astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..

Sophia

#2251 E non ho mai scritto mp su nessuna!

2014-02-16 16:20

Siete di una cattiveria infinita. Grazie e io continuo a piangere. Contente? Vi ho sempre difeso ha ragione Marco vi bastano i soldi andate contro chi vi ha ascoltato e confortato in privato. Non ho parole!!!
Bastaaa
Sophia

#2252 Di me avete detto di tutto!

2014-02-16 16:38

Che sono socia di Arcanum e altro..., che voglio il potere, che sono una befana, che girano corna, che faccio pagare le preghiere, che ho cloni, che ho 899 che sono ridicola, che prendo 30 euro a consulto, 200 a salmo, tutto quello che vi passava per la testa? Messo canzoni di Mina perché andassi via per sempre dal forum e prima richiesta dalle moderatrici di quando andavo via. E per cosa per ossessione personale da un lato e per invidia di cartomanti dall'altro. Non vi leggo più nemmeno su petizione. Il male che si fa è gratuito, senza senso. Noi volevamo solo che cambiasse la moderazione e stabilire delle regole per evitare truffe. Ma siete troppo meschine per capirlo. Buona vita

Ospite

#2253 Sofii non piangere!

2014-02-16 16:44

Non darle soddisfazione.

Ospite

2014-02-16 16:46

intanto SOPHIA sei ancora qui!
ma vattene!Vai via pure dal forum

Ospite

2014-02-16 16:48

ma che cazzo scrivete qui son tutti falsi!poi secondo voi delle dipendenti da consulti come nunzia si clonano ma vah vi han preso per il culo!Quelle che lo fanno sono watsson,danielspek,jbond,gisella,ragazzatriste poi ci sono quelle finte cartomanti che si fingono consultanti per infmare ahhahahah vi fanno far quello che vogliono,se volete cambir le cose non scrivete qui ma su alf.1 lo rimuovono 100 no!

Ospite

#2256 Sisi piangi piangi intanto anche tu in forum uppavi contro il ban di Tony

2014-02-16 16:50

Ma che coerenza ... Mi fai ridere!
Sophia

#2257 Mi faceva pena.

2014-02-16 16:52

Non sapevo certe cose non lo conosco e credo anche Arcanum per giustizia gli facesse pena. Voi vivete in forum io no! Voi vi scrivete mp io no. A stento do il numero per le gratuite.

Ospite

#2258 Ma che schifo

2014-02-16 17:04

Altro che sezione sembra una bolgia infernale!

Ospite

#2259 Ma tenevi la Carmen

2014-02-16 17:16

Lo ha deciso lo staff! Giusto? Accettatelo e fatela finita.

Ospite

#2260 Su dai Sofi che se entri in forum...

2014-02-16 17:22

Vediamo quanto resti... E poi non fare i capricci se ti congelano o chiedere l'aiuto del Grande Capo... Lui è bannato! Ahahah

Ospite

#2261 Ma Sophia Sophia

2014-02-16 17:23

Ecco altre dichiarazioni che non collimano affatto con quello che dite.
Basta con la vita privata di Arcanum, basta con la tua vita privata,
e invece nella vita privata degli altri ci si puo fiondare e sguazzare allegramente vero?
Voi gli intoccabili e gli altri in pasto ai cani?
Inoltre tu dici un sacco di bugie, non sei quella che vorresti far credere di essere, sei tutta costruita, il tuo essere non è quello che mostri di essere.
Fai qua come fai nel forum, basta me ne vado, basta non dico più niente e invece ci sei sempre.
Devo dire che in tempi andati hai ingannato anche a me, pensavo che eri come ti mostravi, quella gentile e carina con tutti, ma mi sono dovuta ricredere, sei una iena!
Lasciamo poi stare i tuoi compari Arcanum ed Egaliteh stendiamo un velo pietoso va.......

Ospite

#2262 Scusa ma che vita privata avrei toccato io?

2014-02-16 17:27

Su dillo mai parlato nemmeno di chi mi insultava e diffamava. Su abbi coraggio mostra quanto dici. Quale vita privata infangheremo noi?

Ospite

#2263 I tempi andati... Ma chi ti conosce?

2014-02-16 17:28

O devo pensare a qualche persona malata?

Ospite

#2264 e che è una novità che Sophia piange?

2014-02-16 17:28

Lei piange sempre.
Ma poi vorrei vedere se piange davvero o fa finta, dovevi fare teatro invece della cartomante.
Chissà come mai piangeva disperata per un sopruso e quando le è stato detto cio che doveva fare per difendersi ha smesso immediatamente di piangere.
Ora anche il pianto a comando.
Oramai nessuno crede più alle tue lacrime di coccodrillo

Ospite

2014-02-16 17:29

sophia, quanti anni hai? '' io piango'' ahahahahhahahahha questa sarebbe una cartomante?

Ospite

#2266 Ma perché invece di fare illazioni

2014-02-16 17:30

Non mettete messaggi e mp come hanno fatto loro? Perchè non li postate? Loro almeno lo fanno!

Ospite

#2267 Ma quanto la odi?

2014-02-16 17:32

Quanto odi lei e Arcanum? Io da esterna assisto a questo delirio. Si capisce che sei sempre la stessa persona.

Ospite

#2268 Re: siete di una cattiveria inaudita

2014-02-16 17:34

#2265: -

ho senstito sofia al telefono sono una sua vecchia clienete, la sate massacrando. l'avete massacrata su tutto sui suoi dolori privati, sulla sua professionalità..non è una brava cartomante ? ecco non chiamatela, ma smettetela. Tutto questo non vi fa onore ma solo vergogna.

Ospite

#2269 malata ci sei te e i tuoi compari

2014-02-16 17:35

ma vai a leggere le pagine indietro, su quante persone avete sparato addosso.
Vero o falso che sia chi vi da il diritto di farlo?
Vero o falso che sia come vi permettete.
Volevate fare una guerra?
Potevate farla sui fatti veri reali sulle prove che avete,
ma che dite che quella è zoccola quella è pazza quella fa questo o quello ma che cazzo centra con il forum?
Spiegatemelo.
Se tizio è frocio o quella ha l' amante o è stata lasciata dal suo uomo che ve ne frega?
Non sono chiacchiere queste?
Allora cominciate voi a non entrare nella vita privata delle persone e allora si puoi dire lasciatemi stare, lasciatemi la mia vita.
ilgrilloparlante

#2270 caso strano come si attacca Sophia ecco la cliente

2014-02-16 17:42

che scrive " L' ho sentita l' avete distrutta, sta piangendo "
Sophiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cresci, hai 54 anni e ti comporti come una pupa.
Ma su, sei sempre te che scrivi, ora scrivo anche io che mi ha chiamata una cliente e mi ha trovata in lacrime per le cattiverie che si dicono, sono una persona sensibile io piango per tute le cattiverie che leggo ahahahahahah
Comunque scusate ora mi firmo per non confondermi con le altre che stanno intervenendo perché siamo più di una pare.
Ma su una cosa concordiamo che sappiamo chi sei realmente.
E cara ospite o cara Sophia, io non ti odio come scritto sopra, fortunatamente non conosco questo sentimento.
Non ho mai odiato nessuno nella mia vita, e devo dire che se non mi facessi tanta rabbia per tutte le bugie che scrivi, direi che quasi quasi mi fai pena

Ospite

#2271 Re: caso strano come si attacca Sophia ecco la cliente

2014-02-16 17:44

Ospite

#2272 Arcanum ti aspetto a Venezia per discutere della situazione

2014-02-16 17:46

Non entro più qui, non ho nessun mistero, mai parlato di nessuno niente da nascondere. Lo dico con calma in pubblica. Ad un amico e nulla più... Ne parliamo con calma quando i tuoi impegni familiari te lo permettono. Devo chiederti dei consigli. Stop
ilgrilloparlante

#2273 anche io non ho motivo di mentire

2014-02-16 17:53

La conosco molto bene Sophia.
Cara sai quante volte abbiamo parlato io e te?
E quante volte mi è stato riportato che le cose che ci siamo dette le hai stravolte e ridette a tuo modo?
IO non parlo a vanvera e non faccio chiacchiere e se dico certe cose è perché è vero.
Tutti bugiardi e la poverina vittima di tutti?
Qua le vittime sono altre no te

Ospite

#2274 E basta dare dati campati in aria su di me!

2014-02-16 17:53

Dimenticatemi.

Ospite

#2275 Scusa grillo parlante continua a inventarti!

2014-02-16 17:54

Su divertiti... Vado a cena!