astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Contatta l'autore della petizione
Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..
Ospite |
#35012014-02-21 01:14- consulto a 10 euro per 15 minuti - consulto approfondito di cartomanzia di 40 minuti a 15 euro (con analisi numerologica, affinità di coppia, consulenza esoterica per purificazioni e preghiere angeliche a chi le richiede) brava sofia a bogiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
Ospite |
#35022014-02-21 01:18sofi va a nanna che per stasera hai fatto il pieno di figuracce, qualcuna conserviamola per domani vai a nanna per stasera sei libera buonanotte cara |
Sophia |
#3503 Arcanum è successa una cosa grave sono spariti i miei post nel mio account2014-02-21 01:24Volevo postare tutta la discussione e le molte utenti che mi difendevano da dolce triki (evidente clone) ed è stato rimosso l'intero thread dai miei preferiti. Violato il mio account! Molto grave questo!!!! |
Ospite |
#3504 Ma vergognatevi2014-02-21 01:27Ho sempre preso anche quando non era contro le regole meno di tutte e fatto maree di gratuite. Adesso dopo le regole sono tra le più pulite del forum. Non perdo nulla andate a letto voi! Avete mostrato quali interessi state difendendo vergognateviiii |
Ospite |
#35052014-02-21 01:32Sophia offre consulti e analisi numerologiche! da:studiogeishablu Sophia esperta cartomante laureata in psicologia offre consulti di cartomanzia, numerologia e angelologia . Per prenotazioni : telefonare direttamente per prendere appuntamento scrivere in mp. ma la laurea in sfacciatologia e asinologia no è? |
Ospite |
#3506 Re:2014-02-21 01:34frutta e macedonia alla bocia,certo che con il tuo curriculum,mi chiedo come puoi dormire,bho! |
Ospite |
#3507 Re: Ma vergognatevi2014-02-21 01:36guardati dentro prega e nasconditi.altro che bipolare sei ................non comment!! |
Ospite |
#3508 Re: Ma vergognatevi2014-02-21 01:43ma non eri aggratisse bogiaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
Ospite |
#35092014-02-21 01:45- consulto a 10 euro per 15 minuti - consulto approfondito di cartomanzia di 40 minuti a 15 euro (con analisi numerologica, affinità di coppia, consulenza esoterica per purificazioni e preghiere angeliche a chi le richiede) brava sofia a bogiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Dicci sofi ma non eri tu quella che vietava l'esoterismo e qua addirittura offri consulenze, vuoi vedere che sotto sotto vuoi cacciare tutte dal forum per venderli tu poi i riti???? |
Ospite |
#35102014-02-21 01:50lavenexiana #1051 Ah sofi2014-02-09 14:17 ricevi ancora?Sofia riceve per consulti anche nel suo studio a venezia. da:studiogeishablu Sofia riceve anche nel suo studio a Venezia. Per chi fosse interessato a consulti più approfonditi, come altre colleghe, ricevo da anni anche nel mio studio e abitazione privata "studio Geishablu" a Venezia. Non rivolgetevi a centri anonimi di ottonove nove ma cercate la professionalità! Telefonare 48 ore prima per appuntamento al 3457916691. Grazie Sofia dal mio iPhone (Scopri l'applicazione iPhone alFemminile!) scritto il 9/11/12 alle 10:57 e che prestazioni offri e che tariffe applichi? Te devono chiama' a te e non gli 899 e brava sofi |
Sophia |
#3514 Allora adesso posto le cose che ho fatto in forum2014-02-21 01:56Prima che spariscano dal mio account! Leggere i numeri doppi e i numeri mastri. da:studiogeishablu Questo post è dedicato ad una domanda di Raoulino2014 che mi piacerebbe scrivesse la sua esperienza... Comunque cerco di rispondere! Leggere numeri doppi e spesso numeri mastri come 11 11 cosa significa? Sempre più persone al mondo concordano sul fatto di vedere sempre più i numeri mastri, ovvero una serie di numeri doppi o tripli ha un significato rilevante. La frequenza con cui questo accade sta accelerando che ormai non si può più parlare di semplice coincidenza. Il fenomeno sta avendo proporzioni gigantesche e tutti concordano sul fatto che ci sia un più profondo significato, un messaggio in codice per noi dal mondo spirituale. Questi numeri hanno un grande fascino e molte tradizioni sia antiche che più recenti, dichiarano e assicurano sul loro potere; il potere di attivare in noi codici, memorie e capacità nuove. Questi numeri rappresentano un canale di comunicazione aperto con luniverso. Tra i numeri maestri il più frequentemente avvistato e 11 e in particolar modo nella sua forma di 11:11. Ma cosa significa? Significa che una Realtà Superiore si è inserita nella nostra vita quotidiana. Si sta verificando una fusione fra il nostro vasto cosmo e i nostri corpi fisici. Questo trasforma il nostro DNA e ci permette finalmente di diventare vivi e vibranti e totalmente reali. La prossima volta che vedete l11:11, fermatevi e sentite le impercettibili energie attorno a voi. L11:11 è una chiamata al risveglio inviata a voi stessi. Un ricordo del vostro vero scopo qui sulla Terra. Di solito, durante questi momenti di intensificata energia o cambiamenti personali accelerati, noterete molto più frequentemente l11:11. o altri numeri doppi ... 22 22 17 17 e cosi via... Vedere i Numeri Maestri in particolare dell11:11 è SEMPRE una conferma che siete sul giusto percorso. Quindi la mia risposta è segui i segnali che accompagnano i numeri quando li vedi doppi! Un bacio Sophia dal mio iPhone (Scopri l'applicazione iPhone alFemminile!) scritto il 16/01/14 alle 01:06 Allerta Rispondi Favoriti Inserisci il tuo messaggio: Più smiley Titolo: Messaggio: Lista delle risposte: • Sophia.... - daddina1972 - 16 gen alle 22:26 • Cara daddina l'undici è un numero particolare - studiogeishablu - 16 gen alle 22:47 • Come hai chiesto ... - studiogeishablu - 18 gen alle 22:14 • Ho capito... - daddina1972 - 18 gen alle 22:28 • Non farti confusione - studiogeishablu - 18 gen alle 22:59 • Grazie sophia - daddina1972 - 18 gen alle 23:32 • Grazie daddina - studiogeishablu - 18 gen alle 12:34 • Data di nascita - melusine394 - 16 gen alle 18:08 • Cara vedo con piacere che proliferano post - studiogeishablu - 21 gen alle 12:01 • Ti roporto dal testo "figlia delle stelle" - studiogeishablu - 16 gen alle 18:48 • Che numero era cara? dimmi solo il numero - studiogeishablu - 16 gen alle 18:23 • Buongiorno sophia... - pant71317 - 16 gen alle 09:37 • Pant comunque.. - studiogeishablu - 16 gen alle 18:43 • Pant - studiogeishablu - 16 gen alle 12:54 • Raoulino grazie mp!!! - studiogeishablu - 16 gen alle 15:15 • Grazie dei vostri mp!!!! - studiogeishablu - 21 gen alle 12:51 • - studiogeishablu - 29 gen alle 13:05 daddina1972 Sophia.... Mi hai fatto prendere un colpo con questo post!!!! Sono esattamente tre anni che mi si ripropone di continuo 11:11. Non riuscivo a capire il significato, ero addirittura spaventata. Ne ho parlato con tante persone, mi hanno detto tutti che sono solo coincidenze e che non mi devo fissare ma io dentro di me sentivo che c'era di più. Non potevano essere coincidenze perché mi si riproponeva tutti i giorni a tutte le ore, sempre 11:11. M'ero messa in testa che qualcosa di brutto sarebbe successo ma poi è passato l'11 novembre 2011, 2012 e 2013 e nulla è successo tranne la morte di una persona carissima il 7 novembre dello scorso anno. Era una delle persone più importanti per me ed ero convinta che succedesse l'11, l'avevo già detto a tutti, invece è morta il 7. Però è morta 11 anni dopo mia nonna, altra persona importantissima per me. Per questo pensavo fossero dei segnali dall'alto... Però, dopo la morte di mia zia non mi capita più di vederli. Può esserci una spiegazione? Ho iniziato a vederli quando mi sono trasferita in un altro paese, sono stata malissimo in questi tre anni, però da quello che dici tu, vedendoli, era una conferma che ero sul giusto percorso... Ora me ne sono andata da quel posto e non li vedo più. Mi puoi aiutare a capire? Grazie mille Farò vedere a tutti il tuo post così capiranno che non ero pazza con il mio 11:11 scritto il 16/01/14 alle 22:26 Cara daddina l'undici è un numero particolare da: studiogeishablu Nella Cabala ebraica corrisponde alla lettera kaf, col significato generico di realizzazione. Nell'esoterismo e nella magia in genere, è considerato il "primo numero mastro", essendo primo numero di una decade numerica nuova (10 1). In generale significa un forte cambiamento a fronte di una grande forza, e nei tarocchi, l'arcano maggiore numero 11 corrisponde infatti alla "Forza". Chi sente la vibrazione dell'11 non è esente da doti spirituali particolari, da chiaroveggenza e sensitività... Non è assolutamente casuale che tu senta questo numero. Comunque dal mese prossimo farò con calma numero per numero per spiegare le loro valenze. Sono contenta di aver soddisfatto la tua curiosità. Un bacio e grazie mp scritto il 16/01/14 alle 22:47 Come hai chiesto ... da: studiogeishablu No la numerologia come l'astrologia o la cabala fanno parte dell'esoterismo non certo dei precetti cristiani. Per gli Angeli invece la Chiesa sottolinea l'importanza e il culto degli Arcangeli! scritto il 18/01/14 alle 22:14 Ho capito... da: daddina1972 Sono parecchio confusa.... Ho letto un po' in giro, in rete, dopo il tuo post, del significato dell'11:11 ma non riesco a capire chi si è "inventato" questa cosa... Chi può dire che sono messaggi degli Angeli se la Chiesa non sostiene questa teoria? Non vorrei mettermi in testa delle cose sbagliate, credere a delle "fesserie" per intenderci... Io so che per anni mi si è ripresentato questo 11:11 in tutti i modi ma mi dicono che è solo una coincidenza e di non credere a cose inventate scritto il 18/01/14 alle 22:28 Non farti confusione da: studiogeishablu Allora la numerologia è legata alla cabala ed è una dottrina come l'astrologia che studia il carattere e il destino personale in base alla vibrazione che i numeri portano nel nostro nome e data. In base a questa vibrazione spesso dobbiamo seguire un percorso interiore. Gli Angeli come avrai letto nel mio post sono Entità superiori purissime che intervengono e ci parlano attraverso coincidenze, profumi, avvenimenti imprevisti. Le due cose se leggi senza farti suggestionare da libri o in rete sono diverse. L'unica cosa che possono avere in comune sono le coincidenze in quanto tali. Ma non sempre, direi raramente, sono gli Angeli che mandano coincidenze a base di numeri, quelle sono suggestive tesi di autori. L'importante è verficare magari se nel tuo tema e nome esiste numerologicamente l'11 che rende le persone piu spirituali e particolari quindi capaci di avvicinarsi maggiormente ad un livello superiore di percezione e manifestazioni. È piu chiaro ora? Comunque leggi per le coincidenze per cominciare " la profezia di Celestino" di Redfield. Dove c'è scritto che da almeno mezzo secolo si è fatta strada una nuova consapevolezza, una presa di coscenza che può essere definita trascendente, spirituale. Come ho detto all'inizio del post molti vedono dei numeri doppi proprio perchè si sta espandendo la nostra coscienza. Ci risentiamo quando torno un bacio scritto il 18/01/14 alle 22:59 Grazie sophia da: daddina1972 Sei davvero gentilissima scritto il 18/01/14 alle 23:32 Grazie daddina da: studiogeishablu scritto il 18/01/14 alle 12:34 melusine394 Data di nascita Qual è il significato dei numeri doppi nella data di nascita (quando sono nata l'orologio segnava proprio un numero doppio)? scritto il 16/01/14 alle 18:08 Cara vedo con piacere che proliferano post da: studiogeishablu Che vogliono riproporre il mio noto interesse per gli Angeli e la numerologia. Voglio che comunque sia chiaro per amor di studi approfonditi che Gli Angeli si manifestano spesso con coincidenze anche non numeriche. La presenza di numeri doppi come ho ribadito non sempre deriva dagli Angeli ma piu semplicemente da un'espansione della coscienza collettiva in senso spirituale. Non a caso la piu nota numerologa Caroll Adrienne ha lavorato al noto libro "la profezia di Celestino" Guardiamo con serietà alle valenze dei numeri doppi senza cadere in banalità, ma verificando le vibrazioni tipiche dei numeri come da studi approfonditi. Sempre più persone al mondo concordano sul fatto di vedere sempre più i numeri maestri, ovvero una serie di numeri doppi o tripli. La frequenza con cui questo accade sta accelerando che ormai non si può più parlare di semplice coincidenza. Significa che una Realtà Superiore si è inserita nella nostra vita quotidiana. Sempre dagli studi della grande numerologa riportati in molti libri e studi troviamo: " il grande vuoto, lignoto che deve essere e che non è ancora nato. Spostarsi in un flusso dimensionale più elevato, saltando le matrici del tempo. Il portale della creazione prima della creazione. Un ricordarvi che siete sempre uno con luniverso. Percorrete il cerchio interiore del completamento per completate ciò che deve essere completato. Guardiamo alle vibrazioni doppie e al loro reale significato vibrazionale: 11, 111, 11:11 indica: Portali si aprono e portali si chiudono e voi siete tra tutti questi. Creazione consapevole, il numero della genialità si espande attorno a noi. 22, 222, 22:22 indica: La più alta sequenza di manifestazione/creazione senza frustrazione. Tutte le parole pensate, azioni e le intenzioni germoglieranno sia che la pioggia li aiuti a crescere o no. Uscire fuori dalla polarità. Il tempo va avanti con o senza di voi. Non create in automatico, dite la vostra nella vostra vita. Mantenete vive le vostre intenzioni, sapendo che quello che avete piantato con le vostre parole e azioni cresceranno e matureranno in accordo con le stagioni del cielo. ... 33 indica: Questo numero vi offre una scelta. La trinità è attivata dentro al tetraedro nella struttura del vostro DNA. Questo numero vi offre lopportunità di connettervi con esseri, maestri, guide e angeli altamente evoluti. La trinità è la santità in tutte le vostre scelte. Il vostro corpo, la mente e lo spirito sono in accordo con levoluzione della vostra Anima. Alla presenza di questo numero non potete essere indecisi. Connettetevi con la saggezza della Grande Anima e notate il sacro in tutte le vostre scelte senza guardare al risultato. 44, 444, 44:44 indica: Nuove fondamenta di luce per la vostra vita. Nuove opportunità in arrivo senza neanche chiedere. Costruite il vostro futuro un pensiero alla volta, mattone dopo mattone. Non permettete a nessuno di buttare giù i vostri sogni con la loro negatività. Credete profondamente fino a che non vedrete i risultati. Tenete duro attraverso tutte le scelte e i cambiamenti. Il quattro è sempre legato ad una vibrazione di sorzo e lavoro. Restate ancorati a quello che sapete essere la divina verità e la nuova piattaforma di luce si solidificherà. 55, 555, 55:55 indica: Luniverso sta facendo dei cambiamenti per te sia che tu lo abbia chiesto o no. Luniverso sta cambiando direzione per te con il permesso della tua Anima. Trattenete la visione fino a quando non approderete alla spiaggia del sé . Questo cambiamento può essere una risposta ad una lontana dimenticata preghiera. Il futuro è nascosto, per cui guardatelo con gli stessi occhi con cui guardereste un sogno tanto desiderato. Permettete alle correnti di portarvi un futuro pieno di possibilità ancora se per voi nascoste da dove vi trovate adesso. Il 5 legato alla vibrazione dei mutamenti costanti si apre ulteriormente. 66, 666, 66:66 indica: La vibrazione del 6 si è trasmutata ad una vibrazione di luce ed è avvertita come unemanazione divina. Troppo a lungo lUmanità ha associato il 6 a tutto quello che era considerato negativo, oscuro, denso o addirittura demoniaco. Guardate semplicemente alla bellezza di un pianeta che vi ha dato forza vitale sin da quando siete nati. Il numero 6 vi sta chiedendo di tornare al seme originale della vita in riverenza per la sua numerica spiegazione. Il 6 appartiene alla Terra, esprime armonia e bellezza, ma cè una bellezza divina nella terra e in quelli della terra. Madre Terra comincia a ritornare alla sua forma originaria anche senza il consenso dei suoi figli. Allineandovi con la vera essenza del numero 6 troverete unarmonia e una facilità inaspettata mentre percorrete le nuove vie della terra in fase di costruzione. 77, 777 o 77:77 indica: Questa è la vibrazione del guerriero spirituale. Colui che percorre quello stretto sentiero interiore. Al 7 non è consentito di uscire fuori dai confini della luce per più di un attimo. Il 7 vi riporta allo siprito e alla ricerca qui diviene il luogo dove i miracoli sono ad ogni istante, il luogo dove potete volare e danzare con le stelle. Il sette è il luogo dove meraviglia, magia e miracoli sono del tutto naturali. Sette è il vostro naturale stato dessere. 88, 888, 88:88 indica: Come in alto così in basso. Questa configurazione apre il portale dellInfinito e ci guida nel rilascio di tutte le limitazioni. È il numero dellandare oltre quello che consideriamo essere il nostro limite. Ci chiede di volare fino alla Luna e fermarci a guardare la Via Lattea nella via di ritorno. È pura spirituale energia atomica, pura sorgente di potere. È successo, prosperità e grandi imprese con la benedizione dellUniverso. È ricordare finalmente il nostro divino retaggio come promesso dal Creatore. È innalzare lo sguardo sopra le limitazioni terrestri e salire avanti verso un luogo di opulenza e generosità. 99, 999, 99:99 indica: Completamento cosmico e personale. Il 9 numerologicamente indica già universalità Significa passare al prossimo livello di amore e di servizio per levoluzione del pianeta attraverso lauto-guarigione. Caduta libera dallaltezza del ... nella luce. Entrata e uscita sono nello stesso respiro. Attraverso il ... si ha un salto quantico verso doni sconosciuti. Siete pronti a vedere di più e ad essere più di quello che siete in questo momento? Spero scrivendo le reali valenze numerologiche di aver impedito di creare confusione su materia cosi delicata. La connessione di due argomenti come gli Angeli e la numerologia da me molto studiati certamente puo dar spazio a suggestioni ma cerchiamo di dar spazio ad entrambe le tematiche anche in modo autonomo vedendo la possibilita di un ampliamento della nostra mente come primo punto per avvicinare nella interezza queste materie. scritto il 21/01/14 alle 12:01 Ti roporto dal testo "figlia delle stelle" da: studiogeishablu È evidente che tu hai una missione da compiere qui sulla terra. Cerca di ricordare quale era il numero doppio, fermati e sentiti le impercettibili energie attorno a te E una chiamata al risveglio inviata a noi stessi. Un ricordo del vostro vero scopo qui sulla Terra." Ti riporto il testo: 11 = Nascita e ancoraggio del Nuovo. 22 = Costruire sul Nuovo. Costruire Nuove vite e un Nuovo Mondo. 33 = Servizio Universale attraverso laccelerazione del nostro Essere Unico. 44 = Equilibrio fra spirituale e fisico, la riconfigurazione del nostro labirinto evolutivo. Come Sopra, così Sotto. La creazione delle fondamenta delle nostre Nuove Vite. 55 = Raggiungere la libertà personale liberandosi dal passato ed essere totalmente reali. 66 = Adempiere alle nostre responsabilità in maniera creative e gioiosa. 77 = Profonda introspezione e rivelazione. Affilarci alla nostra più intima essenza. 88 = Conoscenza a fondo dellabbondanza e dellintegrità in tutti i reami. 99 = Il completamento di un ciclo evolutivo maggiore. Tempo per un altro salto quantico. scritto il 16/01/14 alle 18:48 Che numero era cara? dimmi solo il numero da: studiogeishablu Baci scritto il 16/01/14 alle 18:23 pant71317 Buongiorno sophia... a parte 11 11, il ripetersi di numeri nella propria vita è casualità oppure no? Esempio: fidanzata, sposata, separata il giorno 27 (ciclo di vita di 6 - 6,5 anni)...altra data 14-01.2014 (14/01/14)...come fare a capire se c'è un nesso un significato? Grazie e buona giornata, smack scritto il 16/01/14 alle 09:37 Pant comunque.. da: studiogeishablu Se leggiamo numerologicamente tutta la data che mi hai dato fa (bisogna contare e sommare tutti i numeri dell'anno) 4 non 11 e da sempre, numerologicamente, il 4 è un numero di arresto e sacrificio. Persino nelle carte il 4 va letto con prudenza... scritto il 16/01/14 alle 18:43 Pant da: studiogeishablu Qui si riferiva ad una persona che ovunque guardi ultimamente legge per coincidenza numeri doppi. Per gli altri numeri dobbiamo prima conoscere i numeri della personalita e del destino cioè fare una carta numerologica (come nel tema astrale) e poi conoscendo i numeri che identificano una persona si può consiglisliare date fauste o infauste come nel caso di cui parlavi . Un saluto Sophia scritto il 16/01/14 alle 12:54 Raoulino grazie mp!!! da: studiogeishablu E leggi i bambini indaco... Faccio il tifo per te !!!! un abbraccio commosso Sophia scritto il 16/01/14 alle 15:15 Grazie dei vostri mp!!!! da: studiogeishablu Rispondo con calma al proposito.. Entro poco in forum come ho avvertito sto scrivendo dei testi. Un bacio a tutte scritto il 21/01/14 alle 12:51 da: studiogeishablu scritto il 29/01/14 alle 13:05 « Ritornare al forum Inizio Pagina Discussioni precedentiDiscussioni popolariDiscussioni senza risposta Risposte totali Ultimo msg Cartomante, sensitiva, esperta conoscitrice delle più antiche arti divinatorie da: cartomantekb 6 1 feb alle 16:45 Scambio in mp da: rubensdoro |
Sophia |
#3515 Sempre culturali2014-02-21 01:58da:studiogeishablu Grazie ad una forumina che aveva salvato il testo iniziale vi riposto l'argomento. Mi dispiace immensamente per gli interventi bellissimi di alcune/i del forum. ANIME GEMELLE Ci sono poi le anime gemelle propriamente dette, le Fiamme (spiriti) gemelle che fanno parte del nostro patrimonio socioculturale di amore ideale . E Platone che ha per primo introdotto la teoria delle anime(spiriti) gemelle, in quanto egli credeva che lanima dovesse dividersi in due metà, maschio e femmina, per incarnarsi sulla terra. Platone diceva che la terra era piena di dualità : il bianco e il nero, il bene e il male, il maschio e la femmina. Riteneva che ogni anima venuta sulla terra avesse dovuto dividersi in due prima della nascita per poter affrontare lesperienza terrestre. Ma meglio chiarire che tra sentire e realtà manifestata ci deve essere una connessione stretta anche in senso temporale altrimenti vuol dire che il sentire si dispiega sul piano del Cielo e non è ancora adeguatamente integrato a quello della Terra. In un sentire elevato le polarità Cielo/Terra devono essere integrate per diventare Uno, altrimenti tutto si muoverà su linee ideali, avulse dalla realtà energetica contingente e dal reale movimento di essa. Lenergia del cuore di due Fiamme Gemelle fa fluire intorno a loro molta gente. Devono comprendere chi veramente è nella loro stessa energia e scansare totalmente quelli che arrivano solo per derubarli di quella Luce così rara... Qual'è Il fine spirituale delle Anime Gemelle, alcune di voi mi ha chiesto? L incontro tra Anime Gemelle ha prioritariamente un fine spirituale da portare a compimento: entrambe crescono ed evolvono in modo sincrono sulla base dello stimolo vicendevole che si apportano. Una volta risolta questa prima fase solo spirituale si entra nel regno delle possibilità del viversi come coppia terrena a tutti gli effettti. Questa scelta dipenderà dal libero arbitrio di ogni Anima Gemella. Ogni individuo può aprire il proprio cuore e vivere seguendo la sua energia rigenerante. Solo in essa potrà fluire liberamente e sentirsi sereno. La scelta dellapertura del cuore dipende dal libero arbitrio di ciascuno Stare nel cuore significa affidarsi allUniverso I sentimenti sono il linguaggio dellanima, certo, ma dovete assicurarvi di ascoltare quelli veri, e non delle contraffazioni costruite dalla mente. LE ANIME GEMELLE SONO SEMPRE VASI COMUNICANTI Le Anime Gemelle si stimolano nel percorso di crescita spirituale, proprio perchè in primo luogo, esse hanno un fine spirituale da raggiungere, sulla base del retaggio delle vite passate. Se una delle due Anime Gemelle consapevolizza e supera una dinamica egoica quale per esempio legocentrismo o lesasperazione del mentale distruttivo, anche laltra acquisirà consapevolezza e potrà giovarsene per superarla. In ogni caso, la possibilità di superare definitivamente la dinamica, rimarrà una sua scelta. Pertanto, il lavorare su noi stessi, oltre che facilitare la nostra crescita spirituale ed energetica con conseguente pulizia e innalzamento delle vibrazioni, comporterà, correlativamente, lautomatica presa di coscienza dellaltra Anima Gemella di eventuali dinamiche distorte appartenenti anche alla sua sfera dellego. Lautomatica presa di coscienza dellaltra Anima Gemella avviene proprio per il fatto che le Anime Gemelle, anche se lontane sul livello materiale, sono sempre e comunque due vasi comunicanti. Pertanto, la conapevolezza può avvenire per esempio mediante una sensazione, una coincidenza, che identifica la dinamica distorta e ovviamente, attraverso le infinite e imponderabili vie dellUniverso. Anche lAnima Gemella meno consapevole della crescita spirituale può superare una dinamica distorta, acquisirne coscienza e trasmettere allaltra la consapevolezza. Quando è vero amore, luniverso sembra condividere questa energia positiva mostrandosi chiaramente a chi decide di incontrarlo senza remore e paura. Da questo affascinante incontro emergeranno situazioni ed esperienze inaspettate. I protagonisti, entrambi anime "antiche" e sensibili, scruteranno con occhi attenti quanto avviene intorno a loro per cercare delle spiegazioni razionali a quegli eventi, ma questi non sembrano averne. La ricerca della verità li porterà a dover percorrere itinerari inusuali, non contemperanti la logicità; in questi, qualche barlume sembra avvicinarli alla meta. Le coincidenze hanno un senso? Esistono le vite precedenti Esistono gli incontri Karmici probabilmente si... Parliamone... Vi lascio con una frase più "leggera" di Fabio Volo "Continueranno a cercarsi? Probabilmente sì, come fanno da secoli. Lo faranno finché non riusciranno a smettere di perdersi, anche se adesso hanno promesso a loro stessi di aver per sempre chiuso luno con laltro. Continueranno a incontrarsi, a cercarsi senza saperlo. Ma perché non smettono di scappare luno dallaltro? Perché un amore del genere è difficile da gestire e fa paura. Ma loro continueranno a cercarsi. E scritto nel loro destino" Parliamone... Un bacio al forum Sophia dal mio iPhone (Scopri l'applicazione iPhone alFemminile!) scritto il 15/01/14 alle 17:40 Allerta Rispondi Favoriti Inserisci il tuo messaggio: Più smiley Titolo: Messaggio: Lista delle risposte: • Anime gemelle e karma - studiogeishablu - 29 gen alle 18:23 • - rainbow661 - 15 gen alle 18:43 • Sicuramente rainbow - studiogeishablu - 15 gen alle 18:53 • - stefimarkki - 15 gen alle 17:43 • Grazie stefi - studiogeishablu - 15 gen alle 17:47 • Il post è sparito dopo che avevo scritto questo... - studiogeishablu - 15 gen alle 17:42 • Eheh - stellacometax - 28 gen alle 20:29 • Si tra anime compagne... - studiogeishablu - 28 gen alle 22:55 • Evvaiii!!! - shizuzza - 15 gen alle 18:35 • Shizuzza grazie di tutto!!!! - studiogeishablu - 15 gen alle 18:54 • Dal testo di saint germain"anime compagne" - studiogeishablu - 25 gen alle 19:11 • Avevo aggiunto - studiogeishablu - 15 gen alle 17:47 • Mi hanno chiesto a proposito - studiogeishablu - 14 feb alle 09:37 • Vi ripropongo bibliografia - studiogeishablu - 15 gen alle 18:31 studiogeishablu Anime gemelle e karma Ricordiamoci che l'idea di karma, legata alle filosofie e religioni orientali, budfiste e induiste e al concetto di causa ed effetto ci parlano di incontri karmici. Ogni anima appartiene a una grande "famiglia" d'anime che non sono necessariamente i nostri genitori e i nostri parenti, bensí anime che condividono con noi energie simili. Puó capitare, per esempio, di conoscere amici che viaggino sulla nostra stessa lunghezza d'onda molto piú che i nostri fratelli, genitori e parentado vario! Persone che sono in grado di comprenderci e di capirci anche solo da uno sguardo! A me personalmente è capitato, con una splendida ragazza conosciuta giusto in un forum e con la quale si è creato fin dall'inizio un legame incredibilmente forte e di arricchimento reciproco, anche dopo esserci conosciute di persona. Con queste persone il legame non si rompe mai e, né il tempo né la lontananza, fanno da ostacolo. Infatti, in virtú di questo "vincolo", spesso le persone sperimentano fenomeni di telepatia a distanza o in sogno. Inoltre, secondo la teoria del Karma, la maggior parte delle persone che hanno avuto una certa importanza nella nostra vita, a prescindere dal tipo di rapporto che abbiamo condiviso con loro e dall'accezione positiva o negativa, sarebbero probabili incontri di vite precedenti. scritto il 29/01/14 alle 18:23 rainbow661 bello questo scritto ...per un certo periodo ho creduto anch'io di aver trovato la mia anima gemella ma poi tutto è svanito ...forse è stato solo un abbaglio !! mi piace la frase " le anime gemelle si stimolano nel percorso di crescita spirituale "...io questo percorso lo sto facendo e anche se non ho la mia anima gemella spero che gli arrivi lo stesso il mio stimolo ... scritto il 15/01/14 alle 18:43 Sicuramente rainbow da: studiogeishablu Le anime gemelle come ho spiegato sotto sono persone che entrano nella nostra vita per compiere un percorso spirituale insieme... Le fiamme gemelle invece sono per così dire parti di una stessa mela e si riflettono, nel primo caso possiamo anche perderle anche se spesso ritornano, nel secondo caso una volta trovate non possiamo piu perderle perche sono parte di noi... Un bacio cara scritto il 15/01/14 alle 18:53 stefimarkki smack, purtroppo io non ho avuto il piacere di fare un incontro simile.....ma un incontro sconvolgente sotto tutti i punti di vista ,si, letteralmente camminavo a tre metri da terra...una volta nella vita. FORZA SOFIA. scritto il 15/01/14 alle 17:43 Grazie stefi da: studiogeishablu scritto il 15/01/14 alle 17:47 studiogeishablu Il post è sparito dopo che avevo scritto questo... Unico che avevo salvato... Mi spiace per gli altri testi... Davvero tanto... E inoltre Le reincarnazioni procedono per "gruppi di anime", questo significa che tutte le persone che sono a noi strette (amici, parenti, fidanzati), sono solitamente karmiche, ossia hanno fatto parte e hanno contribuito al nostro piano evolutivo, in un'ottica di scambio solidale, condividendo con noi periodi di vite passate. L'obiettivo è sempre l'evoluzione! Le anime che ci circondano possono essere suddivise in 4 tipologie: - anime non karmiche: sono anime con le quali si instaurano relazioni di nuova costituzione; può trattarsi di relazioni siamo legati solo da quello che abbiamo costruito negli ultimi anni di questa vita e nulla più; - anime compagne: sono anime karmiche, che abbiamo ritrovato in una o più vite passate e possiamo avere incontri passeggeri - anime gemelle: sono anime karmiche, con le quali solitamente si sono condivise diverse vite e con le quali continuiamo ad intessere relazioni importanti, in modo da apprendere le lezioni che ci mancano. Spesso si è legati ad esse in rapporti madre-figlio-sorella-fratello-fidanzato-amico stretto, etc.; - anima di fiamma gemella: non è propriamente corretto definirla "anima karmica" perchè è la metà del nostro Spirito e l'interazione con essa non è finalizzata alla propria ascensione animica, bensì ad una ri-sincronizzazione a due. Questo è un processo e fenomeno del quale parlerò ampiamente in una pagina a parte. Non c'è interazione che possa superare in termini di intensità emotiva quella con la propria Fiamma Gemella perchè guardarla è come guardare se stessi e poi vedere l'eterno. Possiamo avere molte anime compagne e gemelle, ma sempre solo una Fiamma Gemella che è con noi dai tempi dei tempi sono anime antiche. scritto il 15/01/14 alle 17:42 Eheh da: stellacometax infatti il mio è stato proprio un incontro passeggero scritto il 28/01/14 alle 20:29 Si tra anime compagne... da: studiogeishablu Come avrai letto comunque le anime compagne si sono probabilmente gia conosciute... Quindi incontro karmico ma non fra anime gemelle... Baci scritto il 28/01/14 alle 22:55 Evvaiii!!! da: shizuzza Sono contenta che tu sia riuscita a rimettere questa discussione perchè è un argomento interessante. Grazie per le tue risposte e il tempo che dedichi al forum. scritto il 15/01/14 alle 18:35 Shizuzza grazie di tutto!!!! da: studiogeishablu Un abbraccio Sophia scritto il 15/01/14 alle 18:54 Dal testo di saint germain"anime compagne" da: studiogeishablu Secondo un'Antica concezione l'Anima , nel momento in cui ha origine , si manifesta in due metà, incarnata in due corpi diversi. Gli uomini e le donne , sono da considerarsi i capostipiti di due grandi categorie di opposti su cui si fonda l'esperienza umana: bello/brutto , luce/tenebra , salute/malattia, vita/morte tali opposti sono in realtà complementari , facce della stessa medaglia; il nostro compito è di fonderli, per giungere alla ricomposizione del grande "Tutto" dal quale proveniamo, del quale siamo parte e dar luogo all'alchimia delle due essenze ritrovate. E' importante saper individuare la vera essenza dell'altro, poichè quando due persone infelici si uniscono, le loro "infelicità" non si addizionano, ma si moltiplicano; in realtà tutto ciò che ci attira mostra qualcosa di noi stessi. L'esperienza umana ha due vie: quella del "Cuore" e quella della "Mente", la prima è legata all'Essere mentre la seconda è legata l'Avere. Queste vie sono tra loro inconciliabili e non ammettono compromessi. La scelta "dell'Avere" (Mente) implica sempre un "di più"; potresti avere il mondo intero, ma una volta che lo avrai ottenuto, non saprai cosa farne, e rimarrai sempre un mendicante. D'altro canto la via dell'Essere, che è legata alla via del "Cuore", non ammette imperfezioni, o "è" , o "non è". E così l'Amore : o "è" o "non è". scritto il 25/01/14 alle 19:11 Avevo aggiunto da: studiogeishablu Che ero lieta di aver avuto occasione di "riconoscere" una fiamma gemella e invitavo le forumine a fare tesoro di esperienze cosi belle offerte da noi dalla vita... Non smettiamo mai di "meravigliarci". Un grazie a chi è intervenuto!!! scritto il 15/01/14 alle 17:47 Mi hanno chiesto a proposito da: studiogeishablu Del "debito karmico" tra incontri di anime "compagne". Allora generalmente, tutte le anime con le quali la relazione appare molto intensa e/o sono anime karmiche. L'intensità emotiva è dovuta al fatto che evidentemente è rimasto appeso qualche sentimento sorto in passato, che in questa vita si ripropone per essere sciolto. Questo è perchè la nostra anima, legata al piano astrale, è una grande memoria di lezioni apprese, da imparare, di sentimenti sorti e sciolti, e di emozioni ancora da risolvere. Se in una trascorsa vita ho provocato un forte dolore a qualcuno, è probabile che egli ne mantenga il ricordo inconscio e, alla prossima occasione di incontro, mi allontani o porti una sorta di rancore inspiegabilmente. Questo discorso ci riporta al tema dei "debiti karmici". Ovviamente invece per le anime gemelle il discorso cambia esse devono compiere un percorso Karmico insieme. scritto il 14/02/14 alle 09:37 Vi ripropongo bibliografia da: studiogeishablu Testi sull'argomento: "Il richiamo dell'Anima gemella" di Michael "Anime gemelle" di Giuditta Sheraa E lo splendido "Anime gemelle" di Gabriela Balaj L'autrice spiega che L' Anima Gemella e in particolare la nostra "fiamma gemella" è la nostra anima affine. Con la nostra anima gemella sperimentiamo una connessione particolare e unica, un amore libero, senza riserve che ci farà conoscere la libertà e che si basa su quella particolare e innata intimità spirituale che non ha bisogno di parole e che solo i gemelli identici comprendono realmente. |
Sophia |
#3516 Vampirismo energetico (sempre temi per la sezione) mai pubblicità fuori regola2014-02-21 02:02da:studiogeishablu Tempo fa parlando con studiosi del settore parlando di temi psicologici e sociali che affliggono molte donne e soprattutto portano in seguito a cadere nella rete di ritualisti, vittime di depressione e di mal d'amore e all'uso compulsivo della cartomanzia, abbiamo parlato di "vampirismo energetico" e delle sue conseguenze. Quanti di noi cartomanti si sono trovati spesso di fronte a casi di persone che hanno subito e risentono in seguito di tale fenomeno, vivendolo drammaticamente come "assenza" e "privazione" dall'amato, facendo mille supposizioni su possibili "negatività " o su possibili rimedi magici per risolvere il fenomeno. Quando alcuni anni fa feci alcune letture sul tema del vampirismo energetico ebbi una vera illuminazione. Per me illuminazione vuol dire accensione di un file interno. Un po come avviene in Matrix, una rivelazione, un cambio di prospettiva. Invito a leggere libri già suggeriti nella biblioteca virtuale del forum e altri che posterò al riguardo. Da questi si può imparare strumenti importanti per identificare molto velocemente chi è e come si comporta un "vampiro energetico" per non essere delle vittime ignare di una caduta di slancio vitale. Non è mia intenzione fare un trattato sul vampirismo energetico in questa sede Ma di accennare alle caratteristiche salienti del vampiro energetico, così come riportate dalla letteratura, sono assolutamente necessarie: intanto vampiro energetico è colui o colei che si nutre dellenergia vitale altrui per il semplice motivo che non vive di luce/energia propria e nasconde un vuoto interiore. Passa da una donna all'altra, o crea un rapporto vittima/carnefice con la compagna incapace di sentimenti profondi. Avendo un deficit energetico cerca continuamente di appropriarsi dellenergia del malcapitato/a le modalità classiche (ma qui non esaustive) di appropriazione energetica sono racchiuse spesso nel ricercare anime profonde, isolarle e poi una volta consumate, passare alla mancanza di responsabilità, alla negazione e quindi all' assenza improvvisa dopo un periodo di apparente comunanza, complicità e amore. I vampiri energetici sono persone abili, intelligenti che conducono spesso a privazioni psicologiche ben più pesanti che riguardano per esempio la libertà di pensare e o di agire o addirittura l'abbassamento di stima personale e la depressione. Semplicemente quando vi sentite così non rincorrete a riti, carte in modo compulsivo o timori di negatività ma riconoscete questa tipologia perché i "vampiri energetici" sottraggono un pò della vostra energia vitale; tutto qui. Ogni atto che ci priva della nostra dignità umana è un atto di vampirismo energetico; Per il vampiro energetico siamo degli esseri diseguali ed è giusto perciò agire per la privazione energetica altrui sino ad assoggettare la vittima ai propri voleri Vediamo gli effetti tipici di un attacco vampirico ben riuscito: usualmente dopo un periodo di felicità e appagamento, restiamo come inebetiti, svogliati, talvolta malinconici. Da li può risultare molto difficile riprendere le normali attività quotidiane come se la nostra riserva energetica tutto dincanto si fosse esaurita. Sentiamo contemporaneamente il cosidetto "mal d'amore" e cerchiamo risposte costantemente e spesso cadiamo in un circolo vizioso. Mentre dovete pensare alla vostra aura, dedicatevi a voi, non isolatevi, state al contatto con la natura e belle lettura. Vi lascio questo post per discutere e riflettere come il fenomeno di maschi di questo tipo sia in aumento in questo periodo di crisi economica, di crisi di valori e di standard imperanti. Comportamento da seguire per risolvere un rapporto del genere: mai abbassare la stima personale, non cadere nell'ossessione compulsiva d'amore, in maghi e riti, ma cercare di aiutare il vostro compagno con affetto incondizionato cercando di parlarne con dolcezza, senza iniziare un gioco vizioso. Sottraetevi e reagite cercate di abituatelo che ci sarete solo nella reciprocità in modo che le sue vibrazioni gradualmente trovino stabilità. Così ci sono possibilità di svolte rilevanti per entrambi senza cadere in alcuna dipendenza. Un bacio Sophia dal mio iPhone (Scopri l'applicazione iPhone alFemminile!) scritto il 8/12/13 alle 11:16 Allerta Rispondi Favoriti Inserisci il tuo messaggio: Più smiley Titolo: Messaggio: Lista delle risposte: • Ovviamente come già specificato... - studiogeishablu - 12 dic alle 13:25 • Si - ladyantares19 - 12 dic alle 15:47 • Temo - prosecchina3 - 8 dic alle 23:16 • Vedrai cara... - studiogeishablu - 8 dic alle 23:28 • Speriamo - prosecchina3 - 8 dic alle 23:41 • In opposizione ai vampiri energetici - studiogeishablu - 17 feb alle 19:47 • Tutti siamo - pant71317 - 8 dic alle 15:43 • Pant - studiogeishablu - 8 dic alle 16:30 • Scintilla... - pant71317 - 8 dic alle 22:01 • Grazie cara... - studiogeishablu - 8 dic alle 22:08 • Hai - zaffiro376 - 8 dic alle 14:55 • Grazie zaffiro - studiogeishablu - 8 dic alle 16:21 • Grande sophia!!! - sitah7 - 8 dic alle 14:42 • Sitah... - studiogeishablu - 8 dic alle 16:22 • Tesoro anche tuuuuuuuuuu! - sitah7 - 8 dic alle 18:55 • Devi chiamarmi... - studiogeishablu - 17 feb alle 19:45 • .................. - melody934 - 8 dic alle 12:49 • - studiogeishablu - 8 dic alle 13:47 • Infatti... - studiogeishablu - 8 dic alle 12:57 • Grazie arcanum del tuo contributo... - studiogeishablu - 8 dic alle 12:40 • Sai sophi - melody934 - 8 dic alle 12:27 • Sono perfettamente d'accordo con te melody - studiogeishablu - 12 dic alle 13:05 • - studiogeishablu - 8 dic alle 12:45 • Grazie kristtalino! - studiogeishablu - 8 dic alle 12:34 • Allora mi leggi - melody934 - 8 dic alle 11:51 • Si ti leggo cara tranquilla... - studiogeishablu - 8 dic alle 11:59 • sophiiiiii - melody934 - 8 dic alle 11:26 • A te cara melody - studiogeishablu - 8 dic alle 11:39 studiogeishablu Ovviamente come già specificato... Possiamo trovare anche il caso opposto cioè il vampirismo energetico/mal d'amore provocato da donne e non solo da uomini..... Sophia scritto il 12/12/13 alle 13:25 Si da: ladyantares19 esistono anche questo caso,anche se in precentuale è meno frequente. scritto il 12/12/13 alle 15:47 prosecchina3 Temo di non avere conosciuto un uomo che non fosse un vampiro energetico... sia nel caso che mi abbia scaricato come un oggetto improvvisamente e senza un perché divenuto inutile, sia nel caso che sia rimasto incollato stabilmente. Ovviamente meno lo sembravano e maggiormente lo erano... Per me non è stato tanto difficile cercare in qualche modo di reagire, la parte più difficile sono state le ricadute, insidiose, a tradimento, quando tutto ciò che fai per "riprenderti" e recuperare la tua energia si rivela ancora più vano e illusorio, quelli sono momenti terribili in cui ti rendi conto che stai sbagliando altre strade. Comunque che l'energia per un bel po' se ne vada questo è indubbio, è quasi un anno che ogni cosa da me progettata, desiderata, programmata, ha perso letteralmente di senso, e vi ho rinunciato almeno per il momento perché non avrebbe senso forzarmi a farla con un dispendio ancora ulteriore, mentre quel che ho fatto è stato faticoso dieci volte tanto il normale... scritto il 8/12/13 alle 23:16 Vedrai cara... da: studiogeishablu La tentazione a cadere ormai l'hai superata ...Non accadrà più... Un bacio Sophia scritto il 8/12/13 alle 23:28 Speriamo da: prosecchina3 è un piacere parlare con te scritto il 8/12/13 alle 23:41 In opposizione ai vampiri energetici da: studiogeishablu Come aveva fatto notare Arcanum, si può parlare di "portatori di luce" in netta antitesi. scritto il 17/02/14 alle 19:47 pant71317 Tutti siamo portatori di luce ma molto spesso non vediamo le nostre potenzialità...molti sono privi di libertà perchè schiavi di se stessi...orgoglio rabbia presunzione ecc ecc ci rendono schiavi ed incapaci di manifestare la nostra luce diventando a volte simili a vampiri energetici...ognuno di noi è composto da due parti: la luce ed il buio (il bene ed il male)...non si può escludere una delle due parti perchè entrambe son parte di noi, l'unica cosa da fare è trovare il giusto equilibrio spirituale che permetta alla nostra luce interna di manifestarsi e toccare tutto ciò che ci circonda scritto il 8/12/13 alle 15:43 Pant da: studiogeishablu Tu sei sempre la piu vicina al mio pensiero... Io però penso che per essere portatori di luce oltre a ricordare di essere formati da due parti il bene e il male bisogna, come ha fatto notare Arcanum avere una "scintilla" per andare aldilà del bene e del male, per trovare la meraviglia del vivere. Sai come li chiamano anche i portatori di luce? "stelle di luce" e questi non tolgono come i vampiri mai la gioia ma la dispensano sempre a diversi livelli. Baci cara scritto il 8/12/13 alle 16:30 Scintilla... da: pant71317 un esempio pratico sono i bambini piccoli ed il perchè è ovvio: cuore ed anima puri...nelle persone più grandi la scintilla la si può intravedere già negli occhi... non a caso gli occhi sono la parte che a me piace di più nelle persone scritto il 8/12/13 alle 22:01 Grazie cara... da: studiogeishablu Lo prendo come un complimento a presto... scritto il 8/12/13 alle 22:08 zaffiro376 Hai scritto un post che dovrebbe svegliare dal torpore le persone.Ti ammiro. Aggiungo: a volte capita che anche le "amiche" cercano, spesso non invano, di carpire energia facendo sentire chi frequentano in "amicizia" inferiori, poco capaci, quasi stupide e portano le malcapitate amiche a fare ciò che loro vogliono, sembrano avere la verità in tasca e qualcuna ci casca, purtroppo, che tristezza! un bacio scritto il 8/12/13 alle 14:55 Grazie zaffiro da: studiogeishablu Verissimo .... Un bacio scritto il 8/12/13 alle 16:21 sitah7 Grande sophia!!! Bellissimo post e soprattutto UTILISSIMO!GRAZIE CARA! scritto il 8/12/13 alle 14:42 Sitah... da: studiogeishablu Tesora mi sei mancata a presto! Un bacio scritto il 8/12/13 alle 16:22 Tesoro anche tuuuuuuuuuu! da: sitah7 Vengo poco qui!un abbraccio!a presto! scritto il 8/12/13 alle 18:55 Devi chiamarmi... da: studiogeishablu Che ne parliamo! scritto il 17/02/14 alle 19:45 melody934 .................. mi piacciono gli amici dalle menti indipendenti ,che ti consentono di vedere i problemi da angolazioni diverse . NELSON MANDELA scritto il 8/12/13 alle 12:49 da: studiogeishablu scritto il 8/12/13 alle 13:47 Infatti... da: studiogeishablu Comunque diamo una definizione anche dei maestri di luce seguendo il libro di Laura Fezia: i "maestri di luce" "Si tratta di coloro che sono giunti al termine del loro Viaggio, hanno risalito lentamente i sette scalini del Cammino Evolutivo ed essendosi purificati attraverso la trasformazione dell'energia materiale in energia spirituale, sono rientrati in contatto consapevole con la Natura Divina propria di ogni uomo, svincolandosi dal ciclo delle rinascite. Da 'dietro il Velo', essi vigilano sullo svolgimento del Piano di Evoluzione dell'Umanità, provvedendo affinchè tutto si svolga secondo l'Ordine Divino: inviano messaggi, fanno fiorire idee e perfino 'mode', quando occorre, provocano intuizioni improvvise in qualche mente pronta a trasformarle in vantaggi per il progresso (reale!) dell'uomo, fanno in modo che tutto si diriga verso il compimento del Piano, senza fretta ma anche senza eccezioni. Pur essendo svincolati dalla Ruota delle Rinascite (quella che in sanscrito si chiama 'Samsara'), di tanto in tanto qualcuno di essi si reincarna in una qualche situazione particolarmente delicata, dove è necessario l'intervento diretto per accelerare o comunque indirizzare decisamente il Piano in una direzione favorevole. Essi scelgono allora una creatura già molto avanti nel Cammino, un Discepolo" Baciii scritto il 8/12/13 alle 12:57 Grazie arcanum del tuo contributo... da: studiogeishablu Infatti come esistono "angeli caduti" esistono "portatori di luce" Un operatore di luce non è un salvatore di tutti. Lui è qui in questo momento di portare la luce a quelli che vogliono vedere., A quelli che prima di incarnarsi hanno deciso che vogliono essere risvegliati in questo momento. Un operatore di luce e chiamato di mostrare la via del amore e del rispetto di libero arbitrio di tutti. Ce ne sono pochi... E spesso devono superare le tentazioni per diventare tali... Buona giornata Un bacio Sophy |
Sophia |
#3517 Contro la ritualistica in forum2014-02-21 02:05Per favore in futuro se fate riti non lamentatevi piu... da:studiogeishablu Vi prego se in futuro siete spaventate, truffate, ricattate psicologicamente o vi sentite in colpa, non chiamate piu a lamentarvi noi cartomanti! . A questo punto a noi, penso di parlare anche per altre colleghe, non interessa...vedetevela in privato fra voi! Tanto continuerete a farne... Io faccio solo carte e posto per gratuite per il forum. Non posso che dirvi andate in chiesa!!! Buon week end al forum dal mio iPhone (Scopri l'applicazione iPhone alFemminile!) scritto il 22/11/13 alle 13:39 Allerta Rispondi Favoriti Inserisci il tuo messaggio: Più smiley Titolo: Messaggio: Lista delle risposte: • Ma scusa,la chiesa - conteraul - 22 nov alle 14:49 • Giusto ,, - gisella841 - 22 nov alle 18:44 • Sophia non sta facendo nessuna polemica - ladyantares19 - 23 nov alle 01:10 • Grazie cara!!! - studiogeishablu - 23 nov alle 01:22 • Ognuno - gisella841 - 22 nov alle 14:46 • - studiogeishablu - 22 nov alle 14:54 • A questo punto perchè no? - studiogeishablu - 22 nov alle 13:46 • Ahahah infatti... le abbiamo spiegato in tutti i modi... - studiogeishablu - 22 nov alle 13:58 • Infatti!!! - studiogeishablu - 22 nov alle 14:19 • Ma - lain558 - 22 nov alle 14:29 • Questo intendevo dire - ladyantares19 - 23 nov alle 01:13 • C'è molto da riflettere - ladyantares19 - 23 nov alle 01:14 • Vero! - studiogeishablu - 22 nov alle 17:09 • Bè diciamo che - ladyantares19 - 23 nov alle 01:22 • - studiogeishablu - 5 dic alle 02:41 • Bella la definizione - studiogeishablu - 23 nov alle 02:15 • ....giorno - studiogeishablu - 22 nov alle 17:27 • Non siamo tutti uguali - lain558 - 22 nov alle 15:36 • Ma i desideri nel tempo possono cambiare - ladyantares19 - 22 nov alle 16:55 • Uffa - lain558 - 22 nov alle 19:54 • No scusa quella che fa confusione sei tu - ladyantares19 - 23 nov alle 01:52 • - lain558 - 23 nov alle 14:54 • Continuo:e ci credo - ladyantares19 - 23 nov alle 02:35 • - studiogeishablu - 23 nov alle 13:50 • Resto sulle mie posizioni lain - studiogeishablu - 22 nov alle 20:04 • Sì certo - lain558 - 22 nov alle 20:30 • - studiogeishablu - 22 nov alle 17:10 • Eh sì - lain558 - 22 nov alle 19:58 • E credete davvero - ladyantares19 - 23 nov alle 01:34 • Bhe sai - lain558 - 23 nov alle 15:23 • - studiogeishablu - 23 nov alle 00:39 • ... - lain558 - 22 nov alle 19:59 • - studiogeishablu - 22 nov alle 15:17 • Io parlavo dal mio punto di vista personale... - studiogeishablu - 22 nov alle 14:42 • Anch'io... - lain558 - 22 nov alle 14:45 conteraul Ma scusa,la chiesa è contraria anche alla cartomanzia se è per questo.Io invece penso che si deve sempre e comunque rispettare le varie posizioni e senza polemizzare.Certo,si deve stare attenti a chi ci si affida...è questione di fortuna,come sempre d'altronde scritto il 22/11/13 alle 14:49 Giusto ,, da: gisella841 Si facesse meno polemica !, scritto il 22/11/13 alle 18:44 Sophia non sta facendo nessuna polemica da: ladyantares19 e fai quello che vuoi fino a un certo punto,finchè non sconfini nel territorio altrui.perchè è noto che la propria libertà finisce nel punto esatto in cui inizia quella dell'altro.a buon intenditor...ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire..se non gli fa comodo! scritto il 23/11/13 alle 01:10 Grazie cara!!! da: studiogeishablu scritto il 23/11/13 alle 01:22 gisella841 Ognuno E' libero ....!,,,,, scritto il 22/11/13 alle 14:46 da: studiogeishablu scritto il 22/11/13 alle 14:54 A questo punto perchè no? da: studiogeishablu scritto il 22/11/13 alle 13:46 Ahahah infatti... le abbiamo spiegato in tutti i modi... da: studiogeishablu Ma il fascino di certe cose ...non si batte! scritto il 22/11/13 alle 13:58 Infatti!!! da: studiogeishablu Ma felici si può essere lo stesso.... scritto il 22/11/13 alle 14:19 Ma da: lain558 non sarà mai come realmente volevamo...Quindi è un accontentarsi, ma non è vera felicità scritto il 22/11/13 alle 14:29 Questo intendevo dire da: ladyantares19 io..avere l'intelligenza di capire quando è giunta l'ora di smetterla.che diventa accanimento,una questione di principio,amor proprio,orgoglio ferito,impuntatura.e è da incoscienti a andare a giocare col fuoco per inseguire una chimera. scritto il 23/11/13 alle 01:13 C'è molto da riflettere da: ladyantares19 su questo...molto.buono spunto per dissuadere le "fans"irriducibili e sfegatate della magia a desistere. scritto il 23/11/13 alle 01:14 Vero! da: studiogeishablu L'ossessione è uno stato psicologico alterato! scritto il 22/11/13 alle 17:09 Bè diciamo che da: ladyantares19 si fanno buona compagnia,sono sovente degni compari,complementari.polarità simili si attraggano.chi è nella vibrazione dell'amore non viene attratto nell'orbita di un mago,le loro aure sono incompatibili e le loro energie di diversa frequenza si respingono.quando una persona cade nella rete del mago e si mette nelle sue mani vi si affida,è perchè ha perso,o non ha mai avuto,fede in Dio,perciò ripone tutte le sue speranze nei maghi.che poi come si fa...nel 99 per cento dei casi si tratta di ciarlatani truffatori,ma come si fa a riporvi fiducia e affidamento?non l'ho mai capito.va bè che la disperazione fa credere a tutto pur di veder realizzato quello che è diventato un miraggio,ma gioca brutti scherzi,non si dovrebbe mai perdere il lume della ragione e confidarsi e aprirsi sempre con familiari e amici prima di intraprendere queste follie,così ci faranno ragionare loro.invece no,di solito fanno tutto di nascosto perchè temono giudizi e critiche e di esser prese per matte a fare cose del genere,si vergognano di ridursi a quel modo.ma invece quando ci si sente deboli,fragili,vulnerabili e perciò facili prede di questi lupi famelici,bisogna chiedere aiuto a chi ci vuol bene e che ci impedisca di fare cavolate di cui in seguito si pentiranno. scritto il 23/11/13 alle 01:22 da: studiogeishablu scritto il 5/12/13 alle 02:41 Bella la definizione da: studiogeishablu "Nella vibrazione dell'amore" Quelli almeno sono protetti... scritto il 23/11/13 alle 02:15 ....giorno da: studiogeishablu Arcanum scritto il 22/11/13 alle 17:27 Non siamo tutti uguali da: lain558 per fortuna... Io non confonderei desiderio con accanimento...Se una cosa non la volevamo davvero, che desideriamo a fare? scritto il 22/11/13 alle 15:36 Ma i desideri nel tempo possono cambiare da: ladyantares19 certo che possiamo volere davvero qualcosa e poi possiamo desiderarne un'altra,o comunque stancarci.ma nessuno può dire come sarà fra 10 o 20 e più anni.a parte che poi definire una persona una cosa è tutto dire.c'è molta confusione riguardo al concetto di amore.se parliamo di bramosia e di possesso ci può stare che quel tipo di persona animata da quelle vibrazioni si faccia tentare dall'idea di fare dei riti.ma l'amore è un'altra cosa,per favore lasciamolo stare in questo contesto.l'amore si basa innanzitutto sul rispetto dell'amato e della sua libertà che non prevaricherebbe mai.e non potrebbe mai essere felice se sa che quell'unione è frutto di un artificio e di una forzatura e non di una scelta consapevole del soggetto in questione.a prescindere se c'è sentimento o meno.uno può provare sentimento,anche forte ma non amare abbastanza per condividere tutta la vita con una persona,può anche desiderare di sperimentare altro e decidere di chiudere una storia,anche per altri motivi e ha tutto il diritto di farlo.ognuno di noi si riserva la facoltà e il diritto di auto determinarsi e l'altro di convincerlo delle sue motivazioni,ma in un dialogo alla pari,senza barare con la magia.sull'opportunità o meno di troncare una relazione se ne può discutere insieme,ma a un certo punto se non si trova un punto d'incontro o l'altro non vuole più saperne e si rifiuta di dare spiegazioni noi possiamo premere per ottenerle e metterci l'anima in pace,ma non possiamo in alcun modo dichiarare di amarlo e se vogliamo piegare la sua volontà per la magia nera per il nostro egoismo nel volerlo trattenere.hai voglia dopo a illudersi che questo sta con noi per amore..mentono a se stesse perchè è pù facile cosi e sentirsi pure incolpevoli e orgogliose di aver fatto la cosa giusta.si come no,decidendo pure per l'altro imponenogli la propria volontà per di più con l'aggravante di farlo a sua insaputa mediante il ricorso a riti magici commettiamo un grave crimine nei confronti dell'altro. SEMPRE,SENTIMENTI O NON SENTIMENTI NON CI SONO GIUSTIFICAZIONI CHE TENGANO.almeno che ammettano che quello che fanno è illecito,e non si nascondano dietro ipocrite pie bugie e non si facciano scudo del nobile sentimento d'amore per giustificare i loro imbrogli e sotterfugi. scritto il 22/11/13 alle 16:55 Uffa da: lain558 cogli spesso ciò che non intendo dire... Per "cosa" intendevo in generale, può essere un oggetto, un sogno, un ideale...Non necessariamente una persona. No, chi ama e vuole rivivere l'amore perduto può anche desiderare di essere aiutato con la magia, può volerlo come può ignorare quell'occasione. Quella che fa confusione sei tu, innanzitutto non si va a ledere in alcun modo il libero arbitrio e l'ho spiegato altrove. Lo dico perché l'ho provato sulla mia pelle, ma non credo affatto a chi ne parla senza aver mai provato sulla propria pelle. Ci sono riti atti ad influenzare le persone; ma io anche con le parole e con le azioni posso influenzare l'opinione altrui od esserne influenzata...Ma la scelta di ascoltare è mia; la scelta di dare retta a me è degli altri. Non c'è alcuna costrizione. Con un rito eseguito da una persona veramente capace, posso influenzare una persona infondendogli i miei sentimenti; cosa che da sola non sarei in grado di fare se non con le parole o con le azioni. Certe volte non funziona. Naturalmente sta alla persona influenzata da me accettare o meno e ricambiare i miei sentimenti. Da qui la frase: se c'è stato vero amore, c'è una base s cui lavorare...Se non c'è mai stato amore, sarebbe inutile. Dal nulla non nasce nulla. Infatti, se influenzassi uno che non prova nulla per me, non accadrebbe nulla. Quanto al tuo "i desideri nel tempo possono cambiare" io ti rispondo che se una persona la ami veramente, la amerai sempre. Se cambi idea è perché non la amavi così profondamente. Io amo il mio ragazzo e lo amerò per tutta la vita. Libera di non crederci, a me basta che sia lui a credere nel mio amore e so che ci crede: ha accolto i miei sentimenti e li ricambia da anni. Inoltre, non amerò nessun altro che sia diverso o in qualche modo, migliore di lui. Per me esiste solo lui, in questa vita. Una persona è libera di fare quel che vuole, non ho detto che deve per forza ricorrere alla magia...Ci sono casi che possono essere risolti parlando...Ci sono casi che non potranno mai risolversi ed altri che si risolverebbero con la magia. In quel caso è la persona che sceglie quell'ultima strada, altrimenti farà come la maggior parte delle persone: rassegnarsi e rifarsi una vita ed accontentarsi...Benissimo anche così, chi lo vieta? Non certo io. Se vuole ricorrere alla magia, è una via molto difficile innanzitutto perché ci sono tanti truffatori, ma a trovare quello giusto è una rarità. Per questo esistono modi per riconoscere con certezza un vero mago da un ciarlatano...In quel modo io stessa ho evitato di imbattermi ancora nei truffatori. Ma chi glielo vieta di ricorrere alla magia? Non certo tu, ladyantares. Esistono riti per costringere le persone, ma non è amore: è solo ossessione... Ma nessun mago sano di mente proporrebbe riti simili; innanzitutto perché una volta finito l'effetto, la persona si allontanerà di nuovo e si deve rifare il rito. Inoltre, non sarebbe amore. E su questo sono contraria anch'io. Quindi...Io intendo solo e soltanto riti per influenzare le persone dove sono loro stesse a scegliere se accogliere o meno i nostri sentimenti. Non c'è nessuna volontà imposta perché le persone che accolgono i sentimenti, amano a loro volta, di loro spontanea volontà...E se così non fosse, sarebbero libere comunque di non accettare i nostri sentimenti e di vivere la loro vita. Se non capisci la differenza è un problema tuo. Quanto alle "pie bugie"...Diciamo che se è per questo, quando mi dissero di pregare i santi per risolvere il mio problema, pur credendoci molto in quel periodo...Non ottenni nulla di concreto. Bene, chi mi dice che pregando otterrò quello che io cerco (nel mio caso) mi sta ingannando e lo so fin troppo bene. Se questa non è una pia bugia... Ora: qui è ovvio che ci siano persone indegne di chiamarsi quelle che dicono di essere, ma alla fine io non sono la mamma di nessuno/a e non sono qui a dire a qualcuno/a cosa deve fare...Io propongo. Se una persona è interessata alla mia proposta, bene, se no, bene ancora. scritto il 22/11/13 alle 19:54 « Ritornare al forum Altre risposte: 12 Inizio Pagina Discussioni precedentiDiscussioni popolariDiscussioni senza risposta Risposte totali Ultimo msg roba da chiodi qui! da: rigel54 2 5 dic alle 02:28 Alle prime 10..... da: illatooscurodellaluna 40 5 dic alle 01:51 Chiedo alle moderatrici di oscurare sara2568 che pubblicizza una sensitiva a pagamento da: ginevra12400 |
Ospite |
#3518 Re: Allora adesso posto le cose che ho fatto in forum2014-02-21 02:07#3514: Sophia - Allora adesso posto le cose che ho fatto in forum copia e incolla questa è l'unica laurea degna di te,poi x il passato molto degno. |
Sophia |
#3519 Qui molto chiara la mia lotta contro i riti e i dissensi2014-02-21 02:10Per favore in futuro se fate riti non lamentatevi piu... da:studiogeishablu Vi prego se in futuro siete spaventate, truffate, ricattate psicologicamente o vi sentite in colpa, non chiamate piu a lamentarvi noi cartomanti! . A questo punto a noi, penso di parlare anche per altre colleghe, non interessa...vedetevela in privato fra voi! Tanto continuerete a farne... Io faccio solo carte e posto per gratuite per il forum. Non posso che dirvi andate in chiesa!!! Buon week end al forum dal mio iPhone (Scopri l'applicazione iPhone alFemminile!) scritto il 22/11/13 alle 13:39 Allerta Rispondi Favoriti Inserisci il tuo messaggio: Più smiley Titolo: Messaggio: Lista delle risposte: • Ma scusa,la chiesa - conteraul - 22 nov alle 14:49 • Giusto ,, - gisella841 - 22 nov alle 18:44 • Sophia non sta facendo nessuna polemica - ladyantares19 - 23 nov alle 01:10 • Grazie cara!!! - studiogeishablu - 23 nov alle 01:22 • Ognuno - gisella841 - 22 nov alle 14:46 • - studiogeishablu - 22 nov alle 14:54 • A questo punto perchè no? - studiogeishablu - 22 nov alle 13:47 • Ahahah infatti... le abbiamo spiegato in tutti i modi... - studiogeishablu - 22 nov alle 13:58 • Infatti!!! - studiogeishablu - 22 nov alle 14:19 • Ma - lain558 - 22 nov alle 14:30 • Questo intendevo dire - ladyantares19 - 23 nov alle 01:13 • C'è molto da riflettere - ladyantares19 - 23 nov alle 01:15 • Vero! - studiogeishablu - 22 nov alle 17:09 • Bè diciamo che - ladyantares19 - 23 nov alle 01:22 • - studiogeishablu - 5 dic alle 02:41 • Bella la definizione - studiogeishablu - 23 nov alle 02:16 • ....giorno - studiogeishablu - 22 nov alle 17:27 • Non siamo tutti uguali - lain558 - 22 nov alle 15:36 • Ma i desideri nel tempo possono cambiare - ladyantares19 - 22 nov alle 16:55 • Uffa - lain558 - 22 nov alle 19:54 • No scusa quella che fa confusione sei tu - ladyantares19 - 23 nov alle 01:52 • - lain558 - 23 nov alle 14:54 • Continuo:e ci credo - ladyantares19 - 23 nov alle 02:35 • - studiogeishablu - 23 nov alle 13:50 • Resto sulle mie posizioni lain - studiogeishablu - 22 nov alle 20:04 • Sì certo - lain558 - 22 nov alle 20:30 • - studiogeishablu - 22 nov alle 17:10 • Eh sì - lain558 - 22 nov alle 19:58 • E credete davvero - ladyantares19 - 23 nov alle 01:34 • Bhe sai - lain558 - 23 nov alle 15:24 • - studiogeishablu - 23 nov alle 00:39 • ... - lain558 - 22 nov alle 20:00 • - studiogeishablu - 22 nov alle 15:17 • Io parlavo dal mio punto di vista personale... - studiogeishablu - 22 nov alle 14:42 • Anch'io... - lain558 - 22 nov alle 14:45 No scusa quella che fa confusione sei tu da: ladyantares19 io posso capire le tue ragioni anche se non le condivido,ma non dire eresie e dare a me della "confusa" perchè non lo sono affatto,e probabilmente ne so più di te anche se non è questa la sede adatta per sciorinare le mie conoscenze.anche perchè mettere certi argomenti delicati in pasto ai profani come fanno qui dentro alcune che si proclamano grandi maestre dell'esoterismo è molto pericoloso.per cui non è il caso di diffondere certi dettagli con tanta superficialità come si usa fare su internet,col risultato di creare questi improvvisati maghi fai da te,novelli harry potter con le disastrose conseguenze di combinare pasticci a non finire. io non pratico la magia per scelta,ma potrei farlo,perchè sono dotata.ma io in questo mio percorso di questa attuale vita ho deciso di fare altro.perciò conosco,ma non metto in opera.molti mettono in opera senza averne le conoscenze necessarie,senza aver avuto dei maestri e una seria scuola esoterica che li ha formati e iniziati per gradi,e fanno danni. bisogna anche tenere presente che non tutti possono arrivare a compiere determinate cose pure se si applicano tutta la vita.la magia è per pochi e questi pochi vengono selezionati e scelti,sono circoli ristretti cui non si può accedere solo perchè vi si aspira a entrare. quanto al libero arbitrio lo violi eccome,e che te la rigiri come pare a te?lo hai sperimentato sulla tua pelle che significa?tu puoi parlare per te e per l'effetto visibile che hai riscontrato sull'altro ma lo hai fatto sulla SUA pelle. comunque non conosco il tuo caso,può darsi pure che era destino che prima o poi tornaste insieme e il rito ha solo accelerato i tempi e dato una spintarella.ma comunque in termini karmici si paga tutto,sempre.nessun favore è gratuito in magia,sappilo,se non lo sai vuol dire che non ti hanno insegnato bene,è uno dei principi elementari che sanno anche i neofiti.solo le grazie per concessione divina sono gratuite,perchè dettate da AMORE INCONDIZIONATO,provenienti direttamente dalla sorgente. nel campo della magia,della ritualista non vige il principio di amore incondizionato,ma del più gretto e materialistico prosaico DO UT DES scritto il 23/11/13 alle 01:52 da: lain558 Bhe che tu, ladyantares ne sappia più di me su certe cose ho sul serio dei dubbi...Se cerchi una sede adatta con gente che se ne intende davvero di esoterismo, esiste il forum di magia che pubblicizzo in veggenza. Dettagli ai profani? Bhe forse quando i siti mettono riti incompleti o pasticciati che se non sono inutili, causano danni...No, io non mi sognerei mai di consigliare dei siti dove ci sono questi suddetti rischi...E chi so io non si sognerebbe mai di mettere in pubblica riti pericolosi... E poi, alla fine esistono librerie esoteriche come il Crogiolo e il Primordia, con libero accesso anche ai "profani" che possono combinare pasticci... So riconoscere chi si spaccia per mago o strega da chi lo è davvero. Bon, già dalle tue lacune e dal tuo modo di porsi ho capito che non potresti fare comunque magia (e meno male). No, non violo alcun libero arbitrio, tu pensala diversamente, ma non è affatto così. Io dico che l'ho provato sulla mia pelle perché anch'io ero dentro quel che ho fatto... Quanto a lui, lo sento e lo vedo dal vivo e da quando ci siamo fidanzati è più felice che non in anni fa e me lo dice, mi dimostra di tenerci a me, ma il suo carattere di prima non è affatto cambiato. Che credi, che abbia fatto esperimenti su di lui? Cioè l'ho spedito a Chernobyl??? Ma va va va Però che il rito abbia dato una "spintarella" hai ragione: da sola e senza riti a quest'ora sarei ancora single a piangermi addosso e lui non sarebbe stato così felice come ora perché prima di conoscermi non lo era. Karma, dici? Ma sai almeno di cosa parli? Tu che mescoli costantemente i dogmi del cristianesimo con concetti come il karma che è proprio delle religioni orientali ...E non venirmi a dire che sei gnostica. No mi spiace, non gli ho imposto nulla, ho solo fatto in modo che lui sentisse ciò che sento io...Lui doveva solo accettare o rifiutare. Io non prendo in giro nessuno e nemmeno me stessa... Anzi, se volessi davvero prendermi in giro avrei lasciato il mio amore e avrei detto che mi va bene così, che avrei trovato la felicità con un altro uomo...E invece non sarebbe stato così perché nel mio cuore sono soltanto innamorata di lui, non posso certo innamorarmi di uno che non sia lui. Poi vedo che non leggi, ma mi sono stufata di ripetere a te le stesse cose 4 o 5 volte... Quanto al fatto che non si sa se tra 30 o 50 anni sarà ancora come ora...Non preoccuparti, non sono così ingenua ed idealista come credi: e so che mi vuole e mi vorrà per sempre, lo stesso dicasi per me. E chi ti vieta di fare informazione...La facevo anch'io mesi fa e da forumina la farò ancora. Naturalmente io parlo da chi ha vissuto certi avvenimenti in prima persona e tu parli da persona che non ha mai vissuto certe cose, ma le ha solo viste... Non sto parlando con te come se fossi l'ultima arrivata: sto parlando con te sapendo che non hai veramente vissuto queste cose in prima persona. E' diverso. Alla fine sì avrai 20 anni di esperienza, e allora? Ci sono esperienze e persone che ti formano in fretta, ho quasi 26 anni, ma su alcune cose sono molto più matura e paziente di te. Riguardo alle proposte, mi hai davvero stupita... No dai, seriamente non l'hai capita? Intendo proposta nel senso più neutro del termine, ovvero offerta, invito...La scelta è libera e non costringo nessuno. Poi la ragazzina incosciente ed arrogante sarei io...E va bhe, fortuna che solo tu (e qualcun altro come te) mi vedi così, conosco persone che mi vedono per quella che sono e non per come dici tu. Io sono pronta ad ascoltare chi è più grande e chi ha più esperienza di me, ma non gliela riconosco se non ha vissuto certe esperienze, tanto quanto me o anche di più. Non credere che ti sminuisca: fosse per la cartomanzia e per l'astrologia starei ad ascoltarti per ore ed a farti domande di puro interesse, ma sulla magia ti ascolterei poco, ti direi la mia opinione e su dove sbagli. Va bhe, visto che c'è qualcuno che si è confuso lo scrivo qui: Io se ho fatto qualche rito l'ho fatto solo per me stessa, anni fa e con l'aiuto di Emanuele perché io ci ho messo i sentimenti e lui la capacità di far funzionare il rito. Non sarei in grado di farlo da sola. Quindi io riti per gli altri non li faccio e non li farò mai. Quanto alla mia storia d'amore, la racconto perché me la chiedono. La veridicità del mago che pubblicizzo? Bhe ci sono altre persone oltre a me che grazie a lui hanno risolto i loro problemi. Io non sono in società con nessuno; lo sto semplicemente aiutando a farsi conoscere come mago oltre che cartomante visto sa usare i tarocchi. Infine: non capire le cose che vuoi tu, ci sono frasi che io non ho mai detto né lasciato ad intendere e tu stai facendo capire agli altri ciò che io non ho mai voluto far intendere... Quindi io direi che se qualcuno vuole qualcosa o vuol sapere a proposito di Emanuele, che lo chieda a lui o lo chieda a me che comunque lo indirizzo a lui anche solo per parlarci. O comunque vada nel nostro forum e chieda a chi ha avuto a che fare con lui. Tu sei l'ultima persona a cui dovrebbero chiedere su di lui proprio perché non ci hai mai avuto a che fare. scritto il 23/11/13 alle 14:54 Continuo:e ci credo da: ladyantares19 che ci crede e lo ha accolto,glielo hai imposto!su dai,che ci prendiamo in giro?non fosse così il rito non avrebbe funzionato e voi non stareste insieme ora,anche se ha provato sentimenti spontanei per te un tempo.questo se tu credi che sia stato l'effetto del rito a riportarvi insieme e non semplicemente un caso e che sarebbe accaduto comunque.solo che tu avendo fatto fare il rito sei sicura sia conseguenza del buon esito e riuscita di quello.quanto al tutta la vita potrebbe essere,ma non puoi dirlo con certezza,per ora è solo un'ipotesi,un tuo auspicio tutto da verificare se resisterà con la prova e l'usura del tempo.mi ricordo che sei molto giovane e alla tua età si ha un concetto diverso del "per sempre",molto più romantico e idealistico.quando arriverai davvero alla fine dei tuoi giorni se sarete ancora insieme e ancora da innamorati,solo allora potrai dirlo.ora no,è solo un tuo desidero che rimarrà per sempre così,un'anelito,un'aspirazione . io non avrò il potere di evitare a chi vuole di chiedere riti,ma di certo ho la libertà di fare informazione e chiarezza che manca,e di cercare di dissuadere,e questo vuoi vietarmelo tu? NO NO UN MOMENTO,IO CAPISCO TUTTO,SEI TU CHE FAI FINTA DI NON CAPIRE,CHIARIAMO LE COSE. non stai parlando con l'ultima arrivata,e mi parli in termini offensivi che non consento e non ti permetto di avere.usa altri argomenti per far prevalere il tuo punto di vista senza sminuire me.punto di vista tra l'altro molto discutibile in quanto è lesivo della libertà altrui,e questo bisogna scriverlo a chiare lettere,è un assunto oggettivo.e se non lo capisci, E UN TUO PROBLEMA se mai,non mio.e per portare il discorso dove vuoi tu stai tentando di screditare me,facendomi passare per una "che non capisce,che è confusa..oh ma diamo i numeri? carina io sto sul campo da venti anni,non sono arrivata ieri.vedo che ti stanno istruendo bene,non c'è che dire.se permetti sono più esperta di te nel ramo e quindi pretendo rispetto.anche se ribadisco ho scelto di non praticare magia,ma sono una professionista,cosa che non mi risulti essere ancora tu che sei alle prime armi.e che non sei ne cartomante ne astrologa.e un vero mago che si rispetti prima ancora di fare magia è esperto di queste arti,si parte dall'abc prima di andare oltre.a meno che non si tratti di una fattucchiera di bassa lega. MA CHE VUOL DIRE IO PROPONGO?DIPENDE DA CIò CHE SI PROPONE.ALLORA SI PUò PROPORRE A QUALCUNO DI DROGARSI?NO,è VIETATO,PRIMA CHE DALLA LEGGE DALLA PROPRIA ETICA MORALE E COSCIENZA SE SI HA.SI PUò PROPORRE A UNO DI SUICIDARSI?NO,è REATO DI ISTIGAZIONE AL SUICIDIO. O PROPORRE A QUALCUNO DI PROSTITUIRSI? NO,è INDUZIONE ALLA PROSTITUZIONE. quindi attenta a quello che dici che non so se te ne rendi conto,o solo per superficialità ignoranza e inesperienza stai andando fuori dai binari del lecito e consentito.vedi che ti hanno già indotrinato al menefreghismo e alla mancanza di empatia e compassione verso il prossimo.bene,spero che non ne abbia mai bisogno tu nel corso della vita,ma sai la vita è lunga...e da come ragioni non meriti di trovare qualcuno che ti tenda una mano e ti sostenga nel momento della difficoltà visto il tuo scarso senso di umanità verso i tuoi simili.il tuo motto è:che ognuno si arrangi,basta che sto bene io chi se ne frega,che è l'imbarbarimento della maggioranza delle persone,ragioni come la massa,è triste ma banale avere questa mentalità e zero sensibilità ai problemi del prossimo al giorno d'oggi.sei espressione del relativismo dilagante che ha divorato e distrutto la società umana che versa in un degrado sempre più diffuso e che sembra irreversibile.ma così si allarga troppo il discorso,ritorniamo al punto. qui non si tratta di fare da mamma a nessuno,non travisare e fraintendere i miei discorsi che sono molto profondi e tu stai tentando di banalizzare,e questo non è corretto e non ti fa onore.mi sorprende di te.ti credevo diversa,abbiamo opinioni divergenti riguardo a questo argomento ma dimostri poca voglia di ascoltare chi è più grande e ha più esperienza di te e ti comporti come una dei tanti giovincelli arroganti covinti di saper tutto e che fanno i saccenti.come altre ragazzine qui che dovrebbero pettinare le bambole invece di permettersi di proporre riti usando le incaute sventurate che non sanno in che mani si mettono,come cavie per i loro incoscienti esperimenti. e poi ripeti sempre che proponi e poi all'altro sta se accettar la tua proposta,lasciando intendere che ti sei messa a fare riti o comunque fai propaganda a quellidel tuo amico.ma scusa allora di che lavorate insieme che fai prima. perchè se no uno non si mette a proporre i servizi di un altro così,se non ci sta in società.può parlarne bene se capita,e se gli viene richiesto espressamente un consiglio,ma non venire a fare propaganda mirata e reiterata.in questo dovresti chiarire la tua posizione perchè è ambigua. mostri di avere troppo interesse affichè la gente creda nella magia e vi faccia ricorso e sembra che racconti sempre la tua storia di amore perfetta che durerà per tutta la vita,riavuta grazie al mago (di cui nessuno può appurare la veridicità),per allettare tutte le numerose utenti che leggono questi forum a seguire il tuo fortunato esempio andando dal tuo mago di fiducia ovviamente.quello che ti ha riportato indietro e restituito l'amore perduto. scritto il 23/11/13 alle 02:35 da: studiogeishablu scritto il 23/11/13 alle 13:50 Resto sulle mie posizioni lain da: studiogeishablu Cmq come ho detto nel post... Non vengano piu a lamentarsi dopo!!! Buona serata scritto il 22/11/13 alle 20:04 Sì certo da: lain558 resta il fatto che alcune tue considerazioni sono errate in quanto non sei del tutto a conoscenza di certe realtà, ma rispetto la tua opinione. Capisco che tu sia contro i maghi in generale, ma se ci fosse un modo per distinguere con certezza quelli autentici da quelli falsi...Bhe io so come distinguerli ed una volta avevo aperto un post a proposito...Fossero tutti in grado di riconoscerli ci sarebbero molti meno raggiri. Ovvio che ci siano persone che si lamentano quando sono state truffate...Specie se hanno perso un sacco di soldi e si son sentite dire di tutti i colori dopo aver scoperto che non è successo nulla e dopo che il sedicente mago o strega o ritualista è sparita o nega le cose...... |
Ospite |
#3520 Re: Re: Allora adesso posto le cose che ho fatto in forum2014-02-21 02:13 |
Sophia |
#3521 Uno dei tanti post di consulti gratuiti di 15 minuti gratis2014-02-21 02:13Per qualsiasi necessità non esitate a contattarci. Staff Alfemminile « Ritornare al forum Altre risposte: 12345 Postate per un consulto brevegratuito per venerdi con sophia. da:studiogeishablu Come ho già spiegato dalle 16/18 al venerdi farò un consulto breve gratuito ai primi 5 nick che posteranno qui sotto. Negli altri giorni mi dedico agli approfonditi. - no salute - no gravidanze - no ritualistica Un bacio Sophia Per venerdi 20 settembre (per contattarmi leggi veggenza no mp) dal mio iPhone (Scopri l'applicazione iPhone alFemminile!) scritto il 17/09/13 alle 12:25 Allerta Rispondi Favoriti Inserisci il tuo messaggio: Più smiley Titolo: Messaggio: Lista delle risposte: • Grazie sofia bacio - briee1 - 18 ott alle 00:40 • - studiogeishablu - 18 ott alle 11:33 • - belva72 - 17 ott alle 19:40 • Ciao tesoro mi raccomando... - studiogeishablu - 18 ott alle 17:39 • Per venerdi 18 ottobre brevi consulti gratuici - studiogeishablu - 17 ott alle 19:27 • Perfetto - lucy0276 - 17 ott alle 19:34 • - studiogeishablu - 17 ott alle 19:39 • Eagleice mi tocca rispettare orario - studiogeishablu - 17 ott alle 19:41 • Mi dispiace ma ho dovuto rispettare orario - studiogeishablu - 17 ott alle 19:23 • Albakiara 17.40 - studiogeishablu - 17 ott alle 19:22 • Provo - freedom697 - 17 ott alle 12:10 • Freedom 17.20 - studiogeishablu - 17 ott alle 19:22 • Ciao - stefaniaso3 - 17 ott alle 12:01 • Non posso alle 19 - studiogeishablu - 17 ott alle 19:21 • Ok - stefaniaso3 - 17 ott alle 19:32 • Ciao - belva72 - 17 ott alle 11:37 • Belva 16 - studiogeishablu - 17 ott alle 19:19 • Ciao - lucy0276 - 17 ott alle 11:27 • Lucy 17 - studiogeishablu - 17 ott alle 19:20 • C provo io - briee1 - 17 ott alle 01:50 • Brie 16.20 - studiogeishablu - 17 ott alle 19:19 • Postare 5 nick per venerdi 18 ottobre - studiogeishablu - 16 ott alle 23:25 • Basta nn postate piu per venerdi 11 ottobre - studiogeishablu - 11 ott alle 16:31 • Alle 17 allora tu! baci - studiogeishablu - 11 ott alle 16:31 • Leggere info per contatto su profilo di alf - studiogeishablu - 11 ott alle 16:32 • Ciao! - francescak3 - 10 ott alle 16:33 • Francesca 17 - studiogeishablu - 10 ott alle 21:34 • No scusa.... - francescak3 - 10 ott alle 16:35 • Ciao posso io? - dolceluna94 - 10 ott alle 16:31 • Ok 17.20 - studiogeishablu - 10 ott alle 21:34 • Buon pomeriggio - occhidigatto56 - 10 ott alle 16:00 • Occhi di gatto ci sentiamo 16.20 - studiogeishablu - 10 ott alle 16:27 • Ok - occhidigatto56 - 10 ott alle 17:07 • Per venerdi 11 ottobre postate per breve consulto gratuito - studiogeishablu - 10 ott alle 15:13 • Io posso? - pittrice79 - 10 ott alle 15:14 • Ok ci sentiamo alle 16 - studiogeishablu - 10 ott alle 16:27 • Scusa.. - pittrice79 - 10 ott alle 16:48 • Fai 18.30 - studiogeishablu - 11 ott alle 18:26 • Per venerdi 4 ottobre - studiogeishablu - 3 ott alle 13:48 • Grazie - tamarinda18 - 3 ott alle 15:56 • Va bene cara ci mettermo d'accordo! - studiogeishablu - 3 ott alle 17:05 • Scusate ma e 2 gg che chiedo - tamarinda18 - 27 set alle 17:24 • X tamarinda - angy5889 - 27 set alle 17:02 • Aiutami nn trovo nulla sono nuova - tamarinda18 - 27 set alle 17:20 • Ma come funziona?? - tamarinda18 - 27 set alle 16:50 • Tamarinda chiamami alle 18 se hai perso il turno - studiogeishablu - 27 set alle 17:49 • Grazie - nany8114 - 27 set alle 15:46 • Scusamì - nany8114 - 26 set alle 20:12 • Nany ti aspettavo ma hanno postato le altre! - studiogeishablu - 26 set alle 23:52 • Per venerdi 27 - studiogeishablu - 26 set alle 14:10 • - paoletta631 - 26 set alle 14:19 • Telefono a dopo! - studiogeishablu - 26 set alle 15:31 • - angy5889 - 26 set alle 14:10 • Io avevo provato tempo tempo fa... - vogliadiridere1 - 26 set alle 12:36 • Ok 17.20! - studiogeishablu - 26 set alle 14:08 • Grazie mettero la sveglia cosi saro strapuntuale - vogliadiridere1 - 26 set alle 14:20 • Ok stellina ! - studiogeishablu - 26 set alle 14:06 • - paoletta631 - 26 set alle 12:05 • Paoletta 17.40 - studiogeishablu - 26 set alle 14:09 • - angy5889 - 26 set alle 12:01 • Ok angy 16.40 - studiogeishablu - 26 set alle 14:07 • Ciao - tamarinda18 - 26 set alle 12:00 • Ok tamarinda - studiogeishablu - 26 set alle 14:06 • .. - tamarinda18 - 26 set alle 15:23 • Al telefono un consulto breve di 15 minuti! - studiogeishablu - 26 set alle 23:53 • Si - tamarinda18 - 27 set alle 09:18 • Per venerdi 27 settembre - studiogeishablu - 26 set alle 11:48 • Ho scritto sopra - tamarinda18 - 26 set alle 12:01 • Settimana prossima! - studiogeishablu - 19 set alle 23:22 • Stellina settimana prossima - studiogeishablu - 17 set alle 22:34 • Per venerdi 20 settembre: - studiogeishablu - 17 set alle 17:45 • Ciao - nany8114 - 17 set alle 15:22 • Settimana prossima nanny - studiogeishablu - 17 set alle 17:43 • Ciao - gioia338 - 17 set alle 14:34 • Si gioia 17.40 - studiogeishablu - 17 set alle 17:42 • Ok - gioia338 - 17 set alle 21:06 • Va bene - selene1235 - 17 set alle 14:00 • Buon giorno - cometa126 - 17 set alle 13:32 • Si alle 17.20 - studiogeishablu - 17 set alle 17:41 • Grazie mille... - cometa126 - 17 set alle 18:33 • - studiogeishablu - 20 set alle 18:34 • Si alle 17 - studiogeishablu - 17 set alle 17:40 • A presto! - studiogeishablu - 20 set alle 11:49 • Si alle 16.20 - studiogeishablu - 17 set alle 17:40 • Ciao - selene1235 - 17 set alle 13:02 • Certo - studiogeishablu - 17 set alle 13:13 • Per chi non mi ha contattato prima! - studiogeishablu - 17 set alle 12:30 briee1 Grazie sofia bacio scritto il 18/10/13 alle 00:40 da: studiogeishablu scritto il 18/10/13 alle 11:33 belva72 Perfetto scritto il 17/10/13 alle 19:40 Ciao tesoro mi raccomando... da: studiogeishablu scritto il 18/10/13 alle 17:39 studiogeishablu Per venerdi 18 ottobre brevi consulti gratuici Belva 16 Briee 16.20 Lucy 17 Freedom 17.20 Albakiara 17.40 Un bacio a domani Sophia Non postate più!!! Alla prosdima scritto il 17/10/13 alle 19:27 Perfetto da: lucy0276 Grazie a domani scritto il 17/10/13 alle 19:34 da: studiogeishablu scritto il 17/10/13 alle 19:39 Eagleice mi tocca rispettare orario da: studiogeishablu Ma visto che hai postato anche scorsa settimana ci sentiamo venerdi prossimo direttamente alle 16 Baci scritto il 17/10/13 alle 19:41 Mi dispiace ma ho dovuto rispettare orario da: studiogeishablu Alla prossima volta baci scritto il 17/10/13 alle 19:23 Albakiara 17.40 da: studiogeishablu Baci scritto il 17/10/13 alle 19:22 freedom697 Provo ciao provo a postare anche io! Grazie scritto il 17/10/13 alle 12:10 Freedom 17.20 da: studiogeishablu Baci scritto il 17/10/13 alle 19:22 stefaniaso3 Ciao ciao se alle 19 hai voglia io mi accodo...se no niente!!! grazie baci scritto il 17/10/13 alle 12:01 Non posso alle 19 da: studiogeishablu Facciamo prossima volta scritto il 17/10/13 alle 19:21 Ok da: stefaniaso3 ok....resterò in allerta.... sperando che un venerdì tu riesca anche alle 19 !!! un abbraccio scritto il 17/10/13 alle 19:32 belva72 Ciao Se posso scritto il 17/10/13 alle 11:37 Belva 16 da: studiogeishablu Baci a presto scritto il 17/10/13 alle 19:19 lucy0276 Ciao Provo scritto il 17/10/13 alle 11:27 Lucy 17 da: studiogeishablu Baci scritto il 17/10/13 alle 19:20 briee1 C provo io se vuoi....sei molto brava lo sai... scritto il 17/10/13 alle 01:50 |
Sophia |
#3522 Ancora sempre con appuntamento gratuite posso andare avanti tutta notte2014-02-21 02:17Postate per un consulto brevegratuito per venerdi con sophia. da:studiogeishablu Come ho già spiegato dalle 16/18 al venerdi farò un consulto breve gratuito ai primi 5 nick che posteranno qui sotto. Negli altri giorni mi dedico agli approfonditi. - no salute - no gravidanze - no ritualistica Un bacio Sophia Per venerdi 20 settembre (per contattarmi leggi veggenza no mp) dal mio iPhone (Scopri l'applicazione iPhone alFemminile!) scritto il 17/09/13 alle 12:24 Allerta Rispondi Favoriti Inserisci il tuo messaggio: Più smiley Titolo: Messaggio: Lista delle risposte: • Grazie sofia bacio - briee1 - 18 ott alle 00:39 • - studiogeishablu - 18 ott alle 11:33 • - belva72 - 17 ott alle 19:40 • Ciao tesoro mi raccomando... - studiogeishablu - 18 ott alle 17:38 • Per venerdi 18 ottobre brevi consulti gratuici - studiogeishablu - 17 ott alle 19:27 • Perfetto - lucy0276 - 17 ott alle 19:33 • - studiogeishablu - 17 ott alle 19:38 • Eagleice mi tocca rispettare orario - studiogeishablu - 17 ott alle 19:40 • Mi dispiace ma ho dovuto rispettare orario - studiogeishablu - 17 ott alle 19:22 • Albakiara 17.40 - studiogeishablu - 17 ott alle 19:22 • Provo - freedom697 - 17 ott alle 12:10 • Freedom 17.20 - studiogeishablu - 17 ott alle 19:21 • Ciao - stefaniaso3 - 17 ott alle 12:00 • Non posso alle 19 - studiogeishablu - 17 ott alle 19:21 • Ok - stefaniaso3 - 17 ott alle 19:32 • Ciao - belva72 - 17 ott alle 11:36 • Belva 16 - studiogeishablu - 17 ott alle 19:18 • Ciao - lucy0276 - 17 ott alle 11:26 • Lucy 17 - studiogeishablu - 17 ott alle 19:20 • C provo io - briee1 - 17 ott alle 01:50 • Brie 16.20 - studiogeishablu - 17 ott alle 19:19 • Postare 5 nick per venerdi 18 ottobre - studiogeishablu - 16 ott alle 23:24 • Basta nn postate piu per venerdi 11 ottobre - studiogeishablu - 11 ott alle 16:31 • Alle 17 allora tu! baci - studiogeishablu - 11 ott alle 16:30 • Leggere info per contatto su profilo di alf - studiogeishablu - 11 ott alle 16:32 • Ciao! - francescak3 - 10 ott alle 16:33 • Francesca 17 - studiogeishablu - 10 ott alle 21:33 • No scusa.... - francescak3 - 10 ott alle 16:35 • Ciao posso io? - dolceluna94 - 10 ott alle 16:31 • Ok 17.20 - studiogeishablu - 10 ott alle 21:34 • Buon pomeriggio - occhidigatto56 - 10 ott alle 16:00 • Occhi di gatto ci sentiamo 16.20 - studiogeishablu - 10 ott alle 16:27 • Ok - occhidigatto56 - 10 ott alle 17:06 • Per venerdi 11 ottobre postate per breve consulto gratuito - studiogeishablu - 10 ott alle 15:13 • Io posso? - pittrice79 - 10 ott alle 15:14 • Ok ci sentiamo alle 16 - studiogeishablu - 10 ott alle 16:26 • Scusa.. - pittrice79 - 10 ott alle 16:48 • Fai 18.30 - studiogeishablu - 11 ott alle 18:25 • Per venerdi 4 ottobre - studiogeishablu - 3 ott alle 13:48 • Grazie - tamarinda18 - 3 ott alle 15:56 • Va bene cara ci mettermo d'accordo! - studiogeishablu - 3 ott alle 17:05 • Scusate ma e 2 gg che chiedo - tamarinda18 - 27 set alle 17:23 • X tamarinda - angy5889 - 27 set alle 17:02 • Aiutami nn trovo nulla sono nuova - tamarinda18 - 27 set alle 17:19 • Ma come funziona?? - tamarinda18 - 27 set alle 16:50 • Tamarinda chiamami alle 18 se hai perso il turno - studiogeishablu - 27 set alle 17:49 • Grazie - nany8114 - 27 set alle 15:46 • Scusamì - nany8114 - 26 set alle 20:12 • Nany ti aspettavo ma hanno postato le altre! - studiogeishablu - 26 set alle 23:52 • Per venerdi 27 - studiogeishablu - 26 set alle 14:10 • - paoletta631 - 26 set alle 14:19 • Telefono a dopo! - studiogeishablu - 26 set alle 15:31 • - angy5889 - 26 set alle 14:09 • Io avevo provato tempo tempo fa... - vogliadiridere1 - 26 set alle 12:36 • Ok 17.20! - studiogeishablu - 26 set alle 14:08 • Grazie mettero la sveglia cosi saro strapuntuale - vogliadiridere1 - 26 set alle 14:19 • Ok stellina ! - studiogeishablu - 26 set alle 14:06 • - paoletta631 - 26 set alle 12:05 • Paoletta 17.40 - studiogeishablu - 26 set alle 14:08 • - angy5889 - 26 set alle 12:01 • Ok angy 16.40 - studiogeishablu - 26 set alle 14:07 • Ciao - tamarinda18 - 26 set alle 12:00 • Ok tamarinda - studiogeishablu - 26 set alle 14:06 • .. - tamarinda18 - 26 set alle 15:23 • Al telefono un consulto breve di 15 minuti! - studiogeishablu - 26 set alle 23:53 • Si - tamarinda18 - 27 set alle 09:17 • Per venerdi 27 settembre - studiogeishablu - 26 set alle 11:47 • Ho scritto sopra - tamarinda18 - 26 set alle 12:01 • Settimana prossima! - studiogeishablu - 19 set alle 23:22 • Stellina settimana prossima - studiogeishablu - 17 set alle 22:33 • Per venerdi 20 settembre: - studiogeishablu - 17 set alle 17:44 • Ciao - nany8114 - 17 set alle 15:22 • Settimana prossima nanny - studiogeishablu - 17 set alle 17:43 • Ciao - gioia338 - 17 set alle 14:34 • Si gioia 17.40 - studiogeishablu - 17 set alle 17:42 • Ok - gioia338 - 17 set alle 21:06 • Va bene - selene1235 - 17 set alle 13:59 • Buon giorno - cometa126 - 17 set alle 13:32 • Si alle 17.20 - studiogeishablu - 17 set alle 17:40 • Grazie mille... - cometa126 - 17 set alle 18:33 • - studiogeishablu - 20 set alle 18:34 • Si alle 17 - studiogeishablu - 17 set alle 17:40 • A presto! - studiogeishablu - 20 set alle 11:49 • Si alle 16.20 - studiogeishablu - 17 set alle 17:39 • Ciao - selene1235 - 17 set alle 13:02 • Certo - studiogeishablu - 17 set alle 13:13 • Per chi non mi ha contattato prima! - studiogeishablu - 17 set alle 12:30 Brie 16.20 da: studiogeishablu Baci a presto scritto il 17/10/13 alle 19:19 studiogeishablu Postare 5 nick per venerdi 18 ottobre Dalle ore 16 alle 18. Per info vedi mio profilo su Al Fellminile No mp. Un bacio e grazie dei messaggi Sophia scritto il 16/10/13 alle 23:24 studiogeishablu Basta nn postate piu per venerdi 11 ottobre Grazie alla prossima Sophia scritto il 11/10/13 alle 16:31 Alle 17 allora tu! baci da: studiogeishablu scritto il 11/10/13 alle 16:30 Leggere info per contatto su profilo di alf da: studiogeishablu Grazie scritto il 11/10/13 alle 16:32 francescak3 Ciao! Posso? scritto il 10/10/13 alle 16:33 Francesca 17 da: studiogeishablu Baci scritto il 10/10/13 alle 21:33 No scusa.... da: francescak3 ho visto l'orario...non ce la faccio per venerdì pomeriggio, lascio il posto a un'altra. Grazie lo stesso, ciao scritto il 10/10/13 alle 16:35 dolceluna94 Ciao posso io? grazie.. scritto il 10/10/13 alle 16:31 Ok 17.20 da: studiogeishablu Baci scritto il 10/10/13 alle 21:34 occhidigatto56 Buon pomeriggio se mi scegli io ci sono.....grazie scritto il 10/10/13 alle 16:00 Occhi di gatto ci sentiamo 16.20 da: studiogeishablu scritto il 10/10/13 alle 16:27 Ok da: occhidigatto56 scritto il 10/10/13 alle 17:06 studiogeishablu Per venerdi 11 ottobre postate per breve consulto gratuito Solo 4 nick che non ne hanno mai usufruito dalle 16 alle 17.30 baci. Per info vedere mio profilo su Alf no mp. Sophia scritto il 10/10/13 alle 15:13 Io posso? da: pittrice79 scritto il 10/10/13 alle 15:14 Ok ci sentiamo alle 16 da: studiogeishablu scritto il 10/10/13 alle 16:26 Scusa.. da: pittrice79 a quell'ora lavoro..sarebbe possibile dopo le 17?? grazie... scritto il 10/10/13 alle 16:48 Fai 18.30 da: studiogeishablu Baci scritto il 11/10/13 alle 18:25 studiogeishablu Per venerdi 4 ottobre Nany ore 16 Tamarinda ore 16.30 Scusate ma questa settimana non posso farne per impegni di piu Grazie Per contattarmi vedi mio Profilo sul Alf Grazie! scritto il 3/10/13 alle 13:48 Grazie da: tamarinda18 ma nn posso. sono al lavoro la sett scorsa avevo preso un xmesso di due ore ... ero uscita alle 16:00 grazie. a presto. spero. |
Sophia |
#3523 Ancora2014-02-21 02:19Postate per un consulto brevegratuito per venerdi con sophia. da:studiogeishablu Come ho già spiegato dalle 16/18 al venerdi farò un consulto breve gratuito ai primi 5 nick che posteranno qui sotto. Negli altri giorni mi dedico agli approfonditi. - no salute - no gravidanze - no ritualistica Un bacio Sophia Per venerdi 20 settembre (per contattarmi leggi veggenza no mp) dal mio iPhone (Scopri l'applicazione iPhone alFemminile!) scritto il 17/09/13 alle 12:24 Allerta Rispondi Favoriti Inserisci il tuo messaggio: Più smiley Titolo: Messaggio: Lista delle risposte: • Grazie sofia bacio - briee1 - 18 ott alle 00:39 • - studiogeishablu - 18 ott alle 11:33 • - belva72 - 17 ott alle 19:40 • Ciao tesoro mi raccomando... - studiogeishablu - 18 ott alle 17:38 • Per venerdi 18 ottobre brevi consulti gratuici - studiogeishablu - 17 ott alle 19:26 • Perfetto - lucy0276 - 17 ott alle 19:33 • - studiogeishablu - 17 ott alle 19:38 • Eagleice mi tocca rispettare orario - studiogeishablu - 17 ott alle 19:40 • Mi dispiace ma ho dovuto rispettare orario - studiogeishablu - 17 ott alle 19:22 • Albakiara 17.40 - studiogeishablu - 17 ott alle 19:22 • Provo - freedom697 - 17 ott alle 12:10 • Freedom 17.20 - studiogeishablu - 17 ott alle 19:21 • Ciao - stefaniaso3 - 17 ott alle 12:00 • Non posso alle 19 - studiogeishablu - 17 ott alle 19:21 • Ok - stefaniaso3 - 17 ott alle 19:32 • Ciao - belva72 - 17 ott alle 11:36 • Belva 16 - studiogeishablu - 17 ott alle 19:18 • Ciao - lucy0276 - 17 ott alle 11:26 • Lucy 17 - studiogeishablu - 17 ott alle 19:20 • C provo io - briee1 - 17 ott alle 01:50 • Brie 16.20 - studiogeishablu - 17 ott alle 19:19 • Postare 5 nick per venerdi 18 ottobre - studiogeishablu - 16 ott alle 23:24 • Basta nn postate piu per venerdi 11 ottobre - studiogeishablu - 11 ott alle 16:31 • Alle 17 allora tu! baci - studiogeishablu - 11 ott alle 16:30 • Leggere info per contatto su profilo di alf - studiogeishablu - 11 ott alle 16:32 • Ciao! - francescak3 - 10 ott alle 16:33 • Francesca 17 - studiogeishablu - 10 ott alle 21:33 • No scusa.... - francescak3 - 10 ott alle 16:35 • Ciao posso io? - dolceluna94 - 10 ott alle 16:31 • Ok 17.20 - studiogeishablu - 10 ott alle 21:34 • Buon pomeriggio - occhidigatto56 - 10 ott alle 16:00 • Occhi di gatto ci sentiamo 16.20 - studiogeishablu - 10 ott alle 16:27 • Ok - occhidigatto56 - 10 ott alle 17:06 • Per venerdi 11 ottobre postate per breve consulto gratuito - studiogeishablu - 10 ott alle 15:13 • Io posso? - pittrice79 - 10 ott alle 15:14 • Ok ci sentiamo alle 16 - studiogeishablu - 10 ott alle 16:26 • Scusa.. - pittrice79 - 10 ott alle 16:48 • Fai 18.30 - studiogeishablu - 11 ott alle 18:25 • Per venerdi 4 ottobre - studiogeishablu - 3 ott alle 13:48 • Grazie - tamarinda18 - 3 ott alle 15:56 • Va bene cara ci mettermo d'accordo! - studiogeishablu - 3 ott alle 17:05 • Scusate ma e 2 gg che chiedo - tamarinda18 - 27 set alle 17:23 • X tamarinda - angy5889 - 27 set alle 17:02 • Aiutami nn trovo nulla sono nuova - tamarinda18 - 27 set alle 17:19 • Ma come funziona?? - tamarinda18 - 27 set alle 16:50 • Tamarinda chiamami alle 18 se hai perso il turno - studiogeishablu - 27 set alle 17:49 • Grazie - nany8114 - 27 set alle 15:46 • Scusamì - nany8114 - 26 set alle 20:12 • Nany ti aspettavo ma hanno postato le altre! - studiogeishablu - 26 set alle 23:52 • Per venerdi 27 - studiogeishablu - 26 set alle 14:10 • - paoletta631 - 26 set alle 14:19 • Telefono a dopo! - studiogeishablu - 26 set alle 15:31 • - angy5889 - 26 set alle 14:09 • Io avevo provato tempo tempo fa... - vogliadiridere1 - 26 set alle 12:36 • Ok 17.20! - studiogeishablu - 26 set alle 14:08 • Grazie mettero la sveglia cosi saro strapuntuale - vogliadiridere1 - 26 set alle 14:19 • Ok stellina ! - studiogeishablu - 26 set alle 14:06 • - paoletta631 - 26 set alle 12:05 • Paoletta 17.40 - studiogeishablu - 26 set alle 14:08 • - angy5889 - 26 set alle 12:01 • Ok angy 16.40 - studiogeishablu - 26 set alle 14:07 • Ciao - tamarinda18 - 26 set alle 12:00 • Ok tamarinda - studiogeishablu - 26 set alle 14:06 • .. - tamarinda18 - 26 set alle 15:23 • Al telefono un consulto breve di 15 minuti! - studiogeishablu - 26 set alle 23:53 • Si - tamarinda18 - 27 set alle 09:17 • Per venerdi 27 settembre - studiogeishablu - 26 set alle 11:47 • Ho scritto sopra - tamarinda18 - 26 set alle 12:01 • Settimana prossima! - studiogeishablu - 19 set alle 23:22 • Stellina settimana prossima - studiogeishablu - 17 set alle 22:33 • Per venerdi 20 settembre: - studiogeishablu - 17 set alle 17:44 • Ciao - nany8114 - 17 set alle 15:22 • Settimana prossima nanny - studiogeishablu - 17 set alle 17:43 • Ciao - gioia338 - 17 set alle 14:34 • Si gioia 17.40 - studiogeishablu - 17 set alle 17:42 • Ok - gioia338 - 17 set alle 21:06 • Va bene - selene1235 - 17 set alle 13:59 • Buon giorno - cometa126 - 17 set alle 13:32 • Si alle 17.20 - studiogeishablu - 17 set alle 17:40 • Grazie mille... - cometa126 - 17 set alle 18:33 • - studiogeishablu - 20 set alle 18:34 • Si alle 17 - studiogeishablu - 17 set alle 17:40 • A presto! - studiogeishablu - 20 set alle 11:49 • Si alle 16.20 - studiogeishablu - 17 set alle 17:39 • Ciao - selene1235 - 17 set alle 13:02 • Certo - studiogeishablu - 17 set alle 13:13 • Per chi non mi ha contattato prima! - studiogeishablu - 17 set alle 12:30 Ok angy 16.40 da: studiogeishablu scritto il 26/09/13 alle 14:07 tamarinda18 Ciao miki scritto il 26/09/13 alle 12:00 Ok tamarinda da: studiogeishablu 16.20 scritto il 26/09/13 alle 14:06 .. da: tamarinda18 è la prima volta. come si svolgwe? scritto il 26/09/13 alle 15:23 Al telefono un consulto breve di 15 minuti! da: studiogeishablu scritto il 26/09/13 alle 23:53 Si da: tamarinda18 al telefono .. ma come? il nr? che devo fare? scritto il 27/09/13 alle 09:17 studiogeishablu Per venerdi 27 settembre Postate in 3 soltanto perche Stellina e Nany se mi confermano c'erano dalla scorsa settimana grazie. Sophia scritto il 26/09/13 alle 11:47 Ho scritto sopra da: tamarinda18 va bene ? scritto il 26/09/13 alle 12:01 Settimana prossima! da: studiogeishablu scritto il 19/09/13 alle 23:22 Stellina settimana prossima da: studiogeishablu scritto il 17/09/13 alle 22:33 studiogeishablu Per venerdi 20 settembre: Selene Chantelle Creola Cometa Gioia Seguite orari e chiamate direttamente! Non postate piu grazie Un bacio Sophia scritto il 17/09/13 alle 17:44 nany8114 Ciao ciao ci provo? scritto il 17/09/13 alle 15:22 Settimana prossima nanny da: studiogeishablu scritto il 17/09/13 alle 17:43 gioia338 Ciao ci provo...grazie scritto il 17/09/13 alle 14:34 Si gioia 17.40 da: studiogeishablu Sono andata in ordine di ora Gioia ultima scritto il 17/09/13 alle 17:42 Ok da: gioia338 grazie mille scritto il 17/09/13 alle 21:06 selene1235 Va bene allora ci sentiamo alle 16 venerdì grazie tante scritto il 17/09/13 alle 13:59 cometa126 Buon giorno mi prenoto.. non ho mai avuto il piacere ... Grazie mille... scritto il 17/09/13 alle 13:32 Si alle 17.20 da: studiogeishablu scritto il 17/09/13 alle 17:40 Grazie mille... da: cometa126 a venerdi.... scritto il 17/09/13 alle 18:33 « Ritornare al forum Altre risposte: 12345 Inizio Pagina Discussioni precedentiDiscussioni popolariDiscussioni senza risposta Risposte totali Ultimo msg Un grazie particolare da: nimuecartomante02 1 18 ott alle 17:18 Chi da: colibri75 0 18 ott alle 16:37 Esperta cartomante da: nimuecartomante02 0 18 ott alle 14:27 Scambio in mp ora vaiiiiiii se c siete da: desideriaxxx 0 18 ott alle 14:14 Leggo l'amore molto esperta da: dolceangelo60 0 18 ott alle 14:12 Per lihannansidhe da: maia119 |
disgustata |
#35242014-02-21 02:22vattene che questa sera si è visto cosa sei,forse devo riflettere su tante cose anche quelle lette sulla petizione di luce,devo ricredermi su molte cose sono disgustata,anche di cose che sono ancora in giro,veramente sei da evitare.vado piuttosto dalle cartomanti di strada che da voi fate vomitare. |
Sophia |
#3525 Post di interesse generale sugli angeli 157 interventi ve li risparmio2014-02-21 02:22Home > Il Forum > Astrologia > Astrologia e esoterismo ForumProfiloI miei messaggiAiuto BUONI SCONTO Inizia una nuova discussione Creare un account Regole La community di alfemminile è aperta a tutti e incoraggia la libertà di espressione e di condivisone. Vogliamo mantenere questo forum un luogo sereno, dove ognuno di voi possa esprimere la propria opinione, scambiarsi idee, consigli e trovare persone con cui parlare e condividere esperienze. Per rendere tutto questo possibile abbiamo bisogno ogni giorno del vostro aiuto. Segnalate allo staff le trasgerssioni scrivendo direttamente a community@alfemminile.com senza fomentare discussioni sul forum. All interno del forum è presente la moderatrice che ci aiuta a moderare il forum. Il suo aiuto è fondamentale in quanto è un supporto per voi e un aiuto in caso di bisogno. Il suo operato è di rinforzo al nostro lavoro e a quello anti-spam fatto in automatico dal sistema. Di seguito riportiamo i messaggi che violano le policy del forum: - messaggi pubblicitari: non è consentito l' inserimento di messaggi pubblicitari di alcun genere; - messaggi Off-Topic argomenti non in linea con la sezione - messaggi con riferimenti a dati e contatti personali: non consentito scrivere nel forum dati personali quali mail, numero di telefono, sito web con lo scopo essere contattati e/o farsi pubblicità: - messaggi aggressivi, violenti, critiche volte a creare tensione: non sono apprezzati, né tollerati tali messaggi nel momento in cui viene a mancare il rispetto nei confronti di terzi; - dati privati e informazioni personali di altre persone: non possono essere riportati sul forum MP scambiati con altri utenti; - messaggi spam: verranno eliminati dal sistema o previa segnalazione i messaggi ripetuti più volte con il medesimo testo; - riti, ritorni, amuleti, preghiere, magia nera: verranno eliminati i messaggi contenenti la vendita di materiale, di consulenze o di iettatura. Grazie mille per il vostro supporto. Per qualsiasi necessità non esitate a contattarci. Staff Alfemminile « Ritornare al forum Altre risposte: 12345678 Angeli, coincidenze e sincronicità!!! da:studiogeishablu Vi riporto un importante topic degli "Amici degli Angeli" che mi sembra molto stimolante: "Apro questo topic con tutto il mio cuore e la mia anima. Spero che possa aiutare molte persone a comprendere i segni, le sincronicità che gli Angeli inviano ai loro protetti. Facciamo un pò di chiarezza. Quante volte ci è capitato di pensare ad una persona, ad un oggetto, ad un luogo e ci appare materialmente davanti ai nostri occhi, nel nostro vivere quotidiano? Una volta....tre volte, cento volte....o molto di più? Noi usiamo dire: Ma guarda...CHE COINCIDENZA!!! Molte coincidenze che avvengono in maniera intensa non lo sono in realtà, ma lo sono solo per definizione. Molte coincidenze sono semplicemente dei SEGNI che ci vengono inviati da un livello più profondo di realtà, un livello che compenetra il nostro, quello fisico, ma che possiede una matrice invisibile. Misteriosi eventi sincronici sembrano costellare la vita di ognuno di noi. Le ricerche attuali mostrano che in natura tutto sembra muoversi in sintonia, e che il mondo sembra essere rotto all'improvviso da eventi simbolici e pieni di significato, che ci ricordano che non siamo fatti di sola materia ma anche e soprattutto di spirito, energia. Ma ci chiediamo...quale definizione possa essere attribuita alla sincronicità. La sincronicità è la "coincidenza" di eventi nello spazio e nel tempo come qualcosa che và ben oltre il PURO CASO. Essa trascende le regole, le comuni ricerche, le comuni leggi fondate sulla razionalità che si basano sul principio di casualità, e accoglie in sè i connotati di un mondo simbolico accanto e integrato nel nostro. Quindi come è facile comprendere, la sincronicità, comprende anche alcuni eventi, situazioni, che vengono definiti "fenomeni paranormali" o "metapsichici". Questi fenomeni mostrano che non dipendono dalla causa effetto, bensì riescono a trasgredire le barriere dello spazio e del tempo. Anche i SOGNI, alcuni di essi fanno parte della sincronicità. Noi sogniamo un evento futuro, che poi si concretizzerà nella realtà, nel mondo della materia. Le sincronicità possono realizzarsi in particolari circostanze di grande intensità psichica, come ad esempio, momenti di spiritualità intensa, che inducono a stati alterati di coscienza, legami emozionali molto stretti, l'unione fra gemelli, situazioni drammatiche come la perdita di un amore, o la morte di un congiunto, la creazione artistica e durante scoperte scientifiche. Ma allora, vi chiederete....che ruolo hanno gli ANGELI nella sincronicità? Gli Angeli SONO IL VEICOLO DI TUTTE LE SINCRONICITA'." Non dimentichiamo l'importanza esoterica degli Angeli Un abbraccio Sophia dal mio iPhone (Scopri l'applicazione iPhone alFemminile!) scritto il 3/09/13 alle 21:55 Allerta Rispondi Favoriti Inserisci il tuo messaggio: Più smiley Titolo: Messaggio: Lista delle risposte: • Letto ora cara - melody934 - 1 feb alle 17:12 • Grazie melody! - studiogeishablu - 1 feb alle 17:20 • Grazie cara - melody934 - 1 feb alle 15:39 • Mel cara, hai letto il mio post sui numeri doppi? - studiogeishablu - 1 feb alle 16:22 • Per chi me lo ha chiesto.... - studiogeishablu - 1 feb alle 14:46 • Ecco mel - studiogeishablu - 1 feb alle 14:34 • Tesoraaaaaaaa - melody934 - 1 feb alle 12:35 • Si tesora mandami date in mp - studiogeishablu - 1 feb alle 12:48 • Stella ti consiglio haziel - studiogeishablu - 29 gen alle 13:01 • Complimenti per il bel post - stella18510 - 29 gen alle 02:00 • Cara ti riporto un libro importante per te. - studiogeishablu - 5 feb alle 18:25 • Grazie stella! - studiogeishablu - 29 gen alle 12:58 • Sofia - nenncy - 29 gen alle 00:34 • Si cara. - studiogeishablu - 29 gen alle 01:30 • Sophia - daddina1972 - 29 gen alle 00:20 • No assolutamente non sono assurde! - studiogeishablu - 29 gen alle 01:27 • Grazie davvero! - daddina1972 - 29 gen alle 08:55 • Grazie! - studiogeishablu - 29 gen alle 18:15 • Sophia - daddina1972 - 28 gen alle 17:53 • Cara daddina - studiogeishablu - 28 gen alle 18:12 • Grazie sophia - daddina1972 - 28 gen alle 18:17 • 72 angeli supremi di luce o custodi - studiogeishablu - 28 gen alle 18:30 • Si sempre pierluca pierini - studiogeishablu - 30 gen alle 16:23 • Ma poi come si capisce... - frangarnonflectar74 - 28 gen alle 14:43 • Devi capire il nesso delle coincidenze - studiogeishablu - 28 gen alle 17:45 • Sophiiiiiiiiiiiiiiii - melody934 - 28 gen alle 11:19 • Mel - studiogeishablu - 28 gen alle 11:23 • Ciao sophia!!! - fioredipesco7 - 27 gen alle 18:29 • Fiore di pesco! - studiogeishablu - 27 gen alle 19:10 • Bellissimo post! - egaliteh - 27 gen alle 13:31 • Allora pahaliah ( dio redentore) - studiogeishablu - 27 gen alle 21:48 • Oh, bellissimo, grazie!! - egaliteh - 28 gen alle 09:48 • Cara mi basta il giorno e mese di nascita! - studiogeishablu - 27 gen alle 13:40 • Ciao - lunetta743 - 27 gen alle 13:28 • Allora vehuiah - studiogeishablu - 27 gen alle 13:45 • Ti - lunetta743 - 27 gen alle 13:51 • Un bacio lunetta - studiogeishablu - 27 gen alle 14:16 • Ma chi ha uppato sto post? - fragolaepanna6 - 25 gen alle 22:00 • Fragolaepanna... - studiogeishablu - 25 gen alle 22:04 • - fragolaepanna6 - 25 gen alle 22:14 • È diverso!!! - studiogeishablu - 26 gen alle 00:05 • Cara mi risulta dai testi piu seri - studiogeishablu - 25 gen alle 22:54 • Ciao - fragolaepanna6 - 27 gen alle 17:36 • Di nulla! - studiogeishablu - 27 gen alle 20:50 • Grazie - fragolaepanna6 - 27 gen alle 14:11 • Cara ovviamente quando vuoi - studiogeishablu - 27 gen alle 17:45 • Sarà una banalità... - cricav75 - 18 gen alle 16:02 • Cara sicuramente si - studiogeishablu - 18 gen alle 16:11 • Grazie sophia - cricav75 - 18 gen alle 16:39 • - studiogeishablu - 21 gen alle 12:03 • Up - cricav75 - 22 gen alle 13:49 • Un abbraccio cara tvb - studiogeishablu - 20 gen alle 03:12 • Ciaooooo... - shizuzza - 14 gen alle 14:03 • - studiogeishablu - 18 gen alle 13:14 • Rehel appatiene alle potestà - studiogeishablu - 14 gen alle 14:41 • Io me ne muoio per lui - arcanum2013 - 13 gen alle 21:21 • - studiogeishablu - 25 gen alle 21:49 • Non avevo dubbi... - studiogeishablu - 13 gen alle 21:27 • Per arcanum haziel - studiogeishablu - 13 gen alle 21:07 • Ciao - alico15 - 13 gen alle 17:50 • Allora cara ierathel - studiogeishablu - 13 gen alle 17:59 • Shizuzza allora - studiogeishablu - 13 gen alle 20:54 • Grazieee - shizuzza - 14 gen alle 14:34 • Un bacio cara - studiogeishablu - 15 gen alle 11:07 • il mio è achaiah.... - rigel54 - 13 gen alle 14:49 • Rigel cara - studiogeishablu - 13 gen alle 14:56 • In ebraico dici? ok e perchè? - rigel54 - 13 gen alle 16:07 • Ecco rigel il mio testo ha questa... - studiogeishablu - 13 gen alle 17:04 • grazie!!! - rigel54 - 13 gen alle 22:36 • - studiogeishablu - 27 gen alle 12:57 • Il nome del mio angelo è ... - venusinscorpio - 13 gen alle 13:30 • Allora cara aniel - studiogeishablu - 13 gen alle 13:45 • Di nuovo... - venusinscorpio - 13 gen alle 14:27 • - studiogeishablu - 13 gen alle 14:30 • Bello - faydflowright - 13 gen alle 13:24 • Fay hai ragione!!!! - studiogeishablu - 13 gen alle 14:29 • Bellissimo questo post - melody934 - 13 gen alle 13:12 • Melody tesorooi grazie! - studiogeishablu - 13 gen alle 13:14 • Cara sophia secondo te è un... segno? - venusinscorpio - 13 gen alle 13:02 • Venus....sono coincidenze angeliche - studiogeishablu - 13 gen alle 13:50 • Grazie - venusinscorpio - 13 gen alle 14:23 • Un abbraccio ancora... - studiogeishablu - 13 gen alle 14:59 • Bonjour - venusinscorpio - 20 gen alle 08:24 • Grazie cara del riscontro.... - studiogeishablu - 20 gen alle 10:20 • Qualche volta... - shizuzza - 12 gen alle 20:16 • Cara devi scrivermi in mp - studiogeishablu - 13 gen alle 01:25 • Ciao - lailabuy - 11 gen alle 17:23 • Ciao - lailabuy - 11 gen alle 17:23 • Cara ti ho risposto a presto - studiogeishablu - 12 gen alle 11:59 • Il tuo è il primo giorno di reggenza e non - studiogeishablu - 12 gen alle 19:02 • Laila - studiogeishablu - 12 gen alle 19:00 • Ciao - lailabuy - 12 gen alle 19:11 • Per conoscere il proprio angelo - studiogeishablu - 11 gen alle 18:40 • Cara mi scrivi in mp - studiogeishablu - 11 gen alle 18:38 • Un intervento angelico - fioredipesco7 - 10 gen alle 18:24 • Fiore di pesco che bell'intervento!!! - studiogeishablu - 10 gen alle 18:30 • - fioredipesco7 - 10 gen alle 18:33 • Sai che è comprovato da molte testimonianze - studiogeishablu - 11 gen alle 02:25 • Il profumo di un angelo - fioredipesco7 - 10 gen alle 18:44 • - studiogeishablu - 11 gen alle 16:08 • Scusate se mi intrufolo - sarat66 - 10 gen alle 17:12 • Ok leggo - studiogeishablu - 10 gen alle 17:27 • moltoooo interessante - whiteakasha - 10 gen alle 16:41 • Allora cara - studiogeishablu - 10 gen alle 17:05 • Non si puo scrivere in numero ... - studiogeishablu - 10 gen alle 17:52 • - whiteakasha - 10 gen alle 17:28 • Per roberta - studiogeishablu - 12 gen alle 14:37 • Robi ti mando preghiera - studiogeishablu - 12 gen alle 16:00 • Molto interessante - reverse78 - 10 gen alle 00:44 • Grazie reverse cara!!! - studiogeishablu - 10 gen alle 00:49 • Io appartengo all' angelo mihael - amica863 - 26 dic alle 13:06 • Amica ecco per te: - studiogeishablu - 26 dic alle 13:21 • Porto - cigno70 - 26 dic alle 10:37 • : - ajiai8 - 27 nov alle 03:18 • Cara eccomi - studiogeishablu - 12 gen alle 12:06 • - ajiai8 - 12 gen alle 15:55 • Grazie a te cara!!! - studiogeishablu - 12 gen alle 15:57 • Dallo splendido blog degli "angeli cristallini" - studiogeishablu - 9 gen alle 18:14 • Per la cara collega dome - studiogeishablu - 3 gen alle 20:08 • - studiogeishablu - 23 dic alle 17:32 • Dallo splendido blog "angeli cristallini" - studiogeishablu - 3 gen alle 19:44 • Rialzo questo post per riparlare degli angeli! - studiogeishablu - 18 nov alle 02:49 • Per le coincidenze col mondo angelico - studiogeishablu - 19 nov alle 17:13 • Per chi ha chiesto delucidazioni... - studiogeishablu - 19 nov alle 13:25 • Che bel post! - stellagialloro - 19 nov alle 16:50 • - studiogeishablu - 9 gen alle 17:34 • In questo caso dobbiamo pregare arcangelo raffael - studiogeishablu - 19 nov alle 16:59 • Grazie, sei gentilissima - stellagialloro - 19 nov alle 17:15 • Si cara poi ti leggo - studiogeishablu - 19 nov alle 17:20 • Per entrare meglio sull'argomento - studiogeishablu - 19 nov alle 17:08 • condivido con tutti voi - sitara14 - 5 set alle 15:20 • Grazie sitara! - studiogeishablu - 5 set alle 20:09 • Haniel - raggiodisole128 - 5 set alle 11:41 • Lo so mi ricordo!!! - studiogeishablu - 5 set alle 20:09 • - raggiodisole128 - 6 set alle 09:24 • - studiogeishablu - 27 nov alle 01:31 • Ciao scusa - naranjoenflor1 - 4 set alle 00:39 • La scrittura automatica è una dote rara... - studiogeishablu - 4 set alle 14:37 • - rigel54 - 4 set alle 00:11 • Haziel è un grande! - studiogeishablu - 5 set alle 15:14 • Staordinario infatti!!! - studiogeishablu - 4 set alle 14:37 • - gliangeli2007 - 4 set alle 00:11 • Grazie cara aspetto un tuo contributo dome - studiogeishablu - 19 nov alle 16:22 • - studiogeishablu - 5 set alle 20:13 • Ciao! - alama72 - 3 set alle 22:09 • Leggi: - studiogeishablu - 3 set alle 22:24 • Grazie mille!!! - alama72 - 3 set alle 22:27 • Cmq vedrai è appassionante!!! - studiogeishablu - 3 set alle 23:57 • Splendido post sophia - civettadellenevi - 3 set alle 22:00 • Grazie civetta!!! - studiogeishablu - 3 set alle 22:20 • Giusto per ricordarci che... - studiogeishablu - 3 set alle 21:58 • Posso sapere qual è il mio??? - civettadellenevi - 3 set alle 22:10 • Civetta scrivimi in messaggio sul cell - studiogeishablu - 3 set alle 22:26 melody934 Letto ora cara grazie ho compreso tutto poi scritto da te rendi le cose più difficili esempio io ignoro la materia ,leggo i tuoi post idilliaci e comprendo tutto sei meravigliosa , non aggiungo altro ora stampo anche quello e tutta cultura la tua ed io sono qui per leggerti ti ringrazio nuovamente per il tuo contributo parlo per me ,e per quello che mi trasmetti scritto il 1/02/14 alle 17:12 Grazie melody! da: studiogeishablu Sono contenta che tu abbia trovato delle risposte o suggestioni.. Un bacio ancora.. Sophia scritto il 1/02/14 alle 17:20 melody934 Grazie cara si per quanto ignorante io sia in materia e YEIAEL ,mia personale esperienza racconto una giornata trà le tante vado al lavoro e mi trovo nel solito traffico stò in macchina abituata ormai del caos cittadino , senza farci caso mi si accosta una macchina con dei numeri 444 , vado avanti un altra targa 444 ecc......le mie giornate trà lavoro ,ed altre coincidenze sono numeri 444, oppure 777 ,anche quando vado ha fare la spesa ed il numero 13 , sophi stampato tutto questo meraviglioso post almeno per me e salvo sai non si sa mai qui dentro cosa accade e quindi mi stampo tutto SEMPRE ultima cosa ma perchè vedo sempre questi numeri??????????????????? rendo lode a te sophi praticamente sei oltre che una meravigliosa donna un libro aperto tutto da leggere ,sei adorabile e competente fortunata te ti voglio bene la tua amica mel scritto il 1/02/14 alle 15:39 Mel cara, hai letto il mio post sui numeri doppi? da: studiogeishablu Te lo alzo!!! Vedrai che capirai e mettiti via anche quello! Tua Sophia scritto il 1/02/14 alle 16:22 studiogeishablu Per chi me lo ha chiesto.... Porto l'esperienza di Padre Matteo la Grua con il quale ho avuto il privilegio di parlare dell'argomento a proposito delle manifestazioni e messaggi angelici per chi me lo ha chiesto: "Succede talvolta durante la messa e la liturgia quando cantiamo che durante questi canti, si possano udire altre voci, come voci di un coro lontano che si avvicina e si unisce al canto dell'assemblea; succede anche di sentire il suono di altri strumenti, diversi da quelli usati dall'assemblea, che potenziano la musica e danno la sensazione di una deliziosa armonia celeste che integra quella terrena. La percezione di questi suoni (arpe, flauti, campane) talvolta è avvertita da alcuni dei partecipanti; a volte invece sembra captata da tutti o quasi tutti I presenti. Che si tratti, in questo caso, non di un fatto soggettivo personale, di una forma di suggestione collettiva, ma di un fenomeno reale oggettivo, trova conferma nella registrazione delle cassette. Riascoltando I nastri sonori, rileviamo con meraviglia queste " interferenze ", che convenzionalmente chiamiamo " interferenze angeliche " o " canti degli angeli ". Pensiamo che ci siano presenze celesti che si uniscono a noi nel lodare l'unico Signore del cielo e della terra" Ricordatevi come ci ha portato testimonianza Fiore di Pesco le coincidenze angeliche, i loro messaggi arrivano anche attraverso profumi, canti, a volte numeri, incontri e aiuti insospettati. Un abbraccio Sophia scritto il 1/02/14 alle 14:46 studiogeishablu Ecco mel Mel allora il tuo Angelo è IEIAEL 0 o YEIAEL (chiamato la mano destra di Dio) si invoca dalle ore sette e trenta alle otto di mattina. Elemento Acqua, domicilio Zodiacale del Cancro. Tramite l'invocazione è possibile ottenere: fortuna e prosperità, ottime relazioni personali. Questo Angelo a volte anche scritto YEIAEL governa le energie venusiane di Binael-Saturno. Fa parte dei troni regola il segno del Cancro. Ha il potere di accordare il senso delle proporzioni; del bene e del male nei rapporti sociali. Incoraggia l'arte e la bontà. Di tutti gli Angeli-Troni, è senza dubbio il più umano. Orienta i suoi protetti attraverso i cinque sensi, in modo che l'individuo possa sempre agire in conformità con il Principio Cosmico. Seguendo questo orientamento, infatti non si sbaglia. Nel Testo Tradizionale si legge che questo Angelo domina e concede la fortuna e la fama. L'Angelo esorta! "Grazie alle tue parole e alle tue azioni, il Mondo deve sapere che la Vita è eterna. Che dopo questa vita terrena vi sono altre Vite. Io voglio che tu divenga il creatore perpetuamente giovane di nuove imprese, colui che sa edificare sulla roccia, nella pietra, il Mio pensiero e il Mio messaggio a tutti gli Umani." Preghiera all'Angelo Custode YEIAYEL Tu mi rendi consapevole dell'unità del Tuo Regno e mi offri la visione di ciò che sarà la mia Vita, quando le voci degli istinti si saranno placate. Permettimi Angelo YEIAYEL, di esprimere nel mio comportamento queste conoscenze. Fa che il Tuo progetto per me divenga in me sangue e muscolo, affinché i miei gesti quotidiani, parlino più forte delle mie parole. E, in questo viaggio verso un futuro radioso, proteggimi dal pericolo di un naufragio, quello che ci aspetta al varco quando ci discostiamo dalle Leggi dell'Eterno, per idolatrare la nostra personalità passeggera e mortale. Angelo YEIAYEL, fà che i miei occhi arrivino a scoprirti nella mia immagine. scritto il 1/02/14 alle 14:34 melody934 Tesoraaaaaaaa sophia vai avanti mi collego poco ormai ma leggerti mi rilassa ,sei e mi ripeto una donna che merita tanto dalla vita ,forte intelligente e molto diplomatica cortese insomma ti voglio un bene immenso grazie di tutto amica mia ,quando vuoi mi dici il nome del mio angelo e quando pregarlo e cosa rappresenta ? data in privato scritto il 1/02/14 alle 12:35 Si tesora mandami date in mp da: studiogeishablu scritto il 1/02/14 alle 12:48 studiogeishablu Stella ti consiglio haziel Sotto l'avevo già postato e puoi leggerlo. Ha il dono anche di eliminare pesi Karmici. scritto il 29/01/14 alle 13:01 stella18510 Complimenti per il bel post Mi chiedo se esiste un angelo che porti chiarezza ed amore a ritrovare ciò che si sente di aver perduto ovvero noi stessi... scritto il 29/01/14 alle 02:00 Cara ti riporto un libro importante per te. da: studiogeishablu Il Potere di Meditare con gli Angeli Isabelle Von Fallois Prima di tutto serve un approccio piu completo. scritto il 5/02/14 alle 18:25 Grazie stella! da: studiogeishablu scritto il 29/01/14 alle 12:58 nenncy Sofia Ma è stato bannato Arcanum? scritto il 29/01/14 alle 00:34 Si cara. da: studiogeishablu Un abbraccio scritto il 29/01/14 alle 01:30 daddina1972 Sophia Sei una miniera d'informazioni Senti, ma si deve pregare solo il proprio angelo o si può cercare anche quello che più fa al caso nostro? Mi spiego meglio... Ultimamente ho tantissima rabbia dentro e prego sempre che possa riuscire a liberarmene. Ora ho letto dell'angelo Vehuiah, che aiuta a liberarsi dall'irrequietudine e dalla collera. Posso rivolgere la mia preghiera anche a lui? Grazie infinite e scusami se magari faccio delle domande assurde... scritto il 29/01/14 alle 00:20 No assolutamente non sono assurde! da: studiogeishablu Ci sono delle qualità angeliche diverse da Angelo ad Angelo ti invito però a farlo nei giorni e nelle ore preposte o passando prima invocando il tuo Angelo per rispetto e poi rivolgere l'appello ad altro Angelo. Io in questi casi consiglio di pregare il proprio Angelo e poi un Arcangelo. Sempre delle Edizioni Rebis esistono anche le preghiere e invocazioni agli Arcangeli. Spero di averti risposto. Un saluto scritto il 29/01/14 alle 01:27 Grazie davvero! da: daddina1972 Sei un tesoro!!!! scritto il 29/01/14 alle 08:55 Grazie! da: studiogeishablu scritto il 29/01/14 alle 18:15 daddina1972 Sophia Puoi dire anche a me chi è il mio angelo? 10.4.1972 scritto il 28/01/14 alle 17:53 Cara daddina da: studiogeishablu Il tuo Angelo è MAHASIAH si invoca dalle una di notte alle una e quaranta. È chiamato anche Riflesso di Dio Salvatore fa parte dei Serafini e concede l'equilibrio, la tranquillità, malgrado un forte desiderio di comandare per la possibilità di riconciliare più persone o di fare la pace con tutti; gli incitamenti ad apprendere, di cui si può approfittare per integrare rapidamente le conoscenze, ad esempio nel campo delle lingue straniere, o in qualunque altro settore suscettibile di migliorare la nostra esistenza. Pregando questo Angelo si può anche migliorare il carattere e, di conseguenza, rendere il proprio carattere più armonioso. Sogni premonitori, comprensione del messaggio che ci viene dai piccoli fatti quotidiani; piacere delle cose semplici; riuscita negli esami e nella ricerca di un impiego, di un posto di responsabilità; tutto ciò si può ottenere rapidamente, da quest'Angelo, con la Preghiera. Dono da Lui dispensato: CHIARIFICAZIONE L'ANGELO MAHASIAH ESORTA! Tutti gli Umani trovano in me una nuova dignità, nonostante gli errori del passato. A te io affido la missione di ridare al Mondo, alla Terra, la sua primitiva innocenza, di quando era un Giardino. Tuo compito è quello di ridare vita a un Nuovo Eden. Preghiera all'Angelo Custode MAHASIAH Non permettere che le virtù, e i poteri che poni nella mia anima, divengano ostacoli alla mia evoluzione. Fa che io comprenda, MAHASIAH, che prima di riuscire, devo riconciliarmi con quelli che, un tempo, sono stati miei compagni di Vita (amici o avversari). Aiutami, Signore, a superare le prove, affinché non mi identifichi con il dolore. E, quando le Tue energie avranno purificato tutti i recessi della mia anima, accettami, Signore, come Tuo ministro sulla Terra; come portatore dell'Amore, della Pace e della Ricchezza (morale e materiale) che Tu rappresenti e che mi concedi. Un augurio Sophia scritto il 28/01/14 alle 18:12 « Ritornare al forum Altre risposte: 12345678 Inizio Pagina Discussioni precedentiDiscussioni popolariDiscussioni senza risposta Risposte totali Ultimo msg Chi scambia con sole senzazioni.. da: bluen2 0 5 feb alle 17:18 Consulto di cartomanzia con le napoletane. da: luce949 5 5 feb alle 14:58 Scambio con sensazioni urgente da: sarah2568 0 5 feb alle 14:00 Mai più dubbi da: diesonne99 0 5 feb alle 13:40 Comunque se una persona ti dice che ti risponde dovrebbe farlo da: teddymorsicchio 1 5 feb alle 13:28 Riscontro positivo da: nemesi999 3 5 feb alle 13:14 Boh non capisco più niente da: dariadariad 7 5 feb alle 12:55 Guardate tutti subito linea gialla su la7,parlano dei maghi,cartomanti e naturalmente equiparano le da: ladyantares19 3 5 feb alle 11:16 offro con molto piacere un primo consulto gratuito! da: bernardo29 1 5 feb alle 11:04 Faccio consulti con sensazioni e vari mazzi di carta da: nightmarelady 0 5 feb alle 11:04 Vedi anche: Tutto - Best of - Selezione Blog | Il mio spazio | Video |
|
Il Popolo italiano prende le distanze dalle parole del presidente Mattarella
NO AL RIARMO EUROPEO
AL COLLEGIO CARDINALIZIO: CONCLAVE SOLO CON ELETTORI PRE 2013 PER EVITARE UN ALTRO ANTIPAPA
A MONS. PARMEGGIANI: GIUSTA DIFESA PER PADRE NATALE SANTONOCITO O REVOCA SANZIONI
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
"Ultima Spiaggia"
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
Legge per vietare l'accesso dei cani nei luoghi pubblici
UNA STRADA DI NAPOLI DEDICATA AD UNA STELLA DELLA LIRICA RENATA TEBALDI
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
Passaggio immediato al nuovo mondo e sistema economico e finanziario di abbondanza e prosperità per tutti
C'è qualcosa che vuoi cambiare?
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio. L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso? Inizia un movimento sociale creando una petizione.
Inizia una tua petizioneAltre petizioni che potrebbero interessarti
Richiesta a Papa Leone XIV di ripristinare le norme di Summorum Pontificum
1576 Creata: 2025-06-04
PETIZIONE: VISIONE DEI ROGITI DI ELEZIONE DI BENEDETTO XVI E FRANCESCO
4303 Creata: 2025-05-22
OBBLIGO DELLE TELECAMERE IN STRUTTURE CHE OSPITANO PERSONE CON DISABILITA' E ANZIANI
564 Creata: 2025-06-24
Liberiamo Aisha e Nessy
418 Creata: 2025-07-02
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
416 Creata: 2025-06-21
Istituto Niccolini-Palli di Livorno – il LICEO CLASSICO NON DEVE SCOMPARIRE – EVITIAMO ACCORPAMENTI E CLASSI POLLAIO PER L’A.S. 2025-2026
875 Creata: 2025-06-05
FOGLIO DI VIA DA BRESCIA PER CELLINO
176 Creata: 2025-07-04
Chiediamo lo Screening generale gratuito di tutti i vaccinati Covid
937 Creata: 2025-04-15
Petizione popolare per una diversa Lecco-Bergamo. Una diversa Lecco-Bergamo è possibile: i comitati di Chiuso e di Calolziocorte “Insieme” per fermare la devastazione del nostro territorio
429 Creata: 2025-05-19
Abolire le Carrozze Trainate dai Cavalli nelle Strade di Pisa
111 Creata: 2025-06-28
Riapertura Duomo CROTONE. Richiesta informazioni
316 Creata: 2025-05-13
PETIZIONE ai Cardinali: OSTENSIONE DELL’ORIGINALE DELLA DECLARATIO DI PAPA BENEDETTO XVI
3207 Creata: 2025-05-03
Urgente! Lettera aperta per un visto umanitario al dissidente saudita Abdulrahman AlKhalidi
1559 Creata: 2024-10-25
NO AL RIARMO EUROPEO
4908 Creata: 2025-03-12
Un aeroporto nel nome di Enrico Mattei in Basilicata al servizio anche delle aree joniche di Puglia e Calabria
718 Creata: 2024-06-24
Petizione al governo per la cancellazione di tutti i trattati di proclamazione con il Vaticano e per non concluderne di nuovi, e per l'abolizione dei finanziamenti statali alla religione
203 Creata: 2024-12-27
Fate restare la prof.ssa Cavagnoli con noi!
29 Creata: 2025-06-13
FARMACISTI IN-DIPENDENTI LOTTIAMO PER UN FUTURO MIGLIORE
581 Creata: 2025-05-29
AL COLLEGIO CARDINALIZIO: CONCLAVE SOLO CON ELETTORI PRE 2013 PER EVITARE UN ALTRO ANTIPAPA
4765 Creata: 2025-05-01
Cadorago: Un Pasto, Una Scelta. Il Diritto di Portare il Pranzo da Casa!
78 Creata: 2025-04-16