astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..

Tonny

#2801 i gabbazisi

2014-02-18 12:43

mi rumpissi e auora la pasta cu le aliciuzze me ii a mangiarri

Ospite

2014-02-18 12:47

lo sapete che le cose che scrivete qui restano su google?
Ebasta!
Ospite

#2803 Lo sapete che si è stufi di certe prese in giro e bugie...

2014-02-18 13:22

Basta illazioni... E John Alce di qua, grilloparlante, di là, e Sofiii di destra e altre di sinistra, e Grillo che poi diventa Cri Cri ma siete malati.... Ma andate a scherzare da altre parti povere isteriche!!! Che poi non si può più reggere. Ma che posto Alf con donnine che non hanno altro da fare che parlare dietro le spalle di chi nemmeno le conosce!
Solo cavolate per infangare una petizione seria e smettetela. Smettetela almeno qui di fare le dipendenti!

Ospite

#2804 ebasta cri cri non ti sta bene

2014-02-18 13:27

allora potremmo fare bau bau o miao miao come lei preferisce ihihihihi
Sophia

#2805 Menomale che Arcanum sa

2014-02-18 13:36

Che io non parlo con nessuno tranne con lui "come amico" di certe cose. E basta inventarsi cose sul mio conto, o toccare la mia privacy! se avete mp, messaggi in cui parlo di qualcuna o di qualcosa che non sia pertinente a questa petizione per favore postateli. Ci tengo davvero a capire chi ama usare mezzucci per screditarmi in tutti i modi. Poi per quanto dolce finisco per arrabbiarmi davvero. Su postate. Invece di fare illazioni sul mio conto. Parlate di cose più serie. Non si riesce nemmeno a leggere certi controsensi. Ora il grilloparlante mi attacca, ora diventa Cri Cri o una delle tante che giocano in forum. Ma la vita vera mai? Detto questo vorrei davvero che lasciaste stare le cartomanti serie che hanno sempre difeso i principi di espressione in tutti i modi, lottato gli abusi, rispettando le regole di Alf. Se stimiamo Arcanum e siamo ricambiati in molte/i dalla sua stima non c'è motivo di attacarci. Vogliamo solo che chi agisce in modo poco corretto in forum emigri. Chiunque sia. Un saluto e buon proseguimento Arcanum.

Ospite

#2806 Re: x senonvedononcredo

2014-02-18 13:39

#2749: arcanum - x senonvedononcredo

grazie arcanum per avermi risposto :) cercherò tra i molti interventi allora :)

Ospite

#2807 Fra un po' la stregadicera si inventerà di essere lei la moderatrice

2014-02-18 13:40

nascosta...cosa non farebbe per un po' di pubblicità ah ah ah ah
ma Tony la conosce bene

Ospite

#2808 Re: Fra un po' la stregadicera si inventerà di essere lei la moderatrice

2014-02-18 13:48

#2807: - Fra un po' la stregadicera si inventerà di essere lei la moderatrice

ma vi è chiaro che tonny non se lo fila nessuno?? e nessuno si fida i una baneruola come lui? tonnyyyyyyyyyyyyyyyyy

Ospite

#2809 Re: Re: Fra un po' la stregadicera si inventerà di essere lei la moderatrice

2014-02-18 14:02

#2808: - Re: Fra un po' la stregadicera si inventerà di essere lei la moderatrice

tonny vuole ingraziarsi arcanum perchè capisce che la moderatrice sua amica non può fare più nulla per lui, allontaniamoloooooooooooooooooooooo è un falsone

aridicoloooo

#2810 Re: Re: Re: Fra un po' la stregadicera si inventerà di essere lei la moderatrice

2014-02-18 14:36

#2809: - Re: Re: Fra un po' la stregadicera si inventerà di essere lei la moderatrice

perche' Arcanum che poteri ha su alf? mi sembra sia un bannato o sbaglio?

Tony D'Emanuele

#2811 Re: Re: Re: Fra un po' la stregadicera si inventerà di essere lei la moderatrice

2014-02-18 14:46

#2809: - Re: Re: Fra un po' la stregadicera si inventerà di essere lei la moderatrice

Non posso esimermi dal rispondere al numero 2808.  Leggi bene, cervello da gallina!  Io sono contro tutte e tutti quelle persone che truffano il prossimo. Detesto le bugie e odio chi calunnia,diffama e offende con l'annimato. Pertanto, io, Tony D'Emanuele, Catanese, sono contro il mago della fiamma Arcanum e a te, dico, Scema, Cretina, Stupida, Deficente, vai affankulo e non nominarmi mai più.  Tony D'Emanuele

Ospite

#2812 Re: Re: Re: Re: Fra un po' la stregadicera si inventerà di essere lei la moderatrice

2014-02-18 14:50

#2811: Tony D'Emanuele - Re: Re: Re: Fra un po' la stregadicera si inventerà di essere lei la moderatrice

qui se c'è uno che truffa i prossimo sei tu, uno, die ti nomino qunate volte mi pare e mi piace hai capitooooooooooooo?? tonny vai nell'olio di oliva e ungiti il sedere , truffaldino patentato , il profetaaaaaaaaaaaaaaaa ahahahahah tutti ti pigliano per il sedere tutti hai capito???????????

Ospite

2014-02-18 14:59

sophia, ma ti rendi conto che sei l'unica cartomante che legge e scrive qui dentro? in un posto per dodicenni...che figura poco seria che fai...

Ospite

2014-02-18 15:00

tony, guardati le spalle, hai una amica che ti deride e non ti è amica.
Arcanum è una brava persona e fatadicera e arcanum hanno sempre parlato bene di te.L'UNICA CHE TI DERIDE è LA TUA AMICA TITTI.

Ospite

#2815 tunnu

2014-02-18 15:08

cu u culittu untu ahahah
silvestro

#2816 ma che avete

2014-02-18 15:23

visto titti?

Ospite

#2817 tunna

2014-02-18 15:28

du curuzzu miu bedda beddissima fimmina fusti

Ospite

#2818 prima che lo tolgano

2014-02-18 15:30

Avviso alle cartomanti o pseudo veggenti che passano di qua..basta!!!!!!!!

da:angels2014

siamo stanche di sopportare certe cose
e passo ad elencarvele una ad una
la prima la piu' fastidiosa?
arriva una sbandiera consulto gratuito o domanda gratuita riempendo il forum di spamming
ti fa iscrivere nel suo forum o ti fa postare IN CHIARO i suoi dati là sopra
e poi?
non ti vede!!!!!!!!!!!!!!!!!! passano giorni e giorni e non ti vede.. cara rosy ad esempio!!!!!!!!!!!!!!!!
ma vi divertite ad usarci come palliativo al vostro stress o al vostro esaurimento mentale scusate?!
secondo me sono ragazzine che si annoiano creano un forum e i primi giorni come fosse un giocattolo nuovo rispondono a tutte poi si scocciano e passano a ciattare su facebook
non si spiega diversamente!!!!!!!!!!!!!!!!
siamo stufe di chi si fa mandare mp coi nostri dati apre e non risponde! ( daniel deluise x esempio che poi sull ... con me non ci ha neanche preso buoni 25 euro di ricarica cellulare!)
siamo stufe di quelle che non accettano il riscontro negativo!
che dicono che se gli eventi non accadono è colpa nostra!
siamo stufe di coloro che fanno cara tesoro chiama quando vuoi
ma poi se non ripaghi ti trattano anche male x telefono
siamo stufe di dovervi ANTICIPARE a volte di due tre ore o anche di gionrate il pagamento prima che voi ci facciate il consulto
ma di vedere che voi se non vi paghiamo prima non ci alzate neanche una carta!! ( tipo vanessacartomante)
di chi vede chiusure nette e tragiche e poi non ci sono
di chi vede ritorni dappertutto e poi non ci sono ( sharon cartomante)
di chi fa la buona finche non dai il negativo poi ti mangia e digerisce
siamo stanche di voi
o imparate a fare veramente le carte o avete veramente doni quali veggenza e sensitività
o smettetela davvero
perche anche noi forumine siamo stanche di voi
non solo voi di noi
buona giornata!!!!!!!!

scritto il 18/02/14 alle 07:39
Allerta
Rispondi
Favoriti

Ospite

#2819 risposte

2014-02-18 15:31

moramechataxx

Quoto
tutto
scritto il 18/02/14 alle 16:11

ilritornodilucy

E quelle che
Si autoriscontrano??? O quelle che ti danno della scroccona se usufruisci delle gratuite...
scritto il 18/02/14 alle 14:46

angels2014

scritto il 18/02/14 alle 14:31

stellinadirubino

questo post mi piace... ha espresso bene il comportamento di molte cartomanti .. io credo che ci siano anche consultanti ossesionate dalla cartomanzia.. il problema non nasce dalla consultante osssessionata, ma dalla cartomante incapace dichiarndo di avere il dono.. l'unico dono che hanno è il coraggio di farne un attività per loro guadagnare..
scritto il 18/02/14 alle 09:25

giustyziera

Ciao, mio consiglio
Non pagare più e vai sul sicuro.
Se proprio devi pagare vai da chi con te, ci ha preso...
Poi cmq ci sono anche quelle che lo fanno con il cuore e non si fanno pagare.
scritto il 18/02/14 alle 08:04

angels2014

Quella che ha il terzo occhi
non vede una cippa
e quella che fa le carte da 25 o da 30 anni e non vede una mazza
pero' si fa pagare un euro ad anno di servizio per alzarti tre carte in croce
e quella che amore tesoro chiama quando vuoi
ma se non la ripaghi non ti conosce
e quella che legge nell'acqua
quello che vede nelle fiammelle dei lumini
e quello che usa la sensitività
e quello che se gli va bene le carte sono scienza esatta
se dai il negativo le carte NON sono piu scienza esatta e quindi che vuoi pretendere?
e quello che se non lo chiami ti cerca lui
poi tu lo cerchi e si risistema e ti fa hai visto che ti avevo detto?
MA QUANDO ME LO AVRESTI DETTO???
alla fine
io dico la mia l'unica cosa REALE SONO I NOSTRI SOLDI
che transfugano dalle mie alle tue tasche pseudo veggente sensitivo/a cartomante dei miei ciuffoli
ALLORA O VERAMENTE AVETE QUESTO DONO E ALLORA è UN CONTO
OPPURE SMETTETELA DAVVERO PERCHE' ABBIAMO PIENE LE TASCHE DI VOI
altro che consultanti compulsive
scroccone
e via dicendo
prima ci riempite di spamming il cervello per farfi chiamare
poi ci offendete pure

scritto il 18/02/14 alle 07:43

da: leghalitah
brava. E fanno "appelli alle cartomanti"!!!!!

Allerta
Rispondi
scritto il 18/02/14 alle 09:14
« Ritornare al forum

Ospite

#2820 Re: risposte

2014-02-18 15:41

#2819: - risposte

tonny ammoreee mio , ti lo ungesti tutto bene bene ?

Ospite

#2821 Re: Re: risposte

2014-02-18 15:43

#2820: - Re: risposte

tonny ho un pò di borotalcooooooooooooooooo,  infarinniamo il pesce?

Ospite

#2822 Re: tunna

2014-02-18 15:44

#2817: - tunna

ammmorreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ospite

#2823 Sofia ma non ti aveva pregato Aecanum

2014-02-18 15:46

di non leggere e non intervenire nella petizione, ma sempre qua stai ahahahah
gomez adams

#2824 carrrrrrrrrrrrrrrrrrra mia

2014-02-18 15:46

..my querrrrida....
arcanum

#2825 messaggini inviati alle persone sveglie che aprono o scrivono su post intelligenti

2014-02-18 15:47

sono congelato e non posso alzare il tuo post. In questo posto la stessa moderazione e persino qualche "gancio" all' interno dello staff appoggiano questa politica. Se vuoi saperne di piu' digita su google la parola petizioni24.com (pensa nemmeno si puo' scrivere la parola petizioni sul forum che esce censurata dalla paura che ne hanno). Una volta sul sito, clikka su petizioni recenti. A pagina 2 di petizioni recenti, troverai la petizione che si occupa di alfemminile. Bada bene non ti sto' chiedendo di firmarla, ma di leggere tra gli oltre 2700 commenti in 15 giorni molte, moltissime cose che si nascondono in quel posto. Molti messaggi sono provocazioni, inseriti ad arte per annacquare le moltissime verita', ma se avrai la pazienza di leggere, credimi...ne vale la pena.
P.S. Se lo ritieni un consiglio valido, in seguito fai girare l'informazione.