astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Contatta l'autore della petizione
Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..
Ospite |
#3551 A Sofì2014-02-21 09:49Arcanum non te sopporta piuuuuuuuuuuuuuu. Arcanum aiuto, mi insultano sto piangendo, che cattivi che sono. A me i sali mi sento svenire. Anzi sapete che faccio? Me ne vado via per sempre.... Ops ci abbiamo creduto e invece sempre qui stai. Donna Sofì. ma eri tanto tranquilla e serena che hai passato tutta la notte qui ad incollare i tuoi riscontri ed altro. Poverina, neanche dorme più per colpa de sti sciagurati. Sofì, io una bella denuncia la farei su su che ti costa, così facciamo una riunione, ci si conosce e vediamo anche tutte ste bellezze. So tutte belle oh, ce ne fosse una che dice che ha la panzetta e la cellulite, nooooooooooo Tutte strafiche snelle alte belle da capogiro azzo. Io sono tale e quale alla Belen, ho anche la farfalla proprio la ahahahahahah |
Ospite |
#35522014-02-21 09:53ho letto solo adesso certo che la povera Sophia l'avete praticamente massacrata! Arrivati a questo punto sono proprio curiosa di sapere chi è la cartomante oppure le cartomanti che "lavorano" a stretto contatto con lo staff di alf, e che manovrano altre persone come se fossero burattini, i miei sospetti sono per fatadicera, antoiside e antrodicirce. |
Ospite |
#3553 Nuuuuuuuuuuuuuu2014-02-21 09:55Tu non hai capitooooooo....a noi sei proprio tuuuuuu che ci stai sulle palleeeeeeeee !!!!! Petizione, forum, Arcanino tuo nn c'entrano una mazza !! Non ti vogliano più leggere !! Fai la sarta, gioca a burraco, vai alla bocciofila !! Ma scavati dai coglioni con la tua lagna !!! |
egaliteh |
#3554 Re: Ogni venerdì anche quando si poteva pubblicizzarsi con numeri e mail: gratis2014-02-21 09:55 |
Ospite |
#3555 inizia il totoscommesse!!!2014-02-21 09:56scommetto che è fatadicera l'artefice di tutto questo putiferio, conosce perfett. le dinamiche del forum visto che lo frequenta da tantissimi anni. |
Ospite |
#3556 Per Sophia2014-02-21 10:01vogliono farti crollare i nervi e stanno facendo di tutto per farti venire un esaurimento nervoso e per mandarti via, devi solo scoprire chi sono queste cartomanti che ti odiano e che ti vogliono fuori dal forum. Mi raccomando NON mollare e NON andare via, se lo fai gliela dai vinta. |
Ospite |
#35572014-02-21 10:02Adesso arrivano tutti i geni a fare le supposizioni !! è stato creato questo spazio anonimo per capire e chiarire.....fatevene una ragione che possono essere persone(utenti) che volevano semplicemente esprimere un pensiero su di lei, quando di la non si sarebbe mai potuto !! Però se vi piace iniziare a vedere fantasmi ovunque ....divertitevi pure |
Ospite |
#3558 Sophia stai attenta alle cartomanti del forum di alf2014-02-21 10:05solo tu sai chi sono quelle sincere di cui ti puoi fidare e quali sono quelle da cui è meglio stare alla larga, fai un'accurata selezione. Se vuoi un consiglio non ti fidare di fatadicera, paledificodindia, veracartomante, ladyantares, antoiside e antrodicirce. |
Ospite |
#3559 si Sofì2014-02-21 10:05aggrappati alla coscia di Arcanum non te ne andareeeeeeeeeeeeeeeee. Allora lo hai capito o no che non ti reggiamo più? E smettila di coprirti dietro Arcanum, fa la persona adulta e veditela da sola. Ma puoi sempre ricorrere a lui quando ti si attacca? E che centra che tanto tu non litighi con lui? Si parla di te non di lui, poi se cerchi di metterlo in mezzo in tua difesa dillo. Non leggo più tuo marito come mai? Non mi dire che è a lavoro, no te lo chiedo perché dicevi che era disoccupato e la baracca la mandavi avanti te. è andato all' ufficio di collocamento per cercare un lavoro visto che te oramai non lavori più? Povera! |
Ospite |
#35602014-02-21 10:07Possiamo aprire una nuova petizione per fare raccolta fondi pro sofy family |
Sophia |
#3561 Re: Re: Ogni venerdì anche quando si poteva pubblicizzarsi con numeri e mail: gratis2014-02-21 10:08#3554: egaliteh - Re: Ogni venerdì anche quando si poteva pubblicizzarsi con numeri e mail: gratis Egaliteh io non ho da redimermi ho rispettato sempre le regole dato molto ad Alf! Un buon week end |
Ospite |
#3562 Re:2014-02-21 10:09non credo proprio che dei semplici utenti si rivolgerebbero ad una cartomante attaccandola in quel modo. Io sono sempre più convinta del fatto che dietro a tutto questo vi sono delle cartomanti che vogliono cacciare Sophia dal forum, un pò com'è successo in passato con le altre cartomanti, adesso è arrivato il turno di Sophia, avete preso di mira lei. |
egaliteh |
#3563 Re: x lagiustiziera20142014-02-21 10:09Ciao, no, ladyantares non si è cancellata. Credo che abbia chiesto la rimozione del suo post-preghiera (vergognoso) e ora è emigrata stabilmente su tarocchi. Magari è presente sotto mentite spoglie, non lo sappiamo, ma lo scopriremo. Riguardo alla rimozione dei nostri post o interventi nei post, accade che spariscano, come ieri, e poi misteriosamente riappaiono, per sparire magari nelle ore successive: la qual cosa mi fa supporre che vengano fatti visionare "in alto" e che "in alto" decidano di lasciarli. Però "in basso" non condividono di lasciarli, e alla chetichella li fanno sparire di nuovo definitivamente. La moderazione o c'è, silente, o approfitta dei codici per fare finta di esserci, ma è un fatto che non rimuova come prima, o per "non dare nell'occhio"., o perchè ufficialmente non c'è davvero.Vedremo....
|
egaliteh |
#3564 Re: Re: Re: Ogni venerdì anche quando si poteva pubblicizzarsi con numeri e mail: gratis2014-02-21 10:13 |
Sophia |
#3565 3359 ma dai i numeri!2014-02-21 10:13Mio marito, ha subito la crisi come tutti ma ringraziando il cielo ha ditta individuale. Ma che sono storie metropolitane. Che fai parli della mia privacy? Come ti permetti. Tutti in Italia hanno passato momenti bui. Prendi in giro o tiri a parlare a caso. Ma come osi violare la nostra privacy e affermare cose del genere. Sempre voci di vostri mp. Ma che ignominia... Ma vivete senza parlare di altri. Scollatevi dagli mp e dalle chiacchiere da servette!!! |
Ospite |
#3566 Infatti Egaliteh!2014-02-21 10:16E altre come me, si dedicavano alle forumine in modo competente e gratuito serate intere. Pure approfonditi gratuiti come hai visto facevo anche prima delle regole. Ma c'è gente che sfrutta anche con la crisi economica le forumine. Vergognatevi!!!! |
Ospite |
#3567 diciamo la verità una volta per tutte2014-02-21 10:16avete preso di mira Sophia soprattutto perchè è contro i rituali, lo ha sempre detto nei suoi post, in questo modo voi non potete più guadagnare e truffare come prima..... |
Scegli un nickname |
#3568 Re: Re: x lagiustiziera20142014-02-21 10:19 |
Sophia |
#3569 Re: Sophia stai attenta alle cartomanti del forum di alf2014-02-21 10:21#3558: - Sophia stai attenta alle cartomanti del forum di alf Non pArlo con nessuna ormai! |
Sophia |
#3570 Re: Per Sophia2014-02-21 10:25Sono sempre le Solite io non do molta intimità a nessuna Grazie ;) |
Ospite |
#35712014-02-21 10:26Abbiamo anche altro da fare ...noi !! Ma non consulti, tranquilla....solo lavoro casa figli ecc ....avete presente quella cosa che si chiama vita ??? A dopo tanto vi trovo sempre qua |
Ospite |
#3572 Re: Re: Sophia stai attenta alle cartomanti del forum di alf2014-02-21 10:27#3569: Sophia - Re: Sophia stai attenta alle cartomanti del forum di alf brava fai benissimo : ) ricordati sempre di avere pochi amici ma fidati e sinceri. Sono sicura che gli attacchi che stai subendo non provengono da semplici consultanti ma da alcune cartomanti che ti vogliono fuori dal forum. |
Sophia |
#3573 3569 infatti!2014-02-21 10:45Sono d'accordo con te. E adesso scusate ma devo andare a prendere degli amici e a vedere e divertirmi per il Carnevale. Non esiste solo il forum! Continuate da sole. Mi fate solo pubblicità e anche alla petizione che "scotta" giusto? Nemmeno si può scrivere il nome su Alf, la parola non si può comporre!!! I propri post di anni spariscono. Infuriano persone che fanno il doppio gioco in alto evidentemente (Arcanum mi capirà) e in basso, io non parlo praticamente con nessuna e nessuno sa che in famiglia abbiamo avuto momenti bui quindi mi sembra che la fonte continua ad essere sempre la stessa, che a sua volta ha strane ed equivoche amicizie in alto e in basso. Io non parlo con nessuno. Tranne i miei familiari e Arcanum per amicizia, solo ad una sola persona ho parlato di un periodo di seri problemi familiari. Sempre la stessa che fa girare voci che poi vengono usate da cartomanti invidiose. Ormai non ho dubbi! Vado al Carnevale. |
Sophia |
#3574 Re: diciamo la verità una volta per tutte2014-02-21 10:49 |
Ospite |
#3575 Che bugiarda2014-02-21 11:05Quindi Sofia negli di aver detto che tuo marito non lavorava Che se non lavoravi tu non si mangiava e che ti stavi separando da tuo marito. Sofia, queste cose le hai dette tu non sono voci di corridoio. Allora due sono le cose o sei una grande bugiarda e ti volevi far compatire o menti ora, scegli |
|
Il Popolo italiano prende le distanze dalle parole del presidente Mattarella
NO AL RIARMO EUROPEO
A MONS. PARMEGGIANI: GIUSTA DIFESA PER PADRE NATALE SANTONOCITO O REVOCA SANZIONI
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
"Ultima Spiaggia"
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
UNA STRADA DI NAPOLI DEDICATA AD UNA STELLA DELLA LIRICA RENATA TEBALDI
AL COLLEGIO CARDINALIZIO: CONCLAVE SOLO CON ELETTORI PRE 2013 PER EVITARE UN ALTRO ANTIPAPA
Legge per vietare l'accesso dei cani nei luoghi pubblici
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
Passaggio immediato al nuovo mondo e sistema economico e finanziario di abbondanza e prosperità per tutti
C'è qualcosa che vuoi cambiare?
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio. L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso? Inizia un movimento sociale creando una petizione.
Inizia una tua petizioneAltre petizioni che potrebbero interessarti
Richiesta a Papa Leone XIV di ripristinare le norme di Summorum Pontificum
1576 Creata: 2025-06-04
PETIZIONE: VISIONE DEI ROGITI DI ELEZIONE DI BENEDETTO XVI E FRANCESCO
4305 Creata: 2025-05-22
OBBLIGO DELLE TELECAMERE IN STRUTTURE CHE OSPITANO PERSONE CON DISABILITA' E ANZIANI
567 Creata: 2025-06-24
Liberiamo Aisha e Nessy
427 Creata: 2025-07-02
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
418 Creata: 2025-06-21
Istituto Niccolini-Palli di Livorno – il LICEO CLASSICO NON DEVE SCOMPARIRE – EVITIAMO ACCORPAMENTI E CLASSI POLLAIO PER L’A.S. 2025-2026
875 Creata: 2025-06-05
FOGLIO DI VIA DA BRESCIA PER CELLINO
182 Creata: 2025-07-04
Chiediamo lo Screening generale gratuito di tutti i vaccinati Covid
938 Creata: 2025-04-15
Petizione popolare per una diversa Lecco-Bergamo. Una diversa Lecco-Bergamo è possibile: i comitati di Chiuso e di Calolziocorte “Insieme” per fermare la devastazione del nostro territorio
429 Creata: 2025-05-19
Abolire le Carrozze Trainate dai Cavalli nelle Strade di Pisa
111 Creata: 2025-06-28
Riapertura Duomo CROTONE. Richiesta informazioni
316 Creata: 2025-05-13
PETIZIONE ai Cardinali: OSTENSIONE DELL’ORIGINALE DELLA DECLARATIO DI PAPA BENEDETTO XVI
3207 Creata: 2025-05-03
Urgente! Lettera aperta per un visto umanitario al dissidente saudita Abdulrahman AlKhalidi
1559 Creata: 2024-10-25
NO AL RIARMO EUROPEO
4908 Creata: 2025-03-12
Un aeroporto nel nome di Enrico Mattei in Basilicata al servizio anche delle aree joniche di Puglia e Calabria
718 Creata: 2024-06-24
Petizione al governo per la cancellazione di tutti i trattati di proclamazione con il Vaticano e per non concluderne di nuovi, e per l'abolizione dei finanziamenti statali alla religione
203 Creata: 2024-12-27
Fate restare la prof.ssa Cavagnoli con noi!
29 Creata: 2025-06-13
FARMACISTI IN-DIPENDENTI LOTTIAMO PER UN FUTURO MIGLIORE
581 Creata: 2025-05-29
AL COLLEGIO CARDINALIZIO: CONCLAVE SOLO CON ELETTORI PRE 2013 PER EVITARE UN ALTRO ANTIPAPA
4765 Creata: 2025-05-01
Cadorago: Un Pasto, Una Scelta. Il Diritto di Portare il Pranzo da Casa!
78 Creata: 2025-04-16