astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Contatta l'autore della petizione
Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..
Ospite |
#2326 allora2014-02-16 19:55ledyantares è Dalila, Fatadicera provata ed è brava, voi siete che volete screditare chi vi sta sulle palle. E che questa petizione aumenta gli interventi non vedo che fa. Certo con tutti questi interventi solo 10 firme sapete che vuol dire? Che sono sempre gli stessi a scrivere ahahahahahah Mentre Sofia con me non ci ha preso. Arcanum poi dice che fuori dall' orario di lavoro si dedica al forum e alla petizione, beh sarebbe da scemi scrivere il contrario. Ultima cosa anche se non va in autobann sempre bannato è stato. C'è poco da vantarsi e che tiene banco nel forum non mi sembra. Ma se ci crede ed è felice così, ok tiene banco. Ultima cosa e me ne vado perché mi son scocciata. Dite pure che noi siamo matte invidiose che odiamo, si si solo voi 4 siete bravi buoni, volete giustizia e siete vittime. ahahahahahaha Buon proseguimento. E se vi serve un fazzoletto per asciugare le lacrime ve ne porto una scatola, almeno potete piangere quanto volete |
arcanum |
#2327 su richiesta vi posto un intervento di egaliteh inviatomi via mail2014-02-16 19:57A Io Oggi alle 8:20 PM Ciao, Marco! Non so che succede, ma non riesco più ad entrare su petizioni24.com. Per favore, potresti postare per me questa risposta?: ci provo da un'ora, ma non ci riesco, e stasera non so se ho il tempo di capire come fare per rientrare. E' che mi secca che si pensino di me cose assolutamente sbagliate. Ti prego, almeno tu: non dubitare di me, sono solo una inguaribile idealista! Grazie, ecco il post: Risposta a chi mi chiede chi sia egaliteh. visto che mi chiami in causa, ti rispondo volentieri. Io ritengo non sia importante sapere anagraficamente chi io sia, ma che cosa esprimo nel forum: dissenso assoluto verso ogni abuso, verso ogni negazione di libertà di espressione, soprattutto se proviene da gente che davvero non sa nemmeno firmare, nel senso di ignorare cosa sia la libertà di opinione e di espressione. Sono entrata nel forum di astrologia smanettando in cerca di oroscopi, di cui sono una appassionatissima estimatrice, e all'inizio non capivo le liti, le liti fra cartomanti, non sapevo nemmeno che si facessero pagare: chiesi una gratuita così, per provare(non conoscevo la cartomanzia se non per i servizi di striscia) e mi capitò laluce, che mi disse che io avevo delle negatività e lei poteva togliermele per 50 euro. Nel frattempo imperversava la guerra fra lei e Carmenp42, ed io, ingenuamente, essendo assolutamente contraria ai riti (che mi sembrano truffe, e se riuscissero mi sembrerebbero una catena contro la libera scelta di chiunque, anche la scelta di non volerci amare), equivocando su quella guerra che in realtà, con il senno di poi mi accorsi essere una mega-lamentela perchè il rito non era riuscito e non perchè Carmen fosse contro i riti (come si evidenzia dalle sue appassionate difese delle ritualiste teoriche, non so se pratiche, ma teoriche sicuramente), firmai con la mia faccia (pulita, vi assicuro!) la contropetizione in difesa di Carmen, che spediva a tutti mp in cerca di aiuto. Mi assentai dal forum per qualche tempo, per vicende personali dolorose e luttuose, e quando rientrai in cerca di "distrazione" (era morta la mia adorata mamma), per fare quattro chiacchiere, mi accolse michaelangel7 in mp e mi sommerse di mp con le ultime vicende. CARMENP42, DAL CANTO SUO, MI TRATTÒ CON ESTREMA ARROGANZASGARBATEZZA SENZA ALCUN MOTIVO, PERCHÈ AVEVO VISTO POST CHE PARLAVANO DI TRE MODERATORI, chiedevo come mai. Cigno rispose abbastanza educatamente che non c'erano problemi, che tutto era perfetto, e che tutti andavano d'amore e d'accordo, smentita dai fatti qualche giorno dopo: liti, dimissioni, ecc.ecc. In seguito alle mie rimostranze verso Carmen, prima in mp, sul perchè del suo voltafaccia senza,ripeto, alcun motivo (lo giuro!), poi sul forum, iniziai a sperimentare la per secuzione del congelamento sempre e comunque. Se prima ci rimanevo solo male perchè ritengo di non averlo meritato, poi iniziai a capire che esisteva una complicità imbarazzante fra Carmen, le ritualiste teoriche (pratiche?), e le cartomanti a pagamento: infatti sparivano e continuano a sparire ancora i miei post, ma rimangono lì quelli delle sue protette: questo è un fatto incontrovertibile, comprovato, vedi ladyantares-michaelangel7, assolutamente a pagamento, protetta e onnipresente (non onnisciente,però!) e tante altre. Poichè non sono una che porge l'altra guancia , ho iniziato la mia battaglia, per quello che può valere qui, contro l'ottusità di chi non vuol vedere. Questa sono io, non cartomante, non consultante, se non un paio di gratuite in tutto, ma una persona che ha dei princìpi, li esprimi e si batte per affermarli. Se ci credi, bene, se non ci credi, è un problema tuo. Ciao, e...mi chiamo xxxxxxxxx, nella vita reale. |
Ospite |
#2328 non riesce ad entrare in petizioni2014-02-16 19:58e mi ha chiesto di postare questo in sua vece via mail. Omettere Il nome di battesimo e' stata una mia scelta, cosi' come omettere il suo indirizzo mail. |
aridicoloooo |
#2329 Re: allora2014-02-16 19:58non è che ci vuole una scienza per entrare anche col ban, basta farsi una chiavetta con relativo numero nuovo et vloila ma davvero credi che qui ci siamo solo sceme come quelle con cui ti contorni arcanum |
Ospite |
#2330 x23262014-02-16 20:04ti smentisci da sola Le firme intanto sono 11, in nemmeno 15 giorni, tutte da identificativi diversi..quindi direi che almeno 11 siamo no? Poi dovresti aggiungerci un numero di ospiti che non saprei quantificare...ne vuoi pochi? Accordiamo che sia, che ne dici di 4 assidui e due saltuari (mi sembra onesto)? e siamo a 17...poi ci siete VOI amiche carissime che ci seguite da casa per (provare a )screditare..o sei una con disturbi della personalita' (tutto puo' essere) o siete almeno altre 4 ( e siamo a 21 tenendoci moooooooolto bassi)...non mi sembrano affatto meno dai frequentatori prezzolati rimasti in quella sezione...ah...altra piccola differenza...qui se schiacci il tasto allerta non costringi nessuno a vanire a piangere dall'autore per essere "scongelato" ;-)..credo che "di la'" vi resti questo piccolissimo problema.... |
Ospite |
#2331 si ridicoli proprio2014-02-16 20:05ma se la cantano e se la suonano da soli. Io vorrei sentire anche le altre campane, le persone che vengono accusate. Facile dire io sono brava e gli altri cattivi. Ma i cattivi che dicono? Comunque un altra vittima, povera Rgaliteh una scatola di fazzoletti anche a lei ihihihihi |
Ospite |
#2332 a ridicolaaaaaaaaaa2014-02-16 20:06chiedi all'amica tua girasughi ammanicata di controllare gli identificativi dei nik no? Indovina indovina? Non cambiaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Poi scusa, se era cosi' facile ti sembra che strfimarchi, tony e Robin non ci avevano pensato? Ah gia'scusa, qui di genio ci sei solo tu... |
egaliteh |
#2333 Re: sarò scema2014-02-16 20:08 |
Ospite |
#2334 ma non e' che.2014-02-16 20:08di la ti hanno congelata che stai trascorrendo la serata qui? ihihih....curr' a chiagne da mela... |
Ospite |
#2335 e che veniamo da te a piangere se veniamo congelati?2014-02-16 20:09Non ci confondere con Sofia grazie. Le mie cose me le vedo da sola non ho bisogno della Fiammella. E io vengo qua solo per darvi fastidio :o) a me di questa petizione non me ne frega niente ma mi diverto a leggere tutte le cazzate che si dicono. Ma alla fine anche qui diventa noioso, sempre le stesse cose. Chiamatemi quando c'è qualcosa di nuovo e più interessante. Ciao ciao |
egaliteh |
#2336 Grazie Arcanum,2014-02-16 20:09magicamente sono riuscita ad entrare, ma non so come...Grazie per la tua gentilezza e delicatezza: purtroppo non sono una maga del computer, anzi..nemmeno maga! |
Ospite |
#2337 ah ah ah2014-02-16 20:10tana pe la congelata su alf...ihihih.... |
Ospite |
#2338 egaliteh2014-02-16 20:11Grazie a te di esserci ed esistere...e cmq tranquilla...aghe del computer non sono nemmeno loro...fidati ;-) |
Ospite |
#2339 ecco mancava è arrivata anche lei.2014-02-16 20:12No non sono congelata, ma visto che di la si parla solo di astrologia come ti ho detto vengo qua a farmi due risate. E ora me ne vado davvero, magari torno domani :o) Così ti aumento la tiratura per la gioia di voi tutti, ma più che altro voglio far felice Arcanum |
Ospite |
#2340 Re: egaliteh2014-02-16 20:13Vergognati! |
Ospite |
#23412014-02-16 20:14invece di incazzarvi tra di voi, leggete marialuna che fa riti, mette mail e telefoni e rubba i soldi con i riti buffonate! |
Ospite |
#2342 vai all' angoletto va egaliteh2014-02-16 20:1510 minuti al muro, come i bambini cattivi. Vergognati tu |
Smaltoerossetto |
#2343 Re: ma non e' che.2014-02-16 20:15Perche' arrivare a tanto non era preferibile usare la sezione veggenza? Io sono mancata per un po causa un lutto familiare e tornando in forum non ho piu trovato arcanum, mi hanno detto di cercarlo qui.
Marco come fare per comunicare ora con te? Ti abbraccio |
Ospite |
#2344 Re: allora2014-02-16 20:16tu invece sei giustiziera/ballacoilupi |
Ospite |
#2345 si dice ruba e non rubba2014-02-16 20:17:o) Allertate no? Esiste il tasto allerta |
Ospite |
#2348 giustiziera/ballacoilupi2014-02-16 20:18e' una delle poche persone veramente serie conosciute (sempre virtualmente) in quel posto...secondo sarebbe troppo anche se le spicciaste casa... |
arcanum |
#2350 smalto2014-02-16 20:20mi rincresce moltissimo per il tuo lutto famigliare. |
|
Il Popolo italiano prende le distanze dalle parole del presidente Mattarella
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
AL COLLEGIO CARDINALIZIO: CONCLAVE SOLO CON ELETTORI PRE 2013 PER EVITARE UN ALTRO ANTIPAPA
NO AL RIARMO EUROPEO
A MONS. PARMEGGIANI: GIUSTA DIFESA PER PADRE NATALE SANTONOCITO O REVOCA SANZIONI
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
"Ultima Spiaggia"
Legge per vietare l'accesso dei cani nei luoghi pubblici
UNA STRADA DI NAPOLI DEDICATA AD UNA STELLA DELLA LIRICA RENATA TEBALDI
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
Passaggio immediato al nuovo mondo e sistema economico e finanziario di abbondanza e prosperità per tutti
C'è qualcosa che vuoi cambiare?
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio. L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso? Inizia un movimento sociale creando una petizione.
Inizia una tua petizioneAltre petizioni che potrebbero interessarti
PETIZIONE: VISIONE DEI ROGITI DI ELEZIONE DI BENEDETTO XVI E FRANCESCO
4311 Creata: 2025-05-22
OBBLIGO DELLE TELECAMERE IN STRUTTURE CHE OSPITANO PERSONE CON DISABILITA' E ANZIANI
571 Creata: 2025-06-24
Richiesta a Papa Leone XIV di ripristinare le norme di Summorum Pontificum
1576 Creata: 2025-06-04
Liberiamo Aisha e Nessy
442 Creata: 2025-07-02
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
422 Creata: 2025-06-21
Istituto Niccolini-Palli di Livorno – il LICEO CLASSICO NON DEVE SCOMPARIRE – EVITIAMO ACCORPAMENTI E CLASSI POLLAIO PER L’A.S. 2025-2026
875 Creata: 2025-06-05
FOGLIO DI VIA DA BRESCIA PER CELLINO
184 Creata: 2025-07-04
Chiediamo lo Screening generale gratuito di tutti i vaccinati Covid
941 Creata: 2025-04-15
Abolire le Carrozze Trainate dai Cavalli nelle Strade di Pisa
111 Creata: 2025-06-28
Petizione popolare per una diversa Lecco-Bergamo. Una diversa Lecco-Bergamo è possibile: i comitati di Chiuso e di Calolziocorte “Insieme” per fermare la devastazione del nostro territorio
429 Creata: 2025-05-19
Riapertura Duomo CROTONE. Richiesta informazioni
316 Creata: 2025-05-13
PETIZIONE ai Cardinali: OSTENSIONE DELL’ORIGINALE DELLA DECLARATIO DI PAPA BENEDETTO XVI
3208 Creata: 2025-05-03
Urgente! Lettera aperta per un visto umanitario al dissidente saudita Abdulrahman AlKhalidi
1559 Creata: 2024-10-25
NO AL RIARMO EUROPEO
4908 Creata: 2025-03-12
Un aeroporto nel nome di Enrico Mattei in Basilicata al servizio anche delle aree joniche di Puglia e Calabria
718 Creata: 2024-06-24
Petizione al governo per la cancellazione di tutti i trattati di proclamazione con il Vaticano e per non concluderne di nuovi, e per l'abolizione dei finanziamenti statali alla religione
204 Creata: 2024-12-27
Fate restare la prof.ssa Cavagnoli con noi!
29 Creata: 2025-06-13
Cadorago: Un Pasto, Una Scelta. Il Diritto di Portare il Pranzo da Casa!
78 Creata: 2025-04-16
PIASTRA A JOSEPHIN
28 Creata: 2025-06-12
FARMACISTI IN-DIPENDENTI LOTTIAMO PER UN FUTURO MIGLIORE
581 Creata: 2025-05-29