astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Contatta l'autore della petizione
Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..
Tonny e Tonna |
#1401 Re: Re: Tognuzzu2014-02-10 20:05#1400: Max Orsini Varaldo - Re: Tognuzzu Chi non può pagare non deve telefonare, che sia chiaro una volta e per sempre. |
Tonny e Tonna |
#1402 Re: Re: Re: Tognuzzu2014-02-10 20:10#1401: Tonny e Tonna - Re: Re: Tognuzzu no ho tempo da perdere e chiaro stu fatto??? |
Mela |
#1403 Re: Re: Re: Re: Tognuzzu2014-02-10 20:24#1402: Tonny e Tonna - Re: Re: Re: Tognuzzu mamma mia la sezione è desertaaaaa |
Manuela Fantoni |
#1404 Che vuoi fare Manuel ammore!2014-02-10 20:32Desertaaa!!! http://youtu.be/gQcHbqlvYcc |
Ospite |
#1405 Re: Che vuoi fare Manuel ammore!2014-02-10 20:39#1404: Manuela Fantoni - Che vuoi fare Manuel ammore! anche tonny è andato sott'olio..sparito |
Ospite |
#1406 il tredicesimo apostrofo2014-02-10 22:02tutte a sognare padre Gabriel...adesso tornano. |
Ospite |
#1407 ragazze violentate?2014-02-10 22:16Tieni qusto è il mio Ip facci quel che vuoi 79.0.129.38 scritto il 10/02/14 alle 23:04 Ma da: paolaveg1 ora tutte siam quella povera ragazza violentata che ti cerca? Guarda che hai problemi di ego cmq il mio ip l'hai, cercami pure, se sei certa che sono sempre " Elisa" ti spiace ridarmi una seconda volta i tuoi dati cosi non ho problemi per trovarli? scritto il 10/02/14 alle 23:07 paolaveg1 Non riesco a farmela andare giù questa cosa è troppo grave, sappi che ho appena fatto una fotografia a tutta questa discussione e domattina la giro alla postale. Spero che la postale rintraccerà questa ragazza e le consenta di far denuncia, io non ho mai mai mai mai mai letto di una donna che USA una violenza sessuale subita per screditarne un'altra . MAI MAI MAI ho assistito ad una cosa così schifosa, ti giuro che se avessi il tuo vero nome e i tuoi dati sarei la prima ad andare direttamente alla polizia a denunciarti per aver violato in modo cosi schifoso la privacy di una persona rendendo pubbliche cose personalissime e magari ancora oggette di processo, se qualche utente sta leggendo queste righe io spero vivamente mi contatti per darmi i tuoi dati e consentirmi di sgnalarti alle autorità pre-poste in alternativa ti giuro che in un modo o nell'altro prima o poi mi farai un consulto e li avrò direttamente da te. Questa è una delle cose più schifose che io abbia visto fare da una donna contro un'altra donna, altro che carte e fiducia a confidarsi! scritto il 10/02/14 alle 22:54 Ammazza che potere hai! da: maya5056 La giri alla postale domattina, io ci sono stata due volte ad esporre i fatti e portare le carte, domani vado a sporgere denuncia, mi hanno gia' detto che ci sono casi piu' urgenti di queste cretinate e mi pare anche giusto che debbono seguire e che gli sviluppi della mia querela si apriranno tra almneo due anni, tu conosci la postale celere...che portento! scritto il 10/02/14 alle 23:07 da: maya5056 Ciao Elisa, piacere di leggerti...ti stanno cedendo i nervi vero? scritto il 10/02/14 alle 23:00 paolaveg1 Se e dico se la signorina in questione ti eguita , visto che hai nome e cognome, denunciala, se non lo fai e pubblichi i suoi dati in barba alla legge e pubblichi la sua storia ,mi spiace dirtelo,ma hai grossi problemi. Anzichè vedere cloni, guarda un po' quello che fai: ti prendi il diritto di dire che una ragazza a TUO avviso, senza nessuna prova o base, non è stata violentata, pubblichi il suo nome e fai la ganza sulla cosa, ma se questa ragazza avesse davvero subito violenza ? Poi la gente si deve fidare a dire i fatti suoi, non basta manco affidarsi ad un servizio " professionale" per eessere sicure che i nostri dati non vadano in giro, bisogna prima assicurarsi che chi paghiamo ci creda -.- Sono basitissima, altro che correttezza scritto il 10/02/14 alle 22:24 Ma fammi il piacere chiunque tu sia... da: maya5056 Basitissima...io non mi faccio pagare e per aver negato un rito di legamento che la signorina in questione mi chiese(cose che non faccio) mi ha calunniato e guitato dal mese di dicembre. vai a fare la morale altrove perché stai sparando sulla croce rossa, questa povera anima come la vuoi far passare tu verra' domani stesso denunciata alla polizia postale anche per le mail che mi ha scritto in privato, ne ho di materiale e rispondero' di aver pubblicato il suo consulto, del quale ho omesso i dati e se qualcuno e' sfuggito tanto piacere. Rispetto a cio' che ha fatto lei e' miele e se io dovro' pagare per questo dopo mesi di ecuzione lei paghera' molto ma molto di piu'. Ti prego infine di farti i fatti tuoi, ma chi ti conosce? Basita, Elisa...chi lo sa...gli indirizzi I.P ci diranno anche chi sei tu..se sei Elisa vai a passeggiare, se non lo sei fatti i cavolacci tuoi. E vai predicare correttezza altrove visto che non conosci i fatti. Taci. scritto il 10/02/14 alle 22:46 da: maya5056 Guarda caso la signorina angioletto e' connessa ma non replica piu', lo fai tu al posto suo iscritta dal 2 febbraio...una nuova del forum...si...nuova, come no...aria...viaggia bella! scritto il 10/02/14 alle 22:48 paolaveg1 Certo che ... Io sono qui davvero da poco e sono già rimasta impressionata dal fatto che tutte le cartomanti si facciano pagare, certo che se oltre a farsi pagare siete anche disposte a mettere NOME COGNOME INDIRIZZO MAIL E STORIA PUBBLICMANETE, soprattutto quando riguarda una violenza sessuale, la cosa è davvero grave e indecente! Se volete fare a gara a chi è più sensitiva fatelo, ma questo copia/incolla di una ragazza che nella vita è già stata sfortunata è davvero indecente! Non siete donne degne di essere chiamate con questo aggettivo se pensate di poter utilizzare una cosa del genere per infamare o peggio per giudicare qualcuno! scritto il 10/02/14 alle 22:08 da: maya5056 informati sui fatti, ma quale violenza, quale povera ragazza, leggi l'altro post e guarda questa povera piccola anima sta facendo, leggi piu' in basso prima di sprrare sentenze se non conosci i fatti, oppure sei un Aaltro suo clone? perché qui non c'e' mai fine al peggio, cmq cara la signorina in questione ci guita da mesi ed e' tempo di smetterla, giusto perché facciamo finta che sei nuova...e che non ti capiti mai di aver a che fare con lei, se non sei lei...che manicomio... Allerta Rispondi scritto il 10/02/14 alle 22:14 |
Ospite |
#1408 mah...pressioni sull'utenza contro i riscontri negativi?2014-02-10 22:27da:ros8782 mi dispiace aver offeso una cartomante io sono solo una consultante , che si è approcciata da poco.. posso dire anche delle fesserie , ma NN VOLEVO FERIRE , NE OFFENDERE NESSUNO mi scuso e penso che a sto punto LASCIO PERDERE addirittura ho interrotto la positività , quindi per colpa mia niente più gratuite chiedo scusa a tutti scritto il 10/02/14 alle 19:23 Allerta Rispondi Favoriti |
Ospite |
#1412 L'osservatice2014-02-11 09:05anche oggi siete sotto il mio occhio che tutto scruta |
Ospite |
#1413 Domanda per Arcanum2014-02-11 09:29Sono un utente cartomante, in regola con le tasse, che non ha mai fatto ricorso a ritualistica nè tantomeno a differenza di quanto letto sopra, mancato di rispetto ad utenti forumine, litigato o usato numeri a pagamento come Antoniside o altre (numeri che erano pubblicizzatisulla sua pagina Fb), nè sono tra le persone in particolare simpatia, nè ho amicizia con la moderatrice Carmen, nè con la ex-moderatrice Cigno, volevo sapere la sua posizione riguardo ad una questione di cui nel forum non si è più parlato. Tutti sappiamo ormai che lei svolge un lavoro di poliziotto nella pubblica amministrazione e che aveva aperto alla procura un ricorso contro Alf tanto è vero che a suo tempo la ex moderatrice Cigno e la moderatrice Carmen avevano cominciato a parlare di dimissioni, ci vuole illuminare a che punto è quell'istanza, e che rapporto c'è con la presente petizione, se l'ha fatta decadere perchè ? Se è ancora aperta fatti di gravità reale come calunnia, minaccia, truffa hanno aggravato la posizione della amministrazione di Alf? Ci può illuminare al riguardo con serietà? Grazie! |
Ospite |
#1414 Effettivamente la domanda fatta è importante2014-02-11 09:44Chi è utente e iscritto anche solamente ad Alf vorrebbe sapere come si sta muovendo la Procura e perchè se è stata informata di cose non chiare in questa sezione non sono stati presi normali provvedimenti dell'amministrazione al riguardo? Anche perchè come utente non capisco perchè dobbiamo ancora leggere di denuncie verso la moderazione, di petizioni e altro? Non dovrebbero essere già stati informate le persone dello staff al riguardo e aver tutelato noi utenti modificando innanzitutto la moderazione e poi in prima persona contribuito a dissipare ipotesi di favoritismo verso truffatori e delatori? Non si capisce! |
Ospite |
#1415 Si vogliamo sapere!2014-02-11 10:04E Arcanum facci capire anche la tua posizione. Tu qui scherzi, fai monitoraggio costante di tutto ma non ti sembra di dover in maniera più seria e distaccata seguire la cosa? Cioè avere a tua volta una posizione più coerente perché qui si vede un tuo giusto intervento: denunciare irregolarità, ma un comportamento contraddittorio che in qualche modo sminuisce di credibilità la tua persona. Ora non ti conosco, sei sembrato a tutti persona seria che per hobby, ami fare le carte e la divinazione ma che hai un lavoro ben diverso. E allora perchè davanti a vere proprie scorrettezze, e denuncie in corso non mantieni un tono più consono, scusa non averne a male ma non si capisce più nulla. Perché se come dicono si è aperta un'istanza alla Procura e ormai sono emersi fatti gravi non operi dal di fuori lasciando corso alla procedura e piuttosto contribuendo mettendoli a conoscenza del clima e delle denuncie in corso? Con la serietà che si conviene al tuo lavoro e alla gravità di quanto leggiamo? |
Ospite |
#1416 Ahahah detto in soldoni2014-02-11 10:21Fuori Carmen, fuori Cigno (se non è già fuori) fuori te, che ormai hai un altro ruolo, e lo staff banna chi fa irregolarità e non rispetta il regolamento ! Stop. Fa anche un bel comunicato che collabora con la Procura per eventuali prossime truffe e tutela tutti gli utenti da minacce e ritorsioni future e la finiamo qui. Che siamo stanche di tutto. Torniamo alla normalità. Comunque scusa rispondi alla domanda che ti hanno rivolto! |
Ospite |
#1417 proviamo2014-02-11 11:05a rispondere alcune domande. Un esposto a differenza di una denuncia, che segnala all'autorita' giudiziaria reati procedibili d'ufficio od una Querela (atto con cui una persona, lesa da un reato procedibile a querela di parte)e' solo un "invito" a monitorare un fatto od una situazione che potrebbe (condizionale)dare adito a fatti di interesse giudiziario. Per quel che riguarda il presunto esposto presentato dall'utente arcanum (oggi inesistente in quanto bannato) della sua eventuale esistenza lo si è appreso dalle parole dell'utente cigno72. Sappiamo, avendolo appreso (con beneficio d'inventario)da interventi sul forum, post sulla precedente petizione ed anche su questa, che diversi utenti avrebbero (sempre condizionale) inoltrato specifiche Querele, in diverse parti d'Italia, per fatti connessi a persone e frequentazioni di quel forum. Per cio' che riguarda il lavoro degli utenti (leggo di avvocati, poliziotti etc) e' utile chiarire come l'obbligo di riferire alle competenti autorita' vi sia solo in caso di reati procedibili d'ufficio che, a parere dello scivente, sembrerebbero non essere emersi da quanto si e' finora letto. Scopo di questa petizione resta comunque quello di poter lasciare libero spazio agli utenti di rappresentare quelle che ritengono essere le problematiche del forum (come specificato nel testo della petizione medesima), di raccordarsi, se e qualora vi siano azioni nei confronti di problemi comuni e, non da ultimo, di testimoniare o salvare, scritti ed/od accadimenti che troppo spesso vangono fatti sparire senza che una minima posizione e/o provvedimento od anche semplice pronunciamento venga da chi ne ha la competenza dato nei confronti di chi li inserisce. Ovviamente, in quello, come in questo spazio, ognuno è e resta responsabile delle proprie azioni, dei propri scritti e delle proprie valutazioni, dell'eventuale superamento dei limiti della cosidetta "satira", delle ingiurie e diffamazioni e quanto altro nei confronti di ben identificate persone ed/od di avatar inequivocabilmente riconducibili ad identità anagrafiche specifiche. Al di fuori della condivisione di questa petizione, al di fuori di eventuali fatti percepiti dal singolo come lesivi dei propri diritti soggettivi (e pertanto agibili presso le competenti Procure), al di la' dell'eventuale valore "informativo" e nel caso probatorio di quanto qui riportato, ritengo che l'utenza di quel noto sito deva risolvere eventuali problemi di coabitazione e di gestione all'interno del sito medesimo, approfittando se del caso di tutti o parte degli interventi contenuti in questo spazio come "testimonianza". |
Ospite |
#1418 Grazie della seria e competente risposta!2014-02-11 11:17È molto chiara la situazione ora. La mia stima nei suoi confronti da parte mia che avevo postulato la domanda è sicuramente aumentata e anche le sue intenzioni sono emerse con maggior serietà. Grazie |
Ospite |
#1419 Una domanda ma l'esposto è ancora valido o no?2014-02-11 11:22Questo a me non è chiaro? |
Max Orsini Varaldo |
#1420 Re: Grazie della seria e competente risposta!2014-02-11 11:25#1418: - Grazie della seria e competente risposta! Un buongiorno dal vostro Max Orsini Varaldo
| ||||||||||||||||||||||||||||||
Ospite |
#1421 Conclusione2014-02-11 13:23Chi ha subito diffamazioni, minacce e quant'altro vada per vie legali da risolvere fuori forum. Lo staff dovrebbe perlomeno chiarire la sua posizione in pubblica con un comunicato per l'utenza tutta e bannare provocatori e allertare chi usa toni accesi in polemiche di qualsiasi tipo e riprendere in mano la situazione visto che la moderazione è stata più volte da quanto letto coinvolta in questo periodo in causa e non può più essere qualificata a seguire con imparzialità e trasparenza e calma una sezione così complessa. Penso che a tutti sia chiaro questo, senza nulla togliere all'operato svolto da Carmen. |
Ospite |
#1422 beh quando si legge2014-02-11 14:45come si è letto che messaggi ingiuriosi via mp, via telefono e via mail e/o fb sarebbero stati inviati da persone appartenenti alla moderazione e che i destinatari degli stessi, ben abbiano reso edotto lo staff, credo che una posizione da parte di chi quel sito lo gestisca sia necessaria. In ogni senso. Sia per dire che si tratta di false notizie messe in rete ad arte (cosa sempre possibile), sia in caso contrario, per prendere le distanze da chi agendo in qualche modo in nome e per conto della societa' assuma atteggiamenti illegittimi. Ovviamente qualsiasi commento ufficiale comporta un assunzione di responsabilità. Rimuovere thread o post di denuncia di tali fatti, senza prendere misure nel merito non appare una politica adatta ne a fare chiarezza (facendo tornare la sezione vivibile), ne tantomeno utile all'evitare il reiterarsi di situazioni similari, nel caso tali accadimenti corrispondano a verita'. Prova ne e' il persistere delle continue liti, piene di ingiurie e di insulti, nonché di intimidazioni alla libera espressione palesata dalle utenti, copiate ed incollate qui sopra. |
Sophia |
#1423 Per quanto mi riguarda.2014-02-11 14:47Voglio precisare che dopo attenta analisi dei dati e vaglio del materiale probatorio da parte del mio legale, ho deciso che per quanto riguarda Carmen42 non ho motivo per fare alcuna querela, rintengo che per qualche scambio verbale dai toni accesi non ce ne sia motivo, certo non per questo posso ritenere che il comportamento di Carmen nei miei confronti non sia stato per me fonte di dolore personale nè tantomeno sia sapparso benevolo, nè sia giusto, anche se sotto pressione, trattare in modo "accesi" l'utenza , ma poichè non devo necessariamente avere mai più a che fare con lei nè lei con me, nè tra noi sono intercorsi fatti gravi o motivo di diffamazione, non mi interessa andare oltre, se non ce ne sarà motivo in futuro nè entrarne più in merito, per quanto riguarda l'altra moderatrice Cigno70, certo sia a livello d'immagine (diffamazione e discredito personale e materiale relativo) sia dati in pubblico apparsi sul forum e in sezione Astrologia ed Esoterismo,ossia l'aver dato notizia (assolutamente falsa) di possibile possesso di numeri a pagamento (899) da me mai peraltro nè richiesti nè posseduti, oltre che a altro materiale probatorio che coinvolge terze persone sempre a danno della mia immagine e motivo di diffamazione, dovrei secondo il mio avvocato procedere. Anche perchè l'aver enunciato in merito ad un presunto numero di 899 tenuto di "nascosto", venendo meno alle regole di Alf, e cosa assolutamente falsa e priva di fondamento,è stata ritenuta dal mio legale cosa grave e fonte poi dei successivi attacchi anche in questa petizione alla mia persona al riguardo. Non credo di voler procedere contro Cigno70, tenuto presente che ormai è avvenuto un chiarimento pubblico dell'infondatezza di tali supposizioni, ma esclusivamente la invito a nominarmi più in alcun modo, nè in pubblica nè in mp o con altri utenti, in privato. Mi auguro che lo staff consideri l'opportunità di valutare con calma e tutelare in futuro noi utenti e la nostra immagine e privacy da parte dei moderatori. Se dovessero avvenire altri attacchi alla mia persona in qualsiasi modo o forma ovviamente il mio legale ha già la mia autorizzazione a procedere anche verso ignoti. Ho una vita riservata e non c'entro con nessun tipo di problematica apparsa qui in petizione, sono specializzata in settori squisitamente editoriali, amo la cartomanzia per passione e non ho nulla da nascondere. Se faccio dei consulti sono molto sporadici e dichiarati fiscalmente. Nè io, nè mio marito, vogliamo essere coinvolti in problematiche che non ci riguardano. |
Ospite |
#1424 ..............2014-02-11 14:49Povera,non sai quanto fai pena da: ladyantares19 e a slecchinare sei brava come nessuna,vedi di toglierti dai piedi prima di subito che non abbiamo mai avuto il piacere,ne ci tengo ad averlo quindi mantieni le distanze e poca confidenza.sei un elemento sgradito in questo post e anche sul forum dove blateri e sbraiti da sola come una povera scema,e nessuno ti calcola.se non riesci a farti accettare,fattene una ragione e trovati un altro posto se qui non sei benvoluta,che vieni come i bambinetti a pestare i piedi pur di notare per forza.metitti il ciucciotto va che pari un poppante per quanto sei infantile. scritto il 10/02/14 alle 17:33 Ma questa non ha un c..da fare da: ladyantares19 che come si alza la mattina viene a vomitare la sua bile qua? ma sta furoi de capa? tu non hai diritto di calunniare e mettere di mezzo altre persone,sei un essere orribile,non ho parole per definirti,ma tutta la feccia si da appuntamento qua?non replico più perchè dovrei solo ricoprirti di insulti,e non meriti nemmeno le mie parolacce,non mi ci abbasso per una nullità simile. non oso immaginare che vita triste avrai per essere ridotta così.fare stalking su un forum,ma siamo impazziti sul serio?questa a diffamazione a mezzo web e la devi pagare,vatti a sfogare alrove,ti rintraccio e te la faccio pagare legalmente,vedi tu che mi dovrai risarcire.tutto ha un limite.ma vatti a trovare un'altra occupazione,io non ho fatto niente a te,tu devi ignorare me E DI IL NICK CHE TI MANDA ANCHE SE LO SO GIà CHI è. ma non ti fai schifo da sola? io mi sparerei,ma sul serio,e liberei la società da un essere tanto immondo.io non devo rendere conto a te di nulla di quello che faccio della mia vita,io sono milioni di gradini sopra a te e non ho bisogno di calunniare nessuno per ricordarmi di essitere,nullità. la mia reputazione e professionalità solo in questa lurida fogna hanno osato infangarle,nessuno si è mai permesso perchè sono una persona a posto e come si deve e solo una spostata, una disturbata grave può andare a prendersle e scalgiarseli con tale furia contro una persona che non conosce e non le ha fatto NIENTE. TU NON MI AVANZI NIENTE E DEVI SPARIRE DALLA MIA VISTA |
Ospite |
#1425 rispetto profondamente il tuo proposito2014-02-11 14:58come quello di chiunque altro sofia...non posso pero' non prendere atto di cio' che confermi essere comunque avvenuto a causa dei comportamenti di una ex-moderatrice e del comportamento "non benevolo" dell'attuale moderazione. |
|
Il Popolo italiano prende le distanze dalle parole del presidente Mattarella
NO AL RIARMO EUROPEO
A MONS. PARMEGGIANI: GIUSTA DIFESA PER PADRE NATALE SANTONOCITO O REVOCA SANZIONI
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
"Ultima Spiaggia"
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
UNA STRADA DI NAPOLI DEDICATA AD UNA STELLA DELLA LIRICA RENATA TEBALDI
AL COLLEGIO CARDINALIZIO: CONCLAVE SOLO CON ELETTORI PRE 2013 PER EVITARE UN ALTRO ANTIPAPA
Legge per vietare l'accesso dei cani nei luoghi pubblici
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
Passaggio immediato al nuovo mondo e sistema economico e finanziario di abbondanza e prosperità per tutti
C'è qualcosa che vuoi cambiare?
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio. L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso? Inizia un movimento sociale creando una petizione.
Inizia una tua petizioneAltre petizioni che potrebbero interessarti
Richiesta a Papa Leone XIV di ripristinare le norme di Summorum Pontificum
1576 Creata: 2025-06-04
PETIZIONE: VISIONE DEI ROGITI DI ELEZIONE DI BENEDETTO XVI E FRANCESCO
4305 Creata: 2025-05-22
OBBLIGO DELLE TELECAMERE IN STRUTTURE CHE OSPITANO PERSONE CON DISABILITA' E ANZIANI
567 Creata: 2025-06-24
Liberiamo Aisha e Nessy
427 Creata: 2025-07-02
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
418 Creata: 2025-06-21
Istituto Niccolini-Palli di Livorno – il LICEO CLASSICO NON DEVE SCOMPARIRE – EVITIAMO ACCORPAMENTI E CLASSI POLLAIO PER L’A.S. 2025-2026
875 Creata: 2025-06-05
FOGLIO DI VIA DA BRESCIA PER CELLINO
182 Creata: 2025-07-04
Chiediamo lo Screening generale gratuito di tutti i vaccinati Covid
938 Creata: 2025-04-15
Petizione popolare per una diversa Lecco-Bergamo. Una diversa Lecco-Bergamo è possibile: i comitati di Chiuso e di Calolziocorte “Insieme” per fermare la devastazione del nostro territorio
429 Creata: 2025-05-19
Abolire le Carrozze Trainate dai Cavalli nelle Strade di Pisa
111 Creata: 2025-06-28
Riapertura Duomo CROTONE. Richiesta informazioni
316 Creata: 2025-05-13
PETIZIONE ai Cardinali: OSTENSIONE DELL’ORIGINALE DELLA DECLARATIO DI PAPA BENEDETTO XVI
3207 Creata: 2025-05-03
Urgente! Lettera aperta per un visto umanitario al dissidente saudita Abdulrahman AlKhalidi
1559 Creata: 2024-10-25
NO AL RIARMO EUROPEO
4908 Creata: 2025-03-12
Un aeroporto nel nome di Enrico Mattei in Basilicata al servizio anche delle aree joniche di Puglia e Calabria
718 Creata: 2024-06-24
Petizione al governo per la cancellazione di tutti i trattati di proclamazione con il Vaticano e per non concluderne di nuovi, e per l'abolizione dei finanziamenti statali alla religione
203 Creata: 2024-12-27
Fate restare la prof.ssa Cavagnoli con noi!
29 Creata: 2025-06-13
FARMACISTI IN-DIPENDENTI LOTTIAMO PER UN FUTURO MIGLIORE
581 Creata: 2025-05-29
AL COLLEGIO CARDINALIZIO: CONCLAVE SOLO CON ELETTORI PRE 2013 PER EVITARE UN ALTRO ANTIPAPA
4765 Creata: 2025-05-01
Cadorago: Un Pasto, Una Scelta. Il Diritto di Portare il Pranzo da Casa!
78 Creata: 2025-04-16