astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Contatta l'autore della petizione
Re: Certo che è assurdo dover scappare dai moderatori!
amica/o
denuncia su gravi irregolarità liberticide e tese a favorire circonvenzioni di disperati.
Vi faccio una domanda è accaduto anche a voi?
E chi può essere che fa il moderatore al suo posto o ne fa le veci?
E intanto ci sono solo pubblicità di Tony notte e giorno in sezione. Cos'è chi si occupa di Alf quando lei non c'è dove è andato?
Qualcuno che scrive per lei. Semplice
Re: Qualcuno che scrive per lei. Semplice
#408: Alta marea - Qualcuno che scrive per lei. Semplice
ho letto che manda mp pieni di insulti e parolacce? ci sarà da crederci?
Re: Purtroppo si!
#410: Scegli un nickname - Purtroppo si!
ma addirittura parole come stronza, infame e deficente? non ci credo..
Re: Re: Purtroppo si!
lo staff la copre anche? non posso crederci è pur sempre una moderatrice
Re: Re: Re: Purtroppo si!
lo staff non può proteggerla sapendo queste cose se è successo a più di una persona che si unissero sia per rendere pubbliche queste smargiassate e poi per segnalarle a chi di dovere, vabbè che con quello che ho letto che ha a carico questa è roba fresca ma è pur sempre qualcosetta
Re: Re: Re: Purtroppo si!
attenti state esagerando, Carmen la conosco, ci siamo parlate spesso al telefono e non è proprio lei il tipo che risponde a parolacce, non le dice neanche quando parla, su su ma veramente volete credere a queste stronzate?
Se avesse risposto con parolacce a chi la contatta pensate che ancora era moderatrice?
Ma vi prego, finitela di dire cavolate
Credo che ci siano messaggi scritti al proposito
Re: Re: Re: Re: Purtroppo si!
#414: - Re: Re: Re: Purtroppo si!
non credo proprio, anzi invito a ch ha ricevuto messaggi minatori dalla signora di unirsi a tutte le altre, magari con le opportune cautele li postiamo pubblicamente...così tutti leggeranno e capiranno di che pasta è fatta questa persona
Ma se una si esprime cosi non è una moderatrice
Da quello che si capisce anche in forum è di parte. Se urla e insulta è anche peggio
Credo che si stiano già raccogliendo!
Re: Ma se una si esprime cosi non è una moderatrice
#417: Alice - Ma se una si esprime cosi non è una moderatrice
certo è così in una società normale, se arrivassero ai responsabili che la signora manda mp, sms e da più persone come minimo la rimuoverei, avendo le prove ovviamente
Re: Credo che si stiano già raccogliendo!
#418: - Credo che si stiano già raccogliendo!
ottimo e magari li mandiamo tutti allo staff, li postiamo publicamente e poi vediamo chi avrà il coraggio di difenderla
Forse come dice Tony
Re: Forse come dice Tony
no non deve esserlo sai uno è certamente innocente fino a prova contraria ma c'è l'alea del giudizio e pensa quanddo sente il campanello , poverina
Lo sbaglio l'ha fatto a chiedere proprio a Tony le carte
Re: Lo sbaglio l'ha fatto a chiedere proprio a Tony le carte
#423: Alice - Lo sbaglio l'ha fatto a chiedere proprio a Tony le carte
la colpa è sua , io non racconterei mai ad una cartomante queste cose e neanche a un chiaroveggente spero solo che il suo dramma si risolva in bene e deve creere nella giustizia e nelle parole di tony
Madonna Santa non vorrei essere lei!
| This discussion has been closed. |
Re: se dovete riorganizzarvi
#399: - se dovete riorganizzarvi