delle risposte:
• Preghiera - tryllime - 8 feb alle 16:08
• ... - enza7791 - 17:00
• Leggete attentamente l'orazione a san cipriano - studiogeishablu - 17:11
• Preghiera d'amore - wally742 - 31 gen alle 11:02
• Correzione della preghiera - wally742 - 31 gen alle 11:58
• Ecco questa preghiera invece la sconsiglio! - studiogeishablu - 17:10

tryllime

Preghiera
Vieni a me Anglo della Luce,io
ti invoco!
Fa riemergere il mio amore(dire
il nome),oggi lui mi chiamerà,
più appassionato e piano di
amore!disperato!sentirà un
immenso desideri di me!
Mio Angelo della Luce scava
tutto ciò che impedisce il nostro
rapportodire il nome)tornerai
da me!ripeti sei volte
Mio angelo della Luce allontanalo/a
da tutti coloro che hanno
contribuito alla nostra lontananza1
Mio Angelo della Luce fa si che
(dire il nome) pensi solo a me!
(dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore!
T RINGRAZIO MO Angelo della Luce!
Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso
che funziona sempre ,amen
scritto il 8/02/13 alle 16:08

...
da: enza7791
ma poi ha funzionato?
scritto il 10/02/14 alle 17:00

Leggete attentamente l'orazione a san cipriano
da: studiogeishablu
È una forma di legamento... Non la farei mai al vostro posto!
scritto il 10/02/14 alle 17:11

wally742

Preghiera d'amore
ho trovato questa preghiera in un'altro sito , la pubblico con la speranza che funzioni per coloro che hanno fede, me compresa. le testuali parole sono: dite a voi stesse il nome del vostro amore per tre volte!pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti sei volte a te stessa! se avete un desiderio ripetetevelo a voi stesse! ripetete queste parole
Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
Fa riemergere il mio amore (dire il nome),oggi lui mi chiamerà,
più appassionato e pieno d'amore!disperato!sentirà un immenso amore per me! Mio Angelo della Luce fa si che (dire il nome)mi telefonerà entro 48 ore!Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! (pubblica e invia questa preghiera tre volte !! in tre siti diversi) ps chi l'ha pubblicato ha detto che funziona
scritto il 31/01/13 alle 11:02

Correzione della preghiera
da: wally742
devo riscrivere la preghiera di prima aggiungo .
ripetete queste parole
Vieni a me Anglo della Luce,io
ti invoco!
Fa riemergere il mio amore(dire
il nome),oggi lui mi chiamerà,
più appassionato e piano di
amore!disperato!sentirà un
immenso desideri di me!
Mio Angelo della Luce scava
tutto ciò che impedisce il nostro
rapportodire il nome)tornerai
da me!ripeti sei volte
Mio angelo della Luce allontanalo/a
da tutti coloro che hanno
contribuito alla nostra lontananza1
Mio Angelo della Luce fa si che
(dire il nome) pensi solo a me!
(dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore!
T RINGRAZIO MO Angelo della Luce!
Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso
che funziona sempre ,amen
scritto il 31/01/13 alle 11:58

Ecco questa preghiera invece la sconsiglio!
da: studiogeishablu
È decisamente blasfema e pericolosa.
Stiamo attenti a recitarla è una forma di legamento non la consiglio proprio, l'abbiamo spiegato altre volte.
Un saluto
Sophia
Manuela Fantoni

#1322 Re: manuel fantoni

2014-02-10 16:22

#1320: - manuel fantoni

stanne certo, qui ce ne sono tante e brave

Ospite

#1323 da non credere! E dovremmo essere

2014-02-10 16:22

#1307: - ragionier filiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

moderati da una ignorante che congela perfino la grammatica?  da fare invidia perfino alla signorina silvani!

Ospite

#1324 Re: manuel fantoni

2014-02-10 16:23

Manuela Fantoni

#1325 Re: da non credere! E dovremmo essere

2014-02-10 16:24

#1323: - da non credere! E dovremmo essere

sparisci in una notte,non credo mi sono fatta leggere le carte e se non mi rispondi è solo perchè sei stato rapito dagli alieni e hai lasciato il cellullare a casa, interferiva con le onde della navicella.