astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..

Ospite

#3926 Voglio rituale

2014-02-23 14:20

Che mi ripulisca casa e purifichi il cesso :-)
Antrodisteduepalle

#3927 Ma Antrooooo scusaci

2014-02-23 14:27

Se per il tuo intelletto siamo troppo pari allo zero...
Puoi sempre uscire a far due passi o vederti un bel film invece che entrare qua o sul forum visto che la clientela comunque non sarebbe all'all'altezza dei tuoi standard e non hai alcun interesse.....
Il forum di cucina o uncinetto .....noooooooo ?????

Ospite

#3928 Re: un'altra buffona di cui è meglio non fidarsi è freccia veggente

2014-02-23 14:39

Ospite

#3929 antrodiceciefagioli......prrrrrrr.....

2014-02-23 14:41

si definisce una terrona e dice che non è una polentona per carità di Dio, e ci credo a lei piacciono i fagioli con la cotica altro che polenta, sai quante prrrrr prrrrr prrrrr

Ospite

#3930 Re: Re: un'altra buffona di cui è meglio non fidarsi è freccia veggente

2014-02-23 14:43

#3928: - Re: un'altra buffona di cui è meglio non fidarsi è freccia veggente

che bastarda altro che veggente, che potesse fare la fame lei e i suoi rituali di m....

Sophia

#3931 Sono stata fuori tutto il giorno!

2014-02-23 14:45

Ho letto che mi si attribuiscono cloni che non ho mai avuti e che nemmeno conosco. Sarò chiara domani mando tutto alla polizia postale, come altre persone hanno fatto perché l'infondatezza di tali dati è palese. Questa volta il vaso è colmo. Mi sono stati attribuiti 899 che non ho e cloni e nick che non ho! Non entro più in petizione. Più parlate di me più la polizia risalirà a chi è il delatore. Anche questa notte mi è stato cancellato senza motivo un post esclusivamente culturale a tema, pieno di interventi. Le forumine mi hanno informato che qui scrivete ancora infamie sul mio conto. Adesso ne pagherete le conseguenze.
Buona giornata.

Ospite

#3932 Re: Ma Antrooooo scusaci

2014-02-23 14:45

#3927: Antrodisteduepalle - Ma Antrooooo scusaci

ma andò và se non se la c@g@ nessuno

per questo viene sempre quì e su alf, non ha nè consulti e nè niente da fare.

Sophia

#3933 Re: Re:

2014-02-23 14:47

#3910: - Re:  

Risaliranno al tuo identificativo!

Ospite

#3934 tesorine datevi una calmata và bene? ^ _ ^

2014-02-23 14:48

se volete vi faccio un bel consulto empatico ci metto due ore per farlo perchè mi devo concentrare per bene, chiedo solo 300,00 euro, offerta speciale valida solo per oggi.
^ _ ^
Sophia

#3935 Re:

2014-02-23 14:51

#3903: -  

Risaliranno al tuo identicafivo

Ospite

#3936 Re: Voglio rituale

2014-02-23 14:52

#3926: - Voglio rituale

carina questa, magari accendiamo pure una bella candela e un pò di incenso vicino al water così tutta la puzza e i batteri scomparriranno come per magia, puff.

Sophia

#3937 Si sta cercando di depistare da chi veramente fa truffe

2014-02-23 14:54

Pagherete! Sono dolce ma mi sono stufata. A presto vi lascio alle vostre buffonate.

Ospite

#3938 tesorine mettetevi in fila ^ _ ^

2014-02-23 14:56

siete in tante vi dovete prenotare per avere un consulto con me....^_^
ve lo spedisco via mail come allegato....^_^
tre pagine di tante cavolate...^_^
in cui scrivo sempre le stesse cose a tutti quanti...^_^
quello che tu pensi di lui...^_^
quello che lui pensa di te............^_^

Sophia

#3939 E se pagherà un utente, una cartomante o un ex moderatrice

2014-02-23 14:59

Non mi importa. Basta diffamazione basta plagi basta bugie!!!! Avevo avvertito adesso se ne occuperà la polizia postale.
Auguri

Ospite

#3940 Re: tesorine mettetevi in fila ^ _ ^

2014-02-23 15:00

#3938: - tesorine mettetevi in fila ^ _ ^

SMETTELA SOFIA NON HA CLONI!!!!

Ospite

#3941 Re: Re: tesorine mettetevi in fila ^ _ ^

2014-02-23 15:06

#3940: - Re: tesorine mettetevi in fila ^ _ ^

si stava parlando di ladymorgana e non di Sophia, non hai notato le faccine ^_^

è ladymorgana che le infila dapertutto, ed è sempre lei che si rivolge alle persone chiamandole tesorine.

chi l'ha visto?

#3942 Re: Re: Re: tesorine mettetevi in fila ^ _ ^

2014-02-23 15:08

#3941: - Re: Re: tesorine mettetevi in fila ^ _ ^

controllate ma l'avatar di carmen ? sembra sparito mi date notizie?

Ospite

#3943 Re: Sono stata fuori tutto il giorno!

2014-02-23 15:11

#3931: Sophia - Sono stata fuori tutto il giorno!

deciditi una buona volta e manda che noi mandiamo la post pay dove chi per te intascava !

che cazzo ,ma rileggiti quel che scrivi

onnipresente ovunque ! ma fatti una vita !

Ospite

#3944 Re: Si sta cercando di depistare da chi veramente fa truffe

2014-02-23 15:12

Ospite

#3945 Grande robin falle schiattà.

2014-02-23 15:15

Continuo a vedere un grado intellettivo pari allo zero

da:antrodicirce

mi dicono che scrivono di la altre mie presunte idendita', ora sarei di torino mah!!!
Sono terrona e fiera di esserlo, quindi per favore almeno non fatemi questo, non una polentona per carita' di Dio
per quanto riguarda il grado di ragionamento pari allo zero meno vi vado ad elencare un particolare ovvio
NON SONO IN VESTE PROFESSIONALE QUI
vi riesce ad entrare in testa
NON FACCIO CONSULTI NE' CONSULENZE siete lontane dal mio target di utenza, fatevene una ragione, quindi con gentilezze chiedo a voi tutte
SPARATE MENO CAZZATE

scritto il 23/02/14 alle 15:07
Allerta
Rispondi
Favoriti

Per le dementi di la
perche' privarmi del cabaret che offrite ogni giorno, siete uno spasso meglio del miglior film comico.
Il vero problema sono i vostri neuroni ( siamo sull'ordine di due al massimo tre), a cui non riesce il minimo ragionamento anche se palese e di un ovvieta' disarmante.
Confermo non siete il mio target di utenza, un minimo di cervello lo esigo altrimenti sarebbe come parlare al vento
scritto il 23/02/14 alle 15:49

robinpolentone

Scusa antrodicirce
a parte che trovo la tua considerazione che hai appena scritto "PARI ALLO ZERO"
cosa significa :
non una Polentone per carità di DIO
Io sono Polentone e fiero di esserlo e per fortuna aggiungerei
poi una cosa che non ho capito,continui a lamentarti delle persone che ci sono in questo Forum, ma continui ad essere presente, qual buon vento ti riporta sempre qui? se poi scrivi ANCHE questo :
NON FACCIO CONSULTI NE' CONSULENZE siete lontane dal mio target di utenza, fatevene una ragione
Alla FACCIA DELLA FINTA MODESTIA che SBANDIERATE qui dentro
Non vi piace la LOCATION fora di BALL!!!
Sono giorni che sbraiti sul Forum accusando a destra e a sinistra,scrivi in ... ( o forse lo fai già ) visto che è di là che ti danno della POLENTONA
scritto il 23/02/14 alle 15:45

Robin famo a non capirse?
da: antrodicirce
non sono in veste professionale sai cosa significa?
Che sono un utente qualunque, non offro nessun servigio ne gratis ne a pagamento
Visto che pare impossibile farsi capire ripeto il concetto
spero sia chiaro anche a te ora

scritto il 23/02/14 alle 15:58

Ah no???
da: robinpolentone
eppure io ricordo che fino a poco tempo fà ,facevi le gratuite qui dentro con possibilità di approfondito
Forse ho letto male? eppure tu assomigli tanto , per modo di scrivere a una del gruppo delle "eccelse della cipolla di Tropea"

scritto il 23/02/14 alle 16:02

Mi sa che ti confondi
e pure di grosso ahahahahah!!!!
investiga va!!!
poi quando hai trovato torna

scritto il 23/02/14 alle 16:07

Utente robin
non ho bisogno del suo beneplacito, ne faccio volentieri a meno, io sto dove piu mi aggrada anche per farmi 4 sonore risate, è per caso vietato la qualcuno?
Forse da lei o da qualche suo collega?
il web è di tutti se ne faccia una ragione anche lei

scritto il 23/02/14 alle 15:53

E lei si faccia la ragione
che non ha NEURONI in quella testolina
Così magari la FINISCE di fare la MAESTRA qui dentro e se non gli e lo ha detto nessuno :
Ha scassatt u caxx ( si scrive così? )
Prenda una libro di RITUALISTICA e si sdrai sotto ad un PINO ad acculturarsi un attimino, così rimette in allenamento il "serbatoio"

scritto il 23/02/14 alle 15:56

Senti investigatore dei poveri
tu sei in pieno delirio di onnipotenza, ma chi sei, cosa cerchi, cosa vuoi, l'investigatore vallo a fare a casa tua che anche tu le ... hai abbondantemente triturate
trovati un hobby per riempire i tuoi spazi vuoti

scritto il 23/02/14 alle 16:04

scorpionesensitivosostitutivo2

e non solo qui amano sparare cazzate xe sn insoddisfatti nn hanno nulla da fare nn hanno una vita serena...ect

a me da 5 giorni che mi hanno congelato il nik ufficiale
quando ci sono pseudocartomanti le stesse che allertiamo regolarmente che vendono riti, amuleti,consulti a ... e questi hanno il nikkkkkkk libero da ogni catetenaaaaaaa ....consultanti che copiano e incollano su petiz - forum parallelo i post di alf ..calunniando a ns insaputa.....
consultanti che usano 2 /3 nik per fare consulti gratuiti
cartomanti che si inventano riscontri finti per addescare le povere consultanti in preda ai loro problemi..e di conseguenza ci và di mezzo chi è realmente onesto..........
consultanti/pseudocartomanti che mettono finti negativi x screditare secondo il loro cercvello le piu brave hahaha ..... e questi sono tutte qui libere e dire fare e disfare ..... spiegatemi ora visto che la domanda è lecita e la risposta è cortesia - i diritti del cittadino mensionato in alcuni codici della legge italiana - giusto?? spiegatemeloooo visto che nn ho capito se le regole di alf sn un optional o solo per alcuni..... questo è il mio nik sostitutivo ... visto che cn il primo nn posso scrivere sul forum.... Daniela
scritto il 23/02/14 alle 15:34

Carissima daniela si dice menzionato con la z non con la s
anche tu sei una di quelle che continua a lamentarsi, ma sei quella che ha battuto il RECORD di alzata di POST giornaliera
La PAGNOTTA freme !
Inoltre finitela con questa storia dei riscontri Finti negativi, che nun REGGE!
Ho letto alcuni interventi in tarocchi che hai fatto in passato, e permettimi di dirti che, se una che attesta di fare la cartomanzia SERIA e da 20 anni scrive certe caxxate, è un tutto dire.
Inoltre la tua teoria dei ScreeN non regge dal momento che qualcuno potrebbe anche cancellarli gli mp in entrata e in uscita.
La cosa che mi fà più specie di te sai cos'è? il fatto che ( da come scrivi) ti rivolgi alle Utenti come a delle ACCATTONE -MORTEDIFAME e DIGIAMOCELO ( come direbbe Larussa) quella che ha bisogno dei DANE' delle ragazze sei tu mica loro.
Non ti va di fare più la GRATUITA, visto che poi le morte di Fame se ne approfittano, non avendo fuori una vita,EVITA!
Ma non sfracellarci i MARONI con sta LAGNA, che poi visto che sei qui dentro dal Lunedì alla Domenica , anche tu la vita non è che ce l'hai molto piena e vivace

scritto il 23/02/14 alle 15:53

kate2265

anche a me dicono che sono di Torino!! Sono di Prato!! Ma allora è un vizio!!
scritto il 23/02/14 alle 15:10

Di te cara kate2265
non sappiamo ancora di dove sei, ma sappiamo che:
giri nelle sezioni di AMMORRE & Co. a cercare Vittime per la LIBERA@qualcosa
Raccontando un sacco di fregnacce sul fatto che ti ha fatto un rituale e ti ha aiutato tantissimo fornendo alle povere malcapitate indirizzo email ( senza che loro abbiano nemmeno il tempo di chiedertelo ) della Super Cartomante/ Ritualista.
Se perverranno altre info sul tuo conto non mancherò di scriverle

Allerta
Rispondi
scritto il 23/02/14 alle 15:59
« Ritornare al forum

Ospite

#3946 hai capito kate2265

2014-02-23 15:17

scommetto che la cartomante a cui fa una gran pubblicità non è altro che Janna o mi sbaglio?

Ospite

#3947 Re: hai capito kate2265

2014-02-23 15:20

#3946: - hai capito kate2265

ma mi rispodete dove sta carmen? non vedo nenache il suo avatrrrrrrrrrrrrrrrr

Ospite

#3948 Re: Re: Re: Re: tesorine mettetevi in fila ^ _ ^

2014-02-23 15:23

#3942: chi l'ha visto? - Re: Re: Re: tesorine mettetevi in fila ^ _ ^

veramente stà sempre là, se clicchi sulla prima discussione che vi è nel forum "regole e moderazione"

potrai vedere perfettamente l'avatar in rosa di carmenp42.

Ospite

#3949 ma che ti frega dove sta Carmen

2014-02-23 15:24

vedete se la potete lasciare un po in pace

Ospite

#3950 Re: Re: Re: Re: Re: tesorine mettetevi in fila ^ _ ^

2014-02-23 15:24

#3948: - Re: Re: Re: Re: tesorine mettetevi in fila ^ _ ^

ah ecco pensavo non fosse più moderatrice