astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Contatta l'autore della petizione
Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..
Ospite |
#37762014-02-22 21:55Via i cloni siete peggio delle epidemie e le pestilenze. invidiose da quattro soldi costrette a clonarvi e nascondervi come nopi di fogna.. levatevi di mezzo. IO NON HO NON MAI POSTATO NULLA DI MIO, NIENTE IN VITA MNIAN QUAN SOPRA,QUINDI ANDATE A NFARE IL LAVORO UTILE CHE NACCCIO IO CON CHI COMNMETTE SCORRETTEZE.STALKER MISERRIMI E DERELITTI DEL SABATO SERA,IO STO FUORI,ADIOS scritto il 22/02/14 alle 22:01 Smnettila rinnegata da: ladyantares19 io manco mi metto di impegno a capire chi sei,e non centro nelle beghe tue e di fata,ma lei ti riconosce meglio di me,che le invidiose mi si attaccano senza che io sappia della loro esistenza.sei ricicciata fuori?siamo al' en plein. a me non interessano i tuoi deliri,gli mp sono privati, e non puoi accedervi,te li inventi.gli mp non diretti a te non puoi conoscerli,e se li conoscessi devi dimostrare come fai. .e comunque anche quelli veri ,non le farneticazioni che hai dettto,non si possono pubblicare,è reato gravissimo,quindi sei passibile di ban imnmediato e denuncia solo perchè dichiari queste azioni criminnose,anche se sono cose false comunque tu le dichiari per vere,quindi ammetti una tua colpevolezza..se tu davvero conoscessi il contenuto degli mp dovresti rispondere di reato di violazione della privacy,e diffusione della stessa a mezzo web e tu lo vieni a sbandierare,sei scema?rispondi,come saresti a conoscenza di altrui mp? a chi sarebbe stato indirizzato questo mp? fai ridere i polli,ma dici cose gravi e punite dalla legge. scritto il 22/02/14 alle 22:47 Patetica bugiarda da: nimuecartomante02 bugiarda non preoccuparti preparati una bella cariola piena di c@cc@ e mettici la faccia. scritto il 22/02/14 alle 22:51 Ti posto solo una parte del tuo mp.ok. da: nimuecartomante02 pare sia un uomo anche se si passa per donna,comunque fata mi ha detto di allertarla e segnalarla per farla bannare. scritto il 22/02/14 alle 22:35 Ledi ledi da: nimuecartomante02 ti sei innervosita vero? bugiarda cosa scrivi se poi rinneghi,tu certo ti avvali dei poteri fatazzi? cosa hai scritto ieri? ALLERTARE ALLERTARE RICORDI? scritto il 22/02/14 alle 22:31 Nimuecartomante02 è titti da: fatadicera100x alias papal7 ciao, notte scritto il 22/02/14 alle 22:06 Cera sciolta dalla delusione amorosa da: nimuecartomante02 LO SAI CHE NON SONO TITTI.NE PAPAL17. scritto il 22/02/14 alle 22:38 nimuecartomante02 Il guaio che lei è gatto topo e tanto zooo!!! è spalmata su tutto alf,ma ci faccia un favore....vada!! anche in musica deve stare proprio maluccio con i soldini,lei lincubo logorroico di alf. scritto il 22/02/14 alle 21:36 Cartomante fallita dei poveri da: ladyantares19 ma non ti vergogni a farti vedere livida d'invidia così alla canna del gas?a me non servono le collaborazioni,pensa per te che sei una fallita e trovati da fare invece di imbrattare i post di segnalazioni motivate la presenza indesiderata sono quelle ncomne te qua che sporcano qualsiasi cosa chn nominano.non voglio interagire con te quindi non nominarmi. scritto il 22/02/14 alle 22:07 Io poveri certo da: nimuecartomante02 TU DEI MARZIANI,TIRIAMO SU IL POST DI ZEROFOOL scritto il 22/02/14 alle 22:36 Mna tirati su il cervello da: ladyantares19 che ce l'hai ridotto a un colabrodo.sono tutte sporche insinuazioni vostre senza cervello.ma tanto vi si ritorce contro con gli interessi. scritto il 22/02/14 alle 22:48 da: serialexplain noo se va poi come facciamo a ridere? scritto il 22/02/14 alle 21:40 Veramente da: nimuecartomante02 LEGGO DI LEI,GUARDO LE RUOTE DEL FUORI STRADA,E VEDO IL MMEZZO VOLARE,LE HA GONFIATE IN MANIERA ESAGERATA... UFO VENITE,PER FAVORE NON SE NE PUO' PIU'. ASSUNTA PER ELIMINARE CON LE ALLERTE DA FATAZZA,LA CONCORRENZA.UFOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOO SALVATECI!!! Allerta Rispondi scritto il 22/02/14 alle 21:50 |
Ospite |
#3777 Re: povera fatazza la vede ovunque a titti2014-02-22 21:57#3761: fatafatona - povera fatazza la vede ovunque a titti ganza questa titti la sta facendo schiattare ah ah ah ah ah aha ah |
Sophia |
#3778 Troppo divertente2014-02-22 21:58Altro che Sanremo vero spettacolo! |
Ospite |
#3779 TONYYYYYYYYYYYYYYYYYY2014-02-22 21:59iscriviti su alf, fallo dal tuo computer...è saltato tutto, sono stati annullati bann e congelamenti,la moderatrice è stata cacciata e sara rimossa.non è uno scherzo prova.anche tu ROBIN prove e non durerai solo due ore.alla megera hanno lasciato nik ed avatar ma hanno tolto ogni potere.è scoppiata la RIVOLUZIONE finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Questo post è stato rimosso dall'autore del post (Mostra dettagli)
2014-02-22 22:01- Date of removal: 2014-02-22
- Motivo della rimozione:
Ospite |
#3782 Re:2014-02-22 22:04ah ah ah porella la stregadicera disperata ah ah ah ah ah ha titti in testa come un chiodo fisso |
Ospite |
#3783 Ma sta storia della titti e Fattazza2014-02-22 22:08Chi me la racconta ????? |
Ospite |
#3784 Ma nimue che riceve minacce su fb?2014-02-22 22:11Ma che siamo Matrix revolution |
Ospite |
#3785 Tony iscriviti2014-02-22 22:16Ma prova a chiedere 100 euro che scappiamo... Datti una regolata ok?! |
Ospite |
#3786 Telecronaca del forum2014-02-22 22:22Ma che c'entra Antoniside con Fattazza? |
Ospite |
#3787 Re: Telecronaca del forum2014-02-22 22:45#3786: - Telecronaca del forum i codici di alf |
Ospite |
#37882014-02-22 22:46Una che scrive simili nefandezze non ha diritto di parola.sto subendo stalking e di molto peggio.io devo andare,non credete a una sola parola di quello che scrivono queste serpi velenose,che a confronto le serpi sono uno zuccherino.è gente marcia,sporca dentro,dannata nell'anima,da cacciare via da qui perchè tutti rivogliono il forumn,che è deserto per colpa di queste delinquenti criminali! ma uscite dalle retrovie,non abbiate paura,sono solo dei complessati vigliacchi,che magari scrivono da chissà quale tugurio umido e pieno di muffa,coi topi che gli saltellano intorno come unica compagnia,affette da qualche deformità mostruosa che le ha ridotte a essere così malvage.se no non si spiega. ma se avete avuto un destino così infame si vede che ve lo meritate e da come vi comportate testimoniate che la punizione divina di espirare una vita di umiliazioni e di stenti ve la siete meritata in pieno e siete senza possibilità alcuna di riscatto anche per una prossima vita,rinascerete ancora peggio,anche se impossibile credere che vi sia di peggio,sempre più in basso nel fango. scritto il 22/02/14 alle 23:35 nimuecartomante02 Sig. dovete sapere tutti che la sig.ledylafuorilingua perchè voi sapete che le rompe,chiede di allertare tutti in modo particolare si fa portatrice di fatazza.mi scrive,allerta quella pale,e pandemoniale ecc.eec.. riporto una sola parte del suo mp. pare sia un uomo anche se si passa per donna,comunque fata mi ha detto di allertarla e segnalarla per farla bannare. Allerta Rispondi scritto il 22/02/14 alle 23:19 Ecco chi è da: nimuecartomante02 poi non dire che zero non aveva ragione!! exstraterreste portala via,facci una grazia,e così sia. scritto il 22/02/14 alle 2 |
Ospite |
#37892014-02-22 22:48Tony avevi ragione da:nimuecartomante02 questo forum ormai è fatazza e la ledycheinpazza sono la rovina,di tutto e di tutti |
Ospite |
#3790 Re: Troppo divertente2014-02-22 22:53#3778: Sophia - Troppo divertente sofia hai ragione,con te solo telesospiridamore,azz chi scrive!! |
Ospite |
#37912014-02-22 22:57In effetti... Dopo alcune ricerche e parecchie stranezze notate sui suoi blog e sulle sue pagine, adesso posso affermare con certezza che è una truffatrice. Ma è possibile che continui a lavorare indisturbata? Guardia di Finanza,Carabinieri...nulla? Eppure ce ne sarebbero di capi d'accusa a suo carico, tipo evasione fiscale, coercizione d'incapace ecc ecc. E poi è vero, quello che si legge sulle sue pagine è tutto falso, tutti profili creati appositamente per dare le risposte giustoe, tutte uguali e tutte scritte dal suo "staff". Già perché credo che lei ce l'abbia, persone che l'aiutano a mandare avanti questa truffa colossale. E poi il figlio sarebbe un magistrato??? Ma fammi il piacere e vai a lavorare seriamente ... ladra! scritto il 22/02/14 alle 23:50 Lucrezia demedici da: monica4003 grazie x la risposta!cmq questa persona nn la deve passare liscia cosi'come niente fosse...secondo me dato che si puo' comunicare nel forum ci si puo anche accordare sul da farsi e siccome ha anche dei blog su facebook mi prendero' la briga di screditarla vivamente !!nn e' giusto mi e' capitato in primis e come me sono centinaia o migliaia di persone che vengono truffate alla grande !!e' un altro di quei casi da evidenziare ben bene tipo a striscia la notizia..non pensate anche voi??i suoi blog sono la magia e' energia ,la magia degli antichi ..bisogna agire scritto il 18/11/13 alle 21:42 E' una truffatrice da: primianos E' una ciarlatana approfittatrice delle disgrazie altrui. Su facebook c'e' tutto un circuito di persone collegate al suo nome e ai siti che le corrispondono. Forse si tratta solo sempre della stessa persona. I profili vengono creati e distrutti in poco tempo. State alla larga, e' una che campa sulle disgrazie della gente. Chi puo' lo dica in giro1 scritto il 22/02/14 alle 21:41 Dico la mia... da: claudielle9 ma il suo rituale non ha funzionato? Anch'io l'ho contattata però, a differenza di altri esoterici, non mi ha fatto una brutta impressione. Con lei ci ho parlato anche per telefono e mi è sembrata disponibile e schietta molto schietta. Poi per quando riguarda la riuscita, che dire, nella vita l'unica certezza è la morte quindi se vi rivolgete a un esoterista sapete di cosa si tratta e a cosa potreste andare in contro. Per il resto, risponde sempre alle email e nel mio caso, per fare una prova, sono stata poco chiara nei dettagli, per vedere se effettivamente fosse capace e devo dire che ha detto cose delle quali io non avevo parlato e che non potevano essere ovvie. Sempre per il fatto che sono come San Tommaso, ho scelto, in maniera casuale, delle persone iscritte ai suoi blog e ho fatto loro alcune domande. Nessuno di loro si è mai lamentato o ha detto cose spiacevoli sul suo conto. Uno potrebbe pensare che magari è lei stessa che scrive i commenti e che quelli sono tutti profili pilotati però bisognerebbe avere a disposizione un intero staff per portare avanti l'intera recita e francamente non credo sia possibile, nemmeno se fosse una S.p.A.. Non ama essere offesa, messa in dubbio o altro e se succede non ha problemi a mandarti a quel paese, è successo anche a me. E questo spiega il fatto che è aggressiva, scontrosa ma del resto siamo noi a contattarla, mica lei. Tutti hanno un tariffario, non stiamo scoprendo l'acqua calda. Alcuni chiedono cifre molto più alte e poi si scocciano pure se gli chiedi informazioni (mi è successo). Per il fatto che ciò che scrive è un copia e incolla, non saprei, a me è sembrata abbastanza attinente al mio caso. Poi il nostro metro di giudizio è molto spicciolo: se ci sono dei risultati è bravissima, se non ci sono è una truffatrice. Io è da un anno che mi sono rivolta a lei non ho ancora avuto i risultati sperati però continuo ad essere ottimista e a pensare che non sia una truffa anche perché se fosse così non credo che opererebbe ancora indisturbata, su internet ci sarebbero senz'altro forum che parlerebbero male di lei. scritto il 19/12/13 alle 15:58 monica4003 Lucrezia demedici qualcuno l ha conosciuta??allora volevo comunicarvi che proprio oggi primo pom mi e' capitata questa disavventura!!ho intrapreso un seria discussione con questa tizia se poi esiste veramente..semplicemente per averle fatto qualche dom in piu appunto su come si svolgevano questi consulti che era nel mio diritto e le ho chiesto anche il prezzo ovvio!!lei ha cominciato a risentirsi del mio intoloquire ed ha cominciato con insulti,offese di tutto di piu'..x di piu che denuncera' me di cosa che ha combinato tutto lei ma davvero pazzesco!!ecco adesso senza dilungarmi troppo e nel caso poi mi chiedereste di piu entrero volentieri anche nei particolari vorrei cortesemente sentire qualche parere in merito a tutto cio'..grazie amici io denuncerei lei anzi approfondirei le indagini!! scritto il 18/11/13 alle 18:48 amorel7 scritto il 14/09/13 alle 16:32 La studiosa di lubiana... pfui! da: primianos Anche con me ha cominciato a fare la pazza e mi ha dato dello squilibrato e del delinquente. Avevo cercato di contattare alcune delle persone che ha messo come referenti sul suo sito. Mi sono sembrate, dalle risposte, la stessa persona, perche' la prima che non mi ha dato risposte esaurienti, mi ha solo detto che avrebbe detto a Lucrezia che ho insinuato che facesse parte di un circuito di truffatori. Il secondo mi ha messaggiato dicendo che avevo spaventato la moglie che quindi ero un delinquente e mi avrebbe denunciato. Delle altre quattro nessuno piu' mi ha risposto, segno che si tratta solo di una o due persone con vari profili fasulli. Subito dopo Lucrezia mi ha chiamato al telefono dicendo di essere stata chiamata da un suo cliente insultandomi. I profili a cui ho mandato i messaggi sono spariti spariti subito dopo. Divulgate, per piacere. La studiosa di Lubiana, pfui! Allerta Rispondi scritto il 22/02/14 alle 21:53 |
Ospite |
#3792 Ecco2014-02-22 22:57chi conosce lucrezia demedici??? da:amorel7 è un'iniziata di 3 livello di alta magia operativa ermetica ... cosa significa??? scritto il 13/09/13 alle 16:33 Allerta Rispondi Favoriti Inserisci il tuo messaggio: Più smiley Titolo: Messaggio: Lista delle risposte: • In effetti... - claudielle9 - 23:49 • Lucrezia demedici - monica4003 - 18 nov alle 21:42 • E' una truffatrice - primianos - 21:41 • Dico la mia... - claudielle9 - 19 dic alle 15:58 • Lucrezia demedici - monica4003 - 18 nov alle 18:48 • - amorel7 - 14 set alle 16:32 • La studiosa di lubiana... pfui! - primianos - 21:53 claudielle9 In effetti... Dopo alcune ricerche e parecchie stranezze notate sui suoi blog e sulle sue pagine, adesso posso affermare con certezza che è una truffatrice. Ma è possibile che continui a lavorare indisturbata? Guardia di Finanza,Carabinieri...nulla? Eppure ce ne sarebbero di capi d'accusa a suo carico, tipo evasione fiscale, coercizione d'incapace ecc ecc. E poi è vero, quello che si legge sulle sue pagine è tutto falso, tutti profili creati appositamente per dare le risposte giustoe, tutte uguali e tutte scritte dal suo "staff". Già perché credo che lei ce l'abbia, persone che l'aiutano a mandare avanti questa truffa colossale. E poi il figlio sarebbe un magistrato??? Ma fammi il piacere e vai a lavorare seriamente ... ladra! scritto il 22/02/14 alle 23:49 Lucrezia demedici da: monica4003 grazie x la risposta!cmq questa persona nn la deve passare liscia cosi'come niente fosse...secondo me dato che si puo' comunicare nel forum ci si puo anche accordare sul da farsi e siccome ha anche dei blog su facebook mi prendero' la briga di screditarla vivamente !!nn e' giusto mi e' capitato in primis e come me sono centinaia o migliaia di persone che vengono truffate alla grande !!e' un altro di quei casi da evidenziare ben bene tipo a striscia la notizia..non pensate anche voi??i suoi blog sono la magia e' energia ,la magia degli antichi ..bisogna agire scritto il 18/11/13 alle 21:42 E' una truffatrice da: primianos E' una ciarlatana approfittatrice delle disgrazie altrui. Su facebook c'e' tutto un circuito di persone collegate al suo nome e ai siti che le corrispondono. Forse si tratta solo sempre della stessa persona. I profili vengono creati e distrutti in poco tempo. State alla larga, e' una che campa sulle disgrazie della gente. Chi puo' lo dica in giro1 scritto il 22/02/14 alle 21:41 Dico la mia... da: claudielle9 ma il suo rituale non ha funzionato? Anch'io l'ho contattata però, a differenza di altri esoterici, non mi ha fatto una brutta impressione. Con lei ci ho parlato anche per telefono e mi è sembrata disponibile e schietta molto schietta. Poi per quando riguarda la riuscita, che dire, nella vita l'unica certezza è la morte quindi se vi rivolgete a un esoterista sapete di cosa si tratta e a cosa potreste andare in contro. Per il resto, risponde sempre alle email e nel mio caso, per fare una prova, sono stata poco chiara nei dettagli, per vedere se effettivamente fosse capace e devo dire che ha detto cose delle quali io non avevo parlato e che non potevano essere ovvie. Sempre per il fatto che sono come San Tommaso, ho scelto, in maniera casuale, delle persone iscritte ai suoi blog e ho fatto loro alcune domande. Nessuno di loro si è mai lamentato o ha detto cose spiacevoli sul suo conto. Uno potrebbe pensare che magari è lei stessa che scrive i commenti e che quelli sono tutti profili pilotati però bisognerebbe avere a disposizione un intero staff per portare avanti l'intera recita e francamente non credo sia possibile, nemmeno se fosse una S.p.A.. Non ama essere offesa, messa in dubbio o altro e se succede non ha problemi a mandarti a quel paese, è successo anche a me. E questo spiega il fatto che è aggressiva, scontrosa ma del resto siamo noi a contattarla, mica lei. Tutti hanno un tariffario, non stiamo scoprendo l'acqua calda. Alcuni chiedono cifre molto più alte e poi si scocciano pure se gli chiedi informazioni (mi è successo). Per il fatto che ciò che scrive è un copia e incolla, non saprei, a me è sembrata abbastanza attinente al mio caso. Poi il nostro metro di giudizio è molto spicciolo: se ci sono dei risultati è bravissima, se non ci sono è una truffatrice. Io è da un anno che mi sono rivolta a lei non ho ancora avuto i risultati sperati però continuo ad essere ottimista e a pensare che non sia una truffa anche perché se fosse così non credo che opererebbe ancora indisturbata, su internet ci sarebbero senz'altro forum che parlerebbero male di lei. scritto il 19/12/13 alle 15:58 monica4003 Lucrezia demedici qualcuno l ha conosciuta??allora volevo comunicarvi che proprio oggi primo pom mi e' capitata questa disavventura!!ho intrapreso un seria discussione con questa tizia se poi esiste veramente..semplicemente per averle fatto qualche dom in piu appunto su come si svolgevano questi consulti che era nel mio diritto e le ho chiesto anche il prezzo ovvio!!lei ha cominciato a risentirsi del mio intoloquire ed ha cominciato con insulti,offese di tutto di piu'..x di piu che denuncera' me di cosa che ha combinato tutto lei ma davvero pazzesco!!ecco adesso senza dilungarmi troppo e nel caso poi mi chiedereste di piu entrero volentieri anche nei particolari vorrei cortesemente sentire qualche parere in merito a tutto cio'..grazie amici io denuncerei lei anzi approfondirei le indagini!! scritto il 18/11/13 alle 18:48 amorel7 scritto il 14/09/13 alle 16:32 La studiosa di lubiana... pfui! da: primianos Anche con me ha cominciato a fare la pazza e mi ha dato dello squilibrato e del delinquente. Avevo cercato di contattare alcune delle persone che ha messo come referenti sul suo sito. Mi sono sembrate, dalle risposte, la stessa persona, perche' la prima che non mi ha dato risposte esaurienti, mi ha solo detto che avrebbe detto a Lucrezia che ho insinuato che facesse parte di un circuito di truffatori. Il secondo mi ha messaggiato dicendo che avevo spaventato la moglie che quindi ero un delinquente e mi avrebbe denunciato. Delle altre quattro nessuno piu' mi ha risposto, segno che si tratta solo di una o due persone con vari profili fasulli. Subito dopo Lucrezia mi ha chiamato al telefono dicendo di essere stata chiamata da un suo cliente insultandomi. I profili a cui ho mandato i messaggi sono spariti spariti subito dopo. Divulgate, per piacere. La studiosa di Lubiana, pfui! |
Sophia |
#3793 Mi dispiace l'abbiamo postato due volte2014-02-22 22:58Ma era importante |
Ospite |
#3794 Re: Mi dispiace l'abbiamo postato due volte2014-02-22 23:03#3793: Sophia - Mi dispiace l'abbiamo postato due volte certo i giornali sul web ci sono sempre,vado che mio marito mi aspetta.domani devo fare tante cose,bimbi da accudire,pagnottine di carnevale da fare,e bimbi al parco giochi,poi cena con amici e tutti in festa. |
Ospite |
#3795 Telecronaca: fatazza comincia a tradire i nick2014-02-22 23:06Paladifico ti ha allertato il clan fatazza e ledysbrocca da:nimuecartomante02 ecco mi hanno detto pure a me di allertarti. scritto il 22/02/14 alle 23:35 Allerta Rispondi Favoriti Inserisci il tuo messaggio: Più smiley Titolo: Messaggio: |
Ospite |
#37962014-02-22 23:06Non faccio parte di nessuna banda,l'invidia qui manda in pappa il cervello,risponderanno anche loro da:ladyantares19 nelle dovute sedi.mi dissocio da qualsiasi clan,io viaggio da sola,anche se capita di condividere delle posizioni,e auspico una collaborazinoe fra cartomnanti contro cloni e infamni che per invidia e gelosia infangano e ingiuriano,mentono,inventano infamie.quando non hanno dove attaccarsi inventano io non devo rendere conto e giustificarmi con nessuno dintutti questi pettegolezzi da comari,parlate di voi stesse e non mettetemi in mezzo,io con la feccia non mi sporco,state tra voi lerce.avrete sul groppone una denuncia in più. NON CONSIDERATE UNA SILLABA DI QUELLO CHE SPUTANO QUESTE BESTIACCE IMMONDE. |
Sophia |
#3797 Re: Re: Mi dispiace l'abbiamo postato due volte2014-02-22 23:08 |
Ospite |
#37982014-02-22 23:13Allora hai la faccia di bronzo .ah,mi raccomando allerta e segnala quella pale che altro non è che lui ANDIAMO AVANTI VENDUTA? Allerta Rispondi scritto il 23/02/14 alle 00:09 Un pezzettino ancora? quello di pandemoniale posto dopook. da: nimuecartomante02 fata mi ha detto di allertarla e segnalarla per farla bannare. scritto il 23/02/14 alle 00:11 |
Ospite |
#3799 Re: Telecronaca: fatazza comincia a tradire i nick2014-02-22 23:13#3795: - Telecronaca: fatazza comincia a tradire i nick Allora hai la faccia di bronzo.ah,mi raccomando allerta e segnala quella pale che altro non è che lui
|
Ospite |
#3800 Telecronaca: lady si dissocia da Fattazza2014-02-22 23:14Smnettila rinnegata da: ladyantares19 io manco mi metto di impegno a capire chi sei,e non centro nelle beghe tue e di fata,ma lei ti riconosce meglio di me,che le invidiose mi si attaccano senza che io sappia della loro esistenza.sei ricicciata fuori?siamo al' en plein. a me non interessano i tuoi deliri,gli mp sono privati, e non puoi accedervi,te li inventi.gli mp non diretti a te non puoi conoscerli,e se li conoscessi devi dimostrare come fai. .e comunque anche quelli veri ,non le farneticazioni che hai dettto,non si possono pubblicare,è reato gravissimo,quindi sei passibile di ban imnmediato e denuncia solo perchè dichiari queste azioni criminnose,anche se sono cose false comunque tu le dichiari per vere,quindi ammetti una tua colpevolezza..se tu davvero conoscessi il contenuto degli mp dovresti rispondere di reato di violazione della privacy,e diffusione della stessa a mezzo web e tu lo vieni a sbandierare,sei scema?rispondi,come saresti a conoscenza di altrui mp? a chi sarebbe stato indirizzato questo mp? fai ridere i polli,ma dici cose gravi e punite dalla legge. scritto il 22/02/14 alle 22:46 |
|
Il Popolo italiano prende le distanze dalle parole del presidente Mattarella
NO AL RIARMO EUROPEO
AL COLLEGIO CARDINALIZIO: CONCLAVE SOLO CON ELETTORI PRE 2013 PER EVITARE UN ALTRO ANTIPAPA
A MONS. PARMEGGIANI: GIUSTA DIFESA PER PADRE NATALE SANTONOCITO O REVOCA SANZIONI
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
"Ultima Spiaggia"
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
Legge per vietare l'accesso dei cani nei luoghi pubblici
UNA STRADA DI NAPOLI DEDICATA AD UNA STELLA DELLA LIRICA RENATA TEBALDI
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
Passaggio immediato al nuovo mondo e sistema economico e finanziario di abbondanza e prosperità per tutti
C'è qualcosa che vuoi cambiare?
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio. L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso? Inizia un movimento sociale creando una petizione.
Inizia una tua petizioneAltre petizioni che potrebbero interessarti
Richiesta a Papa Leone XIV di ripristinare le norme di Summorum Pontificum
1576 Creata: 2025-06-04
PETIZIONE: VISIONE DEI ROGITI DI ELEZIONE DI BENEDETTO XVI E FRANCESCO
4305 Creata: 2025-05-22
OBBLIGO DELLE TELECAMERE IN STRUTTURE CHE OSPITANO PERSONE CON DISABILITA' E ANZIANI
566 Creata: 2025-06-24
Liberiamo Aisha e Nessy
421 Creata: 2025-07-02
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
417 Creata: 2025-06-21
Istituto Niccolini-Palli di Livorno – il LICEO CLASSICO NON DEVE SCOMPARIRE – EVITIAMO ACCORPAMENTI E CLASSI POLLAIO PER L’A.S. 2025-2026
875 Creata: 2025-06-05
FOGLIO DI VIA DA BRESCIA PER CELLINO
179 Creata: 2025-07-04
Chiediamo lo Screening generale gratuito di tutti i vaccinati Covid
937 Creata: 2025-04-15
Petizione popolare per una diversa Lecco-Bergamo. Una diversa Lecco-Bergamo è possibile: i comitati di Chiuso e di Calolziocorte “Insieme” per fermare la devastazione del nostro territorio
429 Creata: 2025-05-19
Abolire le Carrozze Trainate dai Cavalli nelle Strade di Pisa
111 Creata: 2025-06-28
Riapertura Duomo CROTONE. Richiesta informazioni
316 Creata: 2025-05-13
PETIZIONE ai Cardinali: OSTENSIONE DELL’ORIGINALE DELLA DECLARATIO DI PAPA BENEDETTO XVI
3207 Creata: 2025-05-03
Urgente! Lettera aperta per un visto umanitario al dissidente saudita Abdulrahman AlKhalidi
1559 Creata: 2024-10-25
NO AL RIARMO EUROPEO
4908 Creata: 2025-03-12
Un aeroporto nel nome di Enrico Mattei in Basilicata al servizio anche delle aree joniche di Puglia e Calabria
718 Creata: 2024-06-24
Petizione al governo per la cancellazione di tutti i trattati di proclamazione con il Vaticano e per non concluderne di nuovi, e per l'abolizione dei finanziamenti statali alla religione
203 Creata: 2024-12-27
Fate restare la prof.ssa Cavagnoli con noi!
29 Creata: 2025-06-13
FARMACISTI IN-DIPENDENTI LOTTIAMO PER UN FUTURO MIGLIORE
581 Creata: 2025-05-29
AL COLLEGIO CARDINALIZIO: CONCLAVE SOLO CON ELETTORI PRE 2013 PER EVITARE UN ALTRO ANTIPAPA
4765 Creata: 2025-05-01
Cadorago: Un Pasto, Una Scelta. Il Diritto di Portare il Pranzo da Casa!
78 Creata: 2025-04-16