astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..

Ospite

#3876 Re: Re: si invitano

2014-02-23 10:59

#3875: nonimportachisono:-) - Re: si invitano

uffa ma di antoiside non si parla più???

nonhotempodaperdere

#3877 Re: Re: Re: si invitano

2014-02-23 11:03

#3876: - Re: Re: si invitano

Niente sconti, chi non può pagare nn deve telefonare,non ho tempo da perdere

I nostri partner
Pubblicità

giudice tutelare

#3878 Re: Re: Re: Re: si invitano

2014-02-23 11:07

#3877: nonhotempodaperdere - Re: Re: Re: si invitano

tonny ca facisti è dumenica , ti divertisti stanotte? dicci a tuttu a petizione ca facimmo tutta a notteeee, bravu tonnuzzu miu

GIUDICE TUTELARE

#3879 Re: Re: Re: Re: Re: si invitano

2014-02-23 11:28

#3878: giudice tutelare - Re: Re: Re: Re: si invitano

PURTOPPU TUNNY NUN CAPISCI COMME TITTI TI PIGLIA IN GIRO E NON SAI QUELLO CHE DICE IN GIRO     E TI PIGLIA IN GIRO TUTTO IL FORUM AHAHAHAH TONNY IL PROFETUZZUUUUUUUUUUUUU TORNA NELL'OLIO DI OLIVA  VAVAVAVAV

nessuno è scemo

#3880 Re:

2014-02-23 11:35

#3867: -

fatazza sei tu che manovri tutto tu hai messo in giro la voce che la rimbambita brutta e moscia di antoinside ha i codici però quante volte si è dovuta iscrivere perchè tu la facevi bannare??? tu invece ricatti chi comandi??quà non siamo sceme!!

sincero

2014-02-23 11:37

Se non volete essere truffati,non contattate mai ladyantares,fatadicera e dalilacartomante

da:ilprofetatonyx3

Tony nn vi dico bugie Godetevi la vita

scritto il 23/02/14 alle 11:14
Allerta
Rispondi
Favoriti

Ospite

#3882 Re:

2014-02-23 11:37

guarda che siete voi e fata che vi divertite a sputare merda sulle brave cart. lo fate da anni!

Ospite

#3883 Re:

2014-02-23 11:39

#3869: -

e tu pensi veramente che noi siamo così fesse da credere a quello che hai scritto?

Ospite

#3884 extraterrestrepensacitu

2014-02-23 11:44

spalmata su tutte le sezioni di alf LALEDY_G_UFO
offre logorroici soliloqui con margherita1912 e il suo specchio leonessasdentata
non fidatevi delle imitazioni,vabbè lei è unica

Studio del quadro astrale personalizzato,sinastria eoroscopo di coppia comparato,tema natale karmico

da:ladyantares19

analisi molto professionali effettuatr da un'astrologa con esperienza più che ventennale nel campo.per informazioni contattatemi in mp. si tengono anche corsi di astrologia e cartomanzia per principianti che vogliono imparare le basi di tali arti.

scritto il 21/02/14 alle 12:17
Allerta
Rispondi
Favoriti

Ospite

#3885 Re: Re:

2014-02-23 11:47

#3883: - Re:

ciau sofì che fai? carnevale non ne hai abbastanza? maledetto scambio mi hai rovinato la vita!

bang bang

Ospite

#3886 Re: Re: Re:

2014-02-23 11:49

#3885: - Re: Re:

ma quale sofi hai scritto una cazzata colossale.

Ospite

#3887 Re: Re: Re: Re:

2014-02-23 11:51

#3886: - Re: Re: Re:

sofì vuoi capire che non ti voglio? bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

bang bang

bang bang

Ospite

#3888 certo che fatadicesso e le sue amiche leccaculo

2014-02-23 11:51

stanno sempre quì dalla mattina alla sera, ma non ce l'avete una vita normale? un marito, dei figli, già dimenticavo che non vi si caga più nessuno....

Ospite

#3889 riti e ritornelli

2014-02-23 12:04

Protezione/ purificazione da fare ad halloween con sophia.
da:studiogeishablu
Allora ecco per quanti mi hanno chiesto una protezione/ purificazione per Halloween! tenendo presente che parlare di negatività spesso, per quanto mi riguarda è fuori luogo e viene usato in modo sbagliato, perchè la negatività o la carica negativa ce la procuriamo noi stessi per non riuscire ad evolvere in un percorso individuale- spirituale. Comunque per chi ha abusato nel farsi fare le carte o si è avvicinato alla ritualistica con troppa ingenuità consiglio in antico procedimento che potete, senza spesa fare voi stessi!!!
Questa notte, prendere e caricare una candela bianca , disporsi ad est, recitare il salmo 90 e di seguito la preghiera che troverete in questo post!
1- come si carica una candela ? Prendete una goccia di olio extra vergine di oliva (o alcune gocce, come preferite) e spargetela su due vostre dita, che farete scorrere sulla candela immaginando la luce (universale o divina, dipende dalle vostre credenze spirituali) che penetra nella candela facendola risplendere. Questo è essenziale e la convinzione e la forza con cui effettuate questa 'carica' determinano la realizzazione.
2- recitare Salmo 90/91 della Bibbia
Salmo 90 (91)
Tu che abiti al riparo dell'Altissimo
e dimori all'ombra dell'Onnipotente,
dì al Signore: Mio rifugio e mia fortezza,
mio Dio, in cui confido.
Egli ti libererà dal laccio del cacciatore,
dalla peste che distrugge.
Ti coprirà con le sue penne
sotto le sue ali troverai rifugio.
La sua fedeltà ti sarà scudo e corazza;
non temerai i terrori della notte
né la freccia che vola di giorno,
la peste che vaga nelle tenebre,
lo sterminio che devasta a mezzogiorno.
Mille cadranno al tuo fianco
e diecimila alla tua destra;
ma nulla ti potrà colpire.
Solo che tu guardi, con i tuoi occhi
vedrai il castigo degli empi.
Poiché tuo rifugio è il Signore
e hai fatto dell'Altissimo la tua dimora,
non ti potrà colpire la sventura,
nessun colpo cadrà sulla tua tenda.
Egli darà ordine ai suoi angeli
di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno
perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
Camminerai su aspidi e vipere,
schiaccerai leoni e draghi.
Lo salverò, perché a me si è affidato;
lo esalterò, perché ha conosciuto il mio nome.
Mi invocherà e gli darò risposta;
presso di lui sarò nella sventura,
lo salverò e lo renderò glorioso.
Lo sazierò di lunghi giorni
e gli mostrerò la mia salvezza.
3- recitare la seguente preghiera:
Divina provvidenza : tu che sei lautrice di tutto il creato, senza la cui volontà nulla si muove, mi rivolgo a te, in questo momento , affinchè mi liberi e protegga contro gli spiriti tentatori e invidiosi .
Spirito protettore : se un mio nemico mosso da invidia , vuole alzare la sua mano per feririmi o umiliarmi con la calunnia, tu ferma la sua mano e il suo pensiero affinche pentito mi chieda perdono, ed io lo perdonero raccomandandolo al Signore per la sua salvezza.
Angelo che mi guidi : non permettere un innocente possa essere vittima, ne pagare colpe che non ha commesso per la soddisfazione di persone con lo spirito falso e maligno.
In nome di Dio Onnipotente, prego il mio Angelo e il mio spirito protettore che mi liberino dalle influenze negative e dalle tentazioni maligne. Che io non incontri mai spiriti falsi e seduttori e che gli spiriti di luce mi ascoltino.
Grande Potere : che questa preghiera sia un muro, sulla mia porta contro tutti i miei nemici materiali e spirituali, e che la vostra divina grazia mi ricopra con il suo manto.
Amen !
Buon Halloween
Sophia

Ospite

#3890 lediiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

2014-02-23 12:06

Leggete tutti\e

da:zerofool

Vorrei porre un chiarimento rapido rispetto alcuni post che pervengono dall'utente michaelangel11 che è nella mia blacklist e che io non leggo.
Tale utente venne a cercarmi privatamente, tempo a dietro. Prima si è dimostrata gentile nei miei confronti. Poi mi cercò parlandomi di un suo problema personale grave e di natura fisica (che non riporterò per suo rispetto) che egli ha attribuito dapprima alla magia nera e nel contempo agli alieni (dicendomi di aver fatto visita ad un luminare di questo campo).
IO MI SONO RIFIUTATO di fornire assistenza in tal senso perchè l'argomento se trattato su base esoterica è ILLEGALE. Nessuno di noi si può anteporre ad un medico. Nessuno.
Mi è stato chiesto di consultare tale soggetto ed evidenziare se fosse affetto da un qualche rituale sul suo corpo. Anche qui ho rifiutato. Mi sono proposto, al contrario, di poterlo aiutare consultandolo su QUALSIASI ALTRO argomento, ma non è stato accettato l'aiuto. E anzi, si insisteva in toni sempre più pressanti.
A quel punto, visto il mio rifiuto, mi si è andato contro.
Quindi dico solo tre cose:
1) Io non faccio consulti a pagamento ne esoterismo a pagamento, quindi non mi sento costretto a fare niente. SE QUALCUNO PUO' SMENTIRE QUESTA AFFERMAZIONE, LO FACCIA.
2) E' illegale mettersi al posto di un medico.
3) Sono stato educato e con educazione ho chiesto di non essere più cercato perchè mi scriveva pagine di mp e vi confesso che a leggerli mi sono sentito infastidito.
Non posso leggere tale soggetto, perchè in blacklist, quindi non posso (e non ho interesse) a leggerne le risposte.
Tuttavia, se qualcuno avesse dubbi o affermazioni su questa questione li può porre qui, confrontandosi con me. Se non ce ne sono, considero la situazione chiusa (pubblicamente)
Concludo augurando a questa persona (come ho già avuto modo di fare privatamente) di risolvere i suoi problemi che adesso, inizio a pensare, non abbiano niente a che vedere con questo campo. Se solo perchè una persona ti dice con educazione che non può venirti incontro, perchè è illegale, e ti augura il meglio, tu lo attacchi... allora è solo rabbia repressa.
Saluti.
scritto il 20/05/12 alle 18:17
Allerta
Rispondi
Favoriti

Ospite

2014-02-23 12:31

certo che la storia degli alieni è incredibile, non so se ridere o piangere : )

Ospite

#3892 Re: lediiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

2014-02-23 12:35

#3890: - lediiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

di sicuro avranno bussato alla porta di ladyantares e le avranno detto...

"Tiè eccoti 60 euro e facce nu consulto, allora diccè un pò riusciremo a conquistare la terra???

sì o no???"

Alavorare

#3893 Ladyalien

2014-02-23 12:38

Tu che dai delle cesse a noiiii ...vai a fare i provini per i prossimi fantahorror che hai un futuro sicuro altro che CASTROLOGIA !!!
Eros

2014-02-23 12:40

siamo alla canna del gas
chi si ricorda damadilacrime laluce poi s'è fulminata o riciclata?
antoniside ha un 899 ma vuol esserti AMICA ...

Ospite

#3895 sul forum c'è crisiiiiiii

2014-02-23 12:40

in questi ultimi mesi molte cartomanti su alf chiedevano sempre 15 o 20 euro per un consulto, questo rispetto al passato quando chiedevano un offerta libera, oppure 5 o 10 euro per un consulto.
Adesso hanno incominciato ad abbassare i prezzi, si vede che la concorrenza si incomincia a far sentire....
c'è aria di crisi anche su alf....

Ospite

#3896 Re:

2014-02-23 12:41

#3894: Eros -

ed io col cavolo che la chiamo all' 899!!!

Antonulla

#3897 Anto

2014-02-23 12:44

Ma nemmeno gratis la si può chiamare , non ci prende una mazza

Ospite

2014-02-23 12:47

io arrivai a spendere ben € 30,00 per avere un consulto con galadriel, mi ero lasciata convincere da tutto quello che leggevo sul suo conto, tutti quei riscontri, i saluti e i bacetti da parte delle forumine. Non vi dico come me ne sono pentita, visto che NIENTE di tutto quello che mi aveva detto si è avverrato nel corso di questi anni. Il consulto lo feci a marzo del 2012, ancora me ne pento per tutti quei soldi che le avevo pagato.

Ospite

2014-02-23 12:49

Xnessuno è scemo

------------------------------------------

ancora con questi '' codici''' NON ESISTONO CODICI! ESISTE IL PULSANTE '' CANCELLA'' IN MANO AI MODERATORI VISIBILI ED INVISIBILI! CAPRE!

#3880 Re: 2014-02-23 12:35

fatazza sei tu che manovri tutto tu hai messo in giro la voce che la rimbambita brutta e moscia di antoinside ha i codici però quante volte si è dovuta iscrivere perchè tu la facevi bannare??? tu invece ricatti chi comandi??quà non siamo sceme!!

Ospite

2014-02-23 12:49

e visto che mi trovo voglio anche dire che erano vere le voci che giravano in mp sul conto di galadriel, lei e benedetta sitiruta erano la stessa persona! Che schifo vatti a fidare!