astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..

Ospite

#4351 Re:

2014-02-24 23:57

Ospite

#4352 scoop FATAZZA conosce sara rossi

2014-02-24 23:58

vediamo ora se bannano fatadicera che ha detto fai schifo ad un altra persona

da:flipflipper

sono curiosa di vedere se la bannano

scritto il 24/11/12 alle 01:21
Allerta
Rispondi
Favoriti

Ti può interessare…
L’ascendente: che influsso ha sul tuo segno?
Calcolare il tema astrale
Che fare in caso di penetrazione dolorosa?
Qual è il tuo ascendente? Scoprilo subito!
Massaggio anti-cellulite fai da te: ecco come farlo
Ritorna alla home page

Video: Trailer & clip/ Ci vediamo domani

Trailer & clip/ Ci vediamo domani

Trailer & clip/ Ci vediamo a casa. Il nuovo film con Ambra e Vaporidis

Video/ Se non ora quando. Lo spot con Pandolfi e Lodovini
Altri video di alfemminile.tv

Lista delle risposte:
• A proposito - flipflipper - 24 nov alle 10:24
• Ah ecco - flipflipper - 24 nov alle 10:27

A proposito
da: flipflipper
hai detto che Sara Rossi non è una persona...e come mai fatadicera si vanta di conoscerla...al singolare?
Parli parli parli ....ma non sai niente.

Allerta
Rispondi
scritto il 24/11/12 alle 10:24

Ah ecco
da: flipflipper
quindi anche persona di me.... bene ora vediamo se la bannano

scritto il 24/11/12 alle 10:27

Ospite

#4353 32 cloni nel 2008 e ora avrai sicuramente superato i 100 fatazza

2014-02-25 00:05

lo schifo è che due ragazze hanno potuto avere tutti questi cloni!!!

da:dragonenero

QUESTO E' IL VERO SCHIFO!
DUE RAGAZZE DA SOLE HANNO AVUTO DA SOLE BEN 32 (trentadue) cloni accertati in appena 6 o 7 mesi!!!!

QUESTO E' LO SCHIFO E CHE FA CAPIRE COME QUESTE DUE DONNE SIANO SOLO PERVERSE E CHE MIRAVANO A DEVASTARE UN FORUM PER FINI SIA ECONOMICI CHE DI PERVERSIONE PURA!

Marianna da Napoli :

- matertenebrarum
- matertenebrarum1
- flandersteam
- purepearl (***)
- falgar102
- falgar504
- lultimomessaggero
- quanteidiozie
- memento15
- patertenebirarum
- virgeniafacciolecarte
- semprevirgyfacciolecarte
- larcangelo0001
- mah54
- Biondina666 (***)

Eli667 da Torino :

- Eli667
- Fatadicera
- Seipatetica
- Tinaturner8
- Scarpetteindaco
- Scarpetteindaco1
- Silvia6312
- Arcobaleno67
- Ambina1111
- Kazzibelli3
- kazzibelli
- Angelodifango
- Patriblu
- Seifalsa (in comproprietà)
- Webfairy

scritto il 25/06/08 alle 15:41
Allerta
Rispondi
Favoriti
Sophia

#4354 Re: per Sofia

2014-02-25 00:06

#4327: - per Sofia 

Rispetterò il tuo desiderio! ANChe se mi Sembra che ogni mio intervento non abbia mai voluto essere pretestuso ma Solo di Stima nei tuoi confronti!
Sophia

#4355 D'ora in poi mi limiterò a leggere petizione.

2014-02-25 00:13

Non capisco certe posizioni nè le motivazioni che spingono a non avvalorare la serietà di certe posizioni comuni, creando confusione nei lettori, ma non mi interessa capirle e le rispetto.
Io prendo le cose seriamente per riavere un forum pulito. Non ho ansie di potere di alcun tipo, mi sembra solo peccato per le utenti sprecare un forum, luogo di "elezione" per dibattiti, in altro modo.
Mavaaffan

#4356 Re: Re: Re:

2014-02-25 00:16

Ospite

#4357 Re: D'ora in poi mi limiterò a leggere petizione.

2014-02-25 00:18

#4355: Sophia - D'ora in poi mi limiterò a leggere petizione.

sofia forum pulito? sei stata fatta pezza di tuoi cloni ginevra e 30 euro x consulto ,tu che hai proposto vendite di salmi e ci sono persone pronte nel dire quello che hai fatto,tu i riti celati dietro la   b i b b i a.Cuciti in un angolo che tu sei peggio di una bipolare.

Adisperati

#4358 Siete dei malati ma gravi..

2014-02-25 00:19

Ma che vi fate girare...povere disperate andate dalla fiamma a farve riscaldar...
Su povere affamate... Chiacchierone e isteriche andateeeee va che mia moglie se ne strafega de la fiamma ok?
Bastaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

Ospite

#4359 Re: Re: D'ora in poi mi limiterò a leggere petizione.

2014-02-25 00:21

Ospite

#4360 Ma pensa

2014-02-25 00:23

Se qualcuno può vendere a una forumina i salmi della bibbia. Fanno ridere le vostre affermazioni. Tutte hanno la bibbia e internet ok? Figurati se pagano per i salmi, al massimo si possono consigliare. Ma figurati mica sono stupidi. Ma malatiiiii!!!

Ospite

#4361 Re: Re: D'ora in poi mi limiterò a leggere petizione.

2014-02-25 00:26

#4357: - Re: D'ora in poi mi limiterò a leggere petizione. 

Vediamo Ste persone e relativi dati! Vergognatevi!

Ospite

#4362 Re: Ma pensa

2014-02-25 00:30

#4360: - Ma pensa

Ospite

#3664 cara sofi ma quante lauree fasulle hai?

2014-02-22 11:29

su fb dici una qui altre mi sa che l'unica che hai è in pallologia applicata

Ospite #3499 qua fai pure consulenza esoterica, ma non eri contraria?2014-02-21 02:11
Sofia cartomante chiama 3457916691 consulti 40 minuti a 15 euro!

da:studiogeishablu

Sofia cartomante chiama 3457916691 consulti 40 minuti a 15 euro! 

Esperta cartomante, laureata in psicologia e storia delle religioni, amante di numerologia, specializzata in tarocchi offre consulti dal lunedì al sabato dalle 12 alle 19.

- consulto a 10 euro per 15 minuti 
- consulto approfondito di cartomanzia di 40 minuti a 15 euro (con analisi numerologica, affinità di coppia, consulenza esoterica per purificazioni e preghiere angeliche a chi le richiede) 

Per prenotazioni : telefonare direttamente per prendere appuntamento.
- pagamento post pay

Oltre alle colleghe che mi hanno accolto con sincerità, voglio ringraziare in particolare, per l'apprezzamento e il sostegno, coloro che mi hanno chiamato e i piu affezionati del forum

Ospite

#4363 4357

2014-02-25 00:34

Non scrivere neanche per scherzo certe cose fidati io sono pulita. Non ho niente da nascondere. Stai sbagliando tutto totalmente! Fidati e rifletti. Nessuno si espone se avesse cose da nascondere. Fidati ok stai sbagliando proprio tutto e giudichi senza più seguire il cervello! Ragiona una volta ok?
Sophia

#4364 Infatti sempre 15 euro

2014-02-25 00:38

Chiedete al mondo. Avrò chiesto 20 un paio di volte se c'era da valutare anche con analisi numerologica o altro. Mai dico mai 30 e mai dico mai chiesto a pagamento i salmi lo sanno tutti ok e adesso basta. Perché sono stanca e anche la mia famiglia. Parliamo dei giri veri dei soldi, dei riti non di chi fa gratuite per il forum a marea!!! Da anni!!!!!!!!!

Ospite

#4365 Re: Infatti sempre 15 euro

2014-02-25 00:39

#4364: Sophia - Infatti sempre 15 euro

da:dolcetriki

do riscontro negativo x la ladra sophia al costo di 25 euro per mezzora. apparte il fatto che io l'ho chiamata per farmi un consulto (strapagato 25 euro per mezzora) e non per sentrimi critiche sulle sue colleghe e forumine non l'ho trovato per nula corretto e professionale!!!! in più ha iniziato a dirmi cose inesistenti sul mio passato e presente non immagino il futuro ogni 5 minuti si ricorreggeva aggrappandosi sugli specchi. care forumine diffidate da lei se non volete che tutti sappiano i fatti vostri vi garantisco che questa donna non vale neanke 1 euro!!!! e se volete faccio anche i nomi di chi ha criticato ciao e buona serata

scritto il 3/05/12 alle 21:04
Allerta
Rispondi
Favoriti
Inserisci il tuo messaggio:
Più smiley
Titolo:
Messaggio:

Lista delle risposte:
• Grazie stella - studiogeishablu - 14 mag alle 00:46
• Nulla di tutto ciò!!!!! - giusy250969 - 12 mag alle 07:39
• Invidia, cattiveria o che altro? - giusy250969 - 12 mag alle 07:34
• Grazie stella un bacio - studiogeishablu - 12 mag alle 20:39
• Il tuo nick sarà anche dolce....ma tu nn lo sei per niente - cucciola522 - 7 mag alle 00:38
• Grazie cucciola!!! - studiogeishablu - 7 mag alle 00:47
• Comunque deve parlare di un'altra sofia - studiogeishablu - 7 mag alle 01:13

Grazie stella
da: studiogeishablu
Un abbraccio
Sophia
scritto il 14/05/12 alle 00:46

giusy250969

Nulla di tutto ciò!!!!!
io ci ho parlato, è dolce, ti consiglia, ti sostiene e non solo per telefono, che poi, oltretutto il prezzo che dici tu non è veritiero,, mi spiace leggere queste calunnie!Sofia è grande, io la ringrazio per il suo supporto morale, ciao!
scritto il 12/05/12 alle 07:39

giusy250969

Invidia, cattiveria o che altro?
sofia è una delle persone più dolci e gentili che abbia trovato in questo mondo, legge l'animo delle persone.....mi spiace leggere queste cattiverie su di lei, se solo ci avessi veramente parlato non ti sarebbe venuto in mente di scrivere queste calunnie!!!buon sabato, per fortuna c'è il sole!!!!
scritto il 12/05/12 alle 07:34

Grazie stella un bacio

scritto il 12/05/12 alle 20:39

cucciola522

Il tuo nick sarà anche dolce....ma tu nn lo sei per niente
Da quello che scrivi capiscono tutte (almeno quelle che l'hanno contattata una volta!!) che tu con Sofia non ci hai nè parlato nè hai mai fatto consulti. Primo perchè la sua tariffa è molto, ma molto più bassa, secondo perchè parte sempre con la gratuita con cui è molto esaustiva...terzo perchè oltre a sentire e vedere bene le situazioni attuali e future, descrive in maniera dettagliata l'aspetto psicologico delle persone che interessano, nonchè l'aspetto fisico, come se avesse davanti la foto. Mi rendo conto che in mezzo a tante cartomanti che si spacciano per tali in un momento di crisi economica profonda, dove sembra facile arrotondare lo stipendio, girando carte a scapito di chi vive un momento difficile...vedere invece,che una persona professionale come Sofia, riscuota tanto successo, disturba molte persone...la cosa più semplice rimane quella di calunniare ed accusare ingiustamente chi come lei...e non solo...è sempre disponibile a darti una mano o ad ascoltarti...senza chiedere nulla. Faresti meglio quindi Dolcetriki e chi come te è sempre pronto a denigrare il prossimo...a trarre insegnamento da chi lavora veramente e seriamente...ed ognitanto ti consiglio di fare un bel bagno di umiltà perchè in ogni caso, ma sono sicura non in questo di Sofia, sbagliare è umano, quindi "scagli la prima pietra chi è senza peccato"

con questo ti saluto, di solito non intervengo mai, ma leggere menzogne cattive e gratuite su persone come Sofia, proprio non lo reggo e non si può stare solo dietro le quinte.

Buon proseguimento
scritto il 7/05/12 alle 00:38

Grazie cucciola!!!
Troppo buona... Come tu hai giustamente scritto molte di noi lavorano professionalmente
Grazie

scritto il 7/05/12 alle 00:47

Comunque deve parlare di un'altra sofia
Tutti sanno che prendo 15 e poi ai piu affezionati 10 e che non parlo mai dei clienti

scritto il 7/05/12 alle 01:13

Ospite

#4366 Allora la mia laurea in lettere e filosofia e a disposizione

2014-02-25 00:41

All'università di Ca foscari ok se ne volete copia. Inoltre seguito corsi di psicologia ok sempre universitari. Adesso basta!

Ospite

#4367 Re: Re: Infatti sempre 15 euro

2014-02-25 00:43

#4365: - Re: Infatti sempre 15 euro

Ospite

#3489 notti magiche a 20 euro

2014-02-21 02:00

Novità: notti magiche con sophia e mina 

da:studiogeishablu

OGNI SERA a partire da oggi, la CARTOMANTE SOPHIA e la SENSUTIVA MINA COLLABORERANNO per offrirvi anche di sera consulti di grande serietà e competenza.
Offriranno una non-stop di cartomanzia, veggenza, esoterismo, sogni, numerologia secondo le loro già note qualità e specialità professionali.

Per i consulti:
Potrete chiamare Mina dalle 20.30 alle 11
Per prenotazioni scrivere a: mina2843@virgilio.it

Per chiamare Sophia dalle 21.30 alle 12
Telefonare o mandare mess. al 3457916691

È possibile avere UN CONSULTO PRIVATO con chi preferite 
oppure ECCEZIONALMENTE DUE APPROFONDITI DA ENTRAMBE A 20 euro soltanto. 

INIZIATIVA SOLO SERALE

Abbiamo fatto questo per le richieste che ci arrivano spesso in mp per la sera e per la reciproca stima professionale!!
Speriamo di rendervi soddisfatte proponendovi una completezza diversa di consulto!!!

dal mio iPhone (Scopri l'applicazione iPhone alFemminile!)

scritto il 26/04/12 alle 12:25
Allerta
Rispondi
Favoriti

Sophia

#4368 Si e ho una marea di persone che

2014-02-25 00:48

Insieme a cucciola e a Cancerina possono testimoniare la stessa cosa. Persone vere che sono pronte a testimoniare ok?
Ringrazio chi ha ripostato questo post di un clone dolcetriki perchè è stato chiarificativo! Su Ginevra una che per un periodo faceva analisi numerologiche con me non vedo cosa ci sia da discutere.
Lasciatemi stare e non nominatemi più nemmeno a me! Siamo d'accordo.
Notte e torno alla normalità
Sophia

#4369 Già detto che con mina era un progetto non fatto

2014-02-25 00:53

Si pensava, quando era concesso di chiedere solo 10 euro a testa per un approfondito due approfonditi 20 euro ma sapete leggere? Quando tutte le cartomanti in forum chiedevano molto ma molto di più. E lo fanno tutt'ora. A me questo non mi interessa. Il progetto è stato annunciato ma non è mai partito! Mai io l'ho bloccato! Potete chiedere. Io una volta conosciuta la persona non ho voluto nemmeno più parlarle perché non mi sembrava attendibile. Anche se non ho motivo di giudicarla non ho mai portato avanti progetto. Adesso avete chiuso o vi devo denunciare proprio! Anche non volendo.

Ospite

#4370 Mettetevelo in testa!

2014-02-25 00:56

Sofia è una delle poche pulite in forum.

Ospite

#4371 bene avuto il contentino ora magari

2014-02-25 01:06

se ne va davvero ahahahahaha

Ospite

#4372 Re: bene avuto il contentino ora magari

2014-02-25 01:11

#4371: - bene avuto il contentino ora magari

riscontro per falgar e falgariani.....

1) Avevamo detto che Eli667 rubava le informazioni alle ragazze e le passava a qualcuno? Nessuno ci credeva!

FATTO : OGGI LO SAPPIAMO TUTTI CHE ERA COSI!

2) Avevamo detto che Fatadicera era Eli667? Nessuno ci credeva!

3) Avevamo detto che Fatadicera usava vari cloni per farci odiare e nel contempo cercava di allontanare calunniandole le latre cartomanti? Nessuno ci credeva!

Questa non è una persona bisognosa di aiuto psicologic ...questa è una mente criminale! E nessuno ci crede!

SPERIAMO DI NON DOVER AGGIUNGERE ANCHE A QUESTO :

^_^

scritto il 24/06/08 alle 00:39 Allerta Rispondi
Favoriti

Ospite

2014-02-25 01:27

Ma come fate a fidarvi di una cialtrona come fatadicera ?

da:muahuahua

ma siete veramente messe cosi male ?

scritto il 5/12/09 alle 14:39
Allerta
Rispondi
Favoriti

Ospite

2014-02-25 01:31

Mamma che squallore

da:stronzate

A fatadicera e suoi seguaci.....ma vi rendete conto di quanto siete inutili?

Continuate a copiare altri siti o cose per tutto quello che fate.

Non avete proprio un minimo di carattere state facendo un sito chat fotocopia di www.wwmagic.net ora anche le lezioni di cartomanzia.

hahahahah squallide non riuscite ad essere una volta sola originali.

E non dite che non centrate che state sempre li ....bugiarde in tutto siete.

scritto il 7/12/09 alle 15:34
Allerta
Rispondi
Favoriti

Lista delle risposte:
• - stronzate - 7 dic alle 15:49
• Copioneeeeeeeeeeeeeeeee - stronzate - 7 dic alle 16:05

stronzate

copioneeeeeeeeeeeeee l'originalità neanche sapete dove vive.
scritto il 7/12/09 alle 15:49

Copioneeeeeeeeeeeeeeeee
da: stronzate
e vi vantate pure di questo.

Allerta
Rispondi
scritto il 7/12/09 alle 16:05

Ospite

#4375 Re:

2014-02-25 04:30

#4374: -

sofi sofia sofiaaa ma quante bugie dici? sono psicologa, ho 42 anni, sono bella ajajajajajajaj  arcanum mi ama,  jajajajajajajaj a bugiardaaaaaaaaaaaaaaaaaaa