astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..

Ospite

#276 Re: A me dispiace

2014-02-03 22:02

#264: - A me dispiace

sole chiedilo con una mail allo staff solo loro possono bannare e non i moderatori

Ospite

#277 Ma lo staff non segue i consigli dei moderatori?

2014-02-03 22:05

Con Arcanum mi sembra di si!

Ospite

#278 Re: Ma lo staff non segue i consigli dei moderatori?

2014-02-03 22:06

Ospite

#279 Re: E vero andate in forum il post

2014-02-03 22:06

#257: - E vero andate in forum il post

ma lo leggete il regolamento?

Dice che non si possono pubblicare preghiere, e poi se una è stata addirittura bannata non penso che lo sia stata per un Padre Nostro, invece di dire sempre un sacco di cavolate l' interessata potrebbe chiedere a chi puo dare una risposta.

Questa petizione è un altro posto dove si leggono solo lamentele, ma le risposte non arrivano lamentandosi, ma chiedendo a chi puo dare risposte.

Ecco perchè siete qui e non nel forum, perchè siete solo persone distruttive e vi piace proprio mettere zizzania e dire inoltre tante stupidaggini.

Siete dei falliti!

Lucy

#280 Ma che cos'è dittatura

2014-02-03 22:22

Va bene scrivere invocazioni magiche e fare un commento sul Padre Nostro no?
Se lei dice di aver affrontato la preghiera come materia non capisco dove ha superato il regolamento! A meno che non abbia fatto altro. Se scriviamo qui non è per fare zizzania ma perchè la gente in forum o viene congelata o sparisce o viene bannata.

Ospite

#281 Ciao cigno ciao Carmen

2014-02-03 22:25

Buona serata! Avete risposto voi vero?

Ospite

#282 Re: Ma che cos'è dittatura

2014-02-03 22:25

Ospite

#283 Re: Re: Re: Re: Ma perchè non informate lo staff di queste cose?

2014-02-03 22:29

#240: - Re: Re: Re: Ma perchè non informate lo staff di queste cose?

ma voi siete pazzi,sono stata sulla sua pagina niente di tenebroso certo che ne avete di fantasia.fate schifo tutti.

Ospite

#284 carissima detrattrice che ci segue da casa?

2014-02-03 22:42

siamo distruttivi perché abbiamo uno spazio dove denunciare tutte le zozzerie che fate di la'? Bogart avrebbe detto: "...e' l'america bellezza..." Milton ne l'avvocato del diavolo invece avrebbe detto: "...finche' la puzza di tutto questo non arrivera' sin lassu'..." avete prevaricato, giostrato, violato le stesse regole che pretendevate da altri, avete permesso che restassero post di amici cloni (ifatadorata) rimuovendo post equilibrati ma che denunciavano la vostra inadeguatezza..abbiamo tale "sara rossi" che continua ad appoggiare una "moderatrice" che (ci sono le prove) sbandiera ai quattro venti come tizia sia stata brava a farle tornare caio, con un rito da quattro spicci...pubblicizzando qualcosa (ma soprattutto qualcuno) che per ruolo dovrebbe combattere...abbiamo persone inadeguate ed inopportune dal passato quantomeno "discutibile", abbiamo casi in cui ci si spaccia per qualifiche professionali che non si hanno ed il problema sarebbe che noi qui ne parliamo? Ma davvero pensavate di passarla liscia , e che tutto questo passasse inosservato? Davvero credevate di poter mettere al bando persone che i "banditi" (veri) sono abituati a stanare? Noto con piacere che siamo arrivati a 284 interventi in pochi giorni..altro che firme...coraggio ragazzi, dite e denunciate tutto, tutto cio' che sapete, a costo di farlo da un internet point...

Ospite

#285 per l'amico/a che ha scritto....:

2014-02-03 22:44

#248 Scusate ma forse Carmen se n'è andata...
2014-02-03 20:31

Ci sono solo numeri di telefono. Forse capiscono che c'è solo per attaccare chi tocca i suoi interessi privati per il resto se ne frega del forum! Poi posso sbagliarmi ma per me molla a meno che non ci sia un motivo per rimanere. Io con tutte queste critiche me ne andrei, a meno che... Non voglio dirlo qui"

Ti pregoooooooooooooooooooooooo...dicceloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

Ospite

#286 noi saremmo i falliti?

2014-02-03 22:47

Ma guardati...sei la PEGGIO Non ti basta di la'? Vuoi rincorrerci e provare a metterci la museruola anche di qua? ma vedi d'ANNA' de la' va...

Ospite

#287 Re: Re: Re: Re: Re: Ma perchè non informate lo staff di queste cose?

2014-02-03 22:47

#283: - Re: Re: Re: Re: Ma perchè non informate lo staff di queste cose?

ma parlate di antoiside? che fesserie dite è una persona speciale una buona donna veramente fate pietà.

Ospite

#288 Re: Per rispetto della privacy non ti faccio copia incolla dei messaggi di Carmen

2014-02-03 22:53

#71: Sophia - Per rispetto della privacy non ti faccio copia incolla dei messaggi di Carmen

Sofia, oltre che rompere nel forum anche qua devi rompere ajajajajajajaj

Ospite

#289 ed ancora...

2014-02-03 22:55

(sempre carissima detrattrice checi segue da casa)
abbiamo copie di messaggi telefonici, messaggi fb ed mp dove sempre chi dovrebbe rivestire un ruolo si rivolge alle utenti con frasi diquesto tipo:" Attenta stronxa maledetta, che se insisti a voler fare quella XXXXXX finisci nella Merxa anche tu..." (le x le ho messe io), od ancora :" se non la finisci di voler seguire xxxxxx finisce male per tutti...anche per te..se poi interviene la finanza sono guai per tutti"...ed ancora (tramite mp a nuovi utenti) "diffida di xxxxx perché..."
Davvero non comprendete che e' finita?
E' solo questione di tempo...

Ospite

#290 faglielo sofia il copia incolla...

2014-02-03 22:57

non c'e' privacy da rispettare...una volta ricevuto la disponibilita' del messaggio e' la tua...faglielo che ci divertiamo...o preferisci lo facciaio dato che me li hai inviati tutti in copia?

Ospite

#291 Re: per l'amico/a che ha scritto....:

2014-02-03 23:04

#285: - per l'amico/a che ha scritto....:

io me ne andreiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,

se fossi io me ne andrei, se fossi io lascerei, ma visto che non siete lei non ve ne potete andare, e chissà perchè mi sembra che avete tanta ma tanta invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

Ma tra cartomanti e forumine ci sono tante quelle truffatrice e state a rompere le palle con Carmen, Cigno, Antoiside, Antrodicirde e Fatadicere.

Sembra che siano i vostri bersagli preferiti, io invece punterei su altri. Esempio, vogliamo parlare di Stefimarkki?

Sta qua e di la a sbandierare la bandiera della verità.

Allora ha fatto consulti con tutte le cartomanti esistenti.

Le ha tartassate giorno e notte.

A quelle che fanno i consulti a pagamento le ha assicurate che aveva fatto i versamenti ed invece non era vero, mai pagato nessuno.

Ha fatto riti fai da te per cercare di riportare l' amato di cui aspetta il ritorno da piu di un anno.

Visto che non tornava ha chiesto ad esoteristi a Michelag al suo amico Santero e ad altri di fargli riti di ritorno e tutti si sono rifiutati chi perchè voleva soldi, ma lei li vuole gratis e chi conoscendo le piazzate che fa contro i cartomanti si è rifiutato per non fare la stessa fine.

Ed ora eccola che fa la perbenino, quella che dice i Salmi quando fino a ieri e non penso che abbia smesso dalle voci che mi arrivano, continua disperatamente a cercare nella speranza di trovare chi le fa il miracolo.

Ha chiamato persino Magamedea e disillusa anche da questa l' ha ingiuriata sul forum.

A stefi ma ancora credi ai miracoli? :o)

Domani di chi vogliamo parlare?

Buonanotte

Ospite

#292 è il turno di Stefimarkki

2014-02-03 23:05

Ma tra cartomanti e forumine ci sono tante quelle truffatrice e state a rompere le palle con Carmen, Cigno, Antoiside, Antrodicirde e Fatadicere.

Sembra che siano i vostri bersagli preferiti, io invece punterei su altri. Esempio, vogliamo parlare di Stefimarkki?

Sta qua e di la a sbandierare la bandiera della verità.

Allora ha fatto consulti con tutte le cartomanti esistenti.

Le ha tartassate giorno e notte.

A quelle che fanno i consulti a pagamento le ha assicurate che aveva fatto i versamenti ed invece non era vero, mai pagato nessuno.

Ha fatto riti fai da te per cercare di riportare l' amato di cui aspetta il ritorno da piu di un anno.

Visto che non tornava ha chiesto ad esoteristi a Michelag al suo amico Santero e ad altri di fargli riti di ritorno e tutti si sono rifiutati chi perchè voleva soldi, ma lei li vuole gratis e chi conoscendo le piazzate che fa contro i cartomanti si è rifiutato per non fare la stessa fine.

Ed ora eccola che fa la perbenino, quella che dice i Salmi quando fino a ieri e non penso che abbia smesso dalle voci che mi arrivano, continua disperatamente a cercare nella speranza di trovare chi le fa il miracolo.

Ha chiamato persino Magamedea e disillusa anche da questa l' ha ingiuriata sul forum.

A stefi ma ancora credi ai miracoli? :o)

Domani di chi vogliamo parlare?

Ospite

#293 amica mia sai una cosa?

2014-02-03 23:12

HA FATTO BENE!!!
considerando che la magia per la legge e la scienza non esiste.
Considerando che chi chiede denari per un rito, oltre ad essere moralmente sui generis (almeno per le religioni monoteistiche) e' una persona che vende "aria".
Considerando che i venditori di aria generalmente non rilasciano fattura ne dichiarano (tutti) i loro redditi inxulando lo stato con un reato che si chiama frode fiscale...ti diro' non solo Stefimarchi ha fatto bene ma sembra da cio' che scrivi che sia una vera educanda rispetto al resto che gira...

Ospite

2014-02-03 23:36

da:robin5sensi

entro per fare delle precisazioni.
In particolare mi rivolgo al gruppo F (Fallimento) e in particolare alle 3 F
- Fame
- Fumo
- Freddo
Le Grandi Maestre del centro E.I.D.M ( Esoterismo Isterico da Menopausa)
Qualsiasi persona con un neurone capirebbe che non sono Arcanum, Zerofool,il Mago Otelma, zio Fester,Albano o Romina quindi evitate di continuare ad inventarvi identità solo perchè dovete attaccarvi a qualcosa ( in caso di mancanza d'altro ).
Penso che per passare tanto tempo a scrivere in Facebook o in una Petizione o parlare al telefono, ne avete di tempo "MORTO" durante la vostra giornata
Fate altro,lucidate l'argenteria,sbucciate piselli,spazzolate il gatto, ma non rompete le palle.Grazie

scritto il 4/02/14 alle 00:02

Allerta

Rispondi

Favoriti

Ospite

2014-02-03 23:36

robin5sensi

Dimenticavo

rispondo a quella Ritronatibus che ha scritto sulla petizione che le utenti hanno paura a lasciare i riscontri perchè altrimenti IO entro a intimorirle
diciamo che finora risulta che tutte le persone contestate da me,hanno dimostrato di nascondere un sacco di "schifezze" nella borsa dei FINTI MESTIERI .
Non parliamo poi delle utenti, che in privato hanno ammesso di aver lasciato riscontri positivi o negativi su richiesta della fattucchiera di turno,che chiedeva con insistenza di intervenire pubblicamente in cambio di favori o di sfavori, a colpi di code di rospo, zampe di gallina e bamboline infilzate.
Deveno "bruciarti" ancora molto le chiappone per continuare a parlare di me

Allerta

Rispondi
scritto il 4/02/14 alle 00:30

Ospite

2014-02-03 23:39

da:mauriziomaurizioco

alla vita di piazza. siete tutte pie donne.bello sapere che ci sono medici che guariscono in poche ore.VIVA LA VITA

scritto il 4/02/14 alle 00:25

Allerta

Rispondi

Favoriti

Ospite

#297 bene bene...

2014-02-03 23:43

l'account hulioiglesias e' ancora attivo...il bann con i pc che uso non funziona (ma questo lo si sapeva)e le "rimozioni dei post" vengono fatte a mano...qualcuno c'e', qualcuno che sta' li zitto (toh ha imparato finalmente)lascia persino i thread con i telefoni, ma continua ad eliminare quelli scomodi...secondo me e' cornacchianera...

Ospite

2014-02-03 23:51

Come volevasi dimostrate

da: corniciecornicette4

non vali nulla.
Sfodera qualcosa di più intelligente, sempre se sei capace.
CORNACCHIAECORNACCHIETTE , Vai a cuccia FUFI ...........sei d'una incapacità che rasenta l'inverosimile.
Fai qualcosa di più, forza anche un poppante saprebbe far meglio, chiaramente giustificato dall'eta, a te manco quella. Per te è solo una questione di quoziente intellettivo pari a zero.
Dai su piangi, chiama Arcanum, la dolce Sofia, ecc, e fatti portare il ciuccio col miele cosi ti calmi, dormi (forever) e non rompi più!

Allerta

Rispondi
scritto il 4/02/14 alle 00:42

Ospite

#299 Re:

2014-02-04 00:16

Ma dimmi un pò

ma quel CERO che dicevate di accendere per 33 giorni
24 ore su 24 , se è a corrente vabene uguale?

http://static.afcdn.com/world/communaute/forum/imforum/smiley/g15.gif...

E spiegami questa schifezza che davate da fare.
Ma secondo voi 3 rintronate S.Antonio invita a fare ste cose?

(prendi un pezzo di stoffa bianco e scrivi questa richiesta con un pennarello rosso) "mio glorioso S. Antonio dei matrimoni, con la forza benedetta, aiutatemi in questo giorno affinchè io possa conseguire l'amore di(nome e cognome di lui/lei) e con il vostro cordone d'argento legate l'unione tra nome e cognome di lui e di lei e rispettive date di nascita, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo." Dopo aver scritto questa sulla stoffa, prendere un cordoncino o nastrino color argento arrotolare la richiesta e legarla col cordoncino e fare 3 nodi, metterlo tra la foto dei due innamorati e conservarlo in un luogo finchè lui non torni a voi con idee del matrimonio. Ottenuta la soddisfazione si abbandonerà il tutto in prato vicino ad una chiesa. L'orazione di sopra, andrà recitata per sette gg. Iniziando un lunedì e per finire la domenica. Nei casi più difficili, per i cosiddetti ritorni impossibili, va recitata per 77 gg, è inutile dire, se potete, almeno una volta a settimana recarsi in una chiesa ed accendere un cero di fede a S. Antonio.
Questa per bloccare qualcuno che ti ha fatto male
prendere una carta da pane o cartoncino nome data di nascita, un bicchiere di plastica, dire le seguenti parole SPEZZA LA VOLONTA' DIMENTICATI DI ME TAGLIATI LA LINGUA SE MI NOMINI mettere acqua e caffe nero mettere nel congelatore in fondo a sinistra.

scritto il 4/02/14 alle 01:04

#298: -

Ospite

#300 Siamo arrivati al degrado totale cambiamo moderazione

2014-02-04 00:23

Non si può vedere tante ingiustizie, ignoranza e truffe