astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..

Alwaysme

#3226 Ma alla fine...dimissioni a parte....

2014-02-19 23:25

Che nomi e cognomi sono usciti ?? Fata turchina, titti e sivestro , candy candy...tutto tutto niente niente

Ospite

#3227 con tutto il rispetto amica/o

2014-02-19 23:32

O non mi leggi quando scrivo od appari un po' pretestuosa. Pur senza aver mai raggiunto bassi livelli (tipoparolacce, insulti etc), non ho mai, nemmeno per un istante pensato che il "valore" di questa petizione, potesse consistere nelle firme o similari, quanto nell'esistenza di questo spazio. Era partito bene ma, come avevo previsto e non perche' sia un genio ma perche' avevo visto l'evolversi diun percorso simile su "associazioni", si e' ben presto riempito di provocatrici e provocatori venuti qui con il duplice intento di spiare e sabotare la petizione, facendola cadere di stile ed annacquando tra le provocazioni dei concetti che potevano spaventare. Li ho lasciati fare, perche' avevo previsto e non perche' sia un genio ma perche' conosco le dinamiche di certi (mal)animi umani, che questo "veleno" presto o tardi si sarebbe rivolto contro chiunque, loro stessi compresi, portandoli a mettere in piazza l'uno le bassezze dell'altro e se noti bene,cosi' e' successo. Ti faccio un altra previsione...il fenomeno aumentera' proporzionalmente al passare dei giorni in cui essendo gli utenti di alf molto, molto, moooooooooolto piu' attenti e meno disponibili a cacciare soldini, avventarsi sul "boccone" di turno, diventera' una questione di sopravvivenza..."homo homini lupus"...si accettano scommesse ;-)

Ospite

#3228 Sese ma...stravolta!

2014-02-19 23:35

Ospite

#3229 quanto ai nomi ed ai cognomi...

2014-02-19 23:37

circola una storia piena di particolari, sulle reali motivazioni che hanno provocato il "cambio di linea" sulla sezione...stando a questa storia, nomi ed "azioni" ve ne sarebbero, anche piu' di una e vuoi ridere? La prima "tranches" sarebbe arrivata tutta insieme....Si resta in attesa de...."la seconda ondata"...sperando (?) non sia uno tsunami ;-)

Ospite

#3230 mi dispiace ospite

2014-02-19 23:40

solo questo

http://www.youtube.com/watch?v=Ik-RsDGPI5Y

da ballare con EGALITEH...o MELODY...o perche' no? STEFIMARCHI

Ospite

#3231 Va a nanna..dai

2014-02-19 23:43

Come hai fatto?
Sempreiomahotropposonno

#3232 Mahhh

2014-02-19 23:45

Io penso che vadano in difficoltà solo le nuove malcapitate che pagano comunque perché disorientate....le vecchie utenti continuano a rivolgersi alle stesse di cui hanno i contatti fuori da alf, per cui il problema si sposta ma non si risolve perché ha vita parallela....e alle nuove si fa fatica a spiegare ogni passaggio e alle motivazioni di questa petizione perché hanno solo un dolore da risolvere...
Comunque non sono presuntuosa...,anzi ...stavo solo riflettendo che su 3000 e passa interventi la sostanza rimane scarsa....rimangono lotte fra le stesse che si scannavano di là....pochi soldi da spartire....poi entrano con nuovi nick, utenti nuovi .e il gioco ricomincia....e poi bisogna capire cosa si intende per truffa, chi lo fa in buona fede , l'utente che deve capire che non ci si deve affidare alle carte...tante sfumature.....

#3233 Re: mi dispiace ospite

2014-02-19 23:47

Ospite

#3234 non avevo detto presuntuosa

2014-02-19 23:56

(lo vedi? Non mi leggi ah ah) ma pretestuosa.Anche su questo le eventuali truffe sono cose molto personali.Come ho detto mille volte, non ho mai visto un cliente dei caratteristici banchetti che popolano le notti d'estate a piazza Navona, arrabbiarsi o volere indietro i soldi perche' il cartomante non ci ha preso...la truffa puo' nascondersi dietro la vendita di un rito ed anche li' solo a certe condizioni. I nik saranno anche nuovi ma una volta fatta attenzione credo che l'utenza scema non sia..ti faccio solo un piccolissimo esempio: Non molti sapevano che nel 25 per cento dei casi inserendo luogo, data di nascita e nome di battesimo solo su google si arriva alla certa identita' della persona. Una volta appresolo, possono controllare se anche nel loro caso e' cosi' e laddove lo sia, non stupirsi se la "guru" indovina passato e presente e mai il futuro ;-)

Ospite

#3235 Spesso certe cose sono errate...

2014-02-20 00:12

Certo! Bisogna vedere la "stesa"vera, sempre che ciò sia ancora richiesto. Senza leggere notizie in web!
;)
gnamgnam

#3236 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: che grasse risate mi stò facendo.

2014-02-20 00:48

#3160: egaliteh - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: che grasse risate mi stò facendo.

egaliteh ma vai a mangiarti un altro panino così metti su un altro po di ciccia va, invece di dire tante cazzate, sta cicciona frustrata

egaliteh

#3237 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: che grasse risate mi stò facendo.

2014-02-20 07:08

magari riuscissi a mettere qualche chilo! Invece moriresti di invidia se potessi vedermi, così come sei acida perchè non puoi truffare più. Sai, le ragazze truffate ci ringraziano e ci sostengono, e quando vediamo l'acidità di persone come te, non fatichiamo a comprendere che si tratta di cartomanti che non potranno pagarsi la bolletta questa volta. Grazie per le tue offese, perchè vuol dire che abbiamo scombinato i tuoi (vostri ) calcoli.  .-).

Ospite

#3238 io non ho mai visto egaliteh

2014-02-20 07:45

pero' posso dire di esserne veramente affascinato. Cero, quel che emerge dal web e' la personalita, la coerenza, la capacita' e la forza di mantenere le posizioni in cui si crede, anche davanti i peggiori attacchi, l'idealismo e, non ultimo, quel profondo senso di giustizia che fa si che i valori in cui credi e le regole che ne conseguono,valgano innanzitutto per se stessi.per quello che posso dire utente gnamhnam, quando hai delle qualita' del genere dentro non e' una questione di kili...a differenza di chi campa di espedientucoli , pseudoidentita' e sotterfugi per sbarcare il lunario e' una persona BELLA,punto.

Ospite

#3239 ah scusate

2014-02-20 07:45

mancava la firma.
Arcanum

Ospite

#3240 Re: ah scusate

2014-02-20 08:35

#3239: - ah scusate

oh povera sofi , povera cerva imperiale abbandonata

egaliteh

#3241 Re: ah scusate

2014-02-20 08:41

grazie, hai dato un concetto di bellezza davvero originale.  Quello che affascina, di solito, ha poco o nulla a che vedere con i canoni tradizionali di bellezza,che, ove esistano ben vengano, ma non bastano a fare di una persona bella...UNA BELLA PERSONA. Parlo in genere, non certo di me: ciascuno di noi è com'è, e se qualcuno ci trova "belle"...beh, fa piacere...Ciao, grazie.

il matito della moglie dello sposo di sofia

#3242 Re: Re: ah scusate

2014-02-20 09:55

#3240: - Re: ah scusate

avete passato ogni limite ed ora ne vedrete le conseguenze

Ospite

#3243 Re: io non ho mai visto egaliteh

2014-02-20 11:51

gabibba

#3244 Re: Re: io non ho mai visto egaliteh

2014-02-20 12:15

#3243: - Re: io non ho mai visto egaliteh

non vedo l'ora di essere contattata da striscia ne racconterò delle belle

Ospite

#3245 Re: Re: Re: io non ho mai visto egaliteh

2014-02-20 12:16

#3244: gabibba - Re: Re: io non ho mai visto egaliteh

ho tre nomi da fare tonny e.....ma ho già mandato il materiale a gabibo

Ospite

2014-02-20 12:32

ma andate a zappare!!!

Ospite

2014-02-20 12:35

stavo pensando ad una cosa che oltre a striscia potremmo scrivere anche alle iene, a mi manda raitre, a report e alla vita in diretta, ho notato che in questi ultimi programmi spesso si occupano di truffe e raggiri.

Ospite

2014-02-20 12:36

report lo mandano su rai 3.

Ospite

2014-02-20 12:37

io quasi quasi scriverei anche a "Chi l'ha visto?" per sapere che fine ha fatto Carmen Pizzo : )

Ospite

2014-02-20 12:39

ehi tu Sara Zozzi togli il ban a Toooonnnnyyyyyy!!!!!
Anche lui ha il diritto di stare sul forum!!!!