astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Contatta l'autore della petizione
E se scrivessimo anche a striscia e alle iene per segnalare lo schifo che regna nel forum?
Re: se scrivessimo a striscia
Se scrivessimo a striscia seiamente, temo che Alfemminile, in quanto apparentemente contro le ciarlatane, ma di fatto appoggiando e tenendo in forum una moderatrice che oscura chi non è daccordo a riti e ciarlatenerie e lascia le ladyantares19 di turno blaterare di "professionalità" e la lascia impunemente minacciare in mp,..beh, credo che alfemminile non avrebbe vita facile...almeno non il forum astrologia-esoterismo, che è il suo punto nevralgico, dato che è sottilissimo il confine fra lecito e illecito, fra ciarlatani a pagamento (illegale) e informazioni astro-esoterici. Facciamolo, informiamo striscia, con serietà e argomentazioni valide che di certo non ci mancano!
si
Si egaliteh chiama striscia e le iene
Re: sono per la legalità
sono per la legalità e le tue velate insinuazioni non mi toccano. Emergerà che Ladyantares ha uno studio a Roma di alta cialtroneria, che non paga le tasse e che la sua poste-pay è intestata ad un uomo. Chissà come mai? Lo scopriremo piano piano, senza fretta.E le tue insinuazioni davvero sono fuori luogo.
inoltre emergerà
inoltre emergeranno tutti i versamenti fatti sulla sua poste-pay intestata ad un uomo, le sue molestie e minacce in mp alle persone che ha truffato, visto che ogni transazione commerciale dovrebbe prevedere la clausola"soddisfatti o rimborsati"e di certo non prevede le minacce e gli insulti.
Re: inoltre emergerà
#1882: egaliteh - inoltre emergerà
certo, se pulizia deve essere che sia per tutti sia amici che nemici giusto?
o si dovrebbe avere un occhio di riguardo per le fiamme e gli angeli?
Re:occhio di riguardo?
Non so a cosa miri, e nemmeno so a chi stai parlando: non è che emulando il comportamento di carmen si vada lontano. Se hai prove di gente che lucra, allora insieme possiamo fare emergere le sporcizie, se invece sollevi polveroni come fa ladyantars19 appoggiata da carmen e da due-tre che proteggono i loro interessi...beh, allora le tue insinuazioni tali sono e tali rimangono.
Re:io posso solo dirti
che nel rispetto dello spirito di un forum, non accetto censure sul libero pensiero, nè accetterò mai che vi siano covi di persone che lucrano in un forum che non è un mercato di consulti, e viene invece mercificato a spese di chi vuole fare quattro chiacchiere in libertà, senza ricatti, senza essere tirati per la giacchetta da nessuno, perchè comunque chi ti tira per la giacchetta ha sicuramente interessi poco confessabili.
io ho aperto la petizione
Re: non ho dubbi
non ho dubbi sulla tua onestà e i tuoi interventi sono sempre stati in linea con lo spirito del forum: infatti ti hanno congelato e bannato, come succede a chi si attiene alle regole.
Re: io ho aperto la petizione
#1886: - io ho aperto la petizione
mi trovate daccordo su eventuali segnalazioni a giornali e tv, ma senza nessuna sorta di favoritismi che purtroppo ho visto fare qui.
Egaliteh, ti ricordo che anche sophia prende soldi per i suoi consulti come le altre mi spieghi dove sta la differenza?
infine
Re: infine
grazie egaliteh
Re: grazie egaliteh
ripeto e sottolineo perche' contro le cartomanti a pagamento non è forse anche sophia una cartomante a pagamento?
Perche' a lei è concesso e ad altre no?
Rispondete a questa domanda, se uguaglianza deve essere che sia sottolineato anche questo
Manuel Fantonny
Bravi!!!!
Re: Bravi!!!!
Questa la voglio dedicare a Tonny deu core miu
http://www.youtube.com/watch?v=PY7EAXD2O6I
AMMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Per Manuel ammore
Tua per sempre....
| This discussion has been closed. |