astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Contatta l'autore della petizione
Eros#3701 Feb 22, 2014, 13:39
tutti al bagno a vomitare !
sozzonesensitivo#3703 Feb 22, 2014, 13:43
le mie percezioni
mi dicono di starmene fuori dalle beghe e cercare di cuccarmi quei due tre polletti rimasti.
ilpollettorimasto#3704 Feb 22, 2014, 13:44
si certo
ti stò per paghare eh?il tempo di finire il bonifico...
Tonnodisamuele#3708 Feb 22, 2014, 13:49
iu
u prufitizzasti ca brutta fini avivati a fari
u padrunuzzu vustru fui.
u padrunuzzu vustru fui.
coleichenondeve essere nominata#3709 Feb 22, 2014, 13:51
ora comprendete
cosa sia quel posto senza di me.avete preferito questo caos alla meravigliosa esistenza supina che vi offrivo.queste sono le conseguenze.
Eros#3711 Feb 22, 2014, 13:58
il cetriolo si raggrinza e si spezza,meglio altro
capisci a mè
capisci a mè
Jimmorrison#3712 Feb 22, 2014, 15:20
Annuncio di fatto!
Il forum sezione Astrologia ed Esoterismo non esiste più
Lo staff non fa niente
La moderatrice Carmen non c'è più
F i n i t o !!! THE END
Lo staff non fa niente
La moderatrice Carmen non c'è più
F i n i t o !!! THE END
Ospite#3713 Feb 22, 2014, 15:31
E la sezione tarocchi?
Verrà distrutta anche quella? Cosa succederà?
E i personaggi come vivranno senza sparlare? Continueranno in mp?
Si faranno altri film del genere: inventiamoci balle che tanto la vita non è la nostra....?
Ai posteri l'ardua sentenza
E i personaggi come vivranno senza sparlare? Continueranno in mp?
Si faranno altri film del genere: inventiamoci balle che tanto la vita non è la nostra....?
Ai posteri l'ardua sentenza
Sophia#3717 Feb 22, 2014, 16:39
Un atto di umiltà!
Parlo SOLO a titolo personale, per non scatenare ire di nessuno, o successivi equivoci, prego Carmen di fare un atto di umiltà e generosità: una dichiarazione ufficiale di dimissioni. Per permettere che la sezione, regolata dalle leggi di Alf, che TUTTI IN MANIERA UGUALE devono seguire, e senza più favoritismi, nè congelamenti, nè allerte, nè scempi vari di pubblicità a pagamento, nè insulti e polemiche, nè diffamazioni, nè calunnie insulse e prive di fondamento, nè rituali, nè altro segua un nuovo corso con altra moderazione o senza moderazione. Grazie
Sophia#3718 Feb 22, 2014, 16:50
Re: Re: E...
Quello che farò finalmente sono fatti miei e nessuno potrà più controllarmi ne conoscerlo!
Ospite#3719 Feb 22, 2014, 17:01
Sai Egaliteh
Io ti stimo per le lotte per la libertà che hai fatto contro i truffatori, se tali risulteranno ovviamente, per il tuo spirito combattivo e il tuo senso di giustizia. Sono sincera in questo ma non conoscendoti non sapremo mai se tu sei persona pura fino in fondo. Spero di si ti auguro il meglio. Una volta mi hai chiesto il tuo angelo e io te lo dissi spero fossi tu ad avermelo chiesto, tutto si potrà inventare di me ma io sono una persona corrente in tutto dall'inizio alla fine. Ti auguro che l'angelo fosse il tuo era speciale. Un saluto
Ospite#3720 Feb 22, 2014, 17:10
Per l'anima un pò "vagabonda" di Arcanum
ospite annoiata#3721 Feb 22, 2014, 17:15
Re: Sai Egaliteh
Ospite#3722 Feb 22, 2014, 17:15
Re: Un atto di umiltà!
#3717: Sophia - Un atto di umiltà!
e io prego te sophia di trovarti un altro forum e un altro spazio per pubblicizzarti, ormai la maschera è caduta e sappiamo chi sei, rendi un servizio a tutti
SPARISCI
Ospite#3724 Feb 22, 2014, 17:23
Ma quale maschera...
Che ridicoli. Pensate ai vostri problemi... Non ho maschere rileggete la petizione sempre rispettate le regole. Adesso la musica è finita! Buon week end!!!!
| This discussion has been closed. |