astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Contatta l'autore della petizione
Re: A me non rode, cara cigno.
Non ho ambizioni di cartomante, nè di consulto-dipendente, nè di moderare. E ti ricordo che sei tu ad inseguire, io nemmeno ti conosco, dunque sicuramente qualcosa che ti rode ce l'hai!
Re: Re: A me non rode, cara cigno.
Re: Devono capire che le regole vanno rispettate!
Hai ragione
Per me Carmen neanche legge più disinteresse totale
E soprattutto dovrebbe eliminare le pubblicità degli approfonditi a pagamento altrimenti lei come moderatrice va contro le leggi del regolamento di Alf.
Non esiste! Ma è ancora moderatrice o siamo all'auto moderazione? Perché per dire il vero questa estate era più che attenta a messaggi del genere. Che è successo? Forse non le importa più nulla del forum, in tal caso che lo dica e lasci il suo posto.
Vado un saluto
Mai viste tante pubblicità e spam delle stesse
Proliferano gli approfonditi a pagamento manifesto ovunque!
ed infatti
po
strano comportamento, per una che è piena piena di consulti e di clienti ah ah ah
quella sta disperata ve lo dico io è fallitaaaaaaaaaaaa
Re:
caspiterina allora adesso sul forum scoppierà la terza guerra mondiale O_O
Re: po
ma chi fatadicera? Oh pardon volevo dire stregadicera, dice sempre che ha tanti consulti da fare ma poi stà sempre su alf dalla mattina alla sera.
Re:
guarda che fatadicera ha sempre parlato male di tutti i suoi colleghi, lo ha sempre fatto, è da anni che si comporta così informati meglio sul suo conto, si vede che non la conosci bene, ed aggiungo che molte cartomanti che prima leggevano le carte nel suo forum sono andate via schifate dal comportamento di fata. L'unica che è rimasta a leccarle il culo è lunanera che è fissata con l'astrologia ed i blocchi energetici.....
Smettetela di rosicare!
Re: Re:
parla male di tutti secondo lei nessuno è bravo nessuno è capace già certo, lei è l'unica
poi davanti fa le fusa e dietro accoltella
| This discussion has been closed. |
Hai perfettamente ragione.
Sono reperibile.
Un saluto