astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Contatta l'autore della petizione
Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..
Tonny |
#2801 i gabbazisi2014-02-18 12:43mi rumpissi e auora la pasta cu le aliciuzze me ii a mangiarri |
Ebasta! Ospite |
#2803 Lo sapete che si è stufi di certe prese in giro e bugie...2014-02-18 13:22Basta illazioni... E John Alce di qua, grilloparlante, di là, e Sofiii di destra e altre di sinistra, e Grillo che poi diventa Cri Cri ma siete malati.... Ma andate a scherzare da altre parti povere isteriche!!! Che poi non si può più reggere. Ma che posto Alf con donnine che non hanno altro da fare che parlare dietro le spalle di chi nemmeno le conosce! Solo cavolate per infangare una petizione seria e smettetela. Smettetela almeno qui di fare le dipendenti! |
Ospite |
#2804 ebasta cri cri non ti sta bene2014-02-18 13:27allora potremmo fare bau bau o miao miao come lei preferisce ihihihihi |
Sophia |
#2805 Menomale che Arcanum sa2014-02-18 13:36Che io non parlo con nessuno tranne con lui "come amico" di certe cose. E basta inventarsi cose sul mio conto, o toccare la mia privacy! se avete mp, messaggi in cui parlo di qualcuna o di qualcosa che non sia pertinente a questa petizione per favore postateli. Ci tengo davvero a capire chi ama usare mezzucci per screditarmi in tutti i modi. Poi per quanto dolce finisco per arrabbiarmi davvero. Su postate. Invece di fare illazioni sul mio conto. Parlate di cose più serie. Non si riesce nemmeno a leggere certi controsensi. Ora il grilloparlante mi attacca, ora diventa Cri Cri o una delle tante che giocano in forum. Ma la vita vera mai? Detto questo vorrei davvero che lasciaste stare le cartomanti serie che hanno sempre difeso i principi di espressione in tutti i modi, lottato gli abusi, rispettando le regole di Alf. Se stimiamo Arcanum e siamo ricambiati in molte/i dalla sua stima non c'è motivo di attacarci. Vogliamo solo che chi agisce in modo poco corretto in forum emigri. Chiunque sia. Un saluto e buon proseguimento Arcanum. |
Ospite |
#2806 Re: x senonvedononcredo2014-02-18 13:39#2749: arcanum - x senonvedononcredo grazie arcanum per avermi risposto :) cercherò tra i molti interventi allora :) |
Ospite |
#2807 Fra un po' la stregadicera si inventerà di essere lei la moderatrice2014-02-18 13:40nascosta...cosa non farebbe per un po' di pubblicità ah ah ah ah ma Tony la conosce bene |
Ospite |
#2808 Re: Fra un po' la stregadicera si inventerà di essere lei la moderatrice2014-02-18 13:48#2807: - Fra un po' la stregadicera si inventerà di essere lei la moderatrice ma vi è chiaro che tonny non se lo fila nessuno?? e nessuno si fida i una baneruola come lui? tonnyyyyyyyyyyyyyyyyy |
Ospite |
#2809 Re: Re: Fra un po' la stregadicera si inventerà di essere lei la moderatrice2014-02-18 14:02#2808: - Re: Fra un po' la stregadicera si inventerà di essere lei la moderatrice tonny vuole ingraziarsi arcanum perchè capisce che la moderatrice sua amica non può fare più nulla per lui, allontaniamoloooooooooooooooooooooo è un falsone |
aridicoloooo |
#2810 Re: Re: Re: Fra un po' la stregadicera si inventerà di essere lei la moderatrice2014-02-18 14:36#2809: - Re: Re: Fra un po' la stregadicera si inventerà di essere lei la moderatrice perche' Arcanum che poteri ha su alf? mi sembra sia un bannato o sbaglio? |
Tony D'Emanuele |
#2811 Re: Re: Re: Fra un po' la stregadicera si inventerà di essere lei la moderatrice2014-02-18 14:46#2809: - Re: Re: Fra un po' la stregadicera si inventerà di essere lei la moderatrice Non posso esimermi dal rispondere al numero 2808. Leggi bene, cervello da gallina! Io sono contro tutte e tutti quelle persone che truffano il prossimo. Detesto le bugie e odio chi calunnia,diffama e offende con l'annimato. Pertanto, io, Tony D'Emanuele, Catanese, sono contro il mago della fiamma Arcanum e a te, dico, Scema, Cretina, Stupida, Deficente, vai affankulo e non nominarmi mai più. Tony D'Emanuele |
Ospite |
#2812 Re: Re: Re: Re: Fra un po' la stregadicera si inventerà di essere lei la moderatrice2014-02-18 14:50qui se c'è uno che truffa i prossimo sei tu, uno, die ti nomino qunate volte mi pare e mi piace hai capitooooooooooooo?? tonny vai nell'olio di oliva e ungiti il sedere , truffaldino patentato , il profetaaaaaaaaaaaaaaaa ahahahahah tutti ti pigliano per il sedere tutti hai capito??????????? |
Ospite |
#28132014-02-18 14:59sophia, ma ti rendi conto che sei l'unica cartomante che legge e scrive qui dentro? in un posto per dodicenni...che figura poco seria che fai... |
Ospite |
#28142014-02-18 15:00tony, guardati le spalle, hai una amica che ti deride e non ti è amica. |
Ospite |
#2817 tunna2014-02-18 15:28du curuzzu miu bedda beddissima fimmina fusti |
Ospite |
#2818 prima che lo tolgano2014-02-18 15:30Avviso alle cartomanti o pseudo veggenti che passano di qua..basta!!!!!!!! da:angels2014 siamo stanche di sopportare certe cose e passo ad elencarvele una ad una la prima la piu' fastidiosa? arriva una sbandiera consulto gratuito o domanda gratuita riempendo il forum di spamming ti fa iscrivere nel suo forum o ti fa postare IN CHIARO i suoi dati là sopra e poi? non ti vede!!!!!!!!!!!!!!!!!! passano giorni e giorni e non ti vede.. cara rosy ad esempio!!!!!!!!!!!!!!!! ma vi divertite ad usarci come palliativo al vostro stress o al vostro esaurimento mentale scusate?! secondo me sono ragazzine che si annoiano creano un forum e i primi giorni come fosse un giocattolo nuovo rispondono a tutte poi si scocciano e passano a ciattare su facebook non si spiega diversamente!!!!!!!!!!!!!!!! siamo stufe di chi si fa mandare mp coi nostri dati apre e non risponde! ( daniel deluise x esempio che poi sull ... con me non ci ha neanche preso buoni 25 euro di ricarica cellulare!) siamo stufe di quelle che non accettano il riscontro negativo! che dicono che se gli eventi non accadono è colpa nostra! siamo stufe di coloro che fanno cara tesoro chiama quando vuoi ma poi se non ripaghi ti trattano anche male x telefono siamo stufe di dovervi ANTICIPARE a volte di due tre ore o anche di gionrate il pagamento prima che voi ci facciate il consulto ma di vedere che voi se non vi paghiamo prima non ci alzate neanche una carta!! ( tipo vanessacartomante) di chi vede chiusure nette e tragiche e poi non ci sono di chi vede ritorni dappertutto e poi non ci sono ( sharon cartomante) di chi fa la buona finche non dai il negativo poi ti mangia e digerisce siamo stanche di voi o imparate a fare veramente le carte o avete veramente doni quali veggenza e sensitività o smettetela davvero perche anche noi forumine siamo stanche di voi non solo voi di noi buona giornata!!!!!!!! scritto il 18/02/14 alle 07:39 Allerta Rispondi Favoriti |
Ospite |
#2819 risposte2014-02-18 15:31moramechataxx Quoto tutto scritto il 18/02/14 alle 16:11 ilritornodilucy E quelle che Si autoriscontrano??? O quelle che ti danno della scroccona se usufruisci delle gratuite... scritto il 18/02/14 alle 14:46 angels2014 scritto il 18/02/14 alle 14:31 stellinadirubino questo post mi piace... ha espresso bene il comportamento di molte cartomanti .. io credo che ci siano anche consultanti ossesionate dalla cartomanzia.. il problema non nasce dalla consultante osssessionata, ma dalla cartomante incapace dichiarndo di avere il dono.. l'unico dono che hanno è il coraggio di farne un attività per loro guadagnare.. scritto il 18/02/14 alle 09:25 giustyziera Ciao, mio consiglio Non pagare più e vai sul sicuro. Se proprio devi pagare vai da chi con te, ci ha preso... Poi cmq ci sono anche quelle che lo fanno con il cuore e non si fanno pagare. scritto il 18/02/14 alle 08:04 angels2014 Quella che ha il terzo occhi non vede una cippa e quella che fa le carte da 25 o da 30 anni e non vede una mazza pero' si fa pagare un euro ad anno di servizio per alzarti tre carte in croce e quella che amore tesoro chiama quando vuoi ma se non la ripaghi non ti conosce e quella che legge nell'acqua quello che vede nelle fiammelle dei lumini e quello che usa la sensitività e quello che se gli va bene le carte sono scienza esatta se dai il negativo le carte NON sono piu scienza esatta e quindi che vuoi pretendere? e quello che se non lo chiami ti cerca lui poi tu lo cerchi e si risistema e ti fa hai visto che ti avevo detto? MA QUANDO ME LO AVRESTI DETTO??? alla fine io dico la mia l'unica cosa REALE SONO I NOSTRI SOLDI che transfugano dalle mie alle tue tasche pseudo veggente sensitivo/a cartomante dei miei ciuffoli ALLORA O VERAMENTE AVETE QUESTO DONO E ALLORA è UN CONTO OPPURE SMETTETELA DAVVERO PERCHE' ABBIAMO PIENE LE TASCHE DI VOI altro che consultanti compulsive scroccone e via dicendo prima ci riempite di spamming il cervello per farfi chiamare poi ci offendete pure scritto il 18/02/14 alle 07:43 da: leghalitah brava. E fanno "appelli alle cartomanti"!!!!! Allerta Rispondi scritto il 18/02/14 alle 09:14 « Ritornare al forum |
Ospite |
#2820 Re: risposte2014-02-18 15:41tonny ammoreee mio , ti lo ungesti tutto bene bene ? |
Ospite |
#2821 Re: Re: risposte2014-02-18 15:43tonny ho un pò di borotalcooooooooooooooooo, infarinniamo il pesce? |
Ospite |
#2822 Re: tunna2014-02-18 15:44ammmorreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
Ospite |
#2823 Sofia ma non ti aveva pregato Aecanum2014-02-18 15:46di non leggere e non intervenire nella petizione, ma sempre qua stai ahahahah |
gomez adams |
#2824 carrrrrrrrrrrrrrrrrrra mia2014-02-18 15:46..my querrrrida.... |
arcanum |
#2825 messaggini inviati alle persone sveglie che aprono o scrivono su post intelligenti2014-02-18 15:47sono congelato e non posso alzare il tuo post. In questo posto la stessa moderazione e persino qualche "gancio" all' interno dello staff appoggiano questa politica. Se vuoi saperne di piu' digita su google la parola petizioni24.com (pensa nemmeno si puo' scrivere la parola petizioni sul forum che esce censurata dalla paura che ne hanno). Una volta sul sito, clikka su petizioni recenti. A pagina 2 di petizioni recenti, troverai la petizione che si occupa di alfemminile. Bada bene non ti sto' chiedendo di firmarla, ma di leggere tra gli oltre 2700 commenti in 15 giorni molte, moltissime cose che si nascondono in quel posto. Molti messaggi sono provocazioni, inseriti ad arte per annacquare le moltissime verita', ma se avrai la pazienza di leggere, credimi...ne vale la pena. P.S. Se lo ritieni un consiglio valido, in seguito fai girare l'informazione. |
|
Il Popolo italiano prende le distanze dalle parole del presidente Mattarella
NO AL RIARMO EUROPEO
A MONS. PARMEGGIANI: GIUSTA DIFESA PER PADRE NATALE SANTONOCITO O REVOCA SANZIONI
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
"Ultima Spiaggia"
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
UNA STRADA DI NAPOLI DEDICATA AD UNA STELLA DELLA LIRICA RENATA TEBALDI
AL COLLEGIO CARDINALIZIO: CONCLAVE SOLO CON ELETTORI PRE 2013 PER EVITARE UN ALTRO ANTIPAPA
Legge per vietare l'accesso dei cani nei luoghi pubblici
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
Passaggio immediato al nuovo mondo e sistema economico e finanziario di abbondanza e prosperità per tutti
C'è qualcosa che vuoi cambiare?
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio. L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso? Inizia un movimento sociale creando una petizione.
Inizia una tua petizioneAltre petizioni che potrebbero interessarti
Richiesta a Papa Leone XIV di ripristinare le norme di Summorum Pontificum
1576 Creata: 2025-06-04
PETIZIONE: VISIONE DEI ROGITI DI ELEZIONE DI BENEDETTO XVI E FRANCESCO
4306 Creata: 2025-05-22
OBBLIGO DELLE TELECAMERE IN STRUTTURE CHE OSPITANO PERSONE CON DISABILITA' E ANZIANI
567 Creata: 2025-06-24
Liberiamo Aisha e Nessy
428 Creata: 2025-07-02
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
418 Creata: 2025-06-21
Istituto Niccolini-Palli di Livorno – il LICEO CLASSICO NON DEVE SCOMPARIRE – EVITIAMO ACCORPAMENTI E CLASSI POLLAIO PER L’A.S. 2025-2026
875 Creata: 2025-06-05
FOGLIO DI VIA DA BRESCIA PER CELLINO
182 Creata: 2025-07-04
Chiediamo lo Screening generale gratuito di tutti i vaccinati Covid
938 Creata: 2025-04-15
Petizione popolare per una diversa Lecco-Bergamo. Una diversa Lecco-Bergamo è possibile: i comitati di Chiuso e di Calolziocorte “Insieme” per fermare la devastazione del nostro territorio
429 Creata: 2025-05-19
Abolire le Carrozze Trainate dai Cavalli nelle Strade di Pisa
111 Creata: 2025-06-28
Riapertura Duomo CROTONE. Richiesta informazioni
316 Creata: 2025-05-13
PETIZIONE ai Cardinali: OSTENSIONE DELL’ORIGINALE DELLA DECLARATIO DI PAPA BENEDETTO XVI
3207 Creata: 2025-05-03
Urgente! Lettera aperta per un visto umanitario al dissidente saudita Abdulrahman AlKhalidi
1559 Creata: 2024-10-25
NO AL RIARMO EUROPEO
4908 Creata: 2025-03-12
Un aeroporto nel nome di Enrico Mattei in Basilicata al servizio anche delle aree joniche di Puglia e Calabria
718 Creata: 2024-06-24
Petizione al governo per la cancellazione di tutti i trattati di proclamazione con il Vaticano e per non concluderne di nuovi, e per l'abolizione dei finanziamenti statali alla religione
203 Creata: 2024-12-27
Fate restare la prof.ssa Cavagnoli con noi!
29 Creata: 2025-06-13
FARMACISTI IN-DIPENDENTI LOTTIAMO PER UN FUTURO MIGLIORE
581 Creata: 2025-05-29
AL COLLEGIO CARDINALIZIO: CONCLAVE SOLO CON ELETTORI PRE 2013 PER EVITARE UN ALTRO ANTIPAPA
4765 Creata: 2025-05-01
Cadorago: Un Pasto, Una Scelta. Il Diritto di Portare il Pranzo da Casa!
78 Creata: 2025-04-16