astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..

Ospite

#4176 Vedete in quante la detestano?

2014-02-24 19:40

all'attenzione del forum e di falgar attenzione a eli667

da:anonimissima3

eli 667 che è una persona evidentemente con turbe psicologiche si diverte a provocare per denigrare tutte le cartomanti del forum
E' piena di aggressività e cattiveria e alla prima occasione che le capita ingaggia lite e scredita le cartomanti competenti (vedi per esempio l'ultima pensieropositivo)
DOvete ignorarla,è una persona con seri problemi che si diverte così perché ha una vita scadente e deludente, lasciatela nel suo brodo, fa apposta a provocare tutto e tutti
grazie

scritto il 6/12/07 alle 20:05

Ospite

#4177 Alcuni

2014-02-24 19:41

elenco cloni di eli667 alias fatadicera truffa!!!!

da:theblackdragon

- Fatadicera
- Seipatetica
- Tinaturner8
- Scarpetteindaco
- Scarpetteindaco1
- Silvia6312
- Arcobaleno67
- Albina1111
- Kazzibelli
- Kazzibelli3
- Angelodifango
- Patriblu
- stellaariel
- Eli667

scritto il 23/07/08 alle 17:23

Ospite

#4178 LIBERAMENTE TRATTO DAL WEB

2014-02-24 19:44

Da quando eli667 nn scrive piu', niente + riscontri a ilaria,

da:fatina666

non trovate strano che da quando elisabetta mei, non compare piu' come eli667, quella cialtrona di ilaria, non riceve piu' encomi sul forum??
ora, i riscontri sono tutti x fatadicera..................

scritto il 19/05/08 alle 18:30 Allerta Rispondi
Favoriti

Ospite

#4179 NESSUNA VIOLAZIONE, TUTTO DISPONIBILE SUL WEB

2014-02-24 19:46

Questa imbrogliona maledetta,
da: fatina666

speriamo le vendano la casa all'asta.
Poi a me disse di avere un figlio maschio di 14 anni,ora dice che ha una figlia ( guardacaso della stessa eta' di quello di eli667 che ha pure una casa pignorata!! )
scritto il 19/05/08 alle 18:32

Elisabetta mei e' vedova e disoccupata,
da: fatina666

pero' ha trovato il modo di rubare qualche soldo, con i questi consulti........
scritto il 19/05/08 alle 18:37

Ospite

#4180 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2014-02-24 19:47

adesso abbiamo capito stellaariel è la complice di eli667/fatadicera!!!

da:roundzero

Ecco perchè da un lato vende consulti e dall'altro vuole fare scambi.

se Plautilla e Giuliacartomante (contro cui Eli667 testimonio' e spinse che andassero via!!!) è giusto che vada via anche lei e ogni sua complice.

buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuu

vergogna difendere una ladrona che giura falso sui figli!

Ah secondo lei Plautilla e Giuliacartomante dovevano andare via e lei no?

ahahahahhaha via fatadicera e le sue complici.

scritto il 23/06/08 alle 15:06
io cenere del potere occulto di alf

#4181 Re: Vedete in quante la detestano?

2014-02-24 19:48

#4176: - Vedete in quante la detestano?

Tutte conoscono le sue nefantezze,ma la moderazione cosa fa? Congelano nimue perchè ha avuto il coraggio di sfidare il mondo corrotto di alf,chiedetevi chi è nimue,che chiedeva nimue,cosa  sta facendo nimue.Nimue è una di voi,una cartomante che robiclandifatastrega ha denigrato insultato,e ora è bloccata.Lo aveva annunciato ieri sera tanto domani nimuecartomante2 sarà finita,ma la ledisdentata c'è.Ecco questa è la guerra di tutte,di nimue e di tante che per non essere linciate denigrate uccise nell'onore da una vigliacca quale robilaladra vestendosi da paladino ha distrutto nomi e preso il potere fiancheggiando lain pandemoniale e fatastregata,aprite il cuore e almeno quì dite il vero.

Ospite

#4182 QUI

2014-02-24 19:48

Brave brave!!

difendetela a fatadicera!andate a vedervi sul forum tarocchi il post fatadicera è impressionante!!la nostra fatadicera si è scritta responso da solo!e per di piu figura d merd@ visto che anzichè darsi responso con un altro nick se l è scritto proprio col suo nick originale ovvero fatadicera!!ora capisco xkè ha tanti riscontri positivi!!ma ripigliatevi!!!
scritto il 14/03/08 alle 07:33

Ospite

#4183 LEGGETE LO STILE...VI RICORDA QUALCUNO?

2014-02-24 19:49

I riscontri di fatadicera
da: patriblu

sono tutti di persone gia conosciute nel forum e non nick inventati al momento
mi sa che ti devi ripigliare tu, cartomante gelosa
scritto il 14/03/08 alle 07:40

Vattelo a leggere allora!
da: lanemesi2

vai a vedere sul forum tarocchi!fra l altro sempre senza accorgersene fatadicera è pure rimasta sbigottita dal riscontro di se stessa dicendo: impressionata dal riscontro? cioè intanto io le carte non le leggo poi tu che ne sai che sono nick inventati al momento?pure tu sei un clone di fatadicera mi sa...
scritto il 14/03/08 alle 07:45

Ma allora sei demente

basta fare la ricerca dei nick su alf, la sai fare?
svegliati!

e poi si capisce lontano un miglio chi sei
uhauhauhauha
scritto il 14/03/08 alle 07:47

Ma taci fatadicera!

siete la stessa persona visto che screditi selene e tu invece ti dai riscontri da sola la demente sei tu che non ti accorgi nemmeno che devi cambiare nick altrimenti ti scoprono tutti!!sei sputtanata ormai!!ma vattene va!!cera sciolta!!
scritto il 14/03/08 alle 07:52

Buonanotte

sei proprio chi pensavo tu fossi
grazie della conferma

uaaaaaahahahahahahahahahahahha hahhahahahaahhahahha-a
scritto il 14/03/08 alle 07:54

Pensa ci ke vuoi!

tu di sicuro sei fatadicera e sei strasputtanata ormai visto ke t stai difendendo con l altro tuo nick!qui ce bisogno di falgar e delle sue investigazioni!!cmq nn ce bisogno ke ti risponda ulteriormente tanto ormai la gente furba le capisce da sola le cose!basta ke legga il tuo post!sei veramente impressionante fatadimerda!!
scritto il 14/03/08 alle 07:59

...............
da: okkiokki

e invece fatadicera l'hai incontrata?
scritto il 13/03/08 alle 21:18

Sei proprio
da: okkiokki

perspicace
non ti sei accorta che

ALIDISOGNO è FALGAR

FATADICERA è ELI667

AMMAZZA CHE BRAVE
scritto il 13/03/08 alle 20:15

Uh
da: pinite75

scritto il 8/06/08 alle 23:08

Hai ragione
da: antonellina26

dovrei chiedere a te..cosa pensare e cosa scrivere..
Ossia dovrei credere ad una persona talmente mediocre da nascondersi dietro un nik..creato all'occorrenza..
Complimenti x il coraggio!
scritto il 13/03/08 alle 21:53

Mica o detto
da: nonfatevifregare

che fatadicera e eli667 sono brutte persone...leggi meglio by
scritto il 13/03/08 alle 18:59
« Ritornare al forum

Ospite

#4184 e poi qui

2014-02-24 19:52

ma allora dato che eli667 ha lavorato per ilaria (lanuovatriade)

da:kazziinkulo

e rispondeva all'178 a gennaio, eli consigliava alle forumiste di chiamare se stessa!
FALSONA

scritto il 24/06/08 alle 16:22

Ospite

#4185 !!

2014-02-24 19:54

certo che se riuscite a difendere una come eli667 siete alla frutta

da:quantesciocchezze

ma di brutto se avete il coraggio di difendere una donna che ha fatto tanto male ed è bugiarda e falsa,siete alla frutta ma di brutto.
se lo fate per il consultino,peggio:che valore ha un consulto con una donna che è falsa e bugiarda?che vi potrà dire?

scritto il 12/07/08 alle 18:36
arcanum

#4186 ah pero' pero' pero'...

2014-02-24 19:54

sono mancato un pochino e vedo gli interventi essere arrivati a quasi 4200, le firme a 19 (sebbene provenienti da 17 identificativi diversi) e l'oggetto dei copiosi interventi, iniziare a fare chiarezza su ambiguissimi personaggi che hanno reso quel luogo problematico sin dalle origini. Quanto ai "difensori d'ufficio" del "sistema" (che speriamo non necessitino di difensori a loro volta) ne devo constatare se non l'assoluta assenza, perlomeno una ritirata piu' che strategica da far invidia all'ex premier ucraino...(ma di solito e' questo l'epilogo nei regimi "autoritari"). La precedente petizione in un anno aveva messo insieme 52 firme e circa 1800 interventi, moltissimi dei quali rimossi. Domani saranno appena 25 giorni di vita di "questa petizione"....Non e' importante capire come e quanti saranno i sottoscrittori tra un anno...anche se l'aumento delle firme comporta due cose: A) che una piccola parte degli utenti che leggono in silenzio si stanno schierando B)che a scrivere ed a leggere questo spazio non sono 3 persone come volevano farci credere...Cio' che giudico davvero importante e' l'immensa mole di commenti ed informazioni, che sono CERTO prima o poi torneranno utilissimi.
Buon proseguimento ragazzi :-)

Ospite

#4187 E DOMANI SE MI VA

2014-02-24 19:55

posto un mp di stregadicera dove manda maledizioni...la brava donna

Ospite

#4188 Re: E DOMANI SE MI VA

2014-02-24 19:58

#4187: - E DOMANI SE MI VA

naturalmente fresco di giornata...che sta a dimostrare quanto sia fallita come donna e come cartomante imbrogliona

Ospite

#4189 Ecco

2014-02-24 20:01

per lenia5 ...fatadicera come eli667 era già qui nel 2007 vedi questo

da:vedicheticombina

[http://forum.alfemminile.com/forum/loisirs7/__f363373_loisirs7-Adesso-faccio-pubblicita.html]

e vedi la data di iscrizione

scritto il 6/09/12 alle 23:09

Ma non te lo dicevo per polemizzare
da: vedicheticombina

ma per amore di verità....era iscritta da aprile 2007 ....ed è proprio quanta è comparsa lei che sono iniziati i casini ...e il forum invivibile.

Per carità anch'io non faccio dipendere la mia vita da questa folletta del forum ...ma non ho paura di parlarne...le altre sembra di si ...come avessero paura di inimicarsela.

scritto il 6/09/12 alle 23:35
vedicheticombina

E che fosse fatadicera lo evinci da qua

"Proviamo "
Inviato da eli667 il 9 ott a 09:50

elisabetta e enzo

come evolve la nostra relazione?

grazie!!!!!

(che tempi massimi vedi?)
scritto il 6/09/12 alle 23:17
strano ma vero

#4190 Re: ah pero' pero' pero'...

2014-02-24 20:01

#4186: arcanum - ah pero' pero' pero'...

Sig.Arcanum

Ho firmato questa petizione, dopo aver capito molte cose non corrette,anche se io sono stata sicuramente suo bersaglio.Ma avremo modo di spiegarci e capirci senza l'intrusione di oche e pollami vari,in diversa sede,solo per un trionfo di verità.

arcanum

#4191 esulto per la straordinaria

2014-02-24 20:03

notizia dell'amica egaliteh :-), la ringrazio di avermi reso partecipe della sua gioia che condivido di cuore.Una volta qualcuno mi disse che quel forum e' un ricettacolo di negativita'...io questo non lo so', puo' darsi ma se anche fosse, ricordiamoci che la negativita' "entra" se la si lascia entrare,volontariamente od involontariamente se il nostro animo , il nostro cuore, il nostro spirito ed i nostri desideri non sono abbastanza puri da costituirne "l'humus", laddove invece l'animo e' nobile,il cuore buono, lo spirito elevato ed i desideri non sono ossessioni ecco che il mago fa la sua magia...ed anche frequentando ambienti negativi si riesce ad avere sorte propizia.
In bocca al lupo egaliteh

Ospite

#4192 IMBROGLIONA IMBROGLIONA

2014-02-24 20:05

Per eli667

da:arcobaleno67

grazie, sei stata davvero disponibilissima e dolcissima

grazie ancora!
baci baci!

scritto il 29/12/07 alle 12:52 Allerta Rispondi
Favoriti

Lista delle risposte:
• Ne avevi di faccia tosta - fataarcobaleno - 23 gen alle 21:15
• Questo è bellissimo....una confessione vera e propria.. - arriviepartenze - 19 giu alle 17:06
fataarcobaleno

Ne avevi di faccia tosta

eh?
scritto il 23/01/09 alle 21:15
arriviepartenze

Questo è bellissimo....una confessione vera e propria..

scritto il 19/06/08 alle 17:06

Ospite

#4193 IMBROGLIO

2014-02-24 20:10

ahahahahah eli667 ma kazzibelli dove lo hai messo? in soffitta?

da:theblackdragon

ahahahahah da quando sei stata sgamata è morto....ahahahahahhahahahahah ah

kazzibellidicera ahahahahahahahahahhaha

scritto il 23/07/08 alle 19:57

Ospite

#4194 Cercarsi un lavoro onesto no?

2014-02-24 20:12

cmq come eli667 sapeva i fatti di tutte,per questo poi come fatadicera ci prendeva!

da:dragonedelcielo

povere le sceme che ci cascano ancora e gli danno pure i soldi.
E lo sanno tutte e tutet avevano sempre sospettato che raccogliesse i dati... e infatti poi è così

scritto il 29/06/08 alle 01:22

Ospite

#4195 LEI opera cosi'

2014-02-24 20:15

attenzione a fatadicera: ha confessato di essere eli667

da:supercontemaxx

una che non sapeva fare le carte e che con vari cloni ha infangato e calunniato tutte le altre cartomanti per restare solo lei.

DIFFIDATE I SUOI CONSULTI NON SONO VERI

scritto il 24/06/08 alle 01:08
arcanum

#4196 x stanomavero

2014-02-24 20:15

io non ho mai avuto "bersagli" ma "oppositori".Persone cui ho sempre portato rispetto, il rispetto che si deve ad un avversario ( e non nemico). Non so se e quale possa essere la sua estrazione politica ma, per farle un esempio di sinistra, tra gramsci e turati mi sento il secondo o per fargliene uno di destra tra crispi e starabba-rudini mi sento piu' il primo.Per dirla in parole povere non credo che elementi come determinazione, decisione, tenacia e la stessa passione in un confronto siano dei "problemi" da archiviare e mettere al bando con il nome di "polemica" e, fermamente convinto che invece siano buone cose per me come per l'altro mai mi sono sottratto al confronto, spesso persino prendendo su di me critiche per aver continuato la dialettica del confronto, nel valore della libera espressione di ognuno, con persone che a me, come ad altri, questo diritto han tentato fino all'ultimo di negare. Detto questo, resto a disposizione per spiegarci e capirci, come del resto ho sempre fatto.
incercadiufo

#4197 Re: è talmente negativa e piena di energia malefica

2014-02-24 20:16

#4151: abbasso stregadicera - è talmente negativa e piena di energia malefica

e se chiedi un consulto a ledyantares ti portano via gli ufo,ihih!!

egaliteh

#4198 Re: esulto per la straordinaria

2014-02-24 20:56

#4191: arcanum - esulto per la straordinaria

Grazie, grandissimo amico e compagno di lotte. La tua gioia è autentica, e mi rende persona molto fiera per averti conosciuto. Ti voglio un gran bene, un abbraccio grandissimo!

Ospite

#4199 riguardo a tutto quello che ho appena letto su fatadicera

2014-02-24 21:03

sono rimasta abbastanza scioccata, non solo da tutti i cloni che aveva ma anche dal linguaggio che usava, e poi ha avuto anche la faccia tosta di offendere lucesensitiva, la umiliava e la offendeva tutti i giorni.
egaliteh

#4200 Re: Re: Re: Re: Re: Prendiamo atto che se n'è andata!

2014-02-24 21:06

#4175: - Re: Re: Re: Re: Prendiamo atto che se n'è andata!

Sei solo un/a vigliacco/a. Hai nominato la stalla: evidentemente è un luogo che conosci bene. Chiunque tu sia. Cioè, per quello che mi riguarda, stai sbagliando persona. A meno che tu non sia quella cartomante (perchè dici"sono buono", al maschile? Ti presentavi come donna, pardon, individuo di sesso femminile..) che mi ha impressionato su Alf, perchè senza testa, letteralmente l'avatar aveva la testa fuori campo, ed eri seduto/a in una specie di water. Se sei tu, allora i tuoi insulti non mi meravigliano: cosa ci si può aspettare da un individuo seduto su una specie di water e...senza testa? Ah,ah, esilarante, grazie per la bella risata che mi hai suscitato tuo malgrado. Ed offenditi pure: io l'ho scritto proprio perchè ti offendessi e togliessi quell'avatar orrendo: scegline uno più carino e magari avrai più credito nel forum. Ciao-ciao.