astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Contatta l'autore della petizione
Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..
egaliteh |
#1601 Re: Re: Egaliteh ti preghiamo!2014-02-13 14:18penso che tony in un ambiente sereno saprà essere una persona perbene, come ciascuno di noui. IL fatto è che in quel forum tre/quattro elementi siano capaci di stravolgere tutto e di tirar fuori il peggio da ognuno di noi, con menzogne, raggiri, finti mp di amicizia ecc.ecc. Tony penso che capisca da solo che in un forum pulito sarà pulito come noi tutti.
|
egaliteh |
#1602 che non ci sia nessuno che alzi un post!2014-02-13 14:20io l'ho alzato alle 11,20 e alle 11.22 era già sparito! |
egaliteh |
#1603 la libertà di intervenire2014-02-13 14:27che reclami tu, ovviamente l'ho anche io...solo che tu cacci la gente che ti spara sul muso ciò che scrivi TU, e dunque non vedo alcuna diffamazione, mentre noi tolleriamo qui ogni sciocchezza infarcita di minacce che dici. Comunque sappi che le tue minacce non mi fanno paura, e anche per queste esistono i legali: informati! Io continuo a sostenereCHE SCRIVEVI DI RITUALISTICA CON IL PRETESTO DI FARE "CULTURA". Smentiscimi, o fammi smentire dal tuo legale (ah,ah, ma con chi credi di parlare?), io sono tranquillamente al mio posto. Bye-bye! E vade retro tu e le tue pombegira.
|
Ospite |
#1605 Re: Re: Re: Egaliteh ti preghiamo!2014-02-13 14:34#1601: egaliteh - Re: Re: Egaliteh ti preghiamo! se ci sarà tonny me ne andrò io, come possiamo dimenticare tutto quello che ha fatto? |
Sophia |
#1606 Allora adesso il post l'ho alzato io!2014-02-13 14:34Vi prego di farmi sapere se sparisce gli interventi successivi io per lavoro sono fuori sede per una collaborazione per una rivista di settore. Non posso seguire oltre la cosa ... Speriamo di aver capito giusto o avere chiarimenti... Lo riposto Inizia una nuova discussione Creare un account « Ritornare al forum Rispettosamente chiedo un chiarimento allo staff! da:studiogeishablu Tutti noi abbiamo letto la ... riguardo questa sezione di Alf, è emerso da lettera postata da utente che lo staff ha evidenziato che ora la sezione è automoderata e che noi come utenti dobbiamo rispettare le regole del forum, senza incorrere in ulteriori polemiche e toni ingiuriosi. Rispettando quindi anche le regole di non andare fuori tema e non incorrere a cancellazione di post per off-topic. Ci potete, vista l'assenza evidente di moderazione e il caos che regna in sezione confermare cio' o chiarire la vostra posizione al proposito a noi tutti. Grazie! Non voglio far motivo di polemiche ma solo avere chiarimenti per quanti sono in forum! Sophia dal mio iPhone (Scopri l'applicazione iPhone alFemminile!) scritto il 13/02/14 alle 14:58 Allerta Rispondi Favoriti Inserisci il tuo messaggio: Più smiley Titolo: Messaggio: Lista delle risposte: • - penny369 - 15:15 • Penny - studiogeishablu - 15:18 • - penny369 - 15:24 • Era da tempo che non entravo qui - sea4612 - 15:12 • Ovviamente se ciò fosse confermato... - studiogeishablu - 15:09 penny369 a dire la verità io non conosco il vero regolamento non ho trovato un regolamento da leggere e non ho capito cosa si intende che siamo automoderati? come possiamo intervenire e cosa possiamo fare? scritto il 13/02/14 alle 15:15 Penny da: studiogeishablu Credo che dobbiamo seguire il regolamento che sopra indicato e proporre tematiche adatte alla sezione Ovviamente dovrà essere confermato dallo staff. scritto il 13/02/14 alle 15:18 da: penny369 ok quindi parliamo solo di evitare di fare polemiche di attaccarci etc... ??? scritto il 13/02/14 alle 15:24 sea4612 Era da tempo che non entravo qui quindi non ci sono piu' i moderatori? Non che servissero ad un granchè e non certo per colpa loro! Cmq questo forum , e il sito di ALF, temo abbia i minuti contati. Probabilmente è un mezzo che ha fatto il suo tempo e verrà "ucciso" da tutti i vari molestatori scritto il 13/02/14 alle 15:12 studiogeishablu Ovviamente se ciò fosse confermato... Cerchiamo di rispettare tutti le regole della Community nel massimo rispetto e serietà sia di temi, toni e discussioni che vengono alzati in un forum. Speriamo che lo staff ci chiarisca la situazione. Un abbraccio Sophia scritto il 13/02/14 alle 15:09 |
Ospite |
#1607 Re: Allora adesso il post l'ho alzato io!2014-02-13 14:38#1606: Sophia - Allora adesso il post l'ho alzato io! egalithe ma come puoi dire certe cose, ma non vedi tonny che ha scritto anche sulla petizione? deve andare viaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
Ospite |
#1608 Re: Re: Re: Re: Egaliteh ti preghiamo!2014-02-13 14:39#1605: - Re: Re: Re: Egaliteh ti preghiamo! Tony non ha fatto niente!! E' stato fin troppo paziente e cheto secondo me,l'hanno insultato e diffamato in tutti i modi ma scherzi? |
Ospite |
#1609 Re: Re: Re: Re: Re: Egaliteh ti preghiamo!2014-02-13 14:41#1608: - Re: Re: Re: Re: Egaliteh ti preghiamo! ma per favore, hai letto cosa ha scritto anche qui? Inoltre nessuno si fida di lui. Bannato a vita, e che ci resti. E ci resterà |
Ospite |
#1610 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Egaliteh ti preghiamo!2014-02-13 14:42#1609: - Re: Re: Re: Re: Re: Egaliteh ti preghiamo! aprirò un altra petizione chiedendo il suo bann definitivo da alf |
Sophia |
#1611 Egaliteh2014-02-13 14:47Io ho chiesto solo un chiarimento per l'utenza. Non ho a che fare con lo staff nè con la moderazione! Fatemi sapere vedo che tutti come me anche colleghi e utenti sono in confusione. Un saluto |
Ospite |
#1612 Re: Egaliteh2014-02-13 14:48lo siamo se non sappamo chi ci modera, almeno per me non risponderà lo staff |
egaliteh |
#1613 io non ho letto tutto qui, per motivi di tempo,2014-02-13 14:50e veramente non conosco tony: da quando ci sono io, vedo che compare e scompare subito subito dal forum, ma non ne conosco i motivi. Infatti mi stupivo che sia credo l'unico in assoluto che sia bannato definitivamente: non so che cosa abbia fatto, ma se si escludono omicidi, infanticidi, pedofilia, ecc.ecc.non riesco ad immaginare cosa possa essere accaduto. Mi hanno chiesto e ho detto la mia, come sempre, senza avere la pretesa di avere la verità in tasca, visto che non so assolutamente granchè delle vicende di tony e del forum.
|
Sophia |
#1614 Se lo staff non risponderà...2014-02-13 14:52Vorrà dire che siamo in un periodo di auto moderazione come detto dall'utente che ha postato la loro risposta che ovviamente fa fede in questo caso! Quindi se siamo automoderati cerchiamo di rispettare tutti le regole di Alf!!! Mi sembra chiaro. |
egaliteh |
#1615 Re: Allora adesso il post l'ho alzato io!2014-02-13 14:54SPARITO. Sophia, il tuo post è sparito, come il mio.
|
Ospite |
#1617 che ridere ahahahahaha2014-02-13 14:58ma hanno chiuso un manicomio per caso e vi siete riuniti qui? Tony pazzo? E voi vi ritenete savi? ahahahahahahahah |
Sophia |
#1618 Non serve alzarne altri!2014-02-13 14:58Siamo in auto moderazione se fosse stato diversamente l'avrebbero detto! Bene cerchiamo di comportarci seguendo il regolamento |
labelladdormentatasualf |
#1619 Re: Re: Allora adesso il post l'ho alzato io!2014-02-13 14:59#1615: egaliteh - Re: Allora adesso il post l'ho alzato io! su egaliteh su la padrona chiama accorri in suo aiuto paladina della geisha e della fiamma, usata senza che la sua intelligenza gallinesca se ne abbia ad accorgersene per un minuto ma un lavoro, un fidanzato, un mezzo amico non lo hai con cui passare il tempo? |
Ospite |
#1620 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Egaliteh ti preghiamo!2014-02-13 14:59#1609: - Re: Re: Re: Re: Re: Egaliteh ti preghiamo! prova per un attimo a pensare che tu sia l'utente "filomena". E prova a pensare che ogni giorno, tutti i giorni tu legga scritte nel forum queste parole: filomena è una ciarlatana, filomena traffica droga, filomena sputa, filomena è vecchia, filomena è un'imbrogliona, filomena ruba, filomena ha i figli drogati " e tante altre belle cosucce......tu filomena come reagiresti? Staresti buona e zitta oppure inizieresti a difenderti a parole? Posso risponderti io? Tu come filomena ti difenderesti. Ed è la stessa cosa che fa Tony, niente di più niente di meno. Non dimentichiamoci che lui si è sempre presentato con tutti i suoi dati, non è un anonimo nè un nick sconosciuto. E' l'unico che si presenta con nome cognome indirizzo e numero di telefono fisso. E per questi motivi diffamarlo è un fatto gravissimo. Solo questo....spero tu possa riflettere e capire |
Ospite |
#1621 Re: Non serve alzarne altri!2014-02-13 15:00#1618: Sophia - Non serve alzarne altri! direi il contrario sofia..chi ha cancellato il tuo post? |
Ospite |
#1623 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Egaliteh ti preghiamo!2014-02-13 15:02#1620: - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Egaliteh ti preghiamo! ti contraddico, chi insulta, diffama e calunnia è lui e nei hai la prova su questa petizione anche. Per me deve essere fuori dal forum, per sempre |
Sophia |
#1624 Allora è il caos!!!!2014-02-13 15:02Che devo dire? Mandate una mail ufficiale allo staff io sono fuori! Ho fatto quanto potevo per capire e per quanti mi chiedevano, di più non posso.. Baci |
Ospite |
#1625 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Egaliteh ti preghiamo!2014-02-13 15:02#1623: - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Egaliteh ti preghiamo! non è difesa ma insulti, parolacce ecc ecc, inoltre è inaffidabile , lo hai capito o no che qui nessuno ma dico NESSUNO si fida di lui? |
|
Il Popolo italiano prende le distanze dalle parole del presidente Mattarella
NO AL RIARMO EUROPEO
A MONS. PARMEGGIANI: GIUSTA DIFESA PER PADRE NATALE SANTONOCITO O REVOCA SANZIONI
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
"Ultima Spiaggia"
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
UNA STRADA DI NAPOLI DEDICATA AD UNA STELLA DELLA LIRICA RENATA TEBALDI
AL COLLEGIO CARDINALIZIO: CONCLAVE SOLO CON ELETTORI PRE 2013 PER EVITARE UN ALTRO ANTIPAPA
Legge per vietare l'accesso dei cani nei luoghi pubblici
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
Passaggio immediato al nuovo mondo e sistema economico e finanziario di abbondanza e prosperità per tutti
C'è qualcosa che vuoi cambiare?
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio. L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso? Inizia un movimento sociale creando una petizione.
Inizia una tua petizioneAltre petizioni che potrebbero interessarti
Richiesta a Papa Leone XIV di ripristinare le norme di Summorum Pontificum
1576 Creata: 2025-06-04
PETIZIONE: VISIONE DEI ROGITI DI ELEZIONE DI BENEDETTO XVI E FRANCESCO
4305 Creata: 2025-05-22
OBBLIGO DELLE TELECAMERE IN STRUTTURE CHE OSPITANO PERSONE CON DISABILITA' E ANZIANI
567 Creata: 2025-06-24
Liberiamo Aisha e Nessy
427 Creata: 2025-07-02
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
418 Creata: 2025-06-21
Istituto Niccolini-Palli di Livorno – il LICEO CLASSICO NON DEVE SCOMPARIRE – EVITIAMO ACCORPAMENTI E CLASSI POLLAIO PER L’A.S. 2025-2026
875 Creata: 2025-06-05
FOGLIO DI VIA DA BRESCIA PER CELLINO
182 Creata: 2025-07-04
Chiediamo lo Screening generale gratuito di tutti i vaccinati Covid
938 Creata: 2025-04-15
Petizione popolare per una diversa Lecco-Bergamo. Una diversa Lecco-Bergamo è possibile: i comitati di Chiuso e di Calolziocorte “Insieme” per fermare la devastazione del nostro territorio
429 Creata: 2025-05-19
Abolire le Carrozze Trainate dai Cavalli nelle Strade di Pisa
111 Creata: 2025-06-28
Riapertura Duomo CROTONE. Richiesta informazioni
316 Creata: 2025-05-13
PETIZIONE ai Cardinali: OSTENSIONE DELL’ORIGINALE DELLA DECLARATIO DI PAPA BENEDETTO XVI
3207 Creata: 2025-05-03
Urgente! Lettera aperta per un visto umanitario al dissidente saudita Abdulrahman AlKhalidi
1559 Creata: 2024-10-25
NO AL RIARMO EUROPEO
4908 Creata: 2025-03-12
Un aeroporto nel nome di Enrico Mattei in Basilicata al servizio anche delle aree joniche di Puglia e Calabria
718 Creata: 2024-06-24
Petizione al governo per la cancellazione di tutti i trattati di proclamazione con il Vaticano e per non concluderne di nuovi, e per l'abolizione dei finanziamenti statali alla religione
203 Creata: 2024-12-27
Fate restare la prof.ssa Cavagnoli con noi!
29 Creata: 2025-06-13
FARMACISTI IN-DIPENDENTI LOTTIAMO PER UN FUTURO MIGLIORE
581 Creata: 2025-05-29
AL COLLEGIO CARDINALIZIO: CONCLAVE SOLO CON ELETTORI PRE 2013 PER EVITARE UN ALTRO ANTIPAPA
4765 Creata: 2025-05-01
Cadorago: Un Pasto, Una Scelta. Il Diritto di Portare il Pranzo da Casa!
78 Creata: 2025-04-16