astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..

Ospite

#401 Re: se dovete riorganizzarvi

2014-02-04 14:48

Ospite

#402 Re: Certo che è assurdo dover scappare dai moderatori!

2014-02-04 14:48

Ospite

#403 amica/o

2014-02-04 14:49

piu' che rispondere scrivi un nuovo messaggio altrimenti non riusciamo a leggerti...

Ospite

2014-02-04 15:07

sottoscrivo tutto quanto già scritto da Arcanum: è un forum liberticida, che pubblicizza, con l'espediente dell'informazione culturale (come no???) la divulgazione di riti e simili, con una forma subdola di "pubblicità" occulta.Nonostante le proteste, si continua su questa scia ed ogni dissenso viene soffocato mediante la cancellazione dei post e dei dissidenti. Vergogna!
egaliteh

#405 denuncia su gravi irregolarità liberticide e tese a favorire circonvenzioni di disperati.

2014-02-04 15:09

sottoscrivo tutto quanto già scritto da Arcanum: è un forum liberticida, che pubblicizza, con l'espediente dell'informazione culturale (come no???) la divulgazione di riti e simili, con una forma subdola di "pubblicità" occulta.Nonostante le proteste, si continua su questa scia ed ogni dissenso viene soffocato mediante la cancellazione dei post e dei dissidenti. Vergogna!
Lucy

#406 Vi faccio una domanda è accaduto anche a voi?

2014-02-04 16:34

È accaduto anche a voi che Carmen quando vi informate di post rimossi, congelamenti, e simili risponda tipo"io oggi non c'ero, oppure ero fuori, oppure sono impegnata al lavoro" e aggiunga "in genere di queste cose se ne occupa altra persona al mio posto" non vi sembra inquietante che qualcuno/a si occupi di queste cose delegato da Carmen. Ma di chi si tratta sono a disposizione di Arcanum per fargli vedere attraverso mail o altro messaggio ricevuto. Grazie

Ospite

#407 E chi può essere che fa il moderatore al suo posto o ne fa le veci?

2014-02-04 16:36

Ma ci stanno a prendere in giro.
E intanto ci sono solo pubblicità di Tony notte e giorno in sezione. Cos'è chi si occupa di Alf quando lei non c'è dove è andato?
Alta marea

#408 Qualcuno che scrive per lei. Semplice

2014-02-04 16:47

Ma guarda a me Carmen, fa pena per me non si può esporre questa è la mia impressione, che sia ricattata o usata. Mi ha detto anche a me stessa cosa. Credo che la cosa sia più grande di lei... Anche se i toni ora sono davvero agressivi e prepotenti. È diventata un'altra è peggiorata. Dovrebbe avere il coraggio di parlare e cambiare "schieramento"

Ospite

#409 Re: Qualcuno che scrive per lei. Semplice

2014-02-04 17:17

#408: Alta marea - Qualcuno che scrive per lei. Semplice

ho letto che manda mp pieni di insulti e parolacce? ci sarà da crederci?

Scegli un nickname

#410 Purtroppo si!

2014-02-04 17:19

Questo è successo.

Ospite

#411 Re: Purtroppo si!

2014-02-04 17:21

#410: Scegli un nickname - Purtroppo si!

ma addirittura parole come stronza, infame e deficente? non ci credo..

Ospite

#412 Re: Re: Purtroppo si!

2014-02-04 17:22

#411: - Re: Purtroppo si!

lo staff la copre anche? non posso crederci è pur sempre una moderatrice

Ospite

#413 Re: Re: Re: Purtroppo si!

2014-02-04 17:28

#412: - Re: Re: Purtroppo si!

lo staff non può proteggerla sapendo queste cose se è successo a più di una persona che si unissero sia per rendere pubbliche queste smargiassate e poi per segnalarle a chi di dovere, vabbè che con quello che ho letto che ha a carico questa è roba fresca ma è pur sempre qualcosetta

Ospite

#414 Re: Re: Re: Purtroppo si!

2014-02-04 17:31

#412: - Re: Re: Purtroppo si!

attenti state esagerando, Carmen la conosco, ci siamo parlate spesso al telefono e non è proprio lei il tipo che risponde a parolacce, non le dice neanche quando parla, su su ma veramente volete credere a queste stronzate?

Se avesse risposto con parolacce a chi la contatta pensate che ancora era moderatrice?

Ma vi prego, finitela di dire cavolate

Ospite

#415 Credo che ci siano messaggi scritti al proposito

2014-02-04 17:35

Non penso proprio siano cavolate. E penso sia encomiabile la classe di chi fino ad ora non ha mandato copia nè allo staff nè postato qui. Ma non provochiamo oltre le persone. Non credo il caso!

Ospite

#416 Re: Re: Re: Re: Purtroppo si!

2014-02-04 17:35

#414: - Re: Re: Re: Purtroppo si!

non credo proprio, anzi invito a ch ha ricevuto messaggi minatori dalla signora di unirsi a tutte le altre, magari con le opportune cautele li postiamo pubblicamente...così tutti leggeranno e capiranno di che pasta è fatta questa persona

Alice

#417 Ma se una si esprime cosi non è una moderatrice

2014-02-04 17:43

Insomma bisogna stare "dalla loro parte" oppure ...
Da quello che si capisce anche in forum è di parte. Se urla e insulta è anche peggio

Ospite

#418 Credo che si stiano già raccogliendo!

2014-02-04 17:45

No non sono falsità purtroppo....

Ospite

#419 Re: Ma se una si esprime cosi non è una moderatrice

2014-02-04 17:46

#417: Alice - Ma se una si esprime cosi non è una moderatrice

certo è così in una società normale, se arrivassero ai responsabili che la signora manda mp, sms e da più persone come minimo la rimuoverei, avendo le prove ovviamente

Ospite

#420 Re: Credo che si stiano già raccogliendo!

2014-02-04 17:47

#418: - Credo che si stiano già raccogliendo!

ottimo e magari li mandiamo tutti allo staff, li postiamo publicamente e poi vediamo chi avrà il coraggio di difenderla

Ospite

#421 Forse come dice Tony

2014-02-04 17:49

È cambiata da quando è indagata per spaccio e suo genero è in galera e sua figlia in libertà vigilata. Sono drammi seri. Io penso che lei sia innocente ma non è facile vivere con la giustizia in casa!

Ospite

#422 Re: Forse come dice Tony

2014-02-04 17:51

#421: - Forse come dice Tony

no non deve esserlo sai uno è certamente innocente fino a prova contraria ma c'è l'alea del giudizio e pensa quanddo sente il campanello , poverina

Alice

#423 Lo sbaglio l'ha fatto a chiedere proprio a Tony le carte

2014-02-04 17:51

Comunque è gravissimo.

Ospite

#424 Re: Lo sbaglio l'ha fatto a chiedere proprio a Tony le carte

2014-02-04 17:53

#423: Alice - Lo sbaglio l'ha fatto a chiedere proprio a Tony le carte

la colpa è sua , io non racconterei mai ad una cartomante queste cose e neanche a un chiaroveggente spero solo che il suo dramma si risolva in bene e deve creere nella giustizia e nelle parole di tony

Ospite

#425 Madonna Santa non vorrei essere lei!

2014-02-04 17:54

Ma ormai è cosa risaputa, in pò mi fa pena. Ma non capisco perchè perda tempo allora col forum che sia dipendente dalle carte. Succede io conosco gente che crede alle carte ai riti. Che peccato