astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..

Ospite

#1551 Re: il forum che vogliono...

2014-02-13 12:16

#1532: - il forum che vogliono...

Ecco mp di cui parlo

da: morgana1510

Lo ricevuto dopo aver pubblicato il post sopra....potete giudicare voi che una risposta simile era fuori luogo dato che nessuno è stato nominato ne tantomeno offeso.
Ho risposto a questa gentilissima sig.ra dicendogli di non disturbarmi piu' perche' non avrei piu' letto i suoi mp. Non ho capito neanche chi sia la pazza alla quale avrei risposto...mah...E il post che lei dice che ha visto come una provocazione lo scritto x chiedere se c'erano altre che avevano avuto dalle gratuite risposte dettagliate dato che a me era successo, nulla di piu'. A questo punto mi verrebbe da dire che quella che si deve curare non sono io...ma dato che mi reputo una persona educata non mi permetto di offendere la gente senza conoscerla.
Ho anche i miei mp tutti scritti alla sig.ra con la massima educazione i suoi dopo il primo diventano sempre peggio.

cortesemene se hai ancora da dire qualcosa fallo qui come ho fatto io
Messaggioin forma privata.non fai bella figura a rispondere a quel nick che è segnalato da tutti e è evidente mente ufori di testa,violenta e aggressiva. è lo zimbello e il giullare del forum,pensa con chi ti vai a confondere. complimenti per la correttezza! e sei anche bugiarda.davvero non ho parole,profumatamente? ma sai che persino per strada cartomantiimprobabili che fanno le carte in situazioni disagiate di fortuna,chiedono cifre anche più alte di chi riceve in un ambiente dotato di tutti i confort,ma ti rendi conto di quello che dici? ora mi hai veramente seccato.ti ho fatto discorsi che non sei all'altezza di comprendere,non avevo capito com'eri,ti avevo sopravvalutato ritenendoti una persona matura con la quale pensavo si potesse dialogare,invece sei proprio una bambinetta,terra terra.ma se stai al livello di quella pazza furiosa,che le dai pure retta,la dice tutta.ma sei anche molto meschina a approfittarti di quell'attacco ,un comportamento da vigliacchi,non ti vergogni?eppure ti sei presentata come una persona normale,invece sei infida.qui siamo noi che ci dobbiamo tutelare da certe di voi,altro che. E POTEVI PRESENTARTI PER COM'ERI DA SUBITO CHE NON TI PRENDEVO E TI AVREI SCARTATO,QUELLE COME TE MEGLIO PERDERLE CHE TROVARLE,io non ho bisongo quindi seleziono e non voglio poi dover scendere a cerit livelli infimi di piccinerie. le persone grette preerisco evitarle e non averci a che fare.non importuanrmi più nemmeno in forma velata,tanto già col post dell'altro igorno capivo che era una provocazione,e ti ho ignorata,rispondi qui piuttosto,testa a testa,invece di fare quei giochetti. io sono diretta e tu lavori sotto,se sapevo com'eri col cavolo che ti facevo il consutlo,per carità.e per la cronaca io non ho palrato male di nessuno,anche perchè tu non hai voluto dirmi chi erano queste cartomanti,quindi che eresie vai dicendo? io sono liberta di pensare e dire quello che mi pare e piace,te pensavi di trovare una che si faceva offendere da te,ma hai capito male.e almeno di le cose vere,non inventare.io ho detto le cose come stanno e siccome tu non hai provato ciò che dicevi,per me sono solo le fandonie le tue,sei una persona disonesta e menzognera. non farteli fare i consulti se sei così,lascia stare le carte. tu mi s ache fai parte di quella schiera che si fa fare consulti per il solo gusto poi di dire che non ci hanno preso,ne girano di queste matte qui dentro.almeno quelle che le inquadri subito le puoi evitare,il guaio sono quelle come te che si presentano in apparenza normali,e ce ne sono molti a sentire le altre cartomanti di questi soggetti,e poi rivelano la loro vera natura di jene,quelle sono le più pericolose perchè non te lo aspetti,lupi mascherati da finti agnellini.io con le perosne normali non ho mai avuto un problema,quindi l'anomalia seti tu, e sono abituata a ver a che fare coi miei pari,persone a modo e perbene, non con le persone avare.se sei avara tienti stretta i tuoi soldi no che dopo rompi,magari ti sei inventata tutto per avere un altro consulto gratis,e siccome ti è andata male rosichi.non mi sorprenderebbe,stai dimostrando di essere in malafede ho sbalgiato solo a darti corda,dovevo assecondarti,darti ragione e prenderti per i fondelli come si fa coi matti che vanno assecondati e fatti fessi,come fanno le altre,tanto le persone ottuse e grette inutile perderci tempo. e invece io non riesco,penso di riuscire a poter far ragionare tutti,ma con le capre non si può discutere dalle rape il succo non si cava,spreco solo energie,mi hai stufato,dimenticati di me. finora sono stata educata ma tu non meriti il mio tempo e la mia educazione che comunque ho mantenuto malgrado ti meritresti di essere presa a parole per le tue insinuazioni,carognetta.con me i prepotenti e gli arroganti non passano cara mia.ottengono l'effetto contrario.

scritto il 13/02/14 alle 13:01

E chi e' il mittente?

da: fatadicera100x

scritto il 13/02/14 alle 13:06

Ospite

#1552 Egaliteh hai tutta la mia stima e affetto!

2014-02-13 12:19

Siamo in tante dalla tua parte e lo sai. Sei una bella persona e non curarti delle critiche. Ti vogliamo bene!!!!

Ospite

#1553 Incredibile il mittente di quella lettera! Fata di cera?

2014-02-13 12:24

Ma siamo alla follia.
Stiamo calmi tutto ormai come nel vaso di Pandora sta uscendo fuori... Tutto finirà ragazze! Grazie Arcanum e grazie a chi ti ha appoggiato forse il forum fra poco tornerà un posto civile! Grazie!!!!
Ma allora Carmen non c'è più da quanto mi dicono tutti! Quindi è tornato tutto in mano allo staff!!! Speriamo migliori il forum finalmente!!!!

Ospite

#1554 Re: Incredibile il mittente di quella lettera! Fata di cera?

2014-02-13 12:26

Ospite

#1555 Re:

2014-02-13 12:26

Ospite

#1556 No ma come ancora ci sta?

2014-02-13 12:27

Impossibile con quello che leggiamo !!!!
Noooooooooooo

Ospite

#1557 Re: No ma come ancora ci sta?

2014-02-13 12:30

#1556: - No ma come ancora ci sta?

IL SUO AVATAR è Lì E NON C'è COMUNICAZIONE UFFICIALE DELLO STAFF , QUINI E' Lì

Adessobasta

#1558 Che si chiedano le sue dimissioni formalmente allegando la petizione!!

2014-02-13 12:31

Non possono tenerla! E perchè poi se ci sono moderatori che sono stati mandati vie per sciocchezze?
PERCHÈ PERCHÉ PERCHÉ PERCHÉ DOVREBBE RIMANERE PERCHÈ SE NON SA MODERARE E C'È IL CAOS?
PERCHÉ ?

Ospite

#1559 Re: Che si chiedano le sue dimissioni formalmente allegando la petizione!!

2014-02-13 12:32

Tony D'Emanuele

#1560 Re: Re: toni e' bannato

2014-02-13 12:36

#958: - Re: toni e' bannato

x l'ospite numero 954.  Leggi bene...........   te lo ha detto mai nessuno hai un cervello da gallina?   Adesso lo sai.  Sei una scema patentata!        Tony D'Emanuele

Ospite

#1561 Ma veramente che vergogna che si dimetta!

2014-02-13 12:36

Che lo staff riprenda la situazione in mano e faccia rispettare il regolamento senza favoritismi! C'è gente che vuole addirittura cancellarsi, gente sparita dal forum per paura di ripercussioni e congelamenti, gente pulita che è stata attaccata, forumine che hanno paura a chiamare per qualsiasi consulto, cartomanti che non c'entrano che hanno paura anche a fare le gratuite, nessun post culturale. Ma basta davvero!!!
Tonny Bannato Gemello

#1562 Re: Re: Re: toni e' bannato

2014-02-13 12:37

#1560: Tony D'Emanuele - Re: Re: toni e' bannato

FRATELLO GEMELLO MIO, BASTA INSULTARE

Ospite

#1563 Re: Re: Re: Re: toni e' bannato

2014-02-13 12:39

#1562: Tonny Bannato Gemello - Re: Re: Re: toni e' bannato

MI raccomando se dovesse andarsene la moderatrice e le cose cambieranno, okkio sempre a Tonny che vorrà salire sul carro dei vincitori, allertamolo sempre

Ospite

#1564 Re: Incredibile il mittente di quella lettera! Fata di cera?

2014-02-13 12:41

#1553: - Incredibile il mittente di quella lettera! Fata di cera?

Ma che c´entra Fatadicera? ma sapete leggere?

Ospite

#1565 Re: Re: Incredibile il mittente di quella lettera! Fata di cera?

2014-02-13 12:41

#1564: - Re: Incredibile il mittente di quella lettera! Fata di cera?

okkio a Tonnyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

Ospite

#1566 Re: Re: Re: Incredibile il mittente di quella lettera! Fata di cera?

2014-02-13 12:43

#1565: - Re: Re: Incredibile il mittente di quella lettera! Fata di cera?

Tonny ritorna nella scatoletta, ciao Tonny amico del cuore mio.

Ospite

#1567 Re: Re: Re: Re: Incredibile il mittente di quella lettera! Fata di cera?

2014-02-13 12:47

#1566: - Re: Re: Re: Incredibile il mittente di quella lettera! Fata di cera?

spezzzo una lancia a favore della Medium Maura, donna di grande cultura e spessore, mi risulta appartenere ad una famiglia di alto lignaggio e non speculare sul dolore altrui. Inoltre è piuttosto forbita nel parlare, il che non guasta. Felicità a tutti.

egaliteh

#1568 Re: Egaliteh hai tutta la mia stima e affetto!

2014-02-13 12:48

Grazie, lo so. A quelle non va giù che ci sia chi dissente dalle loro barbarie. Si può parlare di tutto, anche di demoni e angeli, ma ciò che conta è lo stile e le motivazioni, e non la pretesa di assoggettare chi è debole con storie assurde, di lucrare, di speculare sulla credulità di chi si trova in un momento difficile.Grazie davvero per la stima che mi testimoniate, sia nel forum, sia in mp e anche qui. Un bacio a tutti.

Vanigliaefragola

#1569 Arcanum non credevo...

2014-02-13 12:49

E credo nemmeno tu.. Che con questa petizione emergessero tante cose e di tale gravità. Quello che dicono è da tutti condiviso c'è il caos con questa moderazione. Io auguro con umanità che Carmen risolva i suoi problemi personali e capisca che le conviene dimettersi. Farebbe solo bella figura a questo punto!
Lo dico senza nessun odio, nè alcun interesse personale di alcun tipo, lo dico solo per ricreare la possibilità agli utenti di tornare in forum. Senza riti, senza insulti, senza truffe nè paure di alcun tipo! Sono stupita che non giunga a questa conclusione da sola!

Ospite

#1570 Re: Re: Egaliteh hai tutta la mia stima e affetto!

2014-02-13 12:49

#1568: egaliteh - Re: Egaliteh hai tutta la mia stima e affetto!

per egaliteh

cara che facciamo con il caso Tonny???

Ospite

#1571 Egaliteh ti preghiamo!

2014-02-13 12:53

Alza un post in forum chiedendo se dobbiamo ancora considerare Carmen come moderatrice! Almeno comprendiamo!
E che gli Angeli siano con te! Un abbraccio!!!

Ospite

#1572 Re: Egaliteh ti preghiamo!

2014-02-13 12:54

#1571: - Egaliteh ti preghiamo!

mi associo alla richiesta di ospite, ma dobbiamo sapere anche come regolarci con Tonny

Ospite

#1573 Con il caso Tony lasciamo stare secondo me!

2014-02-13 12:59

Ormai mi sembra che chi vuole contattarlo abbia capito quanto detto e abbia letto questa petizione!
Io sono sempre per il libero arbitrio anche se lotte in forum a sua difesa che offende tutti a turno e maledice a caso non siano che ridicole lotte.. Giusto?che si comporti senza ingiuriare e senza urlare. Chi lo appoggia o da chi si fa appoggiare a noi non interessa.
antrodicirce

#1574 Re: Re: Egaliteh hai tutta la mia stima e affetto!

2014-02-13 12:59

#1568: egaliteh - Re: Egaliteh hai tutta la mia stima e affetto!

speculare? lucrare?

Llora sei dura di comprendonio

ripeto e spero ti entri in testa

non faccio consulenze ne altro per nessuno di quel forum

puoi dimostrare il contrario?

Chi sta andando contro la legge sei solo tu egaliteh

davvero pensi che l'anonimato di internet non possa essere scoperto?

Potresti davvero beccarti una bella diffida

in fede Lorenza

Ospite

#1575 Povera Egaliteh

2014-02-13 13:00

Un abbraccio!!!