astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..

Sophia

#3576 Ps. E anche se adesso la mia pagina fb e le mie foto sono pubbliche

2014-02-21 11:08

Non crediate che prenda paura, nè io nè la mia famiglia di fatture e consimili. Potete tenervi odi personali e invidie che non credo a queste cose. Se anche ci fosse un bravo ritualista con tre diverse date di nascita errate apparse su google e una data non completamente esatta su fb, non potete fare nulla. Non avrete mai la mia data di nascita non la dico mai!!!! Bye
Sophia

#3577 3575 attenzione

2014-02-21 11:15

Le cose cambiano nel tempo, mio marito come altri ha avuto un periodo difficile ma altre cose le può sapere solo una persona oltre ad Arcanum. Su questo non ci piove. Comunque le cose evolvono nella vita, anche questa unica persona a cui in un momento di debolezza posso essermi confidata ritenendola persona di cultura e intelligenza, è rimasta indietro e non ho più parlato con lei da mesi! Ormai si è scoperta nella sua meschinità!!!
Mi fa pena!!!!

Ospite

#3578 tanto entro la

2014-02-21 13:32

settimana prossima finisci bannata ahahahahahhaahah

Ospite

2014-02-21 13:34

#3553 Nuuuuuuuuuuuuuu2014-02-21 10:55
Tu non hai capitooooooo....a noi sei proprio tuuuuuu che ci stai sulle palleeeeeeeee !!!!! Petizione, forum, Arcanino tuo nn c'entrano una mazza !! Non ti vogliano più leggere !! Fai la sarta, gioca a burraco, vai alla bocciofila !! Ma scavati dai coglioni con la tua lagna !!!

QUOTO QUOTO E QUOTO!!!!

Ospite

#3580 :)

2014-02-21 13:38

Thankssss

Ospite

#3581 venghino signori venghino

2014-02-21 13:38

dalla ditta individuale "Buffini & Buffona".
I cialtroni al tempo della crisi.
Lavenexiana

2014-02-21 13:45

sorrido interrogandomi su dove sia finita tutta la sicumera ostentata fino a qualche giorno fà.sembra svanito anche quel simulato senso di superiorità di chi inventava discendenze nobiliari per darsi un tono.ciò che ne resta è soltanto una patetica caricatura di una donna vecchia,falsa,sbugiardata ed abbandonata da tutti,costretta per questo a condurre una patologica esistenza giorno e notte sul forum

Ospite

#3583 ma non staranno parlando mica di....:

2014-02-21 13:48

da:antrodicirce

buongiorno a tutte voi, vorrei brevemente illustrarvi una situazione molto spiacevole che vedo qui avviene di sovente.
Mi sono iscritta a questo forum a novembre 2013, non ho mai pubblicizzato nessun tipo di attivita', non ho effettuato nessuna consulenza a pagamento e non mi interessa farlo.
Vengo agganciata da una nota cartomante di questo sito con ammiccamenti e moine ci scambiano i reciproci contatti facebook, dove cerca di indottrinarmi su cosa devo fare e con chi devo avere rapporti.
Io ho sempre mantenuto i rapporti virtuali solo virtuali, ma ho sempre scelto liberamente con chi parlare e con chi no.
A gennaio ho commesso la gravissima colpa di accettare la moderatrice tra le mie amicizie facebook, si è scatenato l'inferno con il cambio di questa cartomante da gentile ad aggressiva nei miei confronti e da allora attacchi gratuiti alla mia persona da parte del suo entourage.
Secondo voi è giusto che qualcuno voglia comandare a casa vostra e sulla vostra pagina facebook?
ripeto niente mp, non li apro e a rimetterci sono le forumine che avrebbero potuto usufruire di un servizio (gratis)
Starci o meno qua non mi cambia la vita infatti entro di rado ormai, non cancello il mio profilo per lasciare post.
cara collega io non mi faccio manovrare da te rassegnati

P:S. Non conosco la moderatrice e non conosco nessun utente di questo forum se non tramite gli spazi web
Rimango della mia idea, che la vita reale è una cosa e il web un altra e non mescolo mai le due cose

scritto il 21/02/14 alle 12:20
Allerta

Ospite

2014-02-21 13:54

nascondi gli amici di facebok , mettili che non possano vederli nemmeno gli amici e fregatene...la pazzia dilaga qui dentro
scritto il 21/02/14 alle 13:25

Sono senza parole davvero..
da: ladyantares19
altro che pazzia,qui siamo oltre.stalker,cyber stalking,cyber bullismo,sono reati perguibili.cosa aspettiamo ad agire? tutti noi che siamo stati lesi.

scritto il 21/02/14 alle 14:25

antro di circe

Ovviamente
ho salvato ogni conversazione con suddetta cartomante
scritto il 21/02/14 alle 12:49

pale d ifico d india

Cara Lorenza
Questo che hai postato è molto grave. E di sicuro il soggetto celato è comprensibile e visibile anche all' orbo.
Il monopolio ha un prezzo e certo quì si capisce l'uso della moneta-cambio.
Io ho letto dei tuoi interventi e ho estrapolato una discreta conoscenza in campo esoterico da parte tua,frutto dei nostri lunghi m.p.
Però in questa tua discussione non riconosco la Lorenza di sempre!
Lanciare la pietra e nascondere la mano,non è corretto!
Se ti erigi come persona corretta, ritengo sia giusto da parte di chi non conosce le fitte ragnatele del sottobosco di questa sezione portare chiarezza.
Dunque :
ho dici tutto,senza lasciare fantasie al lettore o taci.
Perchè questo tuo sia visibile e non invisibile.
Un chiaro buon giorno
Fiorenza.

scritto il 21/02/14 alle 12:45

Cara fiorenza
da: antro di circe
lungi da me cercare il caos, ma io sono fuori a queste dinamiche assurde di questo posto, la persona penso abbia capito e lascio alla sua intelligenza il resto.
IO NON SONO MANOVRABILE
sono immune a qualsiasi ricattuccio per il semplice motivo che non lavoro con queste utenze a differenza di lei
tenesse le sue mire lontano da me,perche' io sono buona e cara ma le infamie non le digerisco proprio

scritto il 21/02/14 alle 13:35

Hai redatto un post ponendolo "all'attenzione
da: egalitah
di tutti". Quindi anche mia. (Lo sottolineo perchè altrimenti mi dici che persguito...nei post altrui). Esprimo la mia opinione:come giustamente ti fa notare l'utente paledificodindia, o dici chiaramente chi è, visto che hai voluto l'attenzione di tutti, o ,se hai rimostranze da fare ad una cartomante ex amica, e vuoi che capisca solo lei, beh...dirglielo in privato è il minimo che tu possa fare, dato che dichiari che non vuoi metterti in mezzo a nulla, ma ,magicamente, sei sempre in mezzo a tutto. Non per polemica te lo dico, ma per coerenza e logica. Che senso ha lasciare i tutti cui ti appelli in preda ad equivoci che non giovano a nessuno?

scritto il 21/02/14 alle 13:49

All'occorrenza cara egaliteh
da: antrodicirce
mostrero' queste conversazioni private su fb tra me e la suddetta in questione dove chiaramente dice che sono sotto mira in quanto ho tra le mie amicizie di fb persone a lei sgradite e sgradite ad un altro soggetto maschile come se soggetto maschile fosse dio sceso in terra.
mi riservo di inviare suddette conversazioni all'attenzione dello staff cosi finalmente i veli cominceranno a cadere.
Delle vostre guerre contro questa moderazione a me non frega un tubo, io sono un utente come le altre sono qui in veste di utente e non di professionista cara egaliteh e vorrei essere lasciata fuori da queste storielline grazie

scritto il 21/02/14 alle 14:12

Secondo me
da: help292
È abbastanza evidente di chi si tratti

scritto il 21/02/14 alle 14:16

Dimenticavo
è stato scritto che godrei della protezione della moderatrice ma su cosa me lo spiegate?
mai messo post di offerte di nessun genere ne fatto mercificazione della mia arte.
sono stata zitta ma il troppo non lo sopporto, avete reso un forum un posto invivibile altro che forum pulito, pulito dalle persone che non potete controllare forse

scritto il 21/02/14 alle 14:33

Anche a me
dicono le stesse cose sulla moderatrice,vedi che adottano le loro tattica diffamatorie e menzognere con tutte le persone che gli fa comodo cacciare da qui? persone di carattere,con spiccata personalità e che non hanno paura di parlare e dire liberamente ciò che pensano senza timori o remore di ogni sorta.come deve essere in un paese democratico.questi sistemi da squadristi li usassero fra di loro non in mezzo a persone normali e civili!

Allerta
Rispondi
scritto il 21/02/14 alle 14:46
Sophia

#3585 Per estirpare ogni dubbio o illazione

2014-02-21 14:06

Io non stavo parlando di Antro di Circe, riferito al mio ultimo intervento. Non la conosco mai sentita nemmeno al telefono. Conservo solo tutte le nostre conversazioni che chiamerei del tutto normali dove si parlava di mariti e feste in genere e di clima caotico del forum, fatte su fb. Certo per mia abitudine che le avevo già espressa le persone che non conosco telefonicamente (soprattutto colleghe) per mia abitudine vengono da me cancellate su fb. Non provo nessun sentimento nè giudizio nei suoi confronti. Volevo solo chiarire che non mi riferivo a lei ma ad altra persona per chi vedendo qui postato quanto dicono in forum credessero cosa non vera. Ho ancora le conversazioni con Antro e sono assolutamente neutre. Non parlo di cose mie. Con nessuno, evito ormai di esprimere anche le mie simpatie per paura di ripercussioni.

Ospite

#3586 In forum da quando sono amiche Fata, Antro, Palledificodindia, Egaliteh e Help?

2014-02-21 14:10

Misteri di Alf!!!!!
Sophia

#3587 A me non interessa ormai chi sia amico di chi...

2014-02-21 14:16

Comunque se Antro vuole postare le nostre conversazioni su fb ha il mio totale consenso per dissipare ogni eventuale dubbio alle persone. Emergeranno forse mie antipatie o senso di caos verso la sezione nulla più. Comuni discorsi. Io non mi permetto, pur conservando l'originale di postarlo perché credo nella privacy!
Buon week end!

Ospite

#3588 Re:

2014-02-21 14:18

#3582: Lavenexiana -  

Siete vergognosi!

Ospite

2014-02-21 14:27

io ricordo il modo in cui molte cartomanti sono state attaccate in passato, ricordo frafra, Pamela, Dalida, Emily, Regina, e ricordo anche Tony che è sempre stato bannato dal forum sin dall'inizio, in tutti questi anni ha sempre parlato male di fatadicera, ci sarà un motivo per il quale la odia così tanto, rifletteteci....
Sophia

#3590 Ok! E allora? Nel post di Antrodicirce cosa si legge?

2014-02-21 14:28

Cosa si legge che io non mi fido di chi mi sembra amico di una moderazione che mi ha attaccato o di chi conosce gente che mio marito sta pensando di denunciare perché hanno insinuato pubblicamente che probabilmente avevo degli 899. Non vedo minacce, non vedo offese. Solo come molti altri paura di dare amicizia a chi non si conosce con chiarezza. Ho scritto ora perchè poi per tre giorni sono fuori.
Postate pure anche qui. La mia coerenza sarà più evidente. Grazie!!!!!

Ospite

#3591 state attente a fatadicera

2014-02-21 14:32

perchè ne sa una più del diavolo, ha sempre spadroneggiato nel forum di alf, ha sempre avuto un potere assoluto, ha sempre parlato male delle sue colleghe, adesso ha preso di mira angelicaeildestino e l'allerta in continuazione, leggete quì sotto...

fatadicera100x

Ci sono persone come angelicaelidestino che vengono cancellate
perche' postano il numero di telefono , e puntualmente si rifanno il nick e proseguono a mettere il numero e la mail
Potete mettere queste persone in autobann?
Allerta
Rispondi
scritto il 31/01/14 alle 12:22

http://forum.alfemminile.com/forum/loisirs7/__f1294028_loisirs7-Comunicazione-importante.html#20r
arcanum

#3592 Una preghiera per chi legge.

2014-02-21 14:32

Al di la' delle posizioni personali, che rivendico, come anche la responsabilita' di ogni MIO intervento ed ogni MIA affermazione, tengo a specificare che NESSUNA altra persona al di fuori del sottoscritto e' autorizzata ad esprimere MIEI pareri, MIE valutazioni o qualsiasi altra idea od opinione attenga alla MIA persona. Gia' in passato ho presentato le MIE scuse ad utenti di alfemminile alle quali era stato detto DA ALTRA PERSONA, che i loro interventi, le loro opinioni espresse ed i loro atteggiamenti costituivano per me motivo di imbarazzo (nulla di piu' falso). Ora, al di la' dell'opinione che ognuno di voi puo' avere, in merito alla personalita' ed alle opinioni dello scrivente, credo possa essermi riconosciuto come il sottoscritto MAI abbia avuto bisogno di qualcuno cui demandare l'espressione delle proprie opinioni. Se qualcuno, come pure mi giunge non da oggi notizia, MILLANTA rapporti particolari con me od una sorta di "relazione simbiotica" in verita' inesistente, vorrei fosse chiaro a tutta l'utenza COME QUESTA COSA NON CORRISPONDA ASSOLUTAMENTE al vero. Pregherei l'utente antrodicirce, qualora il personaggio maschile da ella descritto fossi io, di contattarmi privatamente sulla mia casella di posta elettronica (arcanum2013@yahoo.it). Scopo di tale bonario contatto, quello di potermi tutelare da altro utente che, nonostante chiarissimi e durissimi inviti, da me effettuati privatamente ed in forma scritta, evidentemente insiste nello spendere indebitamente il mio nome.
Nel ribadire che chi scrive non ha "amicizie particolari", "portavoce", "delegate" nè vive relazioni simbiotiche con alcun utente e che NESSUN utente e' autorizzato a rappresentarne il pensiero, prego qualcuno dei lettori (per la prima volta ed in forma scritta) di riportare questo mio messaggio anche sul forum.
Augurandomi che l'autrice di detta "immedesimazione" si convinca, come da me piu' volte diffidata a FARLA FINITA, porgo sin d'ora i piu' sentiti ringraziamenti.
Arcanum.

Sophia

#3593 Invito a mia volta onde non essere confusa

2014-02-21 14:38

Antro di Circe a postare se in nessun modo la mia persona abbia mai parlato altro che di suo marito. Mai espresso alcunchè al proposito di una semplice amicizia tra colleghi chi riferisce questa cosa deve risponderne personalmente. Se poi trattasi di altra persona a me non interessa. Giusto per chiarire e per permettere ad Antro di postare qualsiasi cosa io abbia detto visto che non parlava in alcun modo di Arcanum. Grazie!
Sophia

#3594 Condivido che non ho alcuna relazione simbiotica con Arcanum

2014-02-21 14:43

Se qualcuno parla di questo o afferma questo è frutto di sua invenzione e atto diffamatorio gravissimo visto che io sono sposata. Come ho già detto verrà in questo caso realmente fatta una querela in tal senso. Non sopporto più di vedere presone che si inventano fatti. Postate messaggi o cose che io avrei detto al proposito!
In ogni caso condivido l'idea che è meglio chiarire queste diffamazioni con Arcanum!
Sophia

#3595 Ripeto se poi si parla di altra persona non mi riguarda

2014-02-21 14:45

Ma riguarda la vita di Arcanum e sua moglie cosa che mi sembra da amica e solo collega altresì molto grave!

Ospite

#3596 ma attente a cosa?

2014-02-21 14:51

#3591: - state attente a fatadicera

lo volete capire che la colpa è di chi le dà ancora retta? non lasciatevi manovrare e lei finirà all'agenzia per il lavoro e finirà di manipolare e intrallazzare! basta con queste storie! utenti allontanatevi da fatadicera e da tutte quelle che parlano e sparlano di una e dell'altra ma basta!!!!!

arcanum

#3597 Re: Ripeto se poi si parla di altra persona non mi riguarda

2014-02-21 14:59

#3595: Sophia - Ripeto se poi si parla di altra persona non mi riguarda

Sofia basta. Smettila di esprimere opinioni che riguardano ME e la MIA vita privata. Corrispondimi con lo stesso rispetto che TI porto e lascia a me le valutazionidi cio' che afferisce la mia sfera di diritti nello stesso identico modo in cui io ho sempre rispettato la tua. Grazie.

Ospite

2014-02-21 15:03

Non
sono uno sponsor della Tempo (un premio a chi capisce la battuta) su un forum non mi obbliga nessuno a leggere i post di persone sgradite o a parlarci con il passare dei giorni ho imparato a farmi i fatti miei senza nemmeno rispondere a chi ho messo in lista nera fai così anche tu no? le liti si fanno almeno in due
scritto il 21/02/14 alle 15:46

Tu i fatti tuoi non te li fai
ma stai zitta. lo staff è disgustato dalle oscenità che scrivi,mi fa senso riportarle.quelle del mio post dell'altro giorno dove chiarivo le schifezze che mi stanno facendo e tu insieme a quel branco di cloni e troll lo avete insozzato.scrivi volgarità che perfino uno scaricatore di porto si scandalizzerebbe. il tuo fetore si sente da lontano anche se tenti di ricoprirti di una patina accettabile quando vuoi apparire rispettabile.e fai parte del clan che vuole affondare il forum,finchè appoggi i distruttori della pace qui non intevenire in post di persone che fanno parte di un'altra schiera.non devi avere proprio la faccia tosta di parlare,sei una bestemmia vivente,balsfema adoratrice di satana.o adoratore,perchè quando ti fai scappare di far uscire la tua vera natura sembri un uomo.diffidate e state alla larga da questo essere ambiguo e dissimulatore.anche se la maggioranza ha capito bene di che pasta sia.fra poco esco quindi risparmiati di rispondere,quanto ti dovevo,io che come a tutti gli altri pazzi che mi persguitano non ho fatto NIENTE. da ciò si evince la loro malafede. ce l'hanno sul personale contro di me,quando i di personale con loro non ho avuto mai niente a che fare e vedere,per cui è la prova della loro colpevolezza.

scritto il 21/02/14 alle 16:00

dtarocchiemagia

Condivido il tuo stato d'animo....
anche perchè a suo tempo ci provai,scrissi tanto di esoterismo,ma sono stata offesa e accusata di essere clone di non so più chi.Fattene una ragione,qui è cosi' e non si può cambiare,nemmeno volendo...non è vita reale,è solo un network.Si hanno difronte persone che non si conoscono e riconoscibili solo da un nik,quando va bene...fatti forza e hai tutta la mia stima.
scritto il 21/02/14 alle 15:28

ladyantares19

Ecco
Sinceramente a me non piu' dove non c'è rispetto per nessuno e dove le persone oneste vengono accomunate a malfattori dove per vivere in pace hai bisogno di schierarti

sacrosante parole.io non mi sono voluta schierare,ci hanno provato,e me la vogliono far pagare.con questa gentaglia che si muove secondo logiche mafiose e delinquenziali o sei con loro o contro di loro. gli sfugge,non ci arrivano visto il loro modo di ragionare corrotto e marcio, che ci sono persone che semplicemente vogliono stare in pace,senza fare le guerre con nessuno e trovano assurdo e pazzesco tutto ciò.
scritto il 21/02/14 alle 15:20

labellafulminatanelforum

quale forum?
non lo vedo!?
Allerta
Rispondi
scritto il 21/02/14 alle 15:20

quello che avrebbe potuto essere cara labellafulminata

scritto il 21/02/14 alle 15:21

Ospite

2014-02-21 15:05

Mettimi anche a me nella lista nera
perchè a me rompi i ......?così devi fare,brava,ma no che predichi bene e sei tu la prima a razzolare male.non hai imparato niente col passare dei giorni,solo a rompere a chi non ti pensa nemmeno.con le tue faccine nei post,nei commenti e nei post dove non centri niente e nessuno ti calcola o menziona,ti infili nelle discussioni in cui non centri niente,ti intrufoli per metterci il carico,ma non ti vergogni a scrivere certe cose quando sei la prima a smentirle col tuo comportamento intrigante e impiccione? e magari fosse solo quello,alimenti accuse e sospetit,avalli infamie,e diffondi maldicenze. tu non è che non rispondi e metti in lista nera,sei tu che provochi e stuzzichi gratuitamente,la cosa è esattamente opposta e contraria di quanto asserisci.ma andate tutte a scuola da quell'individuo che vi addestra e ammaestra all'arte della menzogna e dissimulazione più spudorata?

Allerta
Rispondi
scritto il 21/02/14 alle 16:02
farfy

#3600 Re: ma non staranno parlando mica di....:

2014-02-21 15:09

#3583: - ma non staranno parlando mica di....:

entro solo per dire che su alf ho incontrato una marea di ciarlatane !

per me un postaccio del genere puo' anche chiudere!

Sono stata bannata per aver dato un  riscontro negativo alla suddetto cartomante qui sopra, che da quel giorno ha deciso di NON fare piu gratuite a nessuno! CHIAMARTI PRESUNTUOSA PERMALOSA E INCOERENTE E' IL MINIMO!!!!!!!(ANTRO!)

CHI SEI DIO??? no!  PS.... IL TUO CONSULTO CONTINUA AD ESSERE NEGATIVO! TIRATELA DI MENO !

...ALMENO QUI NON MI TAPPERANNO LA BOCCA!