astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..

Ospite

2014-02-15 08:08

io chiesi a freccia veggente un consulto approfondito via mai nell'estate del 2011, mi disse solo delle grandi fesserie e mi disse anche delle cose false che dal 2011 ad oggi non sono accadute per nulla, altro che veggente questa è solo una ciarlatana ed una grande imbrogliona.

Ospite

2014-02-15 08:12

io spero solo che la petizione di sensitiva luce possa servire a qualcosa e che possano cacciare dal forum Carmen con un bel calcio in culo!

Ospite

2014-02-15 08:14

Cara egalithè quì siamo tutti con te!
E se scrivessimo anche a striscia e alle iene per segnalare lo schifo che regna nel forum?
egaliteh

#1879 Re: se scrivessimo a striscia

2014-02-15 08:32

Se scrivessimo a striscia seiamente, temo che Alfemminile, in quanto apparentemente contro le ciarlatane, ma di fatto appoggiando e tenendo in forum una moderatrice che oscura chi non è daccordo a  riti e ciarlatenerie e lascia le ladyantares19 di turno blaterare di "professionalità" e la lascia impunemente minacciare in mp,..beh, credo che alfemminile non avrebbe vita facile...almeno non il forum astrologia-esoterismo, che è il suo punto nevralgico, dato che è sottilissimo il confine fra lecito e illecito, fra ciarlatani a pagamento (illegale) e informazioni astro-esoterici. Facciamolo, informiamo striscia, con serietà e argomentazioni valide che di certo non ci mancano!

lavenexiana

#1880 si

2014-02-15 08:46

certo sarebbe un bel problema poi per chi ha aperto la petizione il clamore attorno al suo nome, per non parlare della postpay intestata al marito della damabugia ma tu sei per la legalita' e non ti fermerai davanti a queste cose.
Si egaliteh chiama striscia e le iene
egaliteh

#1881 Re: sono per la legalità

2014-02-15 10:06

sono per la legalità e le tue velate insinuazioni non mi toccano. Emergerà che Ladyantares ha uno studio a Roma di alta cialtroneria, che non paga le tasse e che la sua poste-pay è intestata ad un uomo. Chissà come mai? Lo scopriremo piano piano, senza fretta.E le tue insinuazioni davvero sono fuori luogo.

egaliteh

#1882 inoltre emergerà

2014-02-15 10:21

inoltre emergeranno tutti i versamenti fatti sulla sua poste-pay intestata ad un uomo, le sue molestie e minacce in mp alle persone che ha truffato, visto che ogni transazione commerciale dovrebbe prevedere la clausola"soddisfatti o rimborsati"e di certo non prevede le minacce e gli insulti.

lavenexiana

#1883 Re: inoltre emergerà

2014-02-15 10:44

#1882: egaliteh - inoltre emergerà

certo, se pulizia deve essere che sia per tutti sia amici che nemici giusto?

o si dovrebbe avere un occhio di riguardo per le fiamme e gli angeli?

egaliteh

#1884 Re:occhio di riguardo?

2014-02-15 10:50

Non so a cosa miri, e nemmeno so a chi stai parlando: non è che emulando il comportamento di carmen si vada lontano. Se hai prove di gente che lucra, allora insieme possiamo fare emergere le sporcizie, se invece sollevi polveroni come fa ladyantars19 appoggiata da carmen e da due-tre che proteggono i loro interessi...beh, allora le tue insinuazioni tali sono e tali rimangono.

egaliteh

#1885 Re:io posso solo dirti

2014-02-15 10:53

che nel rispetto dello spirito di un forum, non accetto censure sul libero pensiero, nè accetterò mai che vi siano covi di persone che lucrano in un forum che non è un mercato di consulti, e viene invece mercificato a spese di chi vuole fare quattro chiacchiere in libertà, senza ricatti, senza essere tirati per la giacchetta da nessuno, perchè comunque chi ti tira per la giacchetta ha sicuramente interessi poco confessabili.

Ospite

#1886 io ho aperto la petizione

2014-02-15 11:33

e se si vorranno coinvolte striscia la notizia o le iene non ho alcun motivo di imbarazzo...ripeto..NESSUNO! Anzi mi trovo d'accordissimo e pronto a concertare quando e come segnalare cioì' accade in simultanea.
egaliteh

#1887 Re: non ho dubbi

2014-02-15 11:35

non ho dubbi sulla tua onestà e i tuoi interventi sono sempre stati in linea con lo spirito del forum: infatti ti hanno congelato e bannato, come succede a chi si attiene alle regole.

lavenexiana

#1888 Re: io ho aperto la petizione

2014-02-15 11:37

#1886: - io ho aperto la petizione

mi trovate daccordo su eventuali segnalazioni a giornali e tv, ma senza nessuna sorta di favoritismi che purtroppo ho visto fare qui.

Egaliteh, ti ricordo che anche sophia prende soldi per i suoi consulti come le altre mi spieghi dove sta la differenza?

Ospite

#1889 infine

2014-02-15 11:37

io non so cosa vogliano fare le utenti. personalmente entro nel forum solo ed esclusivamente per ALLERTARE tutti gli utenti ed interventi che violano le regole. da pubblicita' piu' o meno subdole a thrad pubblicitari fatti risalire dai loro stessi autori (spam). Lo vogliono cosi'? morto e pieno di cartomanti a pagamento che si pubblicizzano? Benissimo, ma sappiano anche che, sebbene scongelino nik amici che violano pedissequamente le regole, da semplice utente continuo a farle rispettare. Lo faccio con un nik sconosciuto e con il quale non scrivo (in modo che non possano cancellarmi anche quello).
tonnino

#1891 Re: Re: infine

2014-02-15 11:41

#1890: - Re: infine

Mica vorrete segnalare u casu di miu cuginu Tonny..

Ospite

#1892 grazie egaliteh

2014-02-15 11:43

Io non favorisco nessuno veneziana. MAI l'ho fatto. MAI ho preso, chiesto, accettato un centesimo od altra regalia, ne personalmente ne per interposta persona. MAI ho impiegato termini scurrili, offensivi nei confronti di altro utente o moderazione. MAI ho tempestato le persone di messaggi telefonici, tentativi di chiamata e MAI ho insultato le persone in MP. La mia unica "colpa" (che io continuo a non ritenere tale) è stata quella di pensare che, i problemi del forum (piuttosto evidenti)potessero risolversi "sul forum", anche se questo comportava metterne in discussione la gestione, denunciarne le incoerenze ed i punti oscuri. Quella attivita' lungi dall'essere finita, continua (direi con successo) qui e non si fermera' MAI.
lavenexiana

#1893 Re: grazie egaliteh

2014-02-15 11:51

#1892: - grazie egaliteh

ripeto e sottolineo perche' contro le cartomanti a pagamento non è forse anche sophia una cartomante a pagamento?

Perche' a lei è concesso e ad altre no?

Rispondete a questa domanda, se uguaglianza deve essere che sia sottolineato anche questo

Ospite

#1894 Manuel Fantonny

2014-02-15 11:51

Manuelaaaaaaaaaaaaaaaa facimm'ammoreeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ospite

#1895 Bravi!!!!

2014-02-15 12:02

Bravi andate avanti, chissà che si ripulisca il forum. Per quanto mi riguarda cara venexiana (che tanto ossessivamente mi odi), se c'è una che praticamente non guadagna dal forum nè con il forum sono io, ma offre tempo .Quindi che facciano quanto detto. Ma una cosa devo sottolineare esistono in forum vere ottime cartomanti e colleghe, per loro che rispettano le regole, pagano il fisco e per le utenti che a loro liberamente si rivolgono credo bisogni col tempo fare un distinguo. Una cosa è chi lucra sulla povera gente, chi offre alle disperate riti, chi ha i favori della moderazione, una cosa è impedire alle utenti di rivolgersi liberamente a persone valide senza vedersi costrette a chiamare a caso gli 899. La misura in tutte le cose, l'equilibrio e la giustizia sono fattori importanti. Mai il fanatismo, nè l'abuso. Un saluto Egaliteh e un abbraccio. (Se qualcuno scopre chi è la venexiana che tanto mi odia da due petizione può dirmelo grazie)

Ospite

#1896 Re: Per Manuel

2014-02-15 12:04

Manuelaaa

#1897 Re: Manuel Fantonny

2014-02-15 12:07

tonna

#1898 Re: Bravi!!!!

2014-02-15 12:07

#1895: - Bravi!!!!

Questa la voglio dedicare a Tonny deu core miu

http://www.youtube.com/watch?v=PY7EAXD2O6I