astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Contatta l'autore della petizione
Re: Re: Re:
lo so che ami un'altra ma che i posso fareeeee, io sono disperatoooo perhè ti voglio amareeeeeeeeee, non dirmi nooooooo
Coloro che ti odiano, sono ammiratori segreti che non riescono a capire perché tanta gente ti ama.
- Paulo Coelho
Re:
cara fatadicesso coloro che ti odiano sono tanti te lo posso assicurare.
buongiorno a tutti
Re:
fatadicerax100 mamma prolifera di alf. quanti cloni hai partorito,quanti nipoti clonazzi,e i pronipoti una schiera di soldati che quella di GencisKan gli fa un baffo! Peccato che hai reclutato l'extraterrestre!Il suo forum poi è trappola per svuota euro una sorta di slot machine,qui troverete tutte le sue offerte______________ http://www.pathosonline.it/Giochi/Slot-Machine/kings-of-chicago.
tutti i cloni che tu e solo tu hai creato e che hai voluto attribuire a fata dicera. Sei stata sgamata, inutile cara mammasfatata, sappiamo tutti chi sei.
E smettila di dire a tutte che siamo fata di cera, perche ti rendi ancora piu ridicola.
Ma ti ricordi tonny?
Buona vita
Re: E già viaaa almeno quello!
#4114: - E già viaaa almeno quello!
firmato ora
la ufetto con l'ovetto x fatazza
da:ladyantares19
per consulti di astologia,cartomanzia,I king.si garantisce massima discrezione e riservatezza e professionalità.solo persone serie,no perditempo.
scritto il 19/02/14 alle 21:29
Allerta
Rispondi
Favoriti
Ti può interessare…
Re: la ufetto con l'ovetto x fatazza
#4116: - la ufetto con l'ovetto x fatazza
cara ladyaliens non mi interessa grazie, non voglio spendere 30 euro per avere un consulto con te, figuriamoci 60 euro per un consulto nel tuo studio, con questi soldi preferisco farci la spesa.
p.s.
e salutami i tuoi amici extraterrestri
AH AH AH AH
Re:
quella non se ne và, è troppo orgogliosa per farlo, anche se adesso il forum lo ha abbandonato e non lo modera più.
Re: Prendiamo atto che se n'è andata!
#4119: - Prendiamo atto che se n'è andata!
Comunicazione fantastica (per me): a dispetto di tuiie le fattucchiere e demoniache inquietanti presenze nel forum, qualcosa deve essere loro andata storta, perchè...ho avuto una notizia MERAVIGLIOSA di lavoro. M E R A V I G L I O S A ! e CHE LE FATTUCCHIERE SCHIATTINO TUTTE, NOBILI E POPOLANE. Tutto il resto è noia, noia mortale. Baciotti a tutti coloro che mi vogliono bene, e sono tanti, mi dispiace per le cucche, ma sono tanti davvero!
Ne siamo lieti tutti Egaliteh
Siiii Egaliteh e vai!!!!!!
riscontri
capisco la paura..... io bannata per un riscontro !
..... ormai son 3 mesetti che antrodicirce è sul forum...
solo io ho avuto un riscontro negativo?????
sono io la pecora nera oppure ne esistono altre???
........ meditate!
Re: Ne siamo lieti tutti Egaliteh
#4121: - Ne siamo lieti tutti Egaliteh
non ho nemmeno fatto in tempo a pregarrli, gli Angeli, ma provvederò a ringraziarli subito. Comunque non illudetevi, ci saò comunque, perchè non è un lavoro di 24 ore non-stop. Vi eravate già messi comodi? oh, incauti voi! E frettolosi!
Re: Siiii Egaliteh e vai!!!!!!
#4122: Ass.redenzione - Siiii Egaliteh e vai!!!!!!
buon per voi. Non è mai troppo tardi. .-)
| This discussion has been closed. |
Re: Re:
#4100: GIUDICE TUTELARE - Re:
ma la triade sharon terence lihanna? dove sono finiti? cambiato nik? ihihihih sono tutti amici di antoiside