astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..

Ospite

#3426 si si si

2014-02-20 23:50

preferimm 'o femminiello ahahahahahahahahahahah
Sophia

#3427 Ascolta cara

2014-02-20 23:51

Tu hai già raccontato questa storia. Hai anche precisato di non avermi contattato via forum. Se io oltre al consulto ti ho fornito anche altro servizio a 20 euro sai che cosa c'entra. Io in forum offro giornalmente solo per le iscritte le gratuite ogni giorno per un'ora e mando per info solo il telefono! Chiedi in giro!!!!
Ma che hai un ossessione hai paura che la petizione stia sortendo il suo effetto? Si lo sta veramente ottenendo. Ma tu come sai quello che deciderà lo staff doppio triplo gioco? Che schifo!!! Chissà che Arcanum capisca che gente lo attacca. Con questo non voglio dire che la Stefi non avesse ottime intenzioni anzi, ma volevo solo ripetere quanto detto anche dalla giustiziera. Si vedranno restare le persone pulite alla fine utenti, cartomanti e le "spaleggiatrici" che creano zizzania tra noi spariranno nel modo più misero!

Ospite

#3428 facissimu a petizuni

2014-02-20 23:52

puru pa fari bannari a idda bottanissima iarrusa scassaminkia

Ospite

2014-02-20 23:53

ecco brava sparisci cosi si respira aria pura

Ospite

2014-02-20 23:53

venti euro? manca uno zero donna sofi
mmmmmmm

#3431 Sofia

2014-02-20 23:54

Che è contro i riti poi è amica di janna che è una ritualista e consiglia anche le utenti di rivolgersi a lei, ma come mai?
Ci sono ritualiste si e ritualiste no?
E come mai proteggete anche Lain che sponsorizza il suo amico a pagamento sia per un giro di carte e poi fa anche riti?
E no no, così non va mica bene.
Sofì vuoi ripulire il forum da chi?
Da chi ti da contro?
E le amichette tue?

Ospite

2014-02-20 23:54

represse sessuali andate a trovare un lavoro tutte figlie di peccato altrimenti non stavate spalmate qua tutto il giorno vergognatevi ladre dello stato

Ospite

2014-02-20 23:56

la piu viscida delle pseudo cartomanti è:

DONNA SOPHIA
Azz

#3434 Ahahahhhh

2014-02-20 23:56

Ci vuole un buon disinfettante a largo raggio...

Ospite

2014-02-20 23:57

per ripulire il forum basta buttare fuori a vita questa serpe viscida

Questo post è stato rimosso dall'autore del post (Mostra dettagli)

2014-02-20 23:58

Sophia

#3437 Sai chi rischia nell'anonimato e non si espone in forum mi disgusta!

2014-02-21 00:00

Io sono tranquilla che non ne guadagno in forum. Faccio gratuite. Se uno lo richiede su 100 un approfondito è un caso e solo dopo aver ricevuto gratuita. Mai scritto dati per pagamenti in forum. Credimi. Da mò mi vorreste fuori dal forum...da una vita per questo! Sai che novità!!!!
Non piangoooo mi sono abituata alla vostra stupidità e volgarità. Ma se nessuno avesse appoggiato Arcanum come me e altre per mesi non saremmo arrivati fino a qua! Lo avrebbero dimesso prima, bannato poi come un apparente fanatico e stop! Solo ora cominciano a capire che gli mp che ricevevano dalle moderatrici erano falsi. Che non era per sete di potere ma per esigenza di altri oltre che lui!!!! Ciao cara!

Questo post è stato rimosso dall'autore del post (Mostra dettagli)

2014-02-21 00:00

Ospite

#3439 ma tu guarda le caxxate

2014-02-21 00:01

altro che un ora al giorno stai sempre là e poi vogliamo dircela tutta?ti sei attaccata ad arcanum come una zecca solo perchè ti portava pubblicità visto che era un personaggio popolare e faceva davvero le gratuite.questi giochetti con noi non funzionano "contessa laureata" dei miei stivaletti,ti sei arruffianata a destra e a manca e continui a farlo.vivi nel terrore che lo staff ti cacci perchè hai la coscienza sporca e ridi ridi che presto,molto presto le tue paure si realizzeranno davvero e questa volta non riuscirai ad impietosire nessuno.sappiamo chi sei brutta falsona.
Notteatutti

#3440 Ahiahiahiahiaiaaaa

2014-02-21 00:01

Tripudio di stima per la fuoriclasse chiccosissima acculturata del forum.....notte sophy....sogni d'oro

Ospite

#3441 Donna Sofì, ecco l' amichetta tua

2014-02-21 00:02

Esperta espterista di magia bianca e pratiche divinatorie

da:janna6911

janna6911

Iscritta/o dal: 30/03/2011
Messaggi pubblicati: 333
Ultimo post: 20/02/2014

Scopri:

- Vedere il suo spazio
Nessun blog
Nessun album
Nessun video

Contattare

info in mp

scritto il 18/02/14 alle 17:02

Ospite

#3442 Re:

#3435: -

brava 3435,senza dimenticare di skiacciarle la testina minkiolina prima.

Ospite

Protezione/ purificazione da fare ad halloween con sophia.

da:studiogeishablu

Allora ecco per quanti mi hanno chiesto una protezione/ purificazione per Halloween! tenendo presente che parlare di negatività spesso, per quanto mi riguarda è fuori luogo e viene usato in modo sbagliato, perchè la negatività o la carica negativa ce la procuriamo noi stessi per non riuscire ad evolvere in un percorso individuale- spirituale. Comunque per chi ha abusato nel farsi fare le carte o si è avvicinato alla ritualistica con troppa ingenuità consiglio in antico procedimento che potete, senza spesa fare voi stessi!!!

Questa notte, prendere e caricare una candela bianca , disporsi ad est, recitare il salmo 90 e di seguito la preghiera che troverete in questo post!

1- come si carica una candela ? Prendete una goccia di olio extra vergine di oliva (o alcune gocce, come preferite) e spargetela su due vostre dita, che farete scorrere sulla candela immaginando la luce (universale o divina, dipende dalle vostre credenze spirituali) che penetra nella candela facendola risplendere. Questo è essenziale e la convinzione e la forza con cui effettuate questa 'carica' determinano la realizzazione.

2- recitare Salmo 90/91 della Bibbia
Salmo 90 (91)

Tu che abiti al riparo dell'Altissimo
e dimori all'ombra dell'Onnipotente,
dì al Signore: Mio rifugio e mia fortezza,
mio Dio, in cui confido.
Egli ti libererà dal laccio del cacciatore,
dalla peste che distrugge.
Ti coprirà con le sue penne
sotto le sue ali troverai rifugio.
La sua fedeltà ti sarà scudo e corazza;
non temerai i terrori della notte
né la freccia che vola di giorno,
la peste che vaga nelle tenebre,
lo sterminio che devasta a mezzogiorno.
Mille cadranno al tuo fianco
e diecimila alla tua destra;
ma nulla ti potrà colpire.
Solo che tu guardi, con i tuoi occhi
vedrai il castigo degli empi.
Poiché tuo rifugio è il Signore
e hai fatto dell'Altissimo la tua dimora,
non ti potrà colpire la sventura,
nessun colpo cadrà sulla tua tenda.
Egli darà ordine ai suoi angeli
di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno
perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
Camminerai su aspidi e vipere,
schiaccerai leoni e draghi.

Lo salverò, perché a me si è affidato;
lo esalterò, perché ha conosciuto il mio nome.
Mi invocherà e gli darò risposta;
presso di lui sarò nella sventura,
lo salverò e lo renderò glorioso.
Lo sazierò di lunghi giorni
e gli mostrerò la mia salvezza.

3- recitare la seguente preghiera:
Divina provvidenza : tu che sei lautrice di tutto il creato, senza la cui volontà nulla si muove, mi rivolgo a te, in questo momento , affinchè mi liberi e protegga contro gli spiriti tentatori e invidiosi .
Spirito protettore : se un mio nemico mosso da invidia , vuole alzare la sua mano per feririmi o umiliarmi con la calunnia, tu ferma la sua mano e il suo pensiero affinche pentito mi chieda perdono, ed io lo perdonero raccomandandolo al Signore per la sua salvezza.
Angelo che mi guidi : non permettere un innocente possa essere vittima, ne pagare colpe che non ha commesso per la soddisfazione di persone con lo spirito falso e maligno.
In nome di Dio Onnipotente, prego il mio Angelo e il mio spirito protettore che mi liberino dalle influenze negative e dalle tentazioni maligne. Che io non incontri mai spiriti falsi e seduttori e che gli spiriti di luce mi ascoltino.
Grande Potere : che questa preghiera sia un muro, sulla mia porta contro tutti i miei nemici materiali e spirituali, e che la vostra divina grazia mi ricopra con il suo manto.
Amen !

Buon Halloween
Sophia

Ospite

2014-02-21 00:03

donna sofi ma non eri contro i riti tu

Ospite

#3445 Re: Nessuna bua.......

#3414: Sophia - Nessuna bua.......

bua quanta bua hai fatto tu tanta e proprio la parola bua non dovresti nemmeno scriverla

Ospite

Sofia esperta cartomante chiama 3457916691 primo consulto gratuito.

da:studiogeishablu

Sofia esperta cartomante chiama 3457916691 primo consulto ai nuovi clienti gratuito dalle 18 alle 20

Esperta cartomante, laureata in psicologia e storia delle religioni, amante di numerologia, specializzata in tarocchi offre un consulto approfondito e completo di oltre 30 minuti a 15 euro

A chi richiama e diventa cliente verrà ovviamente dato per mp anche il numero fisso

Pagamento postepay o Paypal

Per prenotazioni e informazioni scrivere un mp o telefonare direttamente.

Non accetto ritualistica

Voglio ringraziare per l'apprezzamento e il sostegno sia coloro che mi hanno chiamato nella fascia gratuita che i clienti affezionati:

Help292
Lagunablu161
Sorry87
Anna8869
Mire1067
Rugiada67
Opalenoir
Olma1971
Vertigo87
Butterfly9014
Dawa23
Chimera32
Cristy002
Libra628
Albarose3
Iris95131
Rugiada67
Cocinellina9202
Cancerina19821
Chimera32
Trillybluz11
Iskander70
Azzurra652
Unaqualunque67
Serena1979
Stella2430
Cieloblusolemare
Lilli027
Melody1113
Miss Barby1
Beafiore
Sissi 421
Sorry1312
Tiziana 25564
Patr73
Colsolenegliocchi2
Alaska1972
Samy1947
Ciaolu
Giovanna3010
Pipino80
Marlenek17
Maria17025
Anna2201
Ladysabel
Raggiodisole128
Sharm1975
Bravagiulia6

Grazie a quelle colleghe che con sincerità mi hanno accolto in questo forum ( in particolare a Galadriel e Frafra)

No ritualistica!

dal mio iPhone (Scopri l'applicazione iPhone alFemminile!)

scritto il 8/03/12 alle 11:52
Allerta
Rispondi
Favoriti

Ospite

2014-02-21 00:04

ma non hai detto che lo fai aggratisse bugiardona

Ospite

#3448 Qualcosa non quadra Donna Sofì

2014-02-21 00:04

Che è contro i riti poi è amica di janna che è una ritualista e consiglia anche le utenti di rivolgersi a lei, ma come mai?
Ci sono ritualiste si e ritualiste no?
E come mai proteggete anche Lain che sponsorizza il suo amico a pagamento sia per un giro di carte e poi fa anche riti?
E no no, così non va mica bene.
Sofì vuoi ripulire il forum da chi?
Da chi ti da contro?
E le amichette tue?

Ospite

#3449 Anche Arcanum conosce Pan e Lain

2014-02-21 00:05

E io conosco Janna che vuol dire, mica promuoviamo riti. Ne loro ce lo chiedono. Che cosa vuol dire che non posso dire che ad Janna spariscono i post! Le spariscono. Adesso non si può più parlare a nessuno che si intende di esoterismo. Mica ne guadagno tranquilla!

Ospite

#3450 Solo ora

2014-02-21 00:06

Per leccare meglio Arc