astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..

Ospite

#2201 Sesè sei stata punta nel vivo? A noi interessa capire

2014-02-16 10:06

Effettivamente nessuna di noi conosce Egaliteh?
Lascia che rispondano... Qua è il caos, io non so più nemmeno a chi rivolgermi per una gratuita!
lavenexiana

2014-02-16 10:10

esattamente cio che volevano.
Il caos, per poi imporre le loro regole e i loro amici

Ospite

#2203 Re:

2014-02-16 10:14

#2202: lavenexiana -

tanto qui noi forumine non ci fidiamo più di nessuno..nessuno lavora credo ahahahahah

Ospite

#2204 Egaliteh però potresti dirci chi sei?

2014-02-16 10:17

Anche se alla venexiana a cui piace solo attaccare quotidianamente Sophia, ormai è un suo hobby, e buttare sempre fango inutilmente sul suo nome per suoi rancori personali, ci puoi dire effettivamente chi sei? Mi ricordo che avevi alzato all'inizio un post in favore di Cigno quello si, che poi era sparito, poi per un pò sono stata lontana dal forum e ti ho ritrovata diversa. Non che Cigno ci piacesse, ma improvvisamente da normale utente sei diventata una forumina "anomala". Sempre ad urlare, postare, non mi sembri devo dire una di noi? Chi sei?

Ospite

#2205 Re: Egaliteh però potresti dirci chi sei?

2014-02-16 10:19

#2204: - Egaliteh però potresti dirci chi sei?

ciao Tonny buondì, ma il tuo favoloso programma? cos'è ti sei stufato di raccontar ca...te alla gente? uahuahuahuahuahuahuah

lavenexiana

#2206 oh ma ancora non capite?

2014-02-16 10:21

che era tutto organizzato almeno da due mesi, che siete state pedine da manovrare a piacimento,che tra arcanum sophia ed egaliteh c'è un patto di ferro per smantellare il forum, mica ci vuole un genio per capirlo

Ospite

#2207 Re: oh ma ancora non capite?

2014-02-16 10:23

#2206: lavenexiana - oh ma ancora non capite?

mi sa che nn capisci tuuu, decidono le forumineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Sophia

#2208 X la venexiana

2014-02-16 10:30

Cara venexiana ti faccio felice, io per un pò ne esco proprio! Così almeno smetti di attaccarmi. Ho chiuso anche fb, spero che tutti abbiano visto le mie foto di famiglia e le mie, che sia chiaro a tutti che non ho nessuna gelosia, che stimo Arcanum come un amico, che non conosco Egaliteh, che non ho strani giochi di potere, nè mai ne ho avuti. Preferisco non fare consulti che entrare in forum visto il caos, e come me molte altre. Non ho bisogno di farmi bella con nessuno questo credimi. Le magagne le vedi solo tu, vengo criticata e ridicolizzata anche se parlo d'Angeli. Io sono davvero una idealista, lotto in forum contro i riti da prima, da molto prima che arrivasse Arcanum a fare il moderatore, sono sempre stata attaccata da anni per l'amore che mi portano le forumine. Quindi lasciami stare che la prima vittima di questa situazione a tutti gli effetti sono io. Quindi come ho già chiesto non nominarmi più perché ormai sei ossessiva contro di me. Parla d'altro. Vi leggerò ma non entrerò più a parlare in questa petizione, quello che dovevo dire o mostrare o dichiarare ho già detto. Saluti a tutti e buona domenica.
Realitè

#2209 Cara Egaliteh... Caro Arcanum

2014-02-16 10:34

Io non sono la venexiana, che è anche se non lo dice é un'evidente nemica di Sofia, cartomante o no che sia, la odia proprio, potete rispondermi seriamente grazie!

Ospite

#2210 Realitè non vedo risposte...

2014-02-16 10:46

Vuoi vedere che sei l'unica nel giusto. Io non credo che ci siano giochi di potere come dice la venexiana, quella è fuori... Qui ci sono giochi personali... E il più confuso secondo me è proprio Arcanum... Per me non sa nemmeno lui chi è Egaliteh. Ma figurati se una forumina si mette a fare una lotta del genere senza motivo. O hai ragione tu è Cigno che ama "riordinare" il forum o è una fanatica. Mai vista una forumina che cambia così
Realitè

#2211 Guarda le metto di nuovo son curiosa!

2014-02-16 10:49

#2195 Domande da chiarire per utenti e frequentatori del forum2014-02-16 10:04
Io sono una assidua frequentatrice del forum da anni, premetto che non faccio parte di nessun schieramento, mi interessa porre delle domande ad Arcanum e ad Egaliteh, a differenza della venexiana (chiaramente una cartomante) non mi interessa parlare di Sophia che da anni conosco e a cui saltuariamente mi rivolgo, come mi rivolgo anche ad altre due cartomanti del forum che stimo. Voglio capire dei punti.
1- chi è davvero Egaliteh? È un utente come noi, che per idealismo ed amore di libertà si sta spingendo quasi a rischiare di essere bannata? La cosa non regge, nessuna normale utente sarebbe pronta a tanto! è la mitica Titti, gatto silver che è sempre stata contro a Fata di cera? Oppure come a me sembra è una persona diversa da quella che abbiamo visto inizialmente in forum? Oppure tutto questo amore oltranzista per la giustizia e contro chiunque si professi cartomante nasconde un carattere ben diverso? Ossia abbiamo a che fare con Cigno70 che notoriamente passava in forum da moderatrice per regolarizzare le cartomanti a pagamento con fare da maestrina e che pur di fare (come era chiaro) effetto su Arcanum, per una passata storia di "amicizia" da lei raccontata in forum, voleva riscattarsi ai suoi occhi. Questo è più credibile. Egaliteh (almeno quella di questa fase) è chiaramente una che conosce leggi e statuti che segue senza mezzi termini una linea durissima contro ogni cartomante a pagamento. Certo ha ragione ad ostacolare e farci sapere quali sono le cartomanti che insultano o minacciano, ma arrivare persino a contrastare il libero mercato, clonandosi in forum e lottando fino a questo punto sembra molto eccessivo. Chi è Egaliteh ? E dunque Cigno che oltre ad aver tenuto una moderazione discutibile e ambigua (ora vicina ad Arcanum ora a Carmen) continua per motivi personali a voler di fatto distruggere le cartomanti tutte, e lotta per mettersi in mostra ,lottando per la "libertà" e portando Arcanum verso delle posizioni, che mai aveva avuto così estreme in forum. O é altra persona? Di fatto sta danneggiando il forum quanto Carmen che combatte. Quindi vuole sotterraneamente, pur di riavere la stima di Arcanum, compromessa dalla sua ambiguità, farsi vedere pura paladina delle utenti e contraria ad ogni cartomante a pagamento. Chi é davvero?????
Realitè

#2212 Per Arcanum

2014-02-16 10:50

Anche se ho stima verso Arcanum, (mi ero rivolta a lui tanto tempo fa, e mi era piaciuto il suo approccio verso noi utenti) devo chiedergli dei punti.
Lui è sempre venuto ogni tanto in forum per noi forumine e devo dire sempre facendo gratuite con grande disponibilità, ma non mi era mai sembrato così contrario alle cartomanti e a chi si professa od opera in tal senso. Ha sempre avuto amiche cartomanti su fb, (persino Antoinside che è ritualista e profonda conoscitrice dell'occulto) e in forum. E allora che è successo pur di ostacolare Carmen (chiarisco persona che non stimo nel modo assoluto) sta di fatto clonandosi continuamente per denunciare in forum qualsiasi cartomante a pagamento. E la libertà di cui tanto parla è questa? La democrazia è questa? Ora perlopiu ha ragione e si tratta di cartomanti rissose e violente, interessate a lucrare su noi forumine, ma si rende conto di essere cambiato? Di portare lo stesso vuoto in forum di Carmen ? Si rende conto che le cartomanti, le più stimate, che facevano interventi interessanti, astrologia e quant'altro non entrano più sia per paura dei congelamenti di Carmen che per la sua lotta indiscriminata verso chiunque, anche se competente, operi e lavori in questo campo? E dunque stato influenzato suo nonostante da Cigno70 (che fra parentesi come è stato scritto qui sa fare le carte (lo dico perché non sono l'unica a saperlo e si faceva chiamare Cigno nero mi sembra per fare scambi) ma che ama farsi vedere colei che solo "apparentemente" è vicina a Carmen ma che in realtà è animata da forti ideali di giustizia? Non vorremmo noi utenti assistere da una parte ad una moderazione in odore di truffa da un lato e in odore, per scopi personali di "santità bigotta" dall'altro lato. E se Arcanum è così cambiato e non gli basta solo mostrare il marcio ma svuotare il forum, dov'è andato a finire quell'Arcanum che faceva petizioni in forum per Tony ricordo, pur sapendo che ha sempre preso dai 50 ai 100 euro. Sembrava essere democratico direi fino all'eccesso allora o forse non aveva vissuto come noi anni in forum di spam e volgarità di Tony? Facci capire Arcanum ? Ti prego di rispondere e di essere consapevole che c'é qualcosa che non torna in tutto questa contraddizione? Amici cartomanti in fb e nemico in forum?

Ospite

#2213 Aspettiamo queste risposte va...

2014-02-16 10:59

Sofiiiiiiiiiiii torna presto in forum! Ci manchi

Ospite

#2214 Re: Per Arcanum

2014-02-16 11:00

#2212: Realitè - Per Arcanum

tonny è amico della moderatrice ed un suo informatore, amichee non raccconatate nulla di personale a tonny vi scongiuro

cecè

#2215 Re: X la venexiana

2014-02-16 11:26

#2208: Sophia - X la venexiana

bogiaaaaaaaaaaaa le tue............. andare venire son conosciute!

http://www.youtube.com/watch?v=P1RW04SaHNg

Ospite

#2216 Cecè

2014-02-16 11:33

Altra che odia Sofia... Ma curatevi.

Ospite

#2217 Che silenzio..oggi....

2014-02-16 11:41

Si sente solo sesè o cecè cioè stessa persona... Ahahahahah ah

Ospite

#2218 Ahahah madonna se parlassi...

2014-02-16 12:05

Peccato che per privacy e professionalità non parlo e ne voglio star fuori. Arcanum stai attento e senti che silenzio ahahahah

Ospite

#2219 Re: oh ma ancora non capite?

2014-02-16 12:54

#2206: lavenexiana - oh ma ancora non capite?

ma fammi il piacere e smettila di dire idiozie, la verità è che sul forum ti dava molto fastidio sia la presenza di arcanum che quella di Sophia, dal modo in cui parli e ti esprimi o sei antrodicirce oppure cignobianco.

Ospite

#2220 Per Sophia

2014-02-16 12:57

Mi raccomando NON andare via dal forum perchè è questo quello che vogliono, le altre cartomanti le hanno mandate via adesso hanno preso di mira te.

Ospite

#2221 Gatto silver e titti non sono la stessa persona

2014-02-16 13:42

queste sono falsità che ha messo in giro fatadicera e voi le credete e vi fate prendere per il naso. Possibile che quando quella donna apre la cloaca che ha per bocca voi tutte ad abboccare? Non capite che lei campa da anni su questo, e si fa la spesa e paga le bollette grazie a voi sprovvedute? E credo che egaliteh non è titti lo stile di scrittura è proprio diverso

Ospite

#2222 Chi ha da parlare lo faccia!

2014-02-16 13:58

Allora le cose escono pure qui....tanto fumo e poi davanti alle domande dirette risposte 0?Allora io son sicura che le forummine le avran provate un pò tutte e son ben certa che quelle con cui si son trovate bene non le molleranno e i consulti continueranno a farli,lo svuotamento del forum sarà solo temporaneo,è la legge del mercato.Tutte quelle che avete citato con multi nick non intervengono non per coda di paglia,ma perchè staranno calme un pò e poi si ricicleranno con nuovi nick.Arcanum,egalithe continueranno sta lotta per sempre?Mah in questa petizione che si legge un sacco di cose alla fine sembra solo un tutti contro tutti a chi la spara più grossa e il risultato sarà che se qui c'era qualcosa di buono cioè raccogliere testimoniznze mescolato alle cavolate che si sentono qua e là e ne più ne meno uguale al forum di la.Quindi non capisco perchè a sto punto se avete grandi segreti diteli,se sapete cose che possono portare a denunce fatele!Ma se è per alimentare la chiacchera al fine di non si sa bene cosa smettetela perchè peggiorate solo questa petizione!
antrodicirce

#2223 Re: Re: oh ma ancora non capite?

2014-02-16 14:07

#2219: - Re: oh ma ancora non capite?

non mi nascondo dietro l'anonimato come voi dolci signore, ripeto per l'ennesima volta non sono in veste professionale su quel forum e vi sfido a dimostrare il contrario, mai fatto un consulto approfondito a nessuno quindi la tua teoria risulta molto ma molto difficile da crederci. di sophia non ne dico ne bene e ne male per il semplice motivo che non la conosco, come non conosco nessuno in quel forum

La disgrazia di quel posto sono le persone come te che sparlano garantite da l'anonimato

non me ne vogliate ma ritengo le persone che sono in quel forum davvero poco professionali, la nobile arte non si svende a chi non puo apprezzarla, io nel mio percorso spirituale e di vita le cose che ho imparato con dolore e fatica non le divulgo per chi non ha occhi per vedere e cuore per sentire

ognuno è cio' che ha dentro e dentro di voi sento solo rancore e odio verso il mondo, posso solo essere triste per voi chissa' a quali dure prove vi ha portato la vita, io dopo un iniziale cercare di rendree il forum un luogo di scambio di esperienze ho desistito le vostre guerre intestine non mi coinvolgono perche' io non ne ho da guadagnare pane in quel luogo, si puo dire altrettanto di altri?

Replica con dati concreti e non fantasie grazie

in fede  Lorenza

Realitè

#2224 Insomma rinunciamo tutte a capire chi è Egaliteh?

2014-02-16 14:38

Una cartomante?
Cigno?
Titti?
Una pazza fanatica che non lavora?
Un utente democratica?
Non lo sapremo mai. Non ha risposto.
Ps.ma ridateci il forum!!!!!! E Carmen grazie se te ne vai.

Ospite

#2225 Arcanum sappi che in mp

2014-02-16 14:49

Circola un toto nome per le tue possibili amanti (non cito la tua socia è scontata...ahahaha)
Cigno
Help
Evidenziatore (corsa a cancellarsi da Alf)
Pant
Lucy
Nunzia
Farfallina
Melody (che sta attaccata a te)
Più tutte quelle che hai su fb
E 2 cartomanti come me, che non cito ma che tu conosci...
E si fa il Totofigli
A chi ne hai detto due
A chi tre
A chi quattro
A chi due mogli
A chi una
Ma insomma che è una strage di innocenti e di donne. Ma sei uno sciupa femmine oltre a clonarti e andare per chat come si legge. Ahahahahah! C'eri simpatico. Ma che confusione sarà perchè ti amo.... Ahahahah