astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Contatta l'autore della petizione
Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..
Ospite |
#2079 Venexiana curati!!!2014-02-15 20:09Arcanum sappiamo che ha un altro lavoro, Sofia prima di questa bagarre come la chiami tu facevo fatica a contattarla per mp. Non era che poco presente in forum. Egaliteh non la conosco ma che interessi dovrebbe avere? Ma sai solo dire baggianate! |
Ospite |
#2080 Re:2014-02-15 20:10Infatti |
Ospite |
#2081 Re: Re:2014-02-15 20:11lihannan... |
Ospite |
#2082 Ma ovvio che è una amica di Carmen e dello staff2014-02-15 20:12Che dobbiamo ripensare a Fattazza? Che mi sembra più aggressiva e spavalda in questa moderazione. |
lavenexiana |
#20832014-02-15 20:13per quanto mi riguarda per me carmen puo essere rimossa prima di adesso, ha fatto molti errori nel moderare sopratutto ha fatto comunella un po dove piu gli conveniva, ma il vero problema ora non è lei ma chi sta abilmente pilotanto il forum nel caos totale per avvantaggiarsene sbaragliando la concorrenza a prendendosi tutto il mercato dei consulti su alf. Le cartomanti hanno paura ad esporsi per non finire sotto accusa, le forumine non associate a nessuno scappano dalla sezione e vince il gruppo che ha ordito tutto e decide cosa deve fare la massa delle frequentatrici del forum si sa che il gregge va dove gli dicono di andare, basta farlo sentire gruppo e il gioco è fatto. questa manovra nasce da novembre io mi divertivo a vedere l'evolversi e a scommettere su quando sarebbe stato l'assalto finale gia ampiamente annunciato tra le righe sia allo staff che a chi ha avuto occhi per vedere. |
lavenexiana |
#20842014-02-15 20:19ma davvero pensavate che i pucci pucci tesoro mio bau bau micio micio fossero per amore della povera consultante bistrattata? A muovere tutto questo impegno è un altro motivo meno nobile che vi piaccia o no il monopolio del forum dove il grosso dei movimenti viene da fuori, cioe' da chi non posta mai anzi entra cerca la cartomante o il ritualista per il suo problema e poi manco ci rimette piu piede. Quello è il movimento che interessa non le paladine di turno che stanno li ad aspettare qualche gratuita, quelle sono solo state usate per creare lo scompiglio per cacciare la moderazione. Questo lo staff di alf lo ha capito bene, alcune cartomanti anche, le forumine piu sveglie pure e rimangono ancorate il gruppone che finalmente puo sfogare la sua rabia verso il genere umano qui state sicure voi del gregge che appena lo scopo è stato raggiunto sarete messe alla porta anche voi Siete in campagna elettorale ora, servite, poi a elezione avvenute sara' un po come coi politici "Ma chi ti conosce, Lei non sa chi sono io" poi che farete una nuova petizione? |
Ospite |
#20852014-02-15 20:22Continuo a non capire di chi parli lavenexiana.Dillo il nome!Io credo che tu abbia ragione,ma sinceramente che so che è in amicizia con carmen credo sia ladyantares che vien si congelata ogni tanto ma risbuca dopo poche ore,altri nomi? |
lavenexiana |
#20862014-02-15 20:25e poi un dubbio sorge spontaneo. dove sta robin che imperversava sul forum? Come mai è sparito? è come se il suo operare non servisse piu, ha alzato le polveri e ora per magia è sparito credo sia stato anche lui/lei visto che non si sa chi sia parte del gioco pensateci su e vedrete che potete solo darmi ragione |
lavenexiana |
#2088 un anziano un giorno mi disse:2014-02-15 20:27quando nella vita ti troverai a valutare situazione che non capisci bene, fermati e ragiona chi ci guadagna e avrai capito chi muove i fili Nella vita ho sempre temuto in mente quell'insegnamento, provate a usarlo anche voi Fermatevi e riflettete su chi ci guadagna a creare caos |
Ospite |
#20892014-02-15 20:29sicuramente i soldi finiscono nelle tasche delle cartomanti,ma se il gioco è quello di manovrare x togliere la concorrenza bisogna pensare a qualcuno che opera qui da tempo e allora fatadicera ritorna papabile no? |
lavenexiana |
#20902014-02-15 20:29arcanum credo fosse andato troppo a muso duro contro lo staff che si è sentito attaccato frontalmente Se avesse ceduto lo staff avrebbe perso di credibilita' e quindi ha preferito usare il pugno duro questa è la mia ipotesi |
Ospite |
#2091 Su dai prova ad accusare Arcanum2014-02-15 20:30Che ti becchi una bella denuncia credo che non aspetti altro! Ma smettila di prendere in giro gente che non c'entra da ore !!! |
Ospite |
#2092 Tanto l'ipotesi più realistica può essere solo Fata o Michela2014-02-15 20:31Il resto è noia!!! |
Ospite |
#2093 Re: Su dai prova ad accusare Arcanum2014-02-15 20:33#2091: - Su dai prova ad accusare Arcanum ma michela la gatta sul tetto che scotta dove è finita? ahahahahahha |
Ospite |
#2094 Re:2014-02-15 20:33Ma che cavolate |
lavenexiana |
#20952014-02-15 20:34facciamo una specie di consuntivo molte si sono dovute riciclare segno che andava male, tante sono andate via, le nuove si muovono a fatica perche' capire quel forum impiega tempo, alcune fanno le paladine ( ma a parere mio nella vita nessuno fa nulla senza una contropartita) Stanno cercando di fare fuori la moderazione perche? A chi sta scomoda la moderazione e sopratutto perche? Credo che sia portato il forum al collasso e poi proporre un moderatore superpartes che sembrera' il salvatore della patria allora a quel punto sara chiaro a tutti chi stava a manovrare i fili io so quale sara' il nome superpartes un po il mario monti di alf se davvero ci pensate senza farvi fuorviare da simpatie ed antipatie sara molto chiaro anche per voi |
Ospite |
#2096 Re: Re:2014-02-15 20:34si papabile anche antoiside e qualcuno della sua cricca |
Ospite |
#20972014-02-15 20:35ma non avete ancora capito che qui che muove tutto son poche persone?E di sicuro non è per nobili fini ma per il dio denaro tutto questo amore per la democrazia,che poi certe persone ci caschino allora è un altro discorso,ma chi ha ideato il tutto? |
Ospite |
#2098 Re:2014-02-15 20:35zero zero |
Ospite |
#2099 Scusa venexiana rileggi la petizione2014-02-15 20:35Hai letto quanto è stato postato riguardo le dimissioni di Arcanum... Vatti a rileggere... Vai... |
lavenexiana |
#2100 Re:2014-02-15 20:37vedo che a qualcuna stan saltando i nervi cio' vuol dire che siamo vicini alla soluzione del giallo alf il gioco di sparare cavolate per coprire chi di dovere è vecchio poi sinceramente cio che scrivo è a prova di denuncia a differenza vostra so cosa posso scrivere e cosa no le minaccine velate con me non attaccano siete solo gregge e il saperlo vi rende ancora piu belanti e cattivi verso tutti a piu tardi caro gregge e intanto prova a ragionare con la tua testolina se ne sei capace
|
|
Il Popolo italiano prende le distanze dalle parole del presidente Mattarella
NO AL RIARMO EUROPEO
A MONS. PARMEGGIANI: GIUSTA DIFESA PER PADRE NATALE SANTONOCITO O REVOCA SANZIONI
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
"Ultima Spiaggia"
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
UNA STRADA DI NAPOLI DEDICATA AD UNA STELLA DELLA LIRICA RENATA TEBALDI
AL COLLEGIO CARDINALIZIO: CONCLAVE SOLO CON ELETTORI PRE 2013 PER EVITARE UN ALTRO ANTIPAPA
Legge per vietare l'accesso dei cani nei luoghi pubblici
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
Passaggio immediato al nuovo mondo e sistema economico e finanziario di abbondanza e prosperità per tutti
C'è qualcosa che vuoi cambiare?
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio. L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso? Inizia un movimento sociale creando una petizione.
Inizia una tua petizioneAltre petizioni che potrebbero interessarti
PETIZIONE: VISIONE DEI ROGITI DI ELEZIONE DI BENEDETTO XVI E FRANCESCO
4306 Creata: 2025-05-22
Richiesta a Papa Leone XIV di ripristinare le norme di Summorum Pontificum
1576 Creata: 2025-06-04
OBBLIGO DELLE TELECAMERE IN STRUTTURE CHE OSPITANO PERSONE CON DISABILITA' E ANZIANI
567 Creata: 2025-06-24
Liberiamo Aisha e Nessy
431 Creata: 2025-07-02
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
418 Creata: 2025-06-21
Istituto Niccolini-Palli di Livorno – il LICEO CLASSICO NON DEVE SCOMPARIRE – EVITIAMO ACCORPAMENTI E CLASSI POLLAIO PER L’A.S. 2025-2026
875 Creata: 2025-06-05
FOGLIO DI VIA DA BRESCIA PER CELLINO
182 Creata: 2025-07-04
Chiediamo lo Screening generale gratuito di tutti i vaccinati Covid
938 Creata: 2025-04-15
Abolire le Carrozze Trainate dai Cavalli nelle Strade di Pisa
111 Creata: 2025-06-28
Petizione popolare per una diversa Lecco-Bergamo. Una diversa Lecco-Bergamo è possibile: i comitati di Chiuso e di Calolziocorte “Insieme” per fermare la devastazione del nostro territorio
429 Creata: 2025-05-19
Riapertura Duomo CROTONE. Richiesta informazioni
316 Creata: 2025-05-13
PETIZIONE ai Cardinali: OSTENSIONE DELL’ORIGINALE DELLA DECLARATIO DI PAPA BENEDETTO XVI
3207 Creata: 2025-05-03
Urgente! Lettera aperta per un visto umanitario al dissidente saudita Abdulrahman AlKhalidi
1559 Creata: 2024-10-25
NO AL RIARMO EUROPEO
4908 Creata: 2025-03-12
Un aeroporto nel nome di Enrico Mattei in Basilicata al servizio anche delle aree joniche di Puglia e Calabria
718 Creata: 2024-06-24
Petizione al governo per la cancellazione di tutti i trattati di proclamazione con il Vaticano e per non concluderne di nuovi, e per l'abolizione dei finanziamenti statali alla religione
203 Creata: 2024-12-27
Fate restare la prof.ssa Cavagnoli con noi!
29 Creata: 2025-06-13
Cadorago: Un Pasto, Una Scelta. Il Diritto di Portare il Pranzo da Casa!
78 Creata: 2025-04-16
PIASTRA A JOSEPHIN
28 Creata: 2025-06-12
FARMACISTI IN-DIPENDENTI LOTTIAMO PER UN FUTURO MIGLIORE
581 Creata: 2025-05-29