astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..

cricri

#2301 Si cambia discorso?

2014-02-16 18:41

Arcanum ora che centra?
Va bene visto che è stato nominato diciamo due paroline anche su di lui e poi vado a cena.
Anche i grilli mangiano.
Arcanum entrato in moderazione con altri minimo 5 nick vecchi tenuti nascosti alla moderazione di alf e gia è entrato in malafede.
Cacciato per comportamento non idoneo e li ha cambiato il suo essere.
Prima era amico di tutte le cartomanti, sempre carino con tutte e non vedva gia che le cose non andavano?
NON SONO MAI ANDATE e lui se ne accorge solo quando gli hanno levato la moderazione?
Che cosa strana!
Arcanum e la fiamma che va in cerca e fa chiacchiere perché quello è su chi gli sta li......
Arcanum che fa il piacione e se ne vanta in privato, come sparla sempre in privato di alcune persone........................
Arcanum che si diverte alla faccia delle malcapitate.
Per lui non ci sono vie di mezzo, o ti ama o ti odia.
Arcanum che va a cercare se la moderatrice fa il doppio lavoro, ma poi lui che fa il pizzaedone puo fare la fiamma.
Arcanum che prende le parti di Tony anche se sa che chiede 50-100 euro a consulto
Arcanum che difende donna Sophia anche se sa che si fa pagare i consulti.
Vogliamo continuare?
No vado a cena

Ospite

#2302 Ma se non sei una cartomante chi sei!

2014-02-16 18:42

Ma lasciali stare.. Smettila che fai più bella figura.. Quanto odio!

Ospite

#2303 Perdonami...

2014-02-16 18:52

Tu che sei affetta da probabile sindrome psicologica, "CRI CRI " curati.

Ospite

2014-02-16 18:56

eggia' perche' sofi sofi lo fa per la gloria, tanto è vero che mette annunci quasi dappertutto da vivastret a bakeka dove li prende 20 euro per 20 minuti, e non provare a dire di no che tramite un annuncio su vivastreet che ho fatto il primo consulto con te, venti euro per nemmeno 15 minuti dove non hai detto praticamente nulla se non limitato a dare consigli, al terzo consulto mi hai proposto dei salmi a pagamento. ti aiuto a ricordare era giugno scorso e io ero disperata, poi ti ho ritrovata su alf che facevi l'angelo buono e la martire.
ma quante facce hai?
fossi in te mi nasconderei per la vergogna

Ospite

#2305 Re:

2014-02-16 19:17

#2304: -

e allora io che ho versato 50 euro a tonny? mi ha detto una marea di kakkiate e ti lamenti tu? ma va va

Ospite

#2306 Mi posti questi annunci per favore con data grazie

2014-02-16 19:23

A parte che si parlava di Alf. E del forum! Ma me li posti se li trovi e con la data! Grazie!!! Che io poi chieda soldi per i salmi ormai è una favola metropolitana li avrò dati in aggiunta consulto. Ma se me li posti io son contenta con data relativa vediamo se sono almeno degli ultimi tre mesi o 4 dai postameli! Grazie
arcanum

#2307 x2301

2014-02-16 19:31

arcanum vive di stipendio e fuori dall' orario di lavoro fa quel che crede, purche' non violi il codice penale e purche' lo faccia gratis.
arcanum non si vanta in privato di fare il "piacione" e ti sfido a dimostrare il contrario con mail, mp, scritti, messaggi telefonici e ricordandoti, nel qual caso ne inventeraidi falsi che cio' che ritieni essere anonimato non ti protegge dal momento che (lo so') non stai scrivendo da un internet point (traduzione? te la rischi!).
Fatte queste due piccolissime precisazioni, Per il resto fai come ti pare.

Ospite

#2308 Ladyantares/fatadicera che divino incanto!!

2014-02-16 19:32

si coalizzano per unire due disperazioni ah ah ah ah sono fallite tutte e due e si sostengono a vicenda su alf mamma mia che ridere

Ospite

#2309 Voglio vedere questi annunci dai postami

2014-02-16 19:35

Non vedo l'ora. Dai trovami un annuncio ci sarà un annuncio se faccio pubblicità dappertutto su dai postamelo. Con data almeno di 4 mesi fa? Giusto. Ti do anche un ampio lasso di tempo fai un copia in colla e via... Cosa ci vuole? Non è mica un problema anche se non è pertinente visto che si parlava di Alf! Ma tu fai copia e incolla. Che ci vuole vediamo se il numero e i dati sono giusti? Su vai...

Ospite

2014-02-16 19:37

piu leggo eggalithe e piu mi scompiscio...ancora a pensare che ladyantares sia michalngel!
hahahaahahahahah
che tontolona!

Ospite

#2311 2304 sto aspettando

2014-02-16 19:39

E vai....
arcanum

#2312 Per i lettori della petizione.

2014-02-16 19:39

La recrudescenza con cui tentate di screditare, partecipanti ed utenti "annacquando con le vostre provocazioni" messaggi informativi (non postati da me) che parlano di truffe, inquietanti personaggi dalle altrettanto inquietanti pendenze penali e del comportamento ambiguo e contraddittorio di almeno un membro dello staff a tali dinamiche dichiaratamente collegato, perlomeno nel fatto che ne sia dimostratamente a conoscenza e' sintomo della vostra sofferenza in uno spazio ove , bannate o no le persone, ve la state passando male. Ah, piccola precisazione, arcanum NON E' bannato (chissa' perche') se creando un nuovo nik tiene banco tutta la sera di sabato e la notte tra sabato e domenica, anziche' sparire dopo due ore come i nik di tony, robin, stefimarchi etc (fatevene una ragione). Per quel che mi riguarda potete continuare a diffamare ed infangare periodicamente anche in questo spazio, giacche' oltre ad aumentare il numero degli interventi (rendendo questa petizione sempre di piu' "mediaticamente appetibile", aumentate i motivi di interesse per tutti coloro che monitorano o monitoreranno cio' che accade.
Ultima precisazione: Non sono affatto 3/4 persone dato che le sole 10 firme (minima parte di coloro che si espongono) provengono acclaratamente da dieci identificativi diversi che questo spazio registra.

Ospite

#2313 Re: Ladyantares/fatadicera che divino incanto!!

2014-02-16 19:40

Ospite

2014-02-16 19:40

fatadicera fallita? davvero? eppure so che per avere consulto con lei devi aspettare minimo 3 giorni da quanti ne ha.
Io con lei ne ho fatti 2 ed è bravissima, ma quanto rosicate?

Ospite

#2315 Si sono aumentate!

2014-02-16 19:41

Ne sono felice. :)

Ospite

#2316 Ma sai chissenefrega di Fata

2014-02-16 19:42

Meglio per lei!

Ospite

2014-02-16 19:43

a me hanno detto su musicaleggera che eggalithe è titti ma io non credo, scrive come ancoragira, quella fallita.
arcanum

#2318 infine sofia

2014-02-16 19:46

scusami se questo intervento potra' sembrarti duro. Per ben due volte tu stessa elenchi motivi validissimi di querela, se non nominativa anche contro ignoti ma con le identificazioni di certe identita' da poter escutere a sommarie informazioni testimoniali (con le conseguenze del caso in caso di dichiarazioni false od omissive). Hai piu' volte detto di non voler procedere, volonta' che rispetto profondamente (e' tuo diritto) benche' tempo per farlo ancora ve ne sia davanti. Hai anche piu' volte detto, dopo le infamanti accuse mosseti sulla petizione (ora chiusa) di sensitivaluce che ne saresti uscita. Ora pur ringraziandoti della vicinanza "ideologica", devo mio malgrado invitarti ad essere coerente con te stessa. O Denunci, o eviti di entrare anche solo a leggere per evitarti ulteriori sofferenze, o per cortesia ti chiederei di non alimentare qualsiasi provocazione per evitare di fare il gioco di chi ha tutto l'interesse di "buttarla in caciara".
Grazie

Ospite

#2319 carissima

2014-02-16 19:48

frignoestanco...la vedo grigia.

Ospite

#2320 Ahahah da trenta euro che chiedeva Sofia siamo arrivati a 20

2014-02-16 19:48

Che poi ne chiede o 10 o 15. Comunque siete calati. Dai che fra poco dite la verità! No che le altre chiedono tutte o uguale o di più e postano tutto il giorno anche di domenica in forum. Ma che ridere.

Ospite

#2321 Re: carissima

2014-02-16 19:49

#2319: - carissima 

Grigissima
arcanum

#2322 infine

2014-02-16 19:50

nessuno dei nik vecchi di anni e' mai stato impiegato per scrivere o scambiare su astrologia ed esterismo, essendo residui di chatt, variamente impiegati per altre sezioni.

Ospite

#2323 Re:

2014-02-16 19:50

#2314: -

scusa rosicare per cosa? è talmente impegnata che trova il tempo di stare su alf 40 ore al giorno più pettegolare in mp più fb più il suo forum sfigato più le "gratuite" attira allocche
ma quale rosicare per carità è solo ridicolo il circo fatadicera ah ah ah ah ah

Sophia

#2324 Va bene Marco

2014-02-16 19:52

Hai ragione un abbraccio. Non preoccuparti per me. Sono solo delusa di questo clima. Non leggo più

Ospite

#2325 Re: Voglio vedere questi annunci dai postami

2014-02-16 19:53

#2309: - Voglio vedere questi annunci dai postami

ma sai leggere ti ho contattata a giugno scorso e il tuo annuncio l'ho trovato su vivastret costo euro venti di quella conservo ricevuta posso postarti quella