astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Contatta l'autore della petizione
Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..
Ospite |
#3176 Sofia anche te sparirai dal forum2014-02-19 21:49Cosa buona e giusta |
Sophia |
#3177 Re: Siete vipere e come tali andreste schiacciate2014-02-19 21:52#3169: ilgrilloparlante - Siete vipere e come tali andreste schiacciate Ti posso capire ma i duri sono uomini veri.. Bisogna dirlo Baglioni.. |
Sophia |
#3178 Re: Sofia anche te sparirai dal forum2014-02-19 21:54#3176: - Sofia anche te sparirai dal forum Sto ascoltando piccolo Grande amore |
Sophia |
#3180 Ma chissenefrega del forum...2014-02-19 21:57Io vivo d'altro ... Ma quanto amo Baglioni... Sono felice quando lo sento!!!! Ciao Grillo:)))) |
lavenexiana |
#3181 Re: Ma chissenefrega del forum...2014-02-19 21:58#3180: Sophia - Ma chissenefrega del forum... ah piagniona è ancora qui?ma non dovevi sparire?sparire dal forum,sparire dalla petizione...mah parli parli ma sei sempre qui |
Ospite |
#3182 Re: Siete vipere e come tali andreste schiacciate2014-02-19 21:59 |
Sophia |
#3183 Cara venexiana oggi bisognava pur festeggiare2014-02-19 22:01Sai com'è 4 mesi di lotta... Ma è sempre Figo Baglioni... Bisogna dirlo! Addio cara |
Ospite |
#3184 oooooooooohhhhhhhhhh2014-02-19 22:01la nostra amica carissima della venexiana :-)...beh? che ci dici delle news in cui tutti sputtanano tutti? Potrebbe essere unanuova pubblicita' del sito da inviare agli utenti della sezione non trovi? |
arcanum |
#3185 x lavenexiana2014-02-19 22:03 |
lavenexiana |
#31872014-02-19 22:16C'era una volta un re seduto sul sofà che disse alla sua serva:"Raccontami una storia!" E la serva incominciò. C'era una volta un re seduto sul sofà che disse alla sua serva:"Raccontami una storia!" E la serva incominciò. C'era una volta un re seduto sul sofà che disse alla sua serva:"Raccontami una storia!" E la serva incominciò. si addice al'uomo fiamma e alla sua amica! |
Ospite |
#31882014-02-19 22:17solo chiacchere e distintivo! |
Ospite |
#31892014-02-19 22:22baldracche e pagliacci quelli si trovano in strada giusto?O mi sbaglio? |
Ospite |
#3193 Re:2014-02-19 22:23scusami ospite 3188 nonè colpa mia...cio' avuto n'infanzia difficile...
|
Ospite |
#3200 non si può più leggere la nostra cara lady!2014-02-19 22:28Ma guarda che ti sbagli da: ladyantares19 io me ne stavo tanto in pace per fatti miei,è questa la cosa più assurda e che più mi indigna.se tu non lo sai coma questa tua lacuna.a me non mi si vedeva e non mi si sentiva fino a non molto tempo fa.ero praticamente invisibile.ma me lo hanno impedito.ma molto prima di questi fatti recenti,hanno iniziato a darmi il tormento da tanto tempo fa.e pensa che io colmo dei colmi nemmeno postavo qua.me ne stavo confinata e relegata sulla sezione tarocchi proprio per evitare di avere qualsisi pronblemna,pensa un pò! se tante cose non le sai,non partire all'arrembaggio tanto per fare qualcosa.nella vita bisogna riflettere prima di agire.tornando alle innumnerevoli provocazioni che ho subito in silenzio prima di replicre,uno incassa,abbozza,subisce e a un certo punto sbotta.se si sveglia il can che dorme poi non ci si può lamentare se azzanna per legittima difesa.che poi in confronto a voi sempre con le dovute maniere.e non insulto dicendo parolacce,mi difendo è ben diverso.perchè non ho offeso per prima ma solo in seguito a ripetuti attacchi,diretti e indiretti,perchè chiunque esasperato reagisce.se ti capiterà lo capirai.comunque di cartomanti ce ne stanno tante qui,che davvero si fanno i cavoletti loro indisturbate o quasi,o se li sono fatti abbondantemente.perchè non dai le cacce a quelle che hanno truffato,specie le ritualiste? e le cartomanti fasulle cialtrone? io lo sono veramente ciò che dico di essere,non pretendo di essere infallibile,mai sofferto di delirio di onnipotenza come più di qualcuno che è stato qui,ma le materie le conosco e le ho studiate.perciò sono l'ultima da andare a attaccare o contro cui intraprendere azioni,per pura antipatia personale,anzi instillata da terzi.ma ti pare giusto quello che fai? me la chiami correttezza questa? almeno non cercate giustificazioni nobili a dei gesti infami. io che sono sincera e dico quello che penso devo essere per questo pereguitata?ma stiamo ancora al tempo dell'oscurantismo? io ho il mio pensiero che va rispettato,e non me ne vergogno.gli altri hanno il loro,io non sono stata selale con nessuno,ho solo portato avanti le idee e i principi in cui credevo,diversi dai tuoi,ma che manifesto con maggiore civiltà e educazione.tu li esprimni in maniera grossolana e violenta,attacchi e vai all'assalto e basta,è un dato di fatto inconfutabile che non si può negare.io non ho mai ingannato ne raggirato nessuno nella mia attività e posso dichiararlo a voce alta e vado orgogliosa del mio operato.sono altri che si devono nascondere. non si può piacere a tutti,e non pretendo di piacere a te,ma ci si deve rispettare.ognuno per la sua strada,c'è posto per tutti,è il mio motto,quindi figurati se io mi sono messa mai a voler mandar via nessuno,sono gli altri che vogliono far fuori me,tu in testa,quindi cosa dici? ti contraddici da sola?io che ho sempre predicato solidarietà fra cartomanti,e che non ci sia rivalitòtutto mi si può dire tranne che questo.che poi le altre abbiano reticenza e paura di parlare e esporsi pubblicamente è un altro discorso. per questo d'ora in avanti agirò diversamente e penserò a me.prendo atto della generale noncuranza e negligenza e che non si fa nulla di concreto per cambiare le cose.non posso certo riuscirci da sola.GLI EROI SONO TUTTI MORTI. e infatti eccomi qua,ci hanno provato in tutti i modi a eliminarmi,da tempo.e tu non sei altro che l'ultimo strumento nelle loro mani di cui si sono serviti.davvero,sei annebbiata,hanno oscurato il tuo giudizio.io come vedi ti parlo in modo schietto,senza nascondermi,senza i sotterfugi che usa qualcun altro,se fossi lucida e obiettiva lo capiresti subito chi è il vero carnefice di questo perverso gioco al massacro.che non fa parte del mio modo di essere. dall'esterno lo si vede chiaramente.tu no perchè ti hanno offuscato la vista,ti sei fatta coinvolgere in un gioco sporco.ti parlo col cuore in mano,non da intelligentona, come al solito tu usi solo schernire e offendere,e gioco a carte scoperte,affronto il nemico a volto scoperto,da persona rispettabile.tu non ti comporti in modo tale da farti rispettare in questo forum.spari a zero,sempre animata da istinti bellicosi,qui la gente vuole stare in santa pace,senza rotture di scatole.spero che tante mie parole e il lungo tempo impiegato per scriverle non si vano,inutile e gettato al vento.dimostra che sei una persona matura,e rifletti,introietta il discorso,e non fare la risposta automatica,reattiva. non siamo in guerra,le guerre vere stanno fuori,tutto ciò è davvero ridicoli.ritroviamo un pò di pace e di serenità tutti quanti,di armonia e di equilibrio,che gioverebbe a tutti. Allerta Rispondi scritto il 19/02/14 alle 20:34 da: lagiustiziera2014 scusami ma tu stai rivolgendoti a me?Il tuo lungo messaggio sembra una preghiera a far si che le cose non vengano dette!Stavi bene su tarocchi?Be scusa tanto se nulla hai fatto che temi?Dovresti solo esser felicee qualora la polizia qualcosa faccia! |
|
Il Popolo italiano prende le distanze dalle parole del presidente Mattarella
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
AL COLLEGIO CARDINALIZIO: CONCLAVE SOLO CON ELETTORI PRE 2013 PER EVITARE UN ALTRO ANTIPAPA
NO AL RIARMO EUROPEO
A MONS. PARMEGGIANI: GIUSTA DIFESA PER PADRE NATALE SANTONOCITO O REVOCA SANZIONI
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
"Ultima Spiaggia"
Legge per vietare l'accesso dei cani nei luoghi pubblici
UNA STRADA DI NAPOLI DEDICATA AD UNA STELLA DELLA LIRICA RENATA TEBALDI
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
Passaggio immediato al nuovo mondo e sistema economico e finanziario di abbondanza e prosperità per tutti
C'è qualcosa che vuoi cambiare?
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio. L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso? Inizia un movimento sociale creando una petizione.
Inizia una tua petizioneAltre petizioni che potrebbero interessarti
PETIZIONE: VISIONE DEI ROGITI DI ELEZIONE DI BENEDETTO XVI E FRANCESCO
4310 Creata: 2025-05-22
OBBLIGO DELLE TELECAMERE IN STRUTTURE CHE OSPITANO PERSONE CON DISABILITA' E ANZIANI
570 Creata: 2025-06-24
Richiesta a Papa Leone XIV di ripristinare le norme di Summorum Pontificum
1576 Creata: 2025-06-04
Liberiamo Aisha e Nessy
440 Creata: 2025-07-02
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
422 Creata: 2025-06-21
Istituto Niccolini-Palli di Livorno – il LICEO CLASSICO NON DEVE SCOMPARIRE – EVITIAMO ACCORPAMENTI E CLASSI POLLAIO PER L’A.S. 2025-2026
875 Creata: 2025-06-05
FOGLIO DI VIA DA BRESCIA PER CELLINO
183 Creata: 2025-07-04
Chiediamo lo Screening generale gratuito di tutti i vaccinati Covid
941 Creata: 2025-04-15
Abolire le Carrozze Trainate dai Cavalli nelle Strade di Pisa
111 Creata: 2025-06-28
Petizione popolare per una diversa Lecco-Bergamo. Una diversa Lecco-Bergamo è possibile: i comitati di Chiuso e di Calolziocorte “Insieme” per fermare la devastazione del nostro territorio
429 Creata: 2025-05-19
Riapertura Duomo CROTONE. Richiesta informazioni
316 Creata: 2025-05-13
PETIZIONE ai Cardinali: OSTENSIONE DELL’ORIGINALE DELLA DECLARATIO DI PAPA BENEDETTO XVI
3208 Creata: 2025-05-03
Urgente! Lettera aperta per un visto umanitario al dissidente saudita Abdulrahman AlKhalidi
1559 Creata: 2024-10-25
NO AL RIARMO EUROPEO
4908 Creata: 2025-03-12
Un aeroporto nel nome di Enrico Mattei in Basilicata al servizio anche delle aree joniche di Puglia e Calabria
718 Creata: 2024-06-24
Petizione al governo per la cancellazione di tutti i trattati di proclamazione con il Vaticano e per non concluderne di nuovi, e per l'abolizione dei finanziamenti statali alla religione
204 Creata: 2024-12-27
Fate restare la prof.ssa Cavagnoli con noi!
29 Creata: 2025-06-13
Cadorago: Un Pasto, Una Scelta. Il Diritto di Portare il Pranzo da Casa!
78 Creata: 2025-04-16
PIASTRA A JOSEPHIN
28 Creata: 2025-06-12
FARMACISTI IN-DIPENDENTI LOTTIAMO PER UN FUTURO MIGLIORE
581 Creata: 2025-05-29