astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..

Ospite

#3551 A Sofì

2014-02-21 09:49

Arcanum non te sopporta piuuuuuuuuuuuuuu.
Arcanum aiuto, mi insultano sto piangendo, che cattivi che sono. A me i sali mi sento svenire.
Anzi sapete che faccio? Me ne vado via per sempre....
Ops ci abbiamo creduto e invece sempre qui stai.
Donna Sofì. ma eri tanto tranquilla e serena che hai passato tutta la notte qui ad incollare i tuoi riscontri ed altro.
Poverina, neanche dorme più per colpa de sti sciagurati.
Sofì, io una bella denuncia la farei su su che ti costa, così facciamo una riunione, ci si conosce e vediamo anche tutte ste bellezze.
So tutte belle oh, ce ne fosse una che dice che ha la panzetta e la cellulite, nooooooooooo
Tutte strafiche snelle alte belle da capogiro azzo.
Io sono tale e quale alla Belen, ho anche la farfalla proprio la ahahahahahah

Ospite

2014-02-21 09:53

ho letto solo adesso certo che la povera Sophia l'avete praticamente massacrata!
Arrivati a questo punto sono proprio curiosa di sapere chi è la cartomante oppure le cartomanti che "lavorano" a stretto contatto con lo staff di alf, e che manovrano altre persone come se fossero burattini, i miei sospetti sono per fatadicera, antoiside e antrodicirce.

Ospite

#3553 Nuuuuuuuuuuuuuu

2014-02-21 09:55

Tu non hai capitooooooo....a noi sei proprio tuuuuuu che ci stai sulle palleeeeeeeee !!!!! Petizione, forum, Arcanino tuo nn c'entrano una mazza !! Non ti vogliano più leggere !! Fai la sarta, gioca a burraco, vai alla bocciofila !! Ma scavati dai coglioni con la tua lagna !!!
egaliteh

#3554 Re: Ogni venerdì anche quando si poteva pubblicizzarsi con numeri e mail: gratis

2014-02-21 09:55

No, non lo sapevo e comunque l'importante è redimersi!

Ospite

#3555 inizia il totoscommesse!!!

2014-02-21 09:56

scommetto che è fatadicera l'artefice di tutto questo putiferio, conosce perfett. le dinamiche del forum visto che lo frequenta da tantissimi anni.

Ospite

#3556 Per Sophia

2014-02-21 10:01

vogliono farti crollare i nervi e stanno facendo di tutto per farti venire un esaurimento nervoso e per mandarti via, devi solo scoprire chi sono queste cartomanti che ti odiano e che ti vogliono fuori dal forum.
Mi raccomando NON mollare e NON andare via, se lo fai gliela dai vinta.

Ospite

2014-02-21 10:02

Adesso arrivano tutti i geni a fare le supposizioni !! è stato creato questo spazio anonimo per capire e chiarire.....fatevene una ragione che possono essere persone(utenti) che volevano semplicemente esprimere un pensiero su di lei, quando di la non si sarebbe mai potuto !! Però se vi piace iniziare a vedere fantasmi ovunque ....divertitevi pure

Ospite

#3558 Sophia stai attenta alle cartomanti del forum di alf

2014-02-21 10:05

solo tu sai chi sono quelle sincere di cui ti puoi fidare e quali sono quelle da cui è meglio stare alla larga, fai un'accurata selezione.
Se vuoi un consiglio non ti fidare di fatadicera, paledificodindia, veracartomante, ladyantares, antoiside e antrodicirce.

Ospite

#3559 si Sofì

2014-02-21 10:05

aggrappati alla coscia di Arcanum non te ne andareeeeeeeeeeeeeeeee.
Allora lo hai capito o no che non ti reggiamo più?
E smettila di coprirti dietro Arcanum, fa la persona adulta e veditela da sola.
Ma puoi sempre ricorrere a lui quando ti si attacca?
E che centra che tanto tu non litighi con lui?
Si parla di te non di lui, poi se cerchi di metterlo in mezzo in tua difesa dillo.
Non leggo più tuo marito come mai?
Non mi dire che è a lavoro, no te lo chiedo perché dicevi che era disoccupato e la baracca la mandavi avanti te.
è andato all' ufficio di collocamento per cercare un lavoro visto che te oramai non lavori più?
Povera!

Ospite

2014-02-21 10:07

Possiamo aprire una nuova petizione per fare raccolta fondi pro sofy family
Sophia

#3561 Re: Re: Ogni venerdì anche quando si poteva pubblicizzarsi con numeri e mail: gratis

2014-02-21 10:08

#3554: egaliteh - Re: Ogni venerdì anche quando si poteva pubblicizzarsi con numeri e mail: gratis 

Egaliteh io non ho da redimermi ho rispettato sempre le regole dato molto ad Alf! Un buon week end

Ospite

#3562 Re:

2014-02-21 10:09

#3557: -

non credo proprio che dei semplici utenti si rivolgerebbero ad una cartomante attaccandola in quel modo.

Io sono sempre più convinta del fatto che dietro a tutto questo vi sono delle cartomanti che vogliono cacciare Sophia dal forum, un pò com'è successo in passato con le altre cartomanti, adesso è arrivato il turno di Sophia, avete preso di mira lei.

egaliteh

#3563 Re: x lagiustiziera2014

2014-02-21 10:09

Ciao, no, ladyantares non si è cancellata. Credo che abbia chiesto la rimozione del suo post-preghiera (vergognoso) e ora è emigrata stabilmente su tarocchi. Magari è presente sotto mentite spoglie, non lo sappiamo, ma lo scopriremo. Riguardo alla rimozione dei nostri post o interventi nei post, accade che spariscano, come ieri, e poi misteriosamente riappaiono, per sparire magari nelle ore successive: la qual cosa mi fa supporre che vengano fatti visionare "in alto" e che "in alto" decidano di lasciarli. Però "in basso" non condividono di lasciarli, e alla chetichella li fanno sparire di nuovo definitivamente. La moderazione o c'è, silente, o approfitta dei codici per fare finta di esserci, ma è un fatto che non rimuova come prima, o per "non dare nell'occhio"., o perchè ufficialmente non c'è davvero.Vedremo....

egaliteh

#3564 Re: Re: Re: Ogni venerdì anche quando si poteva pubblicizzarsi con numeri e mail: gratis

2014-02-21 10:13

intendevo dire che se postavi diversamente quando si poteva, ora ti sei "redenta", accettando e rispettando le regole imposte. Buon week-end a te.

Sophia

#3565 3359 ma dai i numeri!

2014-02-21 10:13

Mio marito, ha subito la crisi come tutti ma ringraziando il cielo ha ditta individuale. Ma che sono storie metropolitane. Che fai parli della mia privacy? Come ti permetti. Tutti in Italia hanno passato momenti bui. Prendi in giro o tiri a parlare a caso. Ma come osi violare la nostra privacy e affermare cose del genere. Sempre voci di vostri mp. Ma che ignominia... Ma vivete senza parlare di altri. Scollatevi dagli mp e dalle chiacchiere da servette!!!

Ospite

#3566 Infatti Egaliteh!

2014-02-21 10:16

E altre come me, si dedicavano alle forumine in modo competente e gratuito serate intere. Pure approfonditi gratuiti come hai visto facevo anche prima delle regole. Ma c'è gente che sfrutta anche con la crisi economica le forumine. Vergognatevi!!!!

Ospite

#3567 diciamo la verità una volta per tutte

2014-02-21 10:16

avete preso di mira Sophia soprattutto perchè è contro i rituali, lo ha sempre detto nei suoi post, in questo modo voi non potete più guadagnare e truffare come prima.....
Scegli un nickname

#3568 Re: Re: x lagiustiziera2014

2014-02-21 10:19

Sophia

#3569 Re: Sophia stai attenta alle cartomanti del forum di alf

2014-02-21 10:21

Sophia

#3570 Re: Per Sophia

2014-02-21 10:25

#3556: - Per Sophia 

Sono sempre le Solite io non do molta intimità a nessuna Grazie ;)

Ospite

2014-02-21 10:26

Abbiamo anche altro da fare ...noi !! Ma non consulti, tranquilla....solo lavoro casa figli ecc ....avete presente quella cosa che si chiama vita ???
A dopo tanto vi trovo sempre qua

Ospite

#3572 Re: Re: Sophia stai attenta alle cartomanti del forum di alf

2014-02-21 10:27

#3569: Sophia - Re: Sophia stai attenta alle cartomanti del forum di alf

brava fai benissimo : )

ricordati sempre di avere pochi amici ma fidati e sinceri.

Sono sicura che gli attacchi che stai subendo non provengono da semplici consultanti ma da alcune cartomanti che ti vogliono fuori dal forum.

Sophia

#3573 3569 infatti!

2014-02-21 10:45

Sono d'accordo con te. E adesso scusate ma devo andare a prendere degli amici e a vedere e divertirmi per il Carnevale. Non esiste solo il forum!
Continuate da sole. Mi fate solo pubblicità e anche alla petizione che "scotta" giusto? Nemmeno si può scrivere il nome su Alf, la parola non si può comporre!!!
I propri post di anni spariscono. Infuriano persone che fanno il doppio gioco in alto evidentemente (Arcanum mi capirà) e in basso, io non parlo praticamente con nessuna e nessuno sa che in famiglia abbiamo avuto momenti bui quindi mi sembra che la fonte continua ad essere sempre la stessa, che a sua volta ha strane ed equivoche amicizie in alto e in basso. Io non parlo con nessuno. Tranne i miei familiari e Arcanum per amicizia, solo ad una sola persona ho parlato di un periodo di seri problemi familiari. Sempre la stessa che fa girare voci che poi vengono usate da cartomanti invidiose. Ormai non ho dubbi! Vado al Carnevale.
Sophia

#3574 Re: diciamo la verità una volta per tutte

2014-02-21 10:49

Ospite

#3575 Che bugiarda

2014-02-21 11:05

Quindi Sofia negli di aver detto che tuo marito non lavorava
Che se non lavoravi tu non si mangiava
e che ti stavi separando da tuo marito.
Sofia, queste cose le hai dette tu non sono voci di corridoio.
Allora due sono le cose o sei una grande bugiarda e ti volevi far compatire o menti ora, scegli