astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..

Ospite

#3276 presto il signore oscuro

2014-02-20 13:57

si stancherà di voi e vi abbandonerà al vostro destino
si stancherà di ridere della guerra in cui vi ha scatenato
solo allora comprenderete di essere state usate al solo scopo di vincere la noia
e la colpa è solo vostra che gli avete permesso di distruggere un forum che con tutti i suoi problemi prima del suo arrivo era tranquillo.
riflettete.
lo specchio

#3277 io

2014-02-20 13:58

rifletto
silvestro

#3278 dai

2014-02-20 13:59

titti palesati.lo sappiamo che sei quì.
Tunnarillucaiuippipi

#3279 bbottanoni

2014-02-20 14:00

siete.tittuzza amica mi è.

Ospite

#3280 No ma guarda che c'è il Carnevale a Venezia

2014-02-20 14:01

Ha detto di salutare Arcanum
http://youtu.be/qrO4YZeyl0I
frignoesoffio

2014-02-20 14:02

io vi osservo sempre.ricordatevene bene.
titti

#3282 mi

2014-02-20 14:07

è semblato di vedele un gatto

Ospite

#3283 luceconfusa

2014-02-20 14:09

ora basta.mi avete attribuito persino la colpa di aver dato ad arcanum l'idea di aprire una nuova petizione.mi avete chiesto di chiudere la mia e l'ho fatto,ci dovevamo chiarire e ci siamo chiariti ora non tiratemi più in ballo con le vostre beghe da comarelle.fatevi un esame di coscienza,io l'ho fatto adesso tocca a voi.
La cuginadelmaritodellaSofi

#3284 Ah anche di salutare Egaliteh e frigno...

2014-02-20 14:11

l'assistente sociale

#3285 si informano

2014-02-20 14:14

le numerose richiedenti vittime del recente abbattimento del reddito (peraltro mai dichiarato), dovuto alla terribile crisi che alberga nel forum (certificata da standard e poor's che ha declassato il vostro rating da BBB a TBC), che i pacchi "aiuto alimentare" saranno disponibili solo a partire dal mese di Marzo.
Per quanto concerne le eventuali decurtazioni delle tariffe enel ed acea, si ricorda come la competenza per le eventuali richieste, sia dello Sportello Sociale di zona.
egaliteh

#3286 Re:

2014-02-20 14:17

Noto con soddisfazione immensa che le cartomanti disoneste sono approdate qui, dove, oltre a quelle che dovrebbero essere "offese brucianti" ma sono solo volgarità gratuite in assenza di argomenti per screditarmi come persona, non hanno davvero più nulla da fare: debbono solo staccarsi dal forum, che come datore di lavoro le ha licenziate tutte, e cercare un lavoro qualsiasi: le "offese brucianti" (tipo racchia, donna sopra e attributi sotto ecc.ecc.) prima o poi si sauriranno e intanto le bollette le inseguono. Prendetene atto: non "lavorate" più, e prima lo capirete, prima potrete limitare i danni. Ciao, e riflettete: pazienza se sono racchia, brutta, non corteggiata, calva, con i denti a cruciverba e anche a salvadanaio: contano i risultati e quelli, lo sapete, ci sono! Arriverò ultima nei concorsi di bellezza, anzi, nemmeno mi faranno iscrivere, ma si da il caso che la battaglia che abbiamo stravinto non abbisogna di modelle, ma di gente che ha le scatoline piene di voi truffatrici. I vostri interventi tradiscono livore e rabbia, è evidente.

Ospite

2014-02-20 14:21

anche tu egaliteh visto che sei sempre qua dicci quand'è che lavori e ti vedi col rospo ops il fidanzato?

Ospite

#3288 Re:

2014-02-20 14:26

e perchè lo dovrei dire a te?

La cuginadijohnalce

#3289 S.O.S

2014-02-20 14:27

Infatti agli altri la Sofiii invita a rivolgersi (come lei già fa) ai pacchi alimentari...visto il deserto in forum
S.O.S!!!

http://youtu.be/LZHqXjFu9jw
laziadisofi

2014-02-20 14:29

egaliteh la vuole affamare per papparsi lei l'arcano

Ospite

#3291 Re:

2014-02-20 14:33

egaliteh

#3292 Re:

2014-02-20 14:40

E' difficilissimo per voi capire che ci si possa battere per la propria dignità: siete come alcuni abitanti di Scampia che non capivano per quale motivo Saviano denunciasse la camorra. E chiedevano:" ma perchè lo fa? che gliene importa? gli hanno ucciso qualcuno? no, e allora". Voi siete uguali uguali, e ogni spiegazione è sprecata: semplicemente non avete i ricettori per capire e dunque insozzate qualsiasi cosa. Non ho bisogno di papparmi nessuno, ho già il mio cibo quotidiano. Eventualmente te lo farò sapere, ok? Solo queste cose il vostro cervellino, se ne avete uno, può comprendere: non vi è spazio per altro.

Sofiiii

#3293 Ma infatti Egaliteh

2014-02-20 14:49

Vi sono arrivati i miei saluti...personalizzati
Baciiii
arcanum

#3294 giusto egaliteh

2014-02-20 14:50

il loro livore non si esaurirà ma è altresì destinato ad aumentare a causa del lucro cessante e le parole lasciano il tempo che trovano, qui, come di la', laddove con le parole riuscivano a guadagnarsi di che vivere a scapito di un utenza turlupinata con mille espedienti.Una volta una ex moderatrice di cui non faccio il nome mi disse persino di aver trovato sul web un annuncio di un/una tipo/a che metteva in vendita la propria consistente "banca dati" delle forummine di alf che gli/le si erano rivolti per chiedere consulti. Vera o falsa che sia stata questa scoperta, di cui io personalmente mai ho avuto contezza, mi ha fortemente sorpreso che questa persona, che allora mi sembrava in buona fede, mai e poi mai in seguito abbia fatto menzione di questo fatto, anche solo per avvisare l'utenza (cosa che ritengo sarebbe stata doverosa)dei rischi o per segnalare tale gravissimo episodio (le "banche dati" non autorizzate e senza il consenso degli interessati sono illegittime), qualora vero alle autorita'.
Possono annacquare questo spazio informativo come credono...Con offese (che personalmente mi scivolano addosso), derisioni e depistaggi, ma, ahiloro, non possono rimuoverlo e, da cio' che la mia casella mail quotidianamente certifica, questo spazio e' molto, molto piu' seguito di quanto esse stesse possano immaginare da persone che dimostrano di avere la pazienza, di saper estrapolare le informazioni valide dagli oltre 4000 interventi.
E credo che la "crisi" della sezione ne sia ampia dimostrazione.
Sophia

#3295 Sai sono tutti sotto pressione!

2014-02-20 14:57

Su questo bisogna capirli ma poi le cose si sistemeranno... Vi lascio ultimo video per sdrammatizzare il clima dei Queen che "adoro" al proposito... Ci sono molte brave cartomanti in forum e molte utenti serie e gentili. Finirà tutto questo nel migliore dei modi speriamo.. Bye
Under pressure
http://youtu.be/z8zF-kOVBUs

Ospite

#3296 Re: giusto egaliteh

2014-02-20 15:02

#3294: arcanum - giusto egaliteh

poi sono sicura arrivera' la coppia che salvera' il forum

Sophia

#3297 Re: giusto egaliteh

2014-02-20 15:03

egaliteh

#3298 Re: giusto egaliteh

2014-02-20 15:10

Sono davvero disgustata...La banca dati delle forumine! Vedi, nemmeno se ne vergognano, altrimenti una cosa così dovrebbe aprire loro gli occhi: ma la corruzione della loro"anima" è così ormai pietrificata, che ridono e offendono fino a che...fino a che, le disoneste prima o poi pagheranno, e le ragazze che dovessero ancora illudersi, non prendano coscienza su a chi affidano le loro speranze e la loro angoscia.

Ospite

#3299 Re: Re: giusto egaliteh

2014-02-20 15:10

Ospite

#3300 Re: Re: giusto egaliteh

2014-02-20 15:11