astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..

Ospite

#2701 Siamo tutte a guardare il tredicesimo apostolo

2014-02-17 20:45

Bye bye
Tony D'Emanuele

#2702 Re:

2014-02-17 20:53

#2644: -

x kulo basso, meglio consciuta con il suo nome d'arte, quello della truffaldina patentata, fatadicera. Ti rispondo x dirti che Titti è la mia migliore amica ed è persona onesta esincera. Tu, invece, sei..truffaldina patentata e degna della galera, calunniatrice,. bugiarda, stronza, carogna, miserabile e vigliacca.  Tu sei quella che, aiutata dalle tue amiche. mi hai fatto bannare oltre quattro anni addietro, scrivendo allo staff di al femminile. Tu sei quella che fin da subito, 19/9/2009, hai fatto terra bruciata nei miei confronti facendo scrivere su astrologia ed esoterismo le cose più brutte sulla mia persona.  Tu fai schifo, fatadicera cartomante truffaldina.  Se ti permetti una prossima volta di parlare male di Titti, io ti giuro sulla vita dei miei figli, ti farò conoscere da tutto il mondo web    Curati bene e cercati un lavoro onesto.   Tony  D'Emanuele

aridicoloooo

2014-02-17 21:10

quanti commenti cancellati, aggiornatevi cosa dicevano?
ma arcanum non era colui che non toglieva interventi per tutelare il diritto di parola?

Ospite

#2704 aporambriacaaaaaaaaaaaaaaa

2014-02-17 21:18

leggi bene sono stati cancellati da chi li ha inseriti (l'autore del commento) non da chi ha posto in essere la petizione. Certo se nun sai manco legge l'ignoranza te core dietro cor cavasaki...

Ospite

#2705 tony d'emanuele padre isaia

2014-02-17 21:20

smettila fatacera perbaccolina

Ospite

#2706 arcanum

2014-02-17 21:20

uomonero
sonavampirooo

2014-02-17 21:23

è un manicomio e quella truffatrice di sophia cerca di far la faccia di ----- nel forum postando cose ridicole aahahahah vampiro dei miei stivali

Ospite

#2708 donnamela

2014-02-17 21:30

nelle catacombe...stò cercando sasà.....
john alce

2014-02-17 21:43

ehi tu come ti permetti di dare della truffatrice alla mia dolce consorte? Quella porta la pagnotta a casa

Ospite

#2710 egaliteh

2014-02-17 21:46

dottoressa Munari
Tony D'Emanuele

#2711 Re:

2014-02-17 22:24

#2709: john alce -

Vi dedico cinque minuti del mio tempo.  I sono Tony D'Emanuele, il profeta, abito a Catania e il mio numero di telefono è della Telecom Italia, 095.340200      Vi scrivo x dirvi che tutte le cartomanti del forum al femminile, sezione astrologia ed esoterismo e tarocchi, sono truffaldine. Tutte, proprio tutte. Non contente di truffare il prossimo da quattro anni e cinque mei mi calunniano, diffamano e offendono gravemente me e tutta la mia famiglia.  A queste schifose merdaccie dico....siete degne della galera, non non siete degne di respirare l'aria che respirate, siete dei miserabili vigliacchi. Frustrate, invidiose, senza vita, pezzenti, straccioni, maledette da Dio.  Sappiate che un giorno moriremo tutte e chi ha sbagliato in mod grave finirà all'inferno.  Io vi odio x tutto il male che mi avete fatto e vi maledico x tutto il resto della vs. schifosa vita.  Le persono che odio maggiormente sono....fatadicera, tiziananuvola, chebeltipo, animacuriosa, vaniglia, dalila, reginacartomante, sisluccicosa, tuttifrutti, angioletto, fantasy, laperfidaursula, nikla0n, jerrock, arcanum, giustizier9, leonessaromana, tutte le persone anonime che hanno parlato male di me e della mia amica Titti, in questa petizione.  Siete tutte e tutti delle persone malvage, senza cuore, senza dignità, capaci solo di girare la frittata e calunniare a più nn posso.  Il tutto perchè coperte dall'anonimato.  Siete degne del manicomio criminale.  Doveva essere una petizione contro lo staff del forum al femminile, nn controllato e che fa abusi di potere x agevole le truffe delle cartomanti che nel frattempo si sono fatti volere bene calunniandomi e facendomi passare  x mafioso, capo banda, pluriprocessato e pluricondannato.  Brave e bravi!!!!!!   Complimenti!!!!!!!!!!!!Il vs. problema sono io, Tony D'Emanuele, puro come la neve e autentico Profeta.  Siete il peggio degli Italiani!   Non avete, dopo quattro anni e cinque mesi, capito che vi siete scontrati contro una montagna!  E sapete perchè non l'avete capito?   Non l'avete capito perchè avete un cervello da gallina e il cervello pieno di sabbia.  L'unico sentimento che privo x tutti voi, oltre all'odio, è la pena.    Dimenticatevi il mio nome.   Tony  D'Emanuele

arcanum

#2712 scusa tony ma te che c'entri

2014-02-17 22:27

con questa petizione?

Questo post è stato rimosso dall'autore del post (Mostra dettagli)

2014-02-17 22:39

serventi

#2714 si prepari fratello isaia....

2014-02-17 22:46

lo scontro finale è appena iniziato.
Sempre tua

#2715 Per Arcanum

2014-02-17 22:52

Amore basta, lo sai che sei nei miei pensieri più profondi che sei dentro di me, non ti riesco a tradire, smetti di pensarlo, non è vero, smetti di non rispondermi, stiamo troppo male. Smetti di volermi in questo modo... Abbi il coraggio di sentirmi, come prima. Io ti appartengo lo sai..
E fino a quando non verrai tu
io resterò sulla sponda
dei voli, dei sogni,
delle stelle, immobile.
Perché so che dove sono stata
non portano né ali, né ruote, né vele.
Esse vagano smarrite.
Perché so che dove sono stata con te
si va solo con te, attraverso te.
Pedro Salinas

http://youtu.be/NdSJzi7vhK0

Ospite

#2716 x sempre mia (?)

2014-02-17 23:13

falla finita. Sei molesta, credimi. Perche' ? Perche' portare una persona a dover essere sgradevole? Se uno pur potendolo fare non chiama, non risponde a decine e decine di messaggi o di tentativi di chiamata, non risponde alla sequela di mail, alle decine di messaggi su fb, direi basta no? Perche' periodicamente devo arrivare a dire falla finita? Eppure i messaggi sono chiari...gioco (e sottolineo GIOCO) con tutti e non con te (ho il terrore di farlo, se mi tampini e non rispondo, figurati se giocassi). Basta...non so piu' come fartelo capire...ti direi rispettami (ma tanto non lo fai), proviamo con rispettaTI, magari e' meglio.

2014-02-17 23:16

2014-02-17 23:18

Ospite

#2719 x2718

2014-02-17 23:23

A) e chi sei la responsabile dell'ufficio informatico per poter dire che sia stato arcanum ad aver scritto il messaggio o, piu' probabilmente una con la "coda di paglia"?
B) falla finita con questi sdoppiamenti delle personalità che ti rendi ridicola
C) la persona che la notte non dorme tra i due sei tu, quindi il consiglio giratelo da sola ;-)
ah...falla finita.
Solosmalto

#2720 Arcanum

2014-02-17 23:24

Non arrabbiarti ne hai troppe... Ti vogliono tutte!!! Tranquillo Marcuccio lo spiego io a questa!!! Che rompiballe magari potevi parlarle ma questa è proprio una rompi... Fai bene a trattarla così che deve avere più dignità ... Ahahahah

Ospite

#2721 ecco brava

rimuovi i tuoi stessi post che è meglio.

Ospite

#2722 ho detto FALLA FINITA!

non è cambiando intestazione che cambia il succo del discorso.

Ospite

#2723 magari ne avessi troppe

2014-02-17 23:26

è che purtroppo ce n'e' solo una che mi stà azzeccata addosso e che non sò come fargli capire di farla finita.
Solosmalto

#2724 Il 2718 non l'ho letto?

2014-02-17 23:27

Che c'era scritto?
Ditemiii

Ospite

#2725 bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

2014-02-17 23:29

aridateme carmen...ve prego...purche' la banni,lacongeli anche quì dentro.....