astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Contatta l'autore della petizione
No ma guarda che c'è il Carnevale a Venezia
http://youtu.be/qrO4YZeyl0I
luceconfusa
Ah anche di salutare Egaliteh e frigno...
si informano
Per quanto concerne le eventuali decurtazioni delle tariffe enel ed acea, si ricorda come la competenza per le eventuali richieste, sia dello Sportello Sociale di zona.
Re:
Noto con soddisfazione immensa che le cartomanti disoneste sono approdate qui, dove, oltre a quelle che dovrebbero essere "offese brucianti" ma sono solo volgarità gratuite in assenza di argomenti per screditarmi come persona, non hanno davvero più nulla da fare: debbono solo staccarsi dal forum, che come datore di lavoro le ha licenziate tutte, e cercare un lavoro qualsiasi: le "offese brucianti" (tipo racchia, donna sopra e attributi sotto ecc.ecc.) prima o poi si sauriranno e intanto le bollette le inseguono. Prendetene atto: non "lavorate" più, e prima lo capirete, prima potrete limitare i danni. Ciao, e riflettete: pazienza se sono racchia, brutta, non corteggiata, calva, con i denti a cruciverba e anche a salvadanaio: contano i risultati e quelli, lo sapete, ci sono! Arriverò ultima nei concorsi di bellezza, anzi, nemmeno mi faranno iscrivere, ma si da il caso che la battaglia che abbiamo stravinto non abbisogna di modelle, ma di gente che ha le scatoline piene di voi truffatrici. I vostri interventi tradiscono livore e rabbia, è evidente.
S.O.S
S.O.S!!!
http://youtu.be/LZHqXjFu9jw
Re:
E' difficilissimo per voi capire che ci si possa battere per la propria dignità: siete come alcuni abitanti di Scampia che non capivano per quale motivo Saviano denunciasse la camorra. E chiedevano:" ma perchè lo fa? che gliene importa? gli hanno ucciso qualcuno? no, e allora". Voi siete uguali uguali, e ogni spiegazione è sprecata: semplicemente non avete i ricettori per capire e dunque insozzate qualsiasi cosa. Non ho bisogno di papparmi nessuno, ho già il mio cibo quotidiano. Eventualmente te lo farò sapere, ok? Solo queste cose il vostro cervellino, se ne avete uno, può comprendere: non vi è spazio per altro.
Ma infatti Egaliteh
Baciiii
giusto egaliteh
Possono annacquare questo spazio informativo come credono...Con offese (che personalmente mi scivolano addosso), derisioni e depistaggi, ma, ahiloro, non possono rimuoverlo e, da cio' che la mia casella mail quotidianamente certifica, questo spazio e' molto, molto piu' seguito di quanto esse stesse possano immaginare da persone che dimostrano di avere la pazienza, di saper estrapolare le informazioni valide dagli oltre 4000 interventi.
E credo che la "crisi" della sezione ne sia ampia dimostrazione.
Sai sono tutti sotto pressione!
Under pressure
http://youtu.be/z8zF-kOVBUs
Re: giusto egaliteh
#3294: arcanum - giusto egaliteh
poi sono sicura arrivera' la coppia che salvera' il forum
Re: giusto egaliteh
Sono davvero disgustata...La banca dati delle forumine! Vedi, nemmeno se ne vergognano, altrimenti una cosa così dovrebbe aprire loro gli occhi: ma la corruzione della loro"anima" è così ormai pietrificata, che ridono e offendono fino a che...fino a che, le disoneste prima o poi pagheranno, e le ragazze che dovessero ancora illudersi, non prendano coscienza su a chi affidano le loro speranze e la loro angoscia.
Re: Re: giusto egaliteh
Re: Re: giusto egaliteh
| This discussion has been closed. |
presto il signore oscuro
si stancherà di ridere della guerra in cui vi ha scatenato
solo allora comprenderete di essere state usate al solo scopo di vincere la noia
e la colpa è solo vostra che gli avete permesso di distruggere un forum che con tutti i suoi problemi prima del suo arrivo era tranquillo.
riflettete.