astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Contatta l'autore della petizione
Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..
cricri |
#2301 Si cambia discorso?2014-02-16 18:41Arcanum ora che centra? Va bene visto che è stato nominato diciamo due paroline anche su di lui e poi vado a cena. Anche i grilli mangiano. Arcanum entrato in moderazione con altri minimo 5 nick vecchi tenuti nascosti alla moderazione di alf e gia è entrato in malafede. Cacciato per comportamento non idoneo e li ha cambiato il suo essere. Prima era amico di tutte le cartomanti, sempre carino con tutte e non vedva gia che le cose non andavano? NON SONO MAI ANDATE e lui se ne accorge solo quando gli hanno levato la moderazione? Che cosa strana! Arcanum e la fiamma che va in cerca e fa chiacchiere perché quello è su chi gli sta li...... Arcanum che fa il piacione e se ne vanta in privato, come sparla sempre in privato di alcune persone........................ Arcanum che si diverte alla faccia delle malcapitate. Per lui non ci sono vie di mezzo, o ti ama o ti odia. Arcanum che va a cercare se la moderatrice fa il doppio lavoro, ma poi lui che fa il pizzaedone puo fare la fiamma. Arcanum che prende le parti di Tony anche se sa che chiede 50-100 euro a consulto Arcanum che difende donna Sophia anche se sa che si fa pagare i consulti. Vogliamo continuare? No vado a cena |
Ospite |
#2302 Ma se non sei una cartomante chi sei!2014-02-16 18:42Ma lasciali stare.. Smettila che fai più bella figura.. Quanto odio! |
Ospite |
#2303 Perdonami...2014-02-16 18:52 Tu che sei affetta da probabile sindrome psicologica, "CRI CRI " curati. |
Ospite |
#23042014-02-16 18:56eggia' perche' sofi sofi lo fa per la gloria, tanto è vero che mette annunci quasi dappertutto da vivastret a bakeka dove li prende 20 euro per 20 minuti, e non provare a dire di no che tramite un annuncio su vivastreet che ho fatto il primo consulto con te, venti euro per nemmeno 15 minuti dove non hai detto praticamente nulla se non limitato a dare consigli, al terzo consulto mi hai proposto dei salmi a pagamento. ti aiuto a ricordare era giugno scorso e io ero disperata, poi ti ho ritrovata su alf che facevi l'angelo buono e la martire. ma quante facce hai? fossi in te mi nasconderei per la vergogna |
Ospite |
#2305 Re:2014-02-16 19:17e allora io che ho versato 50 euro a tonny? mi ha detto una marea di kakkiate e ti lamenti tu? ma va va |
Ospite |
#2306 Mi posti questi annunci per favore con data grazie2014-02-16 19:23A parte che si parlava di Alf. E del forum! Ma me li posti se li trovi e con la data! Grazie!!! Che io poi chieda soldi per i salmi ormai è una favola metropolitana li avrò dati in aggiunta consulto. Ma se me li posti io son contenta con data relativa vediamo se sono almeno degli ultimi tre mesi o 4 dai postameli! Grazie |
arcanum |
#2307 x23012014-02-16 19:31arcanum vive di stipendio e fuori dall' orario di lavoro fa quel che crede, purche' non violi il codice penale e purche' lo faccia gratis. arcanum non si vanta in privato di fare il "piacione" e ti sfido a dimostrare il contrario con mail, mp, scritti, messaggi telefonici e ricordandoti, nel qual caso ne inventeraidi falsi che cio' che ritieni essere anonimato non ti protegge dal momento che (lo so') non stai scrivendo da un internet point (traduzione? te la rischi!). Fatte queste due piccolissime precisazioni, Per il resto fai come ti pare. |
Ospite |
#2308 Ladyantares/fatadicera che divino incanto!!2014-02-16 19:32si coalizzano per unire due disperazioni ah ah ah ah sono fallite tutte e due e si sostengono a vicenda su alf mamma mia che ridere |
Ospite |
#2309 Voglio vedere questi annunci dai postami2014-02-16 19:35Non vedo l'ora. Dai trovami un annuncio ci sarà un annuncio se faccio pubblicità dappertutto su dai postamelo. Con data almeno di 4 mesi fa? Giusto. Ti do anche un ampio lasso di tempo fai un copia in colla e via... Cosa ci vuole? Non è mica un problema anche se non è pertinente visto che si parlava di Alf! Ma tu fai copia e incolla. Che ci vuole vediamo se il numero e i dati sono giusti? Su vai... |
Ospite |
#23102014-02-16 19:37piu leggo eggalithe e piu mi scompiscio...ancora a pensare che ladyantares sia michalngel! hahahaahahahahah che tontolona! |
arcanum |
#2312 Per i lettori della petizione.2014-02-16 19:39La recrudescenza con cui tentate di screditare, partecipanti ed utenti "annacquando con le vostre provocazioni" messaggi informativi (non postati da me) che parlano di truffe, inquietanti personaggi dalle altrettanto inquietanti pendenze penali e del comportamento ambiguo e contraddittorio di almeno un membro dello staff a tali dinamiche dichiaratamente collegato, perlomeno nel fatto che ne sia dimostratamente a conoscenza e' sintomo della vostra sofferenza in uno spazio ove , bannate o no le persone, ve la state passando male. Ah, piccola precisazione, arcanum NON E' bannato (chissa' perche') se creando un nuovo nik tiene banco tutta la sera di sabato e la notte tra sabato e domenica, anziche' sparire dopo due ore come i nik di tony, robin, stefimarchi etc (fatevene una ragione). Per quel che mi riguarda potete continuare a diffamare ed infangare periodicamente anche in questo spazio, giacche' oltre ad aumentare il numero degli interventi (rendendo questa petizione sempre di piu' "mediaticamente appetibile", aumentate i motivi di interesse per tutti coloro che monitorano o monitoreranno cio' che accade. Ultima precisazione: Non sono affatto 3/4 persone dato che le sole 10 firme (minima parte di coloro che si espongono) provengono acclaratamente da dieci identificativi diversi che questo spazio registra. |
Ospite |
#2313 Re: Ladyantares/fatadicera che divino incanto!!2014-02-16 19:40 |
Ospite |
#23142014-02-16 19:40fatadicera fallita? davvero? eppure so che per avere consulto con lei devi aspettare minimo 3 giorni da quanti ne ha. Io con lei ne ho fatti 2 ed è bravissima, ma quanto rosicate? |
Ospite |
#23172014-02-16 19:43a me hanno detto su musicaleggera che eggalithe è titti ma io non credo, scrive come ancoragira, quella fallita. |
arcanum |
#2318 infine sofia2014-02-16 19:46scusami se questo intervento potra' sembrarti duro. Per ben due volte tu stessa elenchi motivi validissimi di querela, se non nominativa anche contro ignoti ma con le identificazioni di certe identita' da poter escutere a sommarie informazioni testimoniali (con le conseguenze del caso in caso di dichiarazioni false od omissive). Hai piu' volte detto di non voler procedere, volonta' che rispetto profondamente (e' tuo diritto) benche' tempo per farlo ancora ve ne sia davanti. Hai anche piu' volte detto, dopo le infamanti accuse mosseti sulla petizione (ora chiusa) di sensitivaluce che ne saresti uscita. Ora pur ringraziandoti della vicinanza "ideologica", devo mio malgrado invitarti ad essere coerente con te stessa. O Denunci, o eviti di entrare anche solo a leggere per evitarti ulteriori sofferenze, o per cortesia ti chiederei di non alimentare qualsiasi provocazione per evitare di fare il gioco di chi ha tutto l'interesse di "buttarla in caciara". Grazie |
Ospite |
#2319 carissima2014-02-16 19:48frignoestanco...la vedo grigia. |
Ospite |
#2320 Ahahah da trenta euro che chiedeva Sofia siamo arrivati a 202014-02-16 19:48Che poi ne chiede o 10 o 15. Comunque siete calati. Dai che fra poco dite la verità! No che le altre chiedono tutte o uguale o di più e postano tutto il giorno anche di domenica in forum. Ma che ridere. |
Ospite |
#2321 Re: carissima2014-02-16 19:49Grigissima |
arcanum |
#2322 infine2014-02-16 19:50nessuno dei nik vecchi di anni e' mai stato impiegato per scrivere o scambiare su astrologia ed esterismo, essendo residui di chatt, variamente impiegati per altre sezioni. |
Ospite |
#2323 Re:2014-02-16 19:50scusa rosicare per cosa? è talmente impegnata che trova il tempo di stare su alf 40 ore al giorno più pettegolare in mp più fb più il suo forum sfigato più le "gratuite" attira allocche |
Sophia |
#2324 Va bene Marco2014-02-16 19:52Hai ragione un abbraccio. Non preoccuparti per me. Sono solo delusa di questo clima. Non leggo più |
Ospite |
#2325 Re: Voglio vedere questi annunci dai postami2014-02-16 19:53#2309: - Voglio vedere questi annunci dai postami ma sai leggere ti ho contattata a giugno scorso e il tuo annuncio l'ho trovato su vivastret costo euro venti di quella conservo ricevuta posso postarti quella |
|
Il Popolo italiano prende le distanze dalle parole del presidente Mattarella
NO AL RIARMO EUROPEO
A MONS. PARMEGGIANI: GIUSTA DIFESA PER PADRE NATALE SANTONOCITO O REVOCA SANZIONI
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
"Ultima Spiaggia"
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
UNA STRADA DI NAPOLI DEDICATA AD UNA STELLA DELLA LIRICA RENATA TEBALDI
AL COLLEGIO CARDINALIZIO: CONCLAVE SOLO CON ELETTORI PRE 2013 PER EVITARE UN ALTRO ANTIPAPA
Legge per vietare l'accesso dei cani nei luoghi pubblici
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
Passaggio immediato al nuovo mondo e sistema economico e finanziario di abbondanza e prosperità per tutti
C'è qualcosa che vuoi cambiare?
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio. L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso? Inizia un movimento sociale creando una petizione.
Inizia una tua petizioneAltre petizioni che potrebbero interessarti
PETIZIONE: VISIONE DEI ROGITI DI ELEZIONE DI BENEDETTO XVI E FRANCESCO
4306 Creata: 2025-05-22
Richiesta a Papa Leone XIV di ripristinare le norme di Summorum Pontificum
1576 Creata: 2025-06-04
OBBLIGO DELLE TELECAMERE IN STRUTTURE CHE OSPITANO PERSONE CON DISABILITA' E ANZIANI
567 Creata: 2025-06-24
Liberiamo Aisha e Nessy
431 Creata: 2025-07-02
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
418 Creata: 2025-06-21
Istituto Niccolini-Palli di Livorno – il LICEO CLASSICO NON DEVE SCOMPARIRE – EVITIAMO ACCORPAMENTI E CLASSI POLLAIO PER L’A.S. 2025-2026
875 Creata: 2025-06-05
FOGLIO DI VIA DA BRESCIA PER CELLINO
182 Creata: 2025-07-04
Chiediamo lo Screening generale gratuito di tutti i vaccinati Covid
938 Creata: 2025-04-15
Abolire le Carrozze Trainate dai Cavalli nelle Strade di Pisa
111 Creata: 2025-06-28
Petizione popolare per una diversa Lecco-Bergamo. Una diversa Lecco-Bergamo è possibile: i comitati di Chiuso e di Calolziocorte “Insieme” per fermare la devastazione del nostro territorio
429 Creata: 2025-05-19
Riapertura Duomo CROTONE. Richiesta informazioni
316 Creata: 2025-05-13
PETIZIONE ai Cardinali: OSTENSIONE DELL’ORIGINALE DELLA DECLARATIO DI PAPA BENEDETTO XVI
3207 Creata: 2025-05-03
Urgente! Lettera aperta per un visto umanitario al dissidente saudita Abdulrahman AlKhalidi
1559 Creata: 2024-10-25
NO AL RIARMO EUROPEO
4908 Creata: 2025-03-12
Un aeroporto nel nome di Enrico Mattei in Basilicata al servizio anche delle aree joniche di Puglia e Calabria
718 Creata: 2024-06-24
Petizione al governo per la cancellazione di tutti i trattati di proclamazione con il Vaticano e per non concluderne di nuovi, e per l'abolizione dei finanziamenti statali alla religione
203 Creata: 2024-12-27
Fate restare la prof.ssa Cavagnoli con noi!
29 Creata: 2025-06-13
Cadorago: Un Pasto, Una Scelta. Il Diritto di Portare il Pranzo da Casa!
78 Creata: 2025-04-16
PIASTRA A JOSEPHIN
28 Creata: 2025-06-12
FARMACISTI IN-DIPENDENTI LOTTIAMO PER UN FUTURO MIGLIORE
581 Creata: 2025-05-29