astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..

Ospite

#2401 xgrillo

2014-02-16 21:26

semmai ti faccio vedere la candela...la fiamma l'accendiamo in un secondo momento...se scocca la scintilla.

Ospite

#2402 Certo che con un sistema o con un altro

2014-02-16 21:29

Certe cose che andavano chiarite e che tutti si domandavano oggi sono state resi palesi. Arcanum non fa giochi di potere, non ha amanti, non ama Sophia che ha la sua vita, non vuole che ripulire il forum. Egaliteh non è uno strano individuo come molti pensavano o una perfida cartomante ma solo un utente!

Ps. Identificativo noto

Ospite

#2403 Adesso non andiamo off topic

2014-02-16 21:31

Ok?????

Ospite

#2404 Che c'entra????

2014-02-16 21:32

smaltoerossetti
#2376 Re: smalto2014-02-16 22:00
#2350: arcanum - smalto

Caro Marco,speeso il pensiero andava alle nostre chiacchierate.

Quanto avrei voluto sentirti,mi mancava tutto le poesie il nostro essere complici.

Tu sai quanto sei mportante per me. <3

Rispondi Segnala contenuto inappropriato
egaliteh

#2405 una petizione

2014-02-16 21:33

è fatta per evidenziare , denunciando,le magagne.Aderisce chi è daccordo. Mica è colpa mia se il comportamento tenuto dalla moderatrice, nominata dallo staff, è viziato da comportamenti strani, ingiusti, e anche "colpevoli" perchè spalleggia chi truffa. Se ne debbo parlare bene, di chi si comporta male...non firmo una petizione, ti pare? Appunto, su astrologia vengo congelata anche se non scrivo, e dunque, se permetti, se a te va bene lì...vacci e restaci. Io non caccio nessuno, semmai mi lamento di chi caccia via chi non copre i loro misfatti: se non lo capisci, chiama un traduttore, che posso dirti? .:) ed ora mi scuserai se non rispondo alla tua indubitabilmente replica pacata ed intelligente, ma mi annoiano le persone superficiali. E tu hai l'aria di esserlo. Vedi, non offendo gli assenti, offendo anche i presenti. Contento/a? E soprattutto non li caccio: li ignoro.

Sophia

#2406 Sono totalmente d'accordo Egaliteh

2014-02-16 21:38

Ti mando un abbraccio Arcanum giustamente non vuole più che legga la petizione per come hanno attaccato anche a me in tutti i modi oggi!
Un bacio e speriamo migliorino le cose!!!!
grillo

#2407 io da ora parlo solo con Marcuccio

2014-02-16 21:39

Poi parlando di solidarietà femminile, ma do staaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Caro Marco, se vai anche a Trastevere trovi questi banchetti con le lucine e tipi particolari dove puoi farti leggere le carte.
Io adoro Trastevere le sue stradine e tutto cio che trovi, dal giocoliere, dalla vecchietta che balla al suono di una radiolina, all' africana che legge le conchigie e dai diversi banchetti con carte di tutti i tipi in mostra.
Una sera mi sono divertita, ho fatto carte, le conchiglie e persino il biglettino che ti da il pappagallino.
Ho pagato, mi sono divertita e mi hanno detto un sacco di cazzate.
Ma nella bolgia e tra una fregatura e un altra ho trovato una brava cartomante.
Mi ha visto e predetto cose che mi sono capitate davvero.
Siamo diventate amiche e quando mi faccio una passeggiata a Trastevere vado sempre a trovarla e magari con 20 euro mi faccio un bel consulto.
Ma come ce ne sono a Roma penso che ce ne siano anche in altre città. ma vuoi mettere uscire andare in piazza a farsi fare un giro qui comodamente senza scomodarci?
Ma alla fine le fregature ce le cerchiamo.
Anche questa cosa dei riti, ma come si puo farsi mettere in mezzo?
Capisco la disperazione, ma cazzo abbiamo un cervello facciamolo funzionare e poi se così non è queste persone troppo deboli non dovrebbero entrare in posti dove si fanno carte e riti.
Guarda che comunque chi è malato e si mette in testa di fare un rito lo fa.
So di persone che sono andate nel web hanno preso il primo ritualista che gli è capitato e si è fatto spennare................
E' un discorso lungo non si puo ridurre con facciamo un forum migliore, purtroppo il forum è una piccola goccia di acqua di un oceano

Ospite

#2408 egaliteh

2014-02-16 21:39

ti adorooooooooooooooooooooooooo♥♥♥♥♥♥
"indubitabilmente" e' un termine che adoro
egaliteh

#2409 Re: riflettevo su una cosa davvero aberrante:

2014-02-16 21:41

si ritiene "un individuo strano" una che non ama le ingiustizie, che parla senza peli sulla lingua, che se scopre qualche bruttura ne parla senza temere ghiacci o frigoriferi (non vivo con proventi del forum o delle forumine, quindi immaginate quanta paura abbia del ban), che non parla a vanvera ma ha le prove di ciò che dice (oltretutto è palese per tutti ciò che avviene sul forum di astrologia-esoterismo), non teme denince di chi avrebbe davvero poco da denunciare, non teme minacce....Scusatemi, credevo che questo fosse normale per ciascuno di noi: se non lo è, davvero si è corrotti dentro, in maniera irreversibile.

egaliteh

#2410 Re: Un bacio grande a te, sophia.

2014-02-16 21:44

In bocca la lupo per tutte le tue iniziative, e non curarti delle invidiose...Ciao!!

egaliteh

#2411 Re: grazie!

2014-02-16 21:45

sei...ehm...indubitabilmente gentile!

grillo

#2412 Marco

2014-02-16 21:46

Tu mi puoi anche chiamare col mio nome.
Lara :o)
Destiny

#2413 Arcanum ti vedo occupato ma ti ho spedito mail con materiale richiesto!

2014-02-16 21:51

Se puoi darmi riscontro grazie!
Sophia

#2414 Re: Re: Un bacio grande a te, sophia.

2014-02-16 21:52

Ospite

#2415 x grillo

e qui ti volevo grillo..se mi permetti uso le tue stesse parole :"Guarda che comunque chi è malato e si mette in testa di fare un rito lo fa." Ora andrebbe definito cosa si intenda per malattia...sicuramente patologia. Viviamo in un era di comportamenti patologici, lo e' anche il gioco d'azzardo ad esempio...lo sono le macchinette delle sale slot o dei bar..tarate per legge ad erogare sotto forma di vincita massimo il trenta per cento di quanto incamerano (nel migliore dei casi)...ed anche li e' del tutto evidente che "giocando un euro" non si vinca,ma si perdono 70 centesimi. E quanto piu' ci si gioca, tanto piu' questo 70 per cento di perdita diviene preciso (si chiama statistica)..eppure...le persone continuano a rovinarcisi e quasi sempre, sono persone cio anche 10 euro in piu' od in meno al giorno fanno la differenza. A disperazione si aggiunge disperazione ed e' forse la disperazione stessa a "predisporre" alla patologia. Ora mi dirai: e con questo? Vuoi fare la morale alle cartomanti ritualiste di alf,se non la fai allo stato che sulle macchinette ci guadagna? Il discorso cambia un po'...proviamoa d immaginarci una chicago anni 30. dove imperversa una guerra tra bande per il controllo degli incassi non solo del proibizionismo, ma anche delle slot- machine, dove la polizia stessa e parte dei giudici sono sul libro paga dial capone (dal film untacbles, che riprendela vera storia di elliot ness) e che cittadini ed onesti passanti si trovano ad essere vittime innocenti di questo sistema, perdendo, forse non la vita ma lapossibilita' di vivere in un mondo giusto, fatto di diritto.
Ecco, fatte le giuste differenze, credo che come metafora, per il mondo virtuale di la', possa calzare....
grillo

#2416 ecco egaliteh

ignorami anche perché io con le persone cafone come te non ci voglio parlare
grillo

#2417 Marco

2014-02-16 21:54

Accendila quella candela.
Mi piace stare a lume di candela e vedere la fiammella che si tinge di rosso :o)
Solosmalto

#2418 Tesoro ti manco così tanto mi ero assentata...

2014-02-16 21:54

Ma sei in compagnia vedo....

Ospite

#2419 Ma sempre identificativo noto o no?

2014-02-16 21:55

Ahahahah

Ospite

#2420 egaliteh....

2014-02-16 21:56

Re: riflettevo su una cosa davvero aberrante:2014-02-16 22:41
si ritiene "un individuo strano" una che non ama le ingiustizie, che parla senza peli sulla lingua, che se scopre qualche bruttura ne parla senza temere ghiacci o frigoriferi (non vivo con proventi del forum o delle forumine, quindi immaginate quanta paura abbia del ban), che non parla a vanvera ma ha le prove di ciò che dice (oltretutto è palese per tutti ciò che avviene sul forum di astrologia-esoterismo), non teme denince di chi avrebbe davvero poco da denunciare, non teme minacce....Scusatemi, credevo che questo fosse normale per ciascuno di noi: se non lo è, davvero si è corrotti dentro, in maniera irreversibile.
E' proprio questo a fare paura a certe persone...a te, come a me, nessuno potra' mai dire: "smettila, che se vanno fino in fondo qui finisce male per tutti. Se fa i controlli la finanza e' peggio anche per te", come ho le prove sia stato fatto nei confronti di altri soggetti. ;-)

Solosmalto

#2421 Si noi abbiamo un rapporto sadomaso ma virtuale si intende

2014-02-16 21:58

Vedo con piacere marco caro che sei riuscito a calmare anche Grillo... Prima era furiosa con Sophia ora è un agnellino. Chissà che si convinca che scherzare fa bene e non è off topic

Ospite

#2422 scusamismalto

2014-02-16 21:59

se non sono galante ai limiti del corteggiamento come mi dicono sia solito fare...chiedo venia, mi faro' perdonare.

Ospite

#2423 Almeno chi firma la petizione

2014-02-16 21:59

Non può avere problemi fiscali evidentemente altri ne hanno!!!
Solosmalto

#2424 Difficile che ti perdoni ma sai i rapporti "strani" mi incuriosiscono

2014-02-16 22:02

Concordi con me che il nostro è lievemente sadomaso che dici... Altro che la povera Sophia che piange sempre o l'adorabileeee Egaliteh
grillo

#2425 Allora

2014-02-16 22:02

Il gioco è una malattia, l' alcolismo è una malattia, anche per queste cose esoteriche si va in fissa e ci si rovina e quindi una malattia come le altre.
Ma nulla di cio è proibito, si puo bere si puo giocare e si possono fare riti, tutto legale.
Allora pensi di combattere ciio facendo guerra alle cartomanti?
Secondo me non rispolvi nulla.
Riesci a far chiudere il forum?
Bene, ma quanti forum ci sono? Quanti magli nel web?
Ti rendi conto che è come andare contro i mulini a vento?
Certo denunciamo pure, diciamo di stare attenti a quella o a qauell' altro, ma sarebbero da curare le persone malate per risolvere il tutto.
E di certo non siamo noi che possiamo aiutare queste persone, ma dovrebbero essere loro stesse ad ammettere e capire che hanno questo problema e quindi affidarsi per un aiuto ad un amico ad un parente.
Ecco cosa si dovrebbe fare, cercare di far trovare la giusta via a queste poverelle disperate